GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline'11 cresce la pancia ma stiamo attente con la bilancia!
- annac
- Expert~GolGirl®
Re: Luglioline'11 cresce la pancia ma stiamo attente con la bilancia!
Buon sabato mattina a tutte!!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...mi ha mandato un sms dicendo che Samuele sta bene e lo tengono monitorato mentre lei la tengono solo a letto..sia per mangiare che per i bisogni!Che al momento non hanno intenzione di dimetterla...Povera!!
Il la to positivo è ke almeno è sotto controllo sia lei che il piccolo! quindi allmeno sono tranquilli da quel punto di vista! Speriamo in bene!!

- angel79
- Master~GolGirl®
buongiorno!
anche io ho ricveuto l'sms di Vajana..povera cucciola!!
ieri ho passato una bella serata, sono tornata all'1 e....sorpresa!
il cucciolo aveva rimesso 2 volte...
penso si sia beccato il virus dal babbo, perchè stamattina ha diarrea, vomito e febbre a 37.8...uffi!!
proprio nell'ultima domenica di sole!!
poverino se ne sta lì mogio mogio...
anche io ho ricveuto l'sms di Vajana..povera cucciola!!

ieri ho passato una bella serata, sono tornata all'1 e....sorpresa!
il cucciolo aveva rimesso 2 volte...

penso si sia beccato il virus dal babbo, perchè stamattina ha diarrea, vomito e febbre a 37.8...uffi!!
proprio nell'ultima domenica di sole!!
poverino se ne sta lì mogio mogio...

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
-
- New~GolGirl®
Ciao anche io ho per la prima volta la curva g. il 12 aprile per le altre due gravidanza non l'ho fatto sono alla 22 set e sono cresciuta 4 kg a me sembrano giusti ma la gine il mese scorso mi ha tirato le orecchie perche' in un mese ne ho presi due chissa cosa mi tira che ne ho presi due anche questo .La buona notizia è che aspetto una femmina e dopo due ometti è quello che speravo .pero' ancora io non sento nessun movimento PECCATO
CIAO A TUTTE DANILA
CIAO A TUTTE DANILA
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panciottine!!!!
Anch'io stamattina ho ricevuto l'SMS di Vajana...poverina, immagino sia preoccupataa anche se Samu lo tengono monitorato e sta bene..ma se nemmeno i medici le sanno dire cos'ha...
...speriamo torni presto a casa
Angel...hai passato una bella serata?Povero Raffi si è beccato l'influenza...forse ecco perchè si era addormentato sul piatto della minestra ieri sera, magari la stava già spiando...tanti
anche per lui!
Annac..il tuo Leo è proprio dolcissimo!!
...Se Katia era un maschietto..l'avreo chiamato Leonardo..e se un giorno o l'altro avrò un'altro bimbo maschio lo chiamerò così e spero tanto che sia come il tuo..tenero e dolce!! 
Anch'io stamattina ho ricevuto l'SMS di Vajana...poverina, immagino sia preoccupataa anche se Samu lo tengono monitorato e sta bene..ma se nemmeno i medici le sanno dire cos'ha...

Angel...hai passato una bella serata?Povero Raffi si è beccato l'influenza...forse ecco perchè si era addormentato sul piatto della minestra ieri sera, magari la stava già spiando...tanti

Annac..il tuo Leo è proprio dolcissimo!!

Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Danila!
la patatina dopo 2 maschietti!!!
Questa mattina sto ascoltando il cd di Elisa e al cucciolo direi che piace un sacco: si muove come un matto.
Mi ero dimnticata di dirvi che anche a me tocca la curva glicemica alla 26 sett, anche se ieri il gine mi ha tirato le orecchie dicendomi che ho la glicemia troppo bassa e che ogni tanto devo mangiare delle caramelle...ma a me non piacciono! Ruberò le mentine ai miei cugini ogni tanto....
Ogni pranzo da mio nonno con tutta la famiglia di pazzi, spero che parmareggino si faccia sentire che ci sono i miei cugini che sono curiosi e mi tengono sempre la manina sulla pancia.
Penso che abbiamo deciso Sebastiano per il nome, ma non è detto, conoscendoci

Questa mattina sto ascoltando il cd di Elisa e al cucciolo direi che piace un sacco: si muove come un matto.
Mi ero dimnticata di dirvi che anche a me tocca la curva glicemica alla 26 sett, anche se ieri il gine mi ha tirato le orecchie dicendomi che ho la glicemia troppo bassa e che ogni tanto devo mangiare delle caramelle...ma a me non piacciono! Ruberò le mentine ai miei cugini ogni tanto....

Ogni pranzo da mio nonno con tutta la famiglia di pazzi, spero che parmareggino si faccia sentire che ci sono i miei cugini che sono curiosi e mi tengono sempre la manina sulla pancia.
Penso che abbiamo deciso Sebastiano per il nome, ma non è detto, conoscendoci

28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- manu3la
- Basic~GolGirl®
Sapete dove mi trovo in questo momento?Sono in biblioteca...mentre Chris è all'ultima lezione del corso di inglese...io navigo un pochino...poi alle 11:15 entreremo nella saletta cnhe noi genitori, e le maestre insieme ai bimbi ci faranno una sorpresa...
...CHE BELLO!!!!

- manu3la
- Basic~GolGirl®
tattamarra ha scritto: Questa mattina sto ascoltando il cd di Elisa e al cucciolo direi che piace un sacco: si muove come un matto.

Tatta...beata te che il gine ti ha detto di mangiare qualche caramella ogni tanto...la mia mi ha detto.."ASSOLUTAMENTE niente dolci"

Anch'io la prox settimana ho la curva glicemica..

- angel79
- Master~GolGirl®
manu..ieri mi sono divertita sì, è stato bello rivedere i compagni dopo tanto tempo..vedere come vanno le vite di tutti..non abitiamo in una metropoli ma non ci becchiamo mai..quindi 12 vite da analizzare a fondo!!
c'era pure la mia compagna che ha sfornato il 5 figlio, anzi figliA, da due mesi!!
danila...sei una nuova lugliolina!!
per la pancina ROSA dopo gli ometti..raccontaci qualcosa di te/voi e rimani nel nostro post...
tatta bene per il pranzo in famiglia!!
evviva il parmareggino che sta benone!! vedrai che darà qualche colpetto ai cuginetti!!
per il nome, se Sebastiano sarà definitivo, devo dire che è proprio un bel nome anche se lungo..mi piace!!
c'era pure la mia compagna che ha sfornato il 5 figlio, anzi figliA, da due mesi!!

danila...sei una nuova lugliolina!!

tatta bene per il pranzo in famiglia!!
evviva il parmareggino che sta benone!! vedrai che darà qualche colpetto ai cuginetti!!
per il nome, se Sebastiano sarà definitivo, devo dire che è proprio un bel nome anche se lungo..mi piace!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
-
- Basic~GolGirl®
Sapete dove mi trovo in questo momento?Sono in biblioteca...mentre Chris è all'ultima lezione del corso di inglese...io navigo un pochino...poi alle 11:15 entreremo nella saletta cnhe noi genitori, e le maestre insieme ai bimbi ci faranno una sorpresa... ...CHE BELLO!!!!

Chissà che bello il tuo Chris! Sono emozionata io per te!
-
- Basic~GolGirl®
Scusa Angel, ma anche lei è del 79? ha già 5 figli????c'era pure la mia compagna che ha sfornato il 5 figlio, anzi figliA, da due mesi!!

- tatasa
- Original~GolGirl®
Bonjour!!!
Sta mattina, finchè c'è stato un po' di sole siamo stati in terrazza a fare un po' di giardinaggio
Adesso è venuto brutto e siamo rientrati . . .
Angela
per la tua serata
Danila benvenuta
Manu che bello il corso di inglese: l'anno prossimo vorrei riuscire a trovarne uno per Ivan
Vajana
Mara divertiti al pranzo con i parenti pazzoidi
Sta mattina, finchè c'è stato un po' di sole siamo stati in terrazza a fare un po' di giardinaggio

Adesso è venuto brutto e siamo rientrati . . .
Angela

Danila benvenuta

Manu che bello il corso di inglese: l'anno prossimo vorrei riuscire a trovarne uno per Ivan
Vajana

Mara divertiti al pranzo con i parenti pazzoidi

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- angel79
- Master~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=8&t=34836" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco il link del mio racconto del parto sono riuscita a ritrovarlo e lo incollo prima di perderlo nuovamente...
sopratutto x vajana che me l'aveva chiesto..
tatta sì è del 79 pure lei veniva al liceo con me e la prima figlia l'ha avuta dopo la maturità..poi una poco dopo..poi un'altra...poi pausa di qualche anno xchè il 4 ha l'età di Raf e ora questa..sono 3 femmine e 1 maschietto!!
ecco il link del mio racconto del parto sono riuscita a ritrovarlo e lo incollo prima di perderlo nuovamente...
sopratutto x vajana che me l'aveva chiesto..

tatta sì è del 79 pure lei veniva al liceo con me e la prima figlia l'ha avuta dopo la maturità..poi una poco dopo..poi un'altra...poi pausa di qualche anno xchè il 4 ha l'età di Raf e ora questa..sono 3 femmine e 1 maschietto!!
- tatasa
- Original~GolGirl®
Mi sono venute le lacrimeangel79 ha scritto:viewtopic.php?f=8&t=34836
sopratutto x vajana che me l'aveva chiesto..![]()

Comunque che str@nzo il gine . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- angel79
- Master~GolGirl®
Comunque che str@nzo il gine
non solo non ero una sua paziente...ma per di più una seguita dal consultorio!!

però è stato bellissimo!!
- duduvin
- New~GolGirl®
ciao belle,
ho una fame da lupo
ma come si fa a stare a dieta quando ti prendono queste fami ormonali?! mi mangerei tavolate di lasagne! io la curva la faccio fra due settimane, ma la glicemia la tengo lo stesso sotto controllo.
La gine alla scorsa visita mi ha detto che devo stare molto attenta al peso...ma io ho preso in tutto 4 kg
vabbè comunque mi sacrifico per il mio pupetto.
Vajana
tanti baci a tutte, ora vado a leggermi il racconto di angel
ho una fame da lupo

La gine alla scorsa visita mi ha detto che devo stare molto attenta al peso...ma io ho preso in tutto 4 kg

Vajana

tanti baci a tutte, ora vado a leggermi il racconto di angel

- angel79
- Master~GolGirl®
ciao dudu
io questo mese sono terrorizzata di andare a visita solo perchè mi peserà e non vorrei sapere quanto sono aumentata...anche se fin'ora è andata bene ed ho perso un kilo..se cmq aumento il gine mi c@zzia...
cerco di trattenermi ma ultimamente mi vanno pure i dolci di cui non sono per niente golosa di solito...
per fortuna mi aiuta un pò la nuasea che mi porto ancora dietro!!

io questo mese sono terrorizzata di andare a visita solo perchè mi peserà e non vorrei sapere quanto sono aumentata...anche se fin'ora è andata bene ed ho perso un kilo..se cmq aumento il gine mi c@zzia...

cerco di trattenermi ma ultimamente mi vanno pure i dolci di cui non sono per niente golosa di solito...

per fortuna mi aiuta un pò la nuasea che mi porto ancora dietro!!

- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine
Angela che bello il tuo racconto
mi fa tanto venire in mente anche il mio parto e a pensarci mi emoziono tantissimo......e tra poco rivivremo quelle emozioni uniche
Vajana a scritto anche a me povera cucciola non può proprio muoversi
speriamo trovino la causa e una cura.....
Angela che bello il tuo racconto

Vajana a scritto anche a me povera cucciola non può proprio muoversi

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- annac
- Expert~GolGirl®
DUDUVIN...pure io me la faccio sotto x la visita di aprile!!!
La gine mi ha cazziata l'ultima volta..e ora sono a 4.8-5 kg...confronto alla prima gravidanza sto reggendo discretamente...ma partendo sovrappeso non mi da tregua!

- bujibuji
- Original~GolGirl®
ciao ragassuole, oggi sono andata a l mercato e mi sono comprata le paperine che cercavo.
grazie per l'aggiornamento su vajana , perche ame non ha mandato nessun messaggio
...che strano.
grazie per l'aggiornamento su vajana , perche ame non ha mandato nessun messaggio

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆