GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!
Ah...buongiorno a tutte! 

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
deb ha lo streptococco!
via di antibiotico!
per fortuna è la prima volta quest'anno perche è una tragedia!
pero' mi ha detto che domani puo tornare a scuola!
torno dopooooooo
deb ha lo streptococco!
via di antibiotico!
torno dopooooooo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®
snake ha scritto:GIORGY a me, scusa se te lo dico, ma tua cognata sembra un po' fuori!!!! ma il padre non dice niente???
non posso che stra-quotare...ma è fuori di testa così gliela farà odiare la scuola sta povera creatura qualcuno la salvi

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
ah! scusate buongiorno a tutte.....
ma come avrò fatto ieri a inserire n...mila volte lo stesso messaggio??????
vabbè a dopo vado a fare un pò di telefonate devo prenotare
ortopedico
neurologo
e dentista per lorenzo
ma come avrò fatto ieri a inserire n...mila volte lo stesso messaggio??????

vabbè a dopo vado a fare un pò di telefonate devo prenotare
ortopedico
neurologo
e dentista per lorenzo

- monica.71
- Original~GolGirl®
noooooooooo tesoro mi spiacePaperinik ha scritto:ciao!
deb ha lo streptococco!
via di antibiotico!
torno dopooooooo

guarisci presto stellina

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ma pape io sapevo che con lo strept non si era più infettivi dopo 3 giorni di antibiotico...
Monica ieri secondo me era gol a non funzionare bene!
BACINI BACETTI!

Monica ieri secondo me era gol a non funzionare bene!
BACINI BACETTI!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
PAPE povera deb! ma cosi' speriamo ch passi presto!
ELE sono bellissimi i due ometti!!! e che fisico!!!
MONICA diciamo che volevi ribadire bene che ne avevi piene le scatole
Buone telefonate!!!
CARMY come va oggi, anzi come vanno oggi i malatini???
Io sono in stato comatoso.....staman sveglia alle 4.30 perche' il marito alle 5 partiva....poi mi sono un po' riaddormentata ma sono cotta...Per fortuna oggi lavoro da casa (sto aspettando quello dell'agenzia immobiliare che deve fare le foto per vendere casa mia!)
PAPE povera deb! ma cosi' speriamo ch passi presto!
ELE sono bellissimi i due ometti!!! e che fisico!!!
MONICA diciamo che volevi ribadire bene che ne avevi piene le scatole

CARMY come va oggi, anzi come vanno oggi i malatini???
Io sono in stato comatoso.....staman sveglia alle 4.30 perche' il marito alle 5 partiva....poi mi sono un po' riaddormentata ma sono cotta...Per fortuna oggi lavoro da casa (sto aspettando quello dell'agenzia immobiliare che deve fare le foto per vendere casa mia!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Francy...fisico? A me sembra un bimbo denutrito! Invece in questi giorni si sta rifacendo, magna il piccolo stecco! (beato lui!)
Hai imbarcato allora il marito?? L'ultima volta che la povera Elena avrà messo il pigiama

Hai imbarcato allora il marito?? L'ultima volta che la povera Elena avrà messo il pigiama

- snake
- Master~GolGirl®
esatto ELE...da stasera si dorme vestiti!!! quasi quasi ci faccio un pensierino...visto che se voglio avere speranza di andare a lavorare domani dovro' uscire alle 7.35!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
monica bene dai vai con le prenotazioni!!!!!!!!
come sta lory???
frnacy forse a casa per lo meno sarai piu rilassata, certo hai fatto una levataccia!!!!!
quanto stara' via?
giorgy qello che leggo è allucinante pe rtua nipote!
io pure conosco la mamma dell'amichetta di deb che abita da noi, anche lei ammette di essere molto esigente, quindi bellisismi voti e quaderni perfetti!
infatti mi ricordo che in prima li faceva vedere per come erano ordinati!
ovviamente fa cosi in tutte le cose che riguardano la figlia, che infatti secodno me è angoscita eprche deve sempre essere perfetta!
ele come procede la dieta??
per lo strep. in effetti le ho chiesto quano poteva tornare e anche io sapevo 1/2 gg
ma deb data la sua reticenza a prentede le medicine fa' questa "cura concentrata" quindi un antibiotico che dura 3 gg quindi in realta stasera sara' gia a 3/4 della cura
io credo sia per quello
monica bene dai vai con le prenotazioni!!!!!!!!
come sta lory???
frnacy forse a casa per lo meno sarai piu rilassata, certo hai fatto una levataccia!!!!!
quanto stara' via?
giorgy qello che leggo è allucinante pe rtua nipote!
io pure conosco la mamma dell'amichetta di deb che abita da noi, anche lei ammette di essere molto esigente, quindi bellisismi voti e quaderni perfetti!
infatti mi ricordo che in prima li faceva vedere per come erano ordinati!
ovviamente fa cosi in tutte le cose che riguardano la figlia, che infatti secodno me è angoscita eprche deve sempre essere perfetta!
ele come procede la dieta??
per lo strep. in effetti le ho chiesto quano poteva tornare e anche io sapevo 1/2 gg
ma deb data la sua reticenza a prentede le medicine fa' questa "cura concentrata" quindi un antibiotico che dura 3 gg quindi in realta stasera sara' gia a 3/4 della cura
io credo sia per quello
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte! oggi giornata al lavoro pienissima........ immersa in calcoli e chiamate alle banche. insomma...... solo ora ho avuto un momento
mi sento pure di buonumore oggi, chissà perchè
dunque riguardo a mia nipote ieri ho parlato un pò con mia cognata e lei ha ribadito che è in punizione fino al 23 aprile perchè ogni brutto voto che porta son due settimane di punizione. la punizione consiste nel non poter uscire, vedere amichette, andare dalla zia... insomma sempre a casa
voleva fare un'eccezione per il compleanno della sua migliore amica, visto che questa bimba ci tiene tantissimo..... però pensate: mio cognato non vuole, dice che se è in punizione non ci sono eccezioni!
della serie......... per chi mi chiedeva cosa dice il padre...........
povera bimba è insalvabile purtroppo
pensate che ieri ha studiato tutto il giorno, io sono andata da mia suocera alle 18.45 e c'era sua mamma che la interrogava, alle 19 eravamo tutti a tavola e lei l'ha interrogata fino alle 19.30 e si sono sedute a tavola solo a quell'ora
mi fa tenerezza poverina
riguardo a noi, tutto bene. mio marito era infortunato ad una gamba ma ora sta meglio e oggi vuole provare a correre per 3 ore........ secondo me è pazzo e ho paura che si rovini del tutto....... e allora altro che maratona!!!
che altro dire??? sono stanca perchè lorenzo ultimamente dorme tanto al pomeriggio e quindi la notte è un disastro.......
ah ieri sera ero talmente stanca che mi è capitata una cosa strana: dormivo talmente profondamente che non mi sono accorta che mio marito ha spostato il bimbo nel suo lettino e quindi mi son svegliata agitatissima che avevo perso il bambino
perchè penso di essermi addormentata prima io di lui e quindi credevo fosse sveglio!
sto proprio andando fuori di testa mi sa!
mi sento pure di buonumore oggi, chissà perchè
dunque riguardo a mia nipote ieri ho parlato un pò con mia cognata e lei ha ribadito che è in punizione fino al 23 aprile perchè ogni brutto voto che porta son due settimane di punizione. la punizione consiste nel non poter uscire, vedere amichette, andare dalla zia... insomma sempre a casa
voleva fare un'eccezione per il compleanno della sua migliore amica, visto che questa bimba ci tiene tantissimo..... però pensate: mio cognato non vuole, dice che se è in punizione non ci sono eccezioni!
della serie......... per chi mi chiedeva cosa dice il padre...........
povera bimba è insalvabile purtroppo
pensate che ieri ha studiato tutto il giorno, io sono andata da mia suocera alle 18.45 e c'era sua mamma che la interrogava, alle 19 eravamo tutti a tavola e lei l'ha interrogata fino alle 19.30 e si sono sedute a tavola solo a quell'ora
mi fa tenerezza poverina
riguardo a noi, tutto bene. mio marito era infortunato ad una gamba ma ora sta meglio e oggi vuole provare a correre per 3 ore........ secondo me è pazzo e ho paura che si rovini del tutto....... e allora altro che maratona!!!
che altro dire??? sono stanca perchè lorenzo ultimamente dorme tanto al pomeriggio e quindi la notte è un disastro.......
ah ieri sera ero talmente stanca che mi è capitata una cosa strana: dormivo talmente profondamente che non mi sono accorta che mio marito ha spostato il bimbo nel suo lettino e quindi mi son svegliata agitatissima che avevo perso il bambino

sto proprio andando fuori di testa mi sa!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape povera deb con lo streptococco, ti dirò....... non so perchè ma me lo sentivo! il fatto che ha avuto vomito mi ha fatto subito pensare allo streptococco!
però anch'io so che non si è infettivi dopo 3 gg di antibiotico, però se la pediatra dice che può andare a scuola già domani..........
ele non so se mio marito se la sentirebbe di intercedere perchè lui è uno che si fa i cavoli suoi e non si vuole intromettere
però anch'io so che non si è infettivi dopo 3 gg di antibiotico, però se la pediatra dice che può andare a scuola già domani..........
ele non so se mio marito se la sentirebbe di intercedere perchè lui è uno che si fa i cavoli suoi e non si vuole intromettere
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ele ho visto le foto!!!!!!! ma quanto son belli i tuoi ometti?? che tenero michele varicelloso!!!!!!!!!!!!!
e quel disegno ......... + lo guardo e + mi fa tenerezza! troppo dolce ad avere disegnato la sorellina nel pancione di mamma
e quel disegno ......... + lo guardo e + mi fa tenerezza! troppo dolce ad avere disegnato la sorellina nel pancione di mamma

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Giorgy ma forse bisognerebbe far capire a tua cognata che 7 non è un brutto voto...o mi sono persa qualche cosa??
Poi secondo me perchè abbiano effetto le punizioni devono essere più "immediate", più comprensibili.
Ok, non esci oggi, ma domani hai già una seconda chance... Se oggi ho preso un brutto voto (e vabbè), vedo le mie amiche al parco ed io che tiro dritto,ma so che domani posso recuperare, forse l'incentivo è maggiore.
Poi interrogarla fino alle 19.30 se alle 19 è pronto in tavola... Le verrà il vomito della scuola! Speriamo che ci pensino le maestre a ridimensionare la cosa a questo punto..
Oggi anche qua è finalmetne tornato il sole! Mette buonumore anche a me!
Poi secondo me perchè abbiano effetto le punizioni devono essere più "immediate", più comprensibili.
Ok, non esci oggi, ma domani hai già una seconda chance... Se oggi ho preso un brutto voto (e vabbè), vedo le mie amiche al parco ed io che tiro dritto,ma so che domani posso recuperare, forse l'incentivo è maggiore.
Poi interrogarla fino alle 19.30 se alle 19 è pronto in tavola... Le verrà il vomito della scuola! Speriamo che ci pensino le maestre a ridimensionare la cosa a questo punto..
Oggi anche qua è finalmetne tornato il sole! Mette buonumore anche a me!
- monica.71
- Original~GolGirl®
uffa che barbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
allora per il dentista di lorenzo la dottoressa è stata gentilissima e mi ha detto che se riesce lo vede venerdì altrimenti martedì prossimo alle 12
il neurologo non è possibile prenotare con la mutua per ora ma solo a pagamento e ti pareva
l'ortopedico mi può vedere il 2 maggio
e meno male che mi ha detto appena ha gli esiti fissiamo un appuntamento per definire la pratica per l'intervento....no con calma eh!!! moooooolta calma e io nel frattempo che faccio mica posso stare in mutua 6 mesi che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee....scusate lo sfogo
allora per il dentista di lorenzo la dottoressa è stata gentilissima e mi ha detto che se riesce lo vede venerdì altrimenti martedì prossimo alle 12
il neurologo non è possibile prenotare con la mutua per ora ma solo a pagamento e ti pareva

l'ortopedico mi può vedere il 2 maggio

e meno male che mi ha detto appena ha gli esiti fissiamo un appuntamento per definire la pratica per l'intervento....no con calma eh!!! moooooolta calma e io nel frattempo che faccio mica posso stare in mutua 6 mesi che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee....scusate lo sfogo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
INVITO APERTO A TUTTE LE GENNARINE OVVIAMENTE
nei giorni di pasqua (noi saremmo disponibilissimi anche a pasqua ma potrebbe essere anche sabato o a pasquetta) noi vorremmo andare qui:
http://www.safaripark.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
PAPE ti ricordi? ne avemo parlato!
credo sia un bel posto, i bimbi si divertirebbero e sarebbe una bellissima occasione per vedersi. che dite?
ora per tre settimane mio marito è impegnato con delle gare, ma poi ci sarà anche da organizzare per andare a leolandia (minitalia) che si trova a CAPRIATE.
Anche lì + avanti fisseremo una data
fatemi sapere se qualcuna vuole venire
mi spiace che ovviametne questa cosa è al nord.......
spero che presto si possa organizzare qualcosa anche per tutte!!!
tra l'altro al 90% noi andremo in quel di roma per il due giugno..... al nuovo parco di valmontone, chissà che non riesca a vedere qualcuna ...
nei giorni di pasqua (noi saremmo disponibilissimi anche a pasqua ma potrebbe essere anche sabato o a pasquetta) noi vorremmo andare qui:
http://www.safaripark.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
PAPE ti ricordi? ne avemo parlato!
credo sia un bel posto, i bimbi si divertirebbero e sarebbe una bellissima occasione per vedersi. che dite?
ora per tre settimane mio marito è impegnato con delle gare, ma poi ci sarà anche da organizzare per andare a leolandia (minitalia) che si trova a CAPRIATE.
Anche lì + avanti fisseremo una data
fatemi sapere se qualcuna vuole venire
mi spiace che ovviametne questa cosa è al nord.......
spero che presto si possa organizzare qualcosa anche per tutte!!!
tra l'altro al 90% noi andremo in quel di roma per il due giugno..... al nuovo parco di valmontone, chissà che non riesca a vedere qualcuna ...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
monica ma nooooooo non ci posso credere.
non è che puoi parlare direttamente con l'ortopedico? magari prende a cuore la situazione e ti trova un buco lui!
comunque se posso darti un consiglio, piuttosto vai privatamente anche da lui!
tvb
mamma mia che periodaccio! forza ne usciremo insieme!
non è che puoi parlare direttamente con l'ortopedico? magari prende a cuore la situazione e ti trova un buco lui!
comunque se posso darti un consiglio, piuttosto vai privatamente anche da lui!
tvb
mamma mia che periodaccio! forza ne usciremo insieme!
- snake
- Master~GolGirl®
PAPE stara' via fino a lunedi' sera..poco diciamo!
GIORGY anche io sono come ele, per le punizioni rapide anche perche' poi senno' non mi ricordo neanche peche' l'ho data
e ovviamente sono rapide ma irrevocabili....ma un mese di punizione per un 7 e' roba da matti!!!!!!
e vedo che il babbo e' tale e quale, se non peggio, della madre!! povera bambina!
GIORGY anche io sono come ele, per le punizioni rapide anche perche' poi senno' non mi ricordo neanche peche' l'ho data

e vedo che il babbo e' tale e quale, se non peggio, della madre!! povera bambina!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SI INFATTI PURE IO PENSO CHE LA PUNIZIONE DEBBA ESSERE IMMEDIATA. TIPO: OK NON HAI STUDIATO ABBASTANZA, OGGI STUDI TUTTO IL GIORNO E NIENTE TV, NIENTE NINTENDO, NIENTE USCITA CON LE AMICHETTE.
COSE DEL GENERE!
FA PENA PURE A ME STA POVERA BIMBA
IL PADRE IN REALTA' E' UNO CHE FA QUEL CHE DICE LA MOGLIE...... E' MOLTO ASSENTE COME PADRE! TORNA A CASA E GUARDA LO SPORT, O GIOCA COL CELLULARE.
POI SI FA METTERE UN PO' I PIEDI IN TESTA DALLA MOGLIE SECONDO ME
COSE DEL GENERE!
FA PENA PURE A ME STA POVERA BIMBA
IL PADRE IN REALTA' E' UNO CHE FA QUEL CHE DICE LA MOGLIE...... E' MOLTO ASSENTE COME PADRE! TORNA A CASA E GUARDA LO SPORT, O GIOCA COL CELLULARE.
POI SI FA METTERE UN PO' I PIEDI IN TESTA DALLA MOGLIE SECONDO ME
- monica.71
- Original~GolGirl®
ahah!!!la volete sapere la barzelletta del giorno???
La Nicole Minetti sogna di fare il Ministro degli esteri....ma vaaaaaaaaaaaa!!!
La Nicole Minetti sogna di fare il Ministro degli esteri....ma vaaaaaaaaaaaa!!!