Adesso devo solo ritrovare la forza per affrontare il tutto nel modo + easy possibile, tirando fuori pazienza e carica......
'na parola

Messaggio da dena » 25 mar 2011, 11:37

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:38
chiedi aiuto a Denis. Di' anche a lui come ti senti.dena ha scritto:vediamo la cosa positiva....aver buttato nero su bianco il tutto mi ha sollevato, almeno mi sono scaricata.
Adesso devo solo ritrovare la forza per affrontare il tutto nel modo + easy possibile, tirando fuori pazienza e carica......
'na parola

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:40
è vero, è diverso. Tu non ci sei.Dani78 ha scritto:
Ma lei vuole andare all'asilo, mi ha anche chiesto di mangiare lì. Sa che in ogni caso io a casa non ci sono. E da quando posso accompagnarla io, va anche molto meglio.
Ma caratterialmente sta peggiorando, veramente tanto.....io la sgrido..lei di tutta risposta sgrida me....fa esattamente il contrario di quello che dico io.
Quando siamo in casa....
se siamo fuori si trasfroma, ritornando finalmente la mia bambina.
Ho paura di sbagliare anche io con lei.

Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 11:40
dena ha scritto:olè Dany, pure tu...allora davvero non è mai finitaDani78 ha scritto:e visto che siamo in argomento, posso sentirimi anche io giù...
Ilaria, sta vivendo adesso la fase, "sono gelosa di Martina".
Non ha mai dato segni di cedimento, mai ma era già qualche settimana che osservavo i suoi capricci strani fino a ieri quando proprio dalla sua bocca sono uscite queste parole " Tu a me non dici mai le cose che dici a Martina".
Il chè non è vero. Non lo è. Io sto con entrambe, forse pretendo che Ila perchè più "grande" non faccia delle sciocchezze che fa MArty...ed allora la riprendo.....ma lei ha cominciato a parlare male come fa marty.....a dire che anche lei è piccolina....
e se Marty gioca con qualcosa, lei va e le tira il gioco....edd è tutto un dispetto ed un pianto continuo....con me che inevitabilmente, nell'ultimo periodo, perdo le staffe.![]()
e comunque è vero...i grandi hanno sempre l'impressione di avere meno dai fratelli il che non corrisponde a verità ma loro lo percepiscono così

Messaggio da dena » 25 mar 2011, 11:40

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:41

Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 11:42

Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 11:43
naaaaaaaaaaaaa che gusto c'è ad avere la vita facileTopillo ha scritto:io sono ancora in tempo a lasciare Roberta figlia unica![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:44
io propendo per il confronto con la sorella. E ci credo sia stancante.Dani78 ha scritto:potrebbe.......insomma i TT in ritardo di 2 anni? mii andiamo bene.
Credo sia il confronto con la sorella...se io dico brava a Marty, le subito mi bacchetta e mi dice " sono brava anche io"
e così è per tutto....ma proprio tutto tutto.....ed è stancante. sopratutto nei gg in cui sono sola.

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:45
se è per quello, il grado di difficoltà attuale mi va benissimoDani78 ha scritto:naaaaaaaaaaaaa che gusto c'è ad avere la vita facileTopillo ha scritto:io sono ancora in tempo a lasciare Roberta figlia unica![]()
![]()

Messaggio da dena » 25 mar 2011, 11:46
Denis lo sa, ne abbiamo parlato ma lui primo è un uomo e quindi vede le cose solo dal lato oggettivo, poi in casa per ovvi motivi c'è poco e poi......lui è il papà, e credimi vorrebbe fare tanto, ma loro vogliono la mamma sia fisicamente che psicologicamente avere qualcun altro vicino non risolve le cose perchè sono io la figura che Leo e Davide hanno bisogno. Gli altri sono di contorno, importanti si, ma non indispensabiliTopillo ha scritto:chiedi aiuto a Denis. Di' anche a lui come ti senti.dena ha scritto:vediamo la cosa positiva....aver buttato nero su bianco il tutto mi ha sollevato, almeno mi sono scaricata.
'na parola
E chiamami!!!! Non ti ho mollata nemmeno prima che tornassi, vuoi che ti molli ora??

Messaggio da dena » 25 mar 2011, 11:47
Dani78 ha scritto:naaaaaaaaaaaaa che gusto c'è ad avere la vita facileTopillo ha scritto:io sono ancora in tempo a lasciare Roberta figlia unica![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:47

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:48

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:49
comunque intendevo aiuto per te, non con i bambini. Digli che stai male, chiedigli sostegno, una spalla per piangere, che pensi alla cena per te, che ritiri il bucato. In questo senso.dena ha scritto:Denis lo sa, ne abbiamo parlato ma lui primo è un uomo e quindi vede le cose solo dal lato oggettivo, poi in casa per ovvi motivi c'è poco e poi......lui è il papà, e credimi vorrebbe fare tanto, ma loro vogliono la mamma sia fisicamente che psicologicamente avere qualcun altro vicino non risolve le cose perchè sono io la figura che Leo e Davide hanno bisogno. Gli altri sono di contorno, importanti si, ma non indispensabiliTopillo ha scritto:chiedi aiuto a Denis. Di' anche a lui come ti senti.dena ha scritto:vediamo la cosa positiva....aver buttato nero su bianco il tutto mi ha sollevato, almeno mi sono scaricata.
'na parola
E chiamami!!!! Non ti ho mollata nemmeno prima che tornassi, vuoi che ti molli ora??
Ieri sera il bagnetto ha cominciato a farglielo Denis perchè io ero di sopra con Davide e quando sono tornata si era appena spogliato e Denis mi ha proprio detto "non ha protestato perchè c'ero io e non tu ma ERA TRISTE"
Capisci?

Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 11:51
io le ho proposto tutto, ma a lei non va. Oggi ci riporovo. Ma in ogni caso il tempo che lei nuota o danza, io resterei sola con Marty.......e se poi facessi peggio????Topillo ha scritto:io propendo per il confronto con la sorella. E ci credo sia stancante.Dani78 ha scritto:potrebbe.......insomma i TT in ritardo di 2 anni? mii andiamo bene.
Credo sia il confronto con la sorella...se io dico brava a Marty, le subito mi bacchetta e mi dice " sono brava anche io"
e così è per tutto....ma proprio tutto tutto.....ed è stancante. sopratutto nei gg in cui sono sola.![]()
![]()
e farle fare qualcosa che solo lei fa? Tipo appunto piscina, o danza....

Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 11:54

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:54

Messaggio da Topillo » 25 mar 2011, 11:55
normale. Sanno che con te possono essere se stesse fino in fondo.Dani78 ha scritto:invece quando sono con S nessuna delle due, più Ila per la verità, fa i capricci.....quelli li dedicano solo a me

Messaggio da Dani78 » 25 mar 2011, 11:56
Topillo ha scritto:normale. Sanno che con te possono essere se stesse fino in fondo.Dani78 ha scritto:invece quando sono con S nessuna delle due, più Ila per la verità, fa i capricci.....quelli li dedicano solo a me
Roberta all'asilo non fa MAI un frigno. Non ci credono, quando glielo dico!!!