Bello sia Andrea che EdoardoNymphalidae ha scritto:a tutte!
Approdo anche io in questo post! In realtà prematuramente, perché saprò con certezza solo dopo la villocentesi che farò mercoledì se è pisello o patata!
Noi speriamo ardentemente sia pisello, e infatti siamo d'accordo solo sui nomi maschili.
Lui era partito con Massimo (tipo Decimo Meridio, Il Gladiatore, seee), oppure Vittorio che a me al maschile proprio non piace.
Invece poi l'ho abilmente deviato sulle mie preferenze: in primis c'è Andrea, ma lui non è tanto convinto per via dell'omonimia che si verrebbe a creare, datosi che il suo cognome è molto gettonato nella zona!![]()
In alternativa ci piace Edoardo, anche se un po' altisonante, sta bene con il cognome corto.
Per la patatina sono dolori: a me piace SOLO Ginevra. A lui viene mal di denti ogni volta che lo sente e dice che mi odierà per tutta la vita, che la chiameranno Gin Tonic e via dicendo!![]()
In alternativa ovviamente lui mi ha proposto Vittoria! Non è che mi dispiaccia, anzi, ma sono davvero innamorata di Ginevra...
Idee, suggerimenti? Sto in fissa, lo so.

Massimo mi piace meno...
A me piace tanto Giorgio, ma qui l'hanno bocciato tutti quando aspettavo l'ultimo patato...alla fine ha vinto il mio primogenito..l'abbiamo chiamato Luca, che comunque piaceva tanto anche a me

Davide non ti piace

Da bimba, invece, Ginevra è bello, ma ultimamente ne sento parecchie...a me piace tantissimo Irene