GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Bloccato
Avatar utente
fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9345
Iscritto il: 29 ott 2008, 16:09

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da fulminata76 » 8 apr 2011, 18:10

:ok grazie ragazze mi avete chiarito i dubbi..... un'altra domanda: le prime tutine che mettranno in h...... le vostre saranno nuove oppure (tipo per me che nascono nello stesso periodo) del fratello/sorella? Quelle di Asya sono praticamente nuove ma Sbu mi ha fatto venire il dubbio che almeno per i primi giorni potrei metterle nuove :pensieroso
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

Avatar utente
monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 827
Iscritto il: 19 nov 2006, 19:25

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da monix » 8 apr 2011, 18:39

Non so che dirti, io le devo comprare perchè nascono in periodi diversi ma se fossi in te, se sono buone, le riutilizzerei. I body e le tutine dei primissimi giorni si usano davvero poco, mi ricordo che con Alberto, quello che avevo comprato per la nascita, dopo tre/quattro settimane già non gli andava più!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Avatar utente
roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1344
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:37

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da roby16 » 8 apr 2011, 18:50

Io ho dovuto cambiare il passeggino ecc. perchè avevo preso tutto rosa :fischia ...lo pres :ok terò a qualche mia amica che avrà una femminuccia

Io le tutine per l'ospedale le ho prese nuove e 4 sono lunghe ma a sentire il caldo di oggi mi sa che ho sbagliato e ci vorranno corte....
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Avatar utente
roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1344
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:37

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da roby16 » 8 apr 2011, 18:53

Buji

M***A :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:


:incitamento:
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Avatar utente
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:45

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da annac » 8 apr 2011, 18:54

FULMI..io come vestiti riesco ad usare davvero poco...Leonardo è nato in Aprile quindi le cose piccole erano ancora in ciniglia o cotone pesante..e le cose estive partono dalla tg 62-67 in sù...quinid riciclerò qlcosa..ma non molto! Cmq anche avendo qlcosa...i primi vestitini con i queli vedrò Asia li prendo nuovi (persino calzettino e bavaglino) voglio vederla TUTTA nuova...rosa e carina! Poi recupererò dal fratello dal 2°3° gg in poi!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da hope77 » 8 apr 2011, 18:54

fulminata76 ha scritto::ok grazie ragazze mi avete chiarito i dubbi..... un'altra domanda: le prime tutine che mettranno in h...... le vostre saranno nuove oppure (tipo per me che nascono nello stesso periodo) del fratello/sorella? Quelle di Asya sono praticamente nuove ma Sbu mi ha fatto venire il dubbio che almeno per i primi giorni potrei metterle nuove :pensieroso
io userò la roba di Melissa ma comprerò comunque un paio di completini carini per i primi giorni di nascita, che saranno solo suoi (di Melissa ho fatto la "scatola nascita" con le sue prime cose..) :cuore
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1344
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:37

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da roby16 » 8 apr 2011, 18:56

hope tu sei fortunata 2 femmine e pure nello stesso periodo :ok
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Avatar utente
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17030
Iscritto il: 8 apr 2008, 13:23

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da aryyra » 8 apr 2011, 19:51

hope77 ha scritto:
fulminata76 ha scritto::ok grazie ragazze mi avete chiarito i dubbi..... un'altra domanda: le prime tutine che mettranno in h...... le vostre saranno nuove oppure (tipo per me che nascono nello stesso periodo) del fratello/sorella? Quelle di Asya sono praticamente nuove ma Sbu mi ha fatto venire il dubbio che almeno per i primi giorni potrei metterle nuove :pensieroso
io userò la roba di Melissa ma comprerò comunque un paio di completini carini per i primi giorni di nascita, che saranno solo suoi (di Melissa ho fatto la "scatola nascita" con le sue prime cose..) :cuore
IDEM!!!

mi ha passato molto mia cognata ..NOEMI è nata ad agosto dell'anno scorso e anche a PD volevano spezzati maniche lunghe e piedini quindi ho 4 spezzati rosa , uno in ciniglia che mi ha preso mia mamma e il primo glielo compero IO ma solo per ricordo :cuore . Di ale ne avevo anche gialli quindi potrei usarli ma non sarebbero di MAty :cuore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Avatar utente
EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 484
Iscritto il: 16 nov 2010, 9:54

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da EleonoraM77 » 8 apr 2011, 20:42

eccoci qua...
siamo tornate....Elisotta è completamente in diagonale...testa in alto a destra e piedini puntati in basso a sinistra...è lunga 36 cm epesa 905 gr....io mi sento un pò sola in questo periodo...m'è presa a male tanto..mamma non può aiutarmi e il maritozzo ha sempre altro da fare..come dicevo dormirà nel cassetto in camera se continua così...
mio marito mi stà facendo disamorare nel preparare la camera...praticamente...non è cambiato assolutamente nulla...mi ripete...c'è tempo e a me prendono le crisi e le paturnie...praticamente soffro io della sindrome dell'abbandono...e vabbè...farò piano piano tutto da sola...
però quant'è bella la mia Nana...eheheheh...core de mamma giocava a farfallina con la manina oggi...il 28 maggio ho la flussimetria...
bacio a tutteeeeeeeeeeeeeee
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

Avatar utente
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:45

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da annac » 8 apr 2011, 21:49

VAJANA...la foto del cuscino allattamento ce l'ho nel mio album...quello che vedi è quello che mi ha fatto x Asia!

Tornata dalla visita!! :-D

Asia è bella cefalica...lunga ben 41cm!! Mi ha detto che lunghissima da 29sett!! :-D
Mi ha fatto un ecografia splendida..ha preso il visino e si sono visti gli occhietti..mentre apriva e chiudeva le palpebre..e col riflesso si vedeva che muoveva il cristallino x guardare intorno!! :-D :-D Sono uscita quasi in lacrimeee!! :sorrisoo Prossima visita 16 MAGGIO!

ELE... :yeee x la tua eco!! Che bello che stanno tutti bene questi luglioliniù!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da angel79 » 8 apr 2011, 22:24

ragazze!
mi sono messa in pari con le pagg scritte oggi!!

allora..sono andata alla Prenatal, non so come ma non ho comprato nulla perchè le parole del socio mi rimbombavano nella testa..però cavolo c'era un sacco di roba, per me, per Ric e anche per Raf.. :nonegiusto

io le tutine per l'H/ primi giorni volevo prenderle nuove, perchè abbia delle "cose sue" che poi riciclerà x tutta la vita!!
del resto non mi serve nulla, solo un seggiolino nuovo per Raf da mettere nella macchina del socio..
cmq è tutto in buono stato..ah, la cameretta x2 alla fine l'abbiamo presa dal nostro amico, per la modica cifra di 1700€...se riesco vi metto il link così la vedete..http://www.spar.it/ita/Catalogo/Junior/ ... d-253.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che la nostra è arancione e non ho messo gli elefantini nei letti..ovviamente il letto ne monteremo uno solo..e Ric userà il lettino/culla di Raf.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1344
Iscritto il: 28 ott 2010, 16:37

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da roby16 » 9 apr 2011, 8:38

Buon Sabato pancine belle :sorrisoo

angela la camera è proprio carina anche quella dei miei bimbi è arancione è un colore caldissimo :ok

Ele :yeee :yeee ELISOTTA che cresce bene e per quanto riguarda i mariti, lascia perdere loro non capiscono le nostre ansie...(parlo per il mio)

Anna :yeee :yeee la gigantessa ASIA e che belle emozioni che ci fanno vivere :emozionee
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Avatar utente
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3826
Iscritto il: 3 lug 2006, 15:38

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da hope77 » 9 apr 2011, 9:33

robygloria ha scritto:hope tu sei fortunata 2 femmine e pure nello stesso periodo :ok
davvero!! sembra tutto programmato....

Ele sono contenta per la tua visita!! Mi dispiace per come ti senti :coccola ...gli ormoni non aiutano di certo e la "sindrome da preparazione del nido" per i soci è difficile da capire...io sto lavando di ogni già ora e mi fa stare bene preparare la sua robina e il socio mi lascia fare, ma anche per lui è presto e c'è tempo per fare le cose, ma di bello ha che mi asseconda parecchio :cuore

Anna è davvero lunga! :emozionee

Stanotte Linda si era messa trasversale con testa (o piedi..) da un lato e le estremità dall'altro...in pratica non ho trovato una sola posizione che le andasse bene, protestava comunque mi mettessi....andiamo bene...si fa già intendere in pancia :risatina:
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Avatar utente
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3281
Iscritto il: 24 mag 2007, 17:21

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da Dorotea » 9 apr 2011, 10:40

Buondì :sorrisoo
Fa già un caldo di primo mattino...

Io riciclerò quasi tutto quello che è stato di Matteo in quanto vestiti perchè il periodo di nascita è lo stesso e considerando che Matti è nato 3 settimane in anticipo ci siamo pure con le taglie :ok
Ho vestitini che gli avevano regalato stupendi, messi solo una volta perchè essendo il primo figlio ci era arrivata un'enorme quantità di regali :hi hi hi hi
(Cosa che con la seconda non si è vista :che_dici Vedremo con il terzo :fischia )

Per l'ospedale ho salvato 3 tutine di Matti e 3 nuove solo sue, poi altro di nuovo ho preso solo un pagliaccetto per il mare, una salopette corta e dei body perchè quelli erano davvero conciati.

La carrozzina è sempre la stessa per tutti 3 i figli, è ancora perfetta e io l'adoro :emozionee

Mi manca l'ovetto che arriverà in prestito, con i seggiolini ne ho fin troppi, ora Matteo pesa 18 kg e usa il rialzino, Viola ne pesa quasi 15 e sposteremo pure lei sul rialzino quando a Luca servirà il seggiolino(tra l'altro essendo isofix
non so smontarlo e resterà fisso lì in auto :hi hi hi hi )

La sdraietta l'ha usata solo Viola perchè Matteo la sua l'aveva sfondata, quindi avevo dovuto ricomprarla per la bimba.

Il passeggino leggero credo lo cambiero'perchè è davvero rovinato, cmq sempre McLaren tutta la vita!!! :ok

Mi piacerebbe anche il passeggino 3 ruote da montagna e visto che altro non ci serve vorremmo chiederlo in regalo ai suoceri
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Avatar utente
Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3281
Iscritto il: 24 mag 2007, 17:21

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da Dorotea » 9 apr 2011, 10:48

Hope che fastidio la bimba di traverso!!!Pure io di notte inizio a lottare :fischia

Ele :yeee per Elisotta!!!! Pure mio marito non capisce nulla, è la persona meno sensibile del mondo, soprattutto quando sono incinta e vorrei ancora più attenzioni :martello
Concentrati sulla tua bimba :cuore

Annacche emozione :emozionee
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Avatar utente
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1958
Iscritto il: 22 nov 2010, 20:32

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da bujibuji » 9 apr 2011, 11:10

Buongiorno ragazze,
spno distrutta ieri è stata una serata M A G N I F I C A !!!!!!!!!!!! fORSE LA MIA MIGLIOR PERFORMANCE, appena montiamo il video lo metto su FB. Dopo ero veramente cotta è incredibile che la cosa più stancante sia stata portare i tacchi 12 x due ore :risatina: :risatina:

Samu è stato bravo è aiutato la mamma ahah, ma c'è un altro bimbo da ricordare , mio nipote di due anni Gabriele, ragazze voi non avete idea abbiamo iniziato alle 11 e abbiamo smesso all'una meno un quarto e mio nipote si è ascoltato tutto il concerto e lo sentito che urlava:

FOTTE (= FORTE , GLI piacciono i volumi alti :ahaha :ahaha ) e poi

IA ALE CANTA (= ZIA VALE CANTA!-)
+Che tesoro io lo amo quel bambino!!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆


Immagine[/url]

Avatar utente
EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 484
Iscritto il: 16 nov 2010, 9:54

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da EleonoraM77 » 9 apr 2011, 11:19

buongiorno belle gioieeeeeeeeeeee,,,
Buji sei eccezionale!!!!vogliamo il video e quando sarai più che famosa vogliamo la dedica di una canzone alle tue super mega fans lugliolie...eheheheheh
io oggi ho deciso...visto che non c'è nè marito nè papà...mi sistemo la stanza tanto non mi vedono...inizio dalle scatole delle scarpe e proseguo...il problema sarà la mamma se vede che prendo la scala..stò attenta tranquille...oppure inizio a sistemare e quello che non riesco a sostare sul palchettone lo lascio in mezo alla stanza...pensate che il maritozzo lo vedrà :spiteful: :spiteful: ...ehehehhe
certo che questi lugliolini crescono veramente alla grande abbiamo proprio delle belle misure...
ma ora mi viene una curiosità..
dopo il parto...dove ci spostiamo?io VOGLIO rimanere in contatto con voi...ci sentiremo solo su fb?
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da angel79 » 9 apr 2011, 14:42

ele dopo il parto si va tutte nei gruppissimi di luglio, così io e anche hope con una sola pagg abbiamo TUTTE le nostre amiche luglioline a disposizione..magari i primi periodi sarà più difficile, ma vedrai che non ci perderemo!!
non stancarti troppo mi raccomando!!

Roby grazie, anche a noi piace l'arancione..c'è anche qualche tocco di verde..e poi si addice con le spugnature che avevamo fatto ai tempi di Raf.. :ok

Vale bravissima, se non altro per il tacco 12 io non riesco a portarli MAI figuriamoci con 'ata panza!! non vedo l'ora di sentirti cantare!! che figo il tuo nipotino!

ieri ho dimenticato le :congratulations: per Anna ed Ele e i cuccioli che stanno bene..Anna ma la tua bimba è grandissima..non ti viene un pò di strizza per il parto?! :fischia

noi stamattina piscina e ci siamo divertiti era un sacco che non andavamo più causa malattie varie...peccato poi Raf ha piantato un capriccio assurdo perchè ha paura della doccia e non ha voluto farla!! :aargh
oggi pomeriggio quando si svegliano lui e il papà andiamo al mare dai miei!!

buon week a tutte!! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 11 ott 2010, 21:44

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da tattamarra » 9 apr 2011, 17:51

Ciao panzallegre!
Ieri pomeriggio sono andata a fare compere per le varie cerimonie che mi aspettano nei prossimi mesi... con 127 euri mi sono comprata: una paio di pantaloni, maglietta, coprispalle e un'altra maglia leggerea ma con le maniche lunghe perchè un matrimonio è di sera.... molto soddisfatta! E questa mattina giro sul mercato con mia madre... siamo tornate a casa con tante belle cosine e senza spendere un'esagerazione.
Buji :yeee per ieri sera, fantastico il tuo nipotino!
Giovedì sera sono andata a trovare i miei zii e la mia cuginetta Noemi (2 anni e mezzo) continuava a dirmi 'Ci tua, ci tua', allora ho chiesto a mia zia e mi ha detto che mi stava dicendo 'Mortacci tua' perchè non avevo capito che voleva che giocassi con una bambola!!!! :risatina:
Tante :congratulations: per le visite, Anna è gigante la tua Asia! Non vedo l'ora che sia martedì per vedere il mio pupetto. Ah, a proposito, abbiamo deciso che il nome sarà Sebastiano, ormai con il socio sono un po' di giorni che lo chiamiamo così, perciò aggiudicato!
Aryyra, per i moduli, io quando li ho portati all'INPS, la signora che c'era mi ha detto che poi i codici e la matricola dell'azienda li cercano loro, anche perchè io ero stata una mattinata al telefono con l'università pensando che loro li sapessero e invece avevo fatto entrare tutti nel panico perchè non ne sapevano niente...
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 325
Iscritto il: 11 ott 2010, 21:44

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da tattamarra » 9 apr 2011, 17:55

Domani abbiamo deciso con il socio di andare al mare, che bello! :abbronzatura: la prima volta al mare con la panza... così la metto in mostra e come dice mio padre posso fare la boa!

Ora scappo che il socio esce da lavorare tra poco e gli vado incontro, così intanto faccio due passi. Buon sabato a tutte... :bacio
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Luglio”