No dai il tronista nooooo !!!vajana ha scritto:troppo tardi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahbujibuji ha scritto:no dai vajanuccia non mi cadere su uomini e donne please!!!!!
la maternità anticipata fa anche questo![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugl11: da poco ci conosciamo, ma un bel gruppo unito siamo
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Re: Lugl11: da poco ci conosciamo, ma un bel gruppo unito siamo
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio
Il mio collo dell'utero ha smesso di sanguinare quasi subito stamattina ma la pancia è sempre in tensione...sembra un tamburo...ma la vasosuprina quando inizia a fare effetto? E' ormai la terza pastiglia che prendo ma non noto differenza
P.S.Oggi mio marito a pranzo mi ha preparato degli spaghetti con scampi e calamari che erano la fine del mondo

Il mio collo dell'utero ha smesso di sanguinare quasi subito stamattina ma la pancia è sempre in tensione...sembra un tamburo...ma la vasosuprina quando inizia a fare effetto? E' ormai la terza pastiglia che prendo ma non noto differenza

P.S.Oggi mio marito a pranzo mi ha preparato degli spaghetti con scampi e calamari che erano la fine del mondo

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Luglioline belle io vi saluto, vado a farmi bella dalla parrucchiera
Ci sente lunedì
BUON WE 

Ci sente lunedì

- annac
- Expert~GolGirl®
Eccomi qui...sono andata dal parucchiere a farmi bella e ho portato anche leonardo ha farsi bello
Era tutto contento xè ci hanno messo seduti vicini e quindi potevamo chicchierare!
VAJANA..noooo uomini e donne...
GAYE:nn si vedono i link

VAJANA..noooo uomini e donne...

GAYE:nn si vedono i link

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- GAYE79
- Basic~GolGirl®
Ciao luglioline, buon week-end
Ci sentiamo lunedì !!

Ci sentiamo lunedì !!
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
- roby16
- Original~GolGirl®
Chiara la vasosuprina funziona bene se stai a riposo...mi sa che devi rassegnarti, con il collo dell'utero morbido il riposo è d'obbligo 

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera lugliolins!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- bujibuji
- Original~GolGirl®
ragazze ho dato l'acconto per il trio !!!!!! alla fine ho optato per il trio della peg perego swich easy drive color arancione ...bellissimo 679 con tutti gli accessori...ah come sono contente
sta sera cenetta con primo alla cotto emangiato ovvero
soffrittino di scalogno pate' d'olive e poi pomodorini ciliegini pelati.....mmmmm bbbbbono!
sta sera cenetta con primo alla cotto emangiato ovvero
soffrittino di scalogno pate' d'olive e poi pomodorini ciliegini pelati.....mmmmm bbbbbono!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- egle
- Expert~GolGirl®
buona sera luglioline!
vogliatemi scusareper l'assenza, ma durante il giorno è impossibile con il lavori di ristrutturazione iniziati, il pomeriggio lavoro e la sera crollo....
stamattina ho portato la mia cucciola dal pediatra, tracheite e laringite....e il 23 marzo prove allergiche....
èpo sono andata alla prenatal e approfittando degli scontissimi ho preso qualcosa di unisex
vogliatemi scusareper l'assenza, ma durante il giorno è impossibile con il lavori di ristrutturazione iniziati, il pomeriggio lavoro e la sera crollo....
stamattina ho portato la mia cucciola dal pediatra, tracheite e laringite....e il 23 marzo prove allergiche....
èpo sono andata alla prenatal e approfittando degli scontissimi ho preso qualcosa di unisex

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
-
- BigDaddy
buonasera ragazze.
allora prima di tutto ci hanno dato la gravidanza anticipata, lunedi si passa all' ispettorato ed ale'...
poi uno e' podalico ed uno traverso.... :ahah :ahah :ahah
crescono bene, placenta ok, ha preso qualche misura e sono tutte nei percentili, placente ok, liquido amniotico ok.
uno era messo in una posizione allucinanete, era timido non si e' svelato, l' altra sembrerebbe una femminuccia ha detto la gine, occhio siamo alla 16+2, ma se non si sbaglia allora oggi abbiamo visto anna traversa a sinistra nella panza di mamma, il podalico a destra lo vedremo al ventiquattro marzo.
vi saluto, oggi ho lucidato casa e preparato tutto. domani andiamo su dai miei e passiamo un bel week tranquillo con i nipotini. gli ho gia' promesso che domani pome facciamo la ciambella al cioccolato...
vi saluto, sono felice felice felice che vada tutto bene.
allora prima di tutto ci hanno dato la gravidanza anticipata, lunedi si passa all' ispettorato ed ale'...
poi uno e' podalico ed uno traverso.... :ahah :ahah :ahah
crescono bene, placenta ok, ha preso qualche misura e sono tutte nei percentili, placente ok, liquido amniotico ok.
uno era messo in una posizione allucinanete, era timido non si e' svelato, l' altra sembrerebbe una femminuccia ha detto la gine, occhio siamo alla 16+2, ma se non si sbaglia allora oggi abbiamo visto anna traversa a sinistra nella panza di mamma, il podalico a destra lo vedremo al ventiquattro marzo.
vi saluto, oggi ho lucidato casa e preparato tutto. domani andiamo su dai miei e passiamo un bel week tranquillo con i nipotini. gli ho gia' promesso che domani pome facciamo la ciambella al cioccolato...
vi saluto, sono felice felice felice che vada tutto bene.
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ciao a tutti!!!
benvenuta ad anna di papà luco...............
io non riesco a starvi dietro però vi leggo sempre!
benvenuta ad anna di papà luco...............

io non riesco a starvi dietro però vi leggo sempre!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- bujibuji
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutti!
Luco evviva i tuoi cuccioli che stanno bene e tua moglie che è a casa da lavoro!!!!eeeeee complimenti per anna vedrai che l'altro èun maschietto
vajana è tremendo quello che sta succedendo a tua cugina, non so davvero cosa dire ....spero tanto che si salvino entrambi....non riesco a dire altro scusa

Luco evviva i tuoi cuccioli che stanno bene e tua moglie che è a casa da lavoro!!!!eeeeee complimenti per anna vedrai che l'altro èun maschietto

vajana è tremendo quello che sta succedendo a tua cugina, non so davvero cosa dire ....spero tanto che si salvino entrambi....non riesco a dire altro scusa

Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...ti ho letto ieri sera prima di andarmene a letto! E ti giuro che sono rimasta sconvolta..oltre che preoccupatissima su come queste cose accadano. Mio marito mi ha tranquilizzata dicendo che x quanto brutte siano grazie a dio sono cose che accadano molto raramente...insomma il 99,9% delle gravidanze nn ha problemi. Sono allbita x questa ragazza. Ma i medici dicono come se la sia presa? Cmq al s.Orsola di Bologna hanno già salvato la vita d un bimbo nato a 21+3...quindi in caso comunica al padre di chiamare il S.Orsola a bologna che hanno un super centro attrezzato x i bimbi. Questo bimbo che hanno salvato è il figlio dell'idraulico del mio muratore. Ha detto che è stato mesi lì a bologna...senza fare accanimenti medici..ma il bimbo era forte e sano..e ce l'ha fatto. Non tutto è perduto. Possono farcela entrambi,
I medici dicono che ce la farà?!
I medici dicono che ce la farà?!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Innanzi tutto faccio le
a luco per ANNA
e poi vorrei mandare un abbraccio speciale alla dolce vajana, che tutto, dal primo all'ultimo cruccio, si possa sstemere nei migliori dei modi.
Le altre che raccontano?

e poi vorrei mandare un abbraccio speciale alla dolce vajana, che tutto, dal primo all'ultimo cruccio, si possa sstemere nei migliori dei modi.

Le altre che raccontano?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- roby16
- Original~GolGirl®
Buongiorno
LUCO
ANNA e speriamo che l'altro sia maschio
Vajana che brutte cose che stanno succedendo nella tua vita...speriamo che vada tutto per il meglio e che si salvino entrambi

LUCO

Vajana che brutte cose che stanno succedendo nella tua vita...speriamo che vada tutto per il meglio e che si salvino entrambi

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- egle
- Expert~GolGirl®
buon giorno!!
vajana
che cosa terribile
un bacione alle altre
io ormai non sto più nella pelle...non vedo l'ora che sia il 4 marzo.....alle 19, mizzichina
vajana

un bacione alle altre

io ormai non sto più nella pelle...non vedo l'ora che sia il 4 marzo.....alle 19, mizzichina
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- annac
- Expert~GolGirl®
EGLE...dai che al 4 manca poco ormai!!
Io nn vedo l'ora che arrivi lunedì...mi aspetta una bellissima giornata dedicata da ASIA..Eco morfologica con DVD (che metterò su youtube x il migliore amico di mio marito che vive all'estero..quindi ve lo mostrerò anche a voi)....visita all'ospedale dove vorrei partorire...e visita dalla gine!
Stamattina è successa una cosa bellissima..ASIA credo dormisse...era tremendamente tranquilla...ma il papino e Leonardo hanno voluto mettersi a chicchierare con la panciotta e dare bacini...ma ASIA continuava a dormire. Ad un certo punto Leonardo si è messo a dirle cose dolcissime...bacini e ha messo l'orecchio...bhe lei ha tirato 1 calcetto proprio sul suo orecchio...poi lui l'ha messo in un latro punto e lei ha tirato il calcetto di nuovo nel punto dove ha messo l'orecchio Leo. E' stato proprio dolce!!

Io nn vedo l'ora che arrivi lunedì...mi aspetta una bellissima giornata dedicata da ASIA..Eco morfologica con DVD (che metterò su youtube x il migliore amico di mio marito che vive all'estero..quindi ve lo mostrerò anche a voi)....visita all'ospedale dove vorrei partorire...e visita dalla gine!

Stamattina è successa una cosa bellissima..ASIA credo dormisse...era tremendamente tranquilla...ma il papino e Leonardo hanno voluto mettersi a chicchierare con la panciotta e dare bacini...ma ASIA continuava a dormire. Ad un certo punto Leonardo si è messo a dirle cose dolcissime...bacini e ha messo l'orecchio...bhe lei ha tirato 1 calcetto proprio sul suo orecchio...poi lui l'ha messo in un latro punto e lei ha tirato il calcetto di nuovo nel punto dove ha messo l'orecchio Leo. E' stato proprio dolce!!

-
- Basic~GolGirl®
Luco
per Anna!!!!!
Vajana mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti sta succedendo....tante
per te!
Non vedo l'ora che sia lunedì: ho troppo voglia di vedere parmareggino!

Vajana mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti sta succedendo....tante

Non vedo l'ora che sia lunedì: ho troppo voglia di vedere parmareggino!
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà
- angel79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
tanti auguri Dorotea!!
vajana un abbraccione speciale e sicuramente farò tante preghiere per tua cugina..già è una cosa orribile , ma pure incinta poverina...
anna mamma mia che dolcezza i tuoi pupi...
luco, ben scoperta ad Anna.....che faccio la scrivo o vuoi aspettare che si sveli anche l'altro?! (che è maschietto secondo me!
)
io ieri sera festa col parentado ,che bello vedere i cuginetti giocare insieme!! ho ricevuto bei soldini, un massaggiatore infra rossi, un album per le foto e...la camicia da notte per l'ospedale...cmq non credo che farò la viligia prima di fine giugno...
buji che bella pancina...e
per l'acconto del trio..però nn ti ho convinta...
baci a tutte e buon week....ho Raf in braccio che dorme..
tanti auguri Dorotea!!
vajana un abbraccione speciale e sicuramente farò tante preghiere per tua cugina..già è una cosa orribile , ma pure incinta poverina...

anna mamma mia che dolcezza i tuoi pupi...

luco, ben scoperta ad Anna.....che faccio la scrivo o vuoi aspettare che si sveli anche l'altro?! (che è maschietto secondo me!

io ieri sera festa col parentado ,che bello vedere i cuginetti giocare insieme!! ho ricevuto bei soldini, un massaggiatore infra rossi, un album per le foto e...la camicia da notte per l'ospedale...cmq non credo che farò la viligia prima di fine giugno...
buji che bella pancina...e

baci a tutte e buon week....ho Raf in braccio che dorme..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®
io stasera cinese...
regalo del marito..
luco, duduvin..avete nuove visite programmate?!
così vi aggiorno...
uffi dal calendario visite ho visto che io sarò l'ultima....
devo inventare qualcosa per farmela anticipare...
non voglio aspettare fino al 18 marzo!!

regalo del marito..

luco, duduvin..avete nuove visite programmate?!

così vi aggiorno...
uffi dal calendario visite ho visto che io sarò l'ultima....

devo inventare qualcosa per farmela anticipare...

non voglio aspettare fino al 18 marzo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm