GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
-
- Basic~GolGirl®
Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti
Scaricata la lista di cose da portare in H! Grazie!!
Ora me ne vado in giro.... ciao a tutte
Ora me ne vado in giro.... ciao a tutte
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...leggevo ieri che dalla 28^ si cresce 500gr a settimana! 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Beh dai se partivi sottopeso +18 non mi sembra tantissimo.
Io con Greta partivo già con 5/6 kg di sovrappeso e sono arrivata alla fine a +18, poi piano piano i kg in + li ho persi ... e in 7 anni li ho anche ripresi, ma questa è un'altra storia
Io con Greta partivo già con 5/6 kg di sovrappeso e sono arrivata alla fine a +18, poi piano piano i kg in + li ho persi ... e in 7 anni li ho anche ripresi, ma questa è un'altra storia

Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- annac
- Expert~GolGirl®
Io partivo sovrappeso di 3-4kg con leonardo..e ne ho messi su la bellezza di 20kg!! Di cui 7 ancora addosso!!!
Quindi ora sto attentissimaaaaaaaaaa

- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Ma quindi la tua mamma è a Certosa ?vajana ha scritto:si gaye, lieve sottopeso.
però quando ho visto la bilancia su 65 sono rimasta sconvolta.![]()
sai che sabato sono a certosa????![]()
poi mi sposto a Milano per fare shopping per Samu
Che bello !!! beh, per stavolta non ti chiedo di trovare il tempo per un incontro perchè immagino che vorrai passare ogni secondo con lei

Per oggi vi saluto, corro a casa a papparmi le polpette che mi aspettano da ieri sera

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Ciao bellezze passo per un saluto veloce
Un mega
a tutte 
Un mega

- hope77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte
Ho poi fatto un controllo dalla gine per i dolori che ho e tutto dipende dalla pupattola che è bella trasversa a pancia in su e mi preme su punti dove ho cicatrice del vecchio cesareo e cicatrice per un altro intervento addominale...quindi tutto ok, collo dell'utero a posto e bimba in perfetta forma, devo solo sopportare i doloretti
Per la valigia io ho già quasi tutto per me, manca la roba per Linda ma so già cosa metterci...ho trovato anche la vestaglia, bella di colore azzurro scuro a maniche corte...speso poco e sono super soddisfatta!! Quindi la roba è pronta, quando sarà ora farò la valigia mooolto velocemente
Ho poi fatto un controllo dalla gine per i dolori che ho e tutto dipende dalla pupattola che è bella trasversa a pancia in su e mi preme su punti dove ho cicatrice del vecchio cesareo e cicatrice per un altro intervento addominale...quindi tutto ok, collo dell'utero a posto e bimba in perfetta forma, devo solo sopportare i doloretti

Per la valigia io ho già quasi tutto per me, manca la roba per Linda ma so già cosa metterci...ho trovato anche la vestaglia, bella di colore azzurro scuro a maniche corte...speso poco e sono super soddisfatta!! Quindi la roba è pronta, quando sarà ora farò la valigia mooolto velocemente

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- roby16
- Original~GolGirl®
Hope per fortuna è tutto apposto
Vajana vedrai che quando avrai con te Samuele capirai che la tua famiglia è lui e tutto il resto passerà in secondo piano.....
per il peso non preoccuparti dopo li perderai tutti tra ilo trasloco e il bambino sarai super impegnata

Vajana vedrai che quando avrai con te Samuele capirai che la tua famiglia è lui e tutto il resto passerà in secondo piano.....
per il peso non preoccuparti dopo li perderai tutti tra ilo trasloco e il bambino sarai super impegnata

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- annac
- Expert~GolGirl®
HOPE...che brava hai già tutto!!
Io temo di avere SOLO le mutandine a rete e le coppette assorbilatte avanzate ...finish! Ma domani si prospetta mattina di grandi spese alla Prenatal...devo prendere tutto...paracapezzoli..assorbenti..ecc..

- tatasa
- Original~GolGirl®
Vajana ma perchè non lasci sfogo all'ormone che c'è in te e mandi tutti a spigolare?
Credimi, ogni tanto fa bene . . . soprattutto in gravidanza!!!
E' vero che hai preso un po' di chili, ma se sei una tipa che eri sotto peso, vuole dire probabilmente che hai un metabolismo veloce e dopo il parto li riperdi in poco tempo i chili presi . . .
Va beh la cognata che abbiamo capito com'è
, ma tuo marito però poteva risparmiarsela . . . 
P.S.: è vero che adesso Samuele è nella tua pancia e vive grazie a te e attraverso te, ma sarà così anche dopo, prima con il latte e le cure di cui avrà bisogno, poi, anche quando cresce con la tua presenza e i tuoi insegnamenti per affrontare il mondo che lo aspetta: cambia il modo, ma il legame mamma-figlio rimane per tanto tempo
Credimi, ogni tanto fa bene . . . soprattutto in gravidanza!!!

E' vero che hai preso un po' di chili, ma se sei una tipa che eri sotto peso, vuole dire probabilmente che hai un metabolismo veloce e dopo il parto li riperdi in poco tempo i chili presi . . .
Va beh la cognata che abbiamo capito com'è

P.S.: è vero che adesso Samuele è nella tua pancia e vive grazie a te e attraverso te, ma sarà così anche dopo, prima con il latte e le cure di cui avrà bisogno, poi, anche quando cresce con la tua presenza e i tuoi insegnamenti per affrontare il mondo che lo aspetta: cambia il modo, ma il legame mamma-figlio rimane per tanto tempo

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- tatasa
- Original~GolGirl®
Hope
bene per la visita!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- angel79
- Master~GolGirl®
tatasa ha scritto:Vajana ma perchè non lasci sfogo all'ormone che c'è in te e mandi tutti a spigolare?
Credimi, ogni tanto fa bene . . . soprattutto in gravidanza!!!![]()
![]()
![]()
Va beh la cognata che abbiamo capito com'è, ma tuo marito però poteva risparmiarsela . . .

non avrei potuto dirlo con parole migliori!!
dai Vajana tesoro tieni duro...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®
allora sono stata dalla mia amica e la figlia è davvero splendida, così piccolina..mi ha fatto venire una voglia di stringere il mio Riccardo!!
è bellissima, piccola ma perfetta, con tanti capelli neri e gli occhietti azzurri che spero le rimangano!!
la mia amica mi ha regalato degli assorbenti post parto visto che ne ha avanzati tanti, dopo 4gg non ha già più perdite...e poi anche delle mutandine a rete...così anche io ho un pò di roba!!
cmq vedendo lei credo di aver deciso a prendermi dei paracapezzoli, perchè io li ho molto piccoli, quindi penso possano essermi utili...i suoi sono della MAM e dice che si trova benissimo ed anche la bimba si attacca bene!!
domattina vado da Prenatal, voglio vedere se c'è qualcosa...boh non so bene cosa, magari una vestaglia anche io e una camicina da notte, che poi con quella di mia suocera e quella di BOnprix bastano!!
boh ho voglia di far spese ma non ho ben presente cosa mi serva...

è bellissima, piccola ma perfetta, con tanti capelli neri e gli occhietti azzurri che spero le rimangano!!
la mia amica mi ha regalato degli assorbenti post parto visto che ne ha avanzati tanti, dopo 4gg non ha già più perdite...e poi anche delle mutandine a rete...così anche io ho un pò di roba!!
cmq vedendo lei credo di aver deciso a prendermi dei paracapezzoli, perchè io li ho molto piccoli, quindi penso possano essermi utili...i suoi sono della MAM e dice che si trova benissimo ed anche la bimba si attacca bene!!
domattina vado da Prenatal, voglio vedere se c'è qualcosa...boh non so bene cosa, magari una vestaglia anche io e una camicina da notte, che poi con quella di mia suocera e quella di BOnprix bastano!!
boh ho voglia di far spese ma non ho ben presente cosa mi serva...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...non ti stressare x il kg tesoro! Stai attenta a non sgarrare...ma già stai male x la testa...e x i vari problemi che hai in questo periodo! Concediti dei sani peccati di gola! Li perderai! Se sei magrolina d costituzione non diventerai mica una balena!
ANGEL...vedo che anche tu andrai alla Prenatal!! hihihih
Domani avremmo dovuto tenere Leonardo a casa x portarlo con noi a fargli il passaporto..ma oggi abbiamo scoperto che c sarà una scenetta teatrale..quindi domattina presto corsa in comune a convalidare le sue foto e poi lo porto a scuoa! E io e il mio
staremo soli soletti!!!!

ANGEL...vedo che anche tu andrai alla Prenatal!! hihihih
Domani avremmo dovuto tenere Leonardo a casa x portarlo con noi a fargli il passaporto..ma oggi abbiamo scoperto che c sarà una scenetta teatrale..quindi domattina presto corsa in comune a convalidare le sue foto e poi lo porto a scuoa! E io e il mio

- fagiolino
- Master~GolGirl®
vicino a mediaworld alla baraccola vicino al multisala giometti a pochi mt dal mio ufficioangel79 ha scritto:PS x fagiolino:
dove sta l'outlet di cui parli?!!!
un bacio a tutti

Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- angel79
- Master~GolGirl®
fagiolino ha scritto:vicino a mediaworld alla baraccola vicino al multisala giometti a pochi mt dal mio ufficioangel79 ha scritto:PS x fagiolino:
dove sta l'outlet di cui parli?!!!
un bacio a tutti
mega grazie!!!
implorerò mio marito di portarmi...

ma scappi subito?!

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao pancine
stamane all'alba ho fatto la visita dalla ginecologa
sono arrivata a 67 kg
...cioè +7
vabbè mi rimetto in linea.
PEr la sciatica mi ha detto di prendere acido lipoico ...sperem!!!
mi ha fatto tre certificati per la flessibilità e mi ha detto che vanno messi in busta chiusa e consegnati al INPS....insieme al modello MAT SR01...qualcuno sta facendo come me???
mi ha messo ddp 2 luglio
ma chiedero' la flessibilità per 30 gg cosi' il 1 giugno sono a casa
...nella parte di flessibilità devo chiederla dal 2 maggio al 31 maggio vero??? nel senso che il 1 maggio dovrei lavorare avendo ddp 2 luglio o no

stamane all'alba ho fatto la visita dalla ginecologa

sono arrivata a 67 kg

PEr la sciatica mi ha detto di prendere acido lipoico ...sperem!!!
mi ha fatto tre certificati per la flessibilità e mi ha detto che vanno messi in busta chiusa e consegnati al INPS....insieme al modello MAT SR01...qualcuno sta facendo come me???
mi ha messo ddp 2 luglio

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno panzottine
vi scrivo al volo prima di uscire, visto che sarò fuori tutto il giorno!!
ho scaricato la lista delle cose dell'H e l'ho modificata con le mie idee e con le cose che so vogliono all'Ospedale
stamattina non so se andrò alla Prenatal, xchè ieri ho guardato l'estratto conto e devo dire che ho speso un pò troppo nell'ultimo periodo..poi a maggio ho l'assicurazione della macchina perciò..
da sola!!
per Riccardo rimanderò ancora un pochino, dato che prossima settimana vado su in soffitta a vedere le cose vecchie di Raf..va a finire che prenderò solo qualche cosina x l'ospedale e basta!! il poveretto viverà di riciclo!!
per me andrò casomai al mercato, cmq non sono messa male xciò..ho rinunciato al cuscino x allattamento visto che il socio mi ha fatto una mezza sceneggiata!!
vi saluto, buona giornata a tutte e
se qualcuno ha visite!! 
vi scrivo al volo prima di uscire, visto che sarò fuori tutto il giorno!!
ho scaricato la lista delle cose dell'H e l'ho modificata con le mie idee e con le cose che so vogliono all'Ospedale
stamattina non so se andrò alla Prenatal, xchè ieri ho guardato l'estratto conto e devo dire che ho speso un pò troppo nell'ultimo periodo..poi a maggio ho l'assicurazione della macchina perciò..

per Riccardo rimanderò ancora un pochino, dato che prossima settimana vado su in soffitta a vedere le cose vecchie di Raf..va a finire che prenderò solo qualche cosina x l'ospedale e basta!! il poveretto viverà di riciclo!!

per me andrò casomai al mercato, cmq non sono messa male xciò..ho rinunciato al cuscino x allattamento visto che il socio mi ha fatto una mezza sceneggiata!!
vi saluto, buona giornata a tutte e

- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panciotte
Oggi la voglia di far niente sta prendendo il sopravvento, ma ho un sacco di lavoro da finire e poi lunedì non ci sono che ho la prima lezione del corso preparto
... devo darmi una mossa !!
Greta oggi è a casa da scuola, ieri ha avuto mal di pancia tutto il giorno ed era stracotta, stamattina a parte un episodio sembra che vada meglio.
La dott.ssa però le ha fatto l'impegnativa per la visita allergologica perchè su mani, braccia e guance in questo periodo si riempie di puntini rossi, così il mese prossimo ha la prima visita, povero il mio cucciolino
Ieri ho visto la lista dell'H per il piccolo e ovviamente le cosine che ho comprato non vanno bene perchè vogliono tutine corte e body senza maniche ... domani saltino da Prenatal a cambiare quello che avevo già preso ... e ovviamente ci scapperà qualcos'altro, poi vista la promozione che c'è non posso non approfittarne
per le visite che sono andate bene.
per Luco, non si è più sentito, speriamo che vada tutto bene
va beh vado a lavorare va'

Oggi la voglia di far niente sta prendendo il sopravvento, ma ho un sacco di lavoro da finire e poi lunedì non ci sono che ho la prima lezione del corso preparto

Greta oggi è a casa da scuola, ieri ha avuto mal di pancia tutto il giorno ed era stracotta, stamattina a parte un episodio sembra che vada meglio.
La dott.ssa però le ha fatto l'impegnativa per la visita allergologica perchè su mani, braccia e guance in questo periodo si riempie di puntini rossi, così il mese prossimo ha la prima visita, povero il mio cucciolino

Ieri ho visto la lista dell'H per il piccolo e ovviamente le cosine che ho comprato non vanno bene perchè vogliono tutine corte e body senza maniche ... domani saltino da Prenatal a cambiare quello che avevo già preso ... e ovviamente ci scapperà qualcos'altro, poi vista la promozione che c'è non posso non approfittarne

va beh vado a lavorare va'

- bujibuji
- Original~GolGirl®
Buongiorno Lugliolins!!!!!
Oggi è il GRAN GIORNO DEL CONCERTO!!! allora mi sono concessa un po' di riposso in piu se no sta sera stramazzo
poi da oggi mi parte proprio il fine settimana da leoni, allora in ordine:
- sta sera concertone mio
-sabato sera, concertone Elisa
- domenica pome festa di compleanno del mio cucciolo di nipotino e poi alle 5 si scappa per assistere alla seconda serata del concerto di Elisa!!!!!
mamma mia un tour de force di emozioni sta settimana!!!!!

Oggi è il GRAN GIORNO DEL CONCERTO!!! allora mi sono concessa un po' di riposso in piu se no sta sera stramazzo

poi da oggi mi parte proprio il fine settimana da leoni, allora in ordine:
- sta sera concertone mio
-sabato sera, concertone Elisa
- domenica pome festa di compleanno del mio cucciolo di nipotino e poi alle 5 si scappa per assistere alla seconda serata del concerto di Elisa!!!!!
mamma mia un tour de force di emozioni sta settimana!!!!!

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆