GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Oggi sono venuta al lavoro solo nel pomeriggio. I bimbi, OVVIAMENTE
, a casa malati...
Mentre mi vestivo Francesco (3 anni e mezzo) mi viene dietro... e mi chiede: Tu dove dormi? (era appoggiato al letto proprio dalla mia parte)
Ed io:
Come dove dormo? Lo sai no?
F: Ma no! Al lavoro! Dove dormi?!?!
MMmmmmm....ma cosa pensa che faccia io al lavoro???!
Poi mi è venuto in mente che magari ha associato alla scuola,dove lui (come lo invidio) può anche dormire!
Mentre mi vestivo Francesco (3 anni e mezzo) mi viene dietro... e mi chiede: Tu dove dormi? (era appoggiato al letto proprio dalla mia parte)
Ed io:
MMmmmmm....ma cosa pensa che faccia io al lavoro???!
Poi mi è venuto in mente che magari ha associato alla scuola,dove lui (come lo invidio) può anche dormire!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

DadaEle ha scritto:Oggi sono venuta al lavoro solo nel pomeriggio. I bimbi, OVVIAMENTE, a casa malati...
Ed io:Come dove dormo? Lo sai no?
![]()
MMmmmmm....ma cosa pensa che faccia io al lavoro???!![]()
![]()
![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ma...che titolo possiamo mettere al terzo post?? 
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Che buffo! - Pillole di buonumore (3)?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- goldencat
- Expert~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Che buffo! - Pillole di buonumore (3)?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- zoe_b
- Master~GolGirl®

piace anche a me 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
Non so se ve lo avevo già detto ma un annetto e mezzo fa, stavo allattando Ivan e un bimbo mi ha chiesto cosa ci fosse nel seno. Alla mia risposta LATTE, ribatte: col NEQQUIK?! Mi sono capottata
Non so se ve lo avevo già detto ma un annetto e mezzo fa, stavo allattando Ivan e un bimbo mi ha chiesto cosa ci fosse nel seno. Alla mia risposta LATTE, ribatte: col NEQQUIK?! Mi sono capottata
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Ma magari!!! :ahahgriselda ha scritto:Buongiorno.
- Kimik
- Original~GolGirl®

Michele va a nuoto ma non ama molto ascoltare l'istruttore.
Oggi c'era l'ingresso libero per le famiglie e quindi siamo andati tutti e 4, ovviamente essendo domenica, senza instruttore- E Michele al colmo della gioia ha esclamato:
- Evvai oggi si nuota senza DISTRUTTORE!!!!!
e caspita non pensavo che quel poveraccio fosse tanto terribile!!!
Chiara che odia la piscina, oggi era con noi .... siamo entrati nel centro sportivo e c'è l'angolo bar ... e lei che è più attratta dal cibo che dalla piscina ha esclamato felice ....
- Mamma andiamo subito dal BARbiere!!!!! (cioè il barista ....)
comunque bellissima mattina tutti e 4 ammollo!!!!
Oggi c'era l'ingresso libero per le famiglie e quindi siamo andati tutti e 4, ovviamente essendo domenica, senza instruttore- E Michele al colmo della gioia ha esclamato:
- Evvai oggi si nuota senza DISTRUTTORE!!!!!
e caspita non pensavo che quel poveraccio fosse tanto terribile!!!
Chiara che odia la piscina, oggi era con noi .... siamo entrati nel centro sportivo e c'è l'angolo bar ... e lei che è più attratta dal cibo che dalla piscina ha esclamato felice ....
- Mamma andiamo subito dal BARbiere!!!!! (cioè il barista ....)
comunque bellissima mattina tutti e 4 ammollo!!!!
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- Kimik
- Original~GolGirl®

anche io, non c'è niente di meglio per sentirsi bene che leggere le perle di saggezza dei nostri cucciolotti!!!goldencat ha scritto:mafalda2005 ha scritto:Che buffo! - Pillole di buonumore (3)?quoto manterrei la tradizione!
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
- griselda
- Gold~GolGirl®

Stasera Emma: vado al cavalloppo! (galoppo)
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- mare143
- Master~GolGirl®

Oggi gitarella in montagna, stavamo facendo una passaggiata all'interno del parco nazionale e ai lati della strada di tanto in tanto c'erano dei cartelli che indicavano quali animali avremmo potuto "avvistare".
Io, leggendone uno: "Ary guarda, da queste parti possiamo incontrare la puzzola. Dai dai, andiamo a cercarla"
Lei: "No, mamma. Lo sai che la puzzola SPRAYA un fumo puzzolente addosso a tutti gli uomini. Meglio se non la incontriamo".
(Spraya: da spray, voce del verbo sprayare - sinonimo di spruzzare, ndr)
:ahah :ahah :ahah
Io, leggendone uno: "Ary guarda, da queste parti possiamo incontrare la puzzola. Dai dai, andiamo a cercarla"
Lei: "No, mamma. Lo sai che la puzzola SPRAYA un fumo puzzolente addosso a tutti gli uomini. Meglio se non la incontriamo".
(Spraya: da spray, voce del verbo sprayare - sinonimo di spruzzare, ndr)
:ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- saker
- Original~GolGirl®

Stamattina mia figlia di 4 anni: Mamma mi dai un pò del tuo latte.
E io (che sto bevendo il latte di riso per una sospetta intolleranza alle PLV della piccola allattata al seno): Ma non ti piace il latte di riso!
No, io voglio il TUO latte, quello della tetta ... Mi servono un pò di soldatini buoni ... che stanno vincendo quelli cattivi (ha un pò di mal di gola e l'altro giorno le avevo spiegato che significa anticorpi).
Mi fa morire anche quando fa la pubblicità ... ovvero fa le cose cantando a ritmo. Ieri sera (dopo una mia sculacciata): Le mamme stancheee ... fanno to to ai bambiniii
E io (che sto bevendo il latte di riso per una sospetta intolleranza alle PLV della piccola allattata al seno): Ma non ti piace il latte di riso!
No, io voglio il TUO latte, quello della tetta ... Mi servono un pò di soldatini buoni ... che stanno vincendo quelli cattivi (ha un pò di mal di gola e l'altro giorno le avevo spiegato che significa anticorpi).
Mi fa morire anche quando fa la pubblicità ... ovvero fa le cose cantando a ritmo. Ieri sera (dopo una mia sculacciata): Le mamme stancheee ... fanno to to ai bambiniii
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ehhhhhhhhhhhhh?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

:ahahgriselda ha scritto:Stasera Emma: vado al cavalloppo! (galoppo)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ieri andiamo a spasso con gli asinelli e la guida ci spiega che gli asini sono molto intelligenti, ma che sono testardi e vogliono fare solo quello che ne han voglia loro.
io:"sara, hai capito adesso perché io e il papà ti diciamo che sei un asinello?"
sara (stizzita):"io non sono un asinello!"
io (ridendo):"sì che lo sei!"
lei (imbronciata):"non che non lo sono! gli asini sono asini e le persone sono persone! io sono una persona!"
io:"sara, hai capito adesso perché io e il papà ti diciamo che sei un asinello?"
sara (stizzita):"io non sono un asinello!"
io (ridendo):"sì che lo sei!"
lei (imbronciata):"non che non lo sono! gli asini sono asini e le persone sono persone! io sono una persona!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- maskat
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:piace anche a me
- zoe_b
- Master~GolGirl®

'ma Giorgia come si chiamerà di cognome?'
'come te, siete fratelli'
'eh no! Il mio cognome è mio...non può averlo anche lei, ognuno ha il suo! Epppoiiii...non avete detto che si chiama Giorgia Luna? Ecco, Giorgia di nome e Luna di cognome e siamo a posto!'

'eh no! Il mio cognome è mio...non può averlo anche lei, ognuno ha il suo! Epppoiiii...non avete detto che si chiama Giorgia Luna? Ecco, Giorgia di nome e Luna di cognome e siamo a posto!'
- maskat
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:'ma Giorgia come si chiamerà di cognome?'