ho due minuti liberi.... li passo con voi ma voi shhh non ditelo in giro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!
CIAO BELLE GNOCCONE!!!
farò finta di lavorare ok? 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

vestiti da carnevale:
per alessia ci siamo mossi tardi e non abbiamo trovato niente
va beh tanto lei odia essere vestita e non sopporta i cappelli
per matteo abbiamo trovato il tanto adorato vestito dei pirati che ci chiedeva da mesi... dopo averlo portato a casa ci fa "meglio se mi prendevo quello delle tartarughe ninja"
per alessia ci siamo mossi tardi e non abbiamo trovato niente
per matteo abbiamo trovato il tanto adorato vestito dei pirati che ci chiedeva da mesi... dopo averlo portato a casa ci fa "meglio se mi prendevo quello delle tartarughe ninja"
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

noproblem che brava eva che ti saluta con la manina
per la nanna alessia ogni tanto si sveglia di notte ma facciamo finta di non sentirla così lei sta li a parlare e poi si riaddormenta fino la mattina.
il ped dice di non assecondarla a farla mangiare anche di notte perchè non le serve e ti dirò che effettivamente ha ragione.
la sua era un'abitudine
per la nanna alessia ogni tanto si sveglia di notte ma facciamo finta di non sentirla così lei sta li a parlare e poi si riaddormenta fino la mattina.
il ped dice di non assecondarla a farla mangiare anche di notte perchè non le serve e ti dirò che effettivamente ha ragione.
la sua era un'abitudine
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

frabg che bello parttime 6 ore
bene per il raduno 
- noproblem
- Master~GolGirl®

Eva si sveglia e ci chiama (o mamma o papà) o piange (forte!) ma non mangia...si riaddormenta con noi nel lettone e poi la rispostiamo nel suo lettino...cinzia1974 ha scritto:noproblem che brava eva che ti saluta con la manina![]()
la sua era un'abitudine
Noi 2, Eva e Linda!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

mammy vi siete coccolati in vasca da bagno
che bello, io non ho ricordi 
- noproblem
- Master~GolGirl®

scappo a fare la doccia e poi al nido a prendere la piccoletta!!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

mercoledì prox vado a teatro con le amiche
il maritino è proprio bravo ma mi ha già detto che si organizza pure lui un uscita 
- Frabg
- Original~GolGirl®

Noi non ci stiamo in due nella vasca da bagno, eh sì che non è piccola... beata magrezzacinzia1974 ha scritto:mammy vi siete coccolati in vasca da bagnoche bello, io non ho ricordi
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:frabg che bello parttime 6 orebene per il raduno
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooooooooooooo
Io sto organizzando pizzetta x martedì, ovviamente la festa delle donne è un scusa x uscire
Ieri in piscina ed anche la volta prima... mammite acuta. Niente con l'istruttrice non fa più nulla, se solo lo prende piange e non collabora e poi è un curiosoneeeeeeeeeeeeee... ha passato la lezione a vedere cosa faceva tutta la piscina
ma si può???
belesseeeeeeeeee
Io sto organizzando pizzetta x martedì, ovviamente la festa delle donne è un scusa x uscire
Ieri in piscina ed anche la volta prima... mammite acuta. Niente con l'istruttrice non fa più nulla, se solo lo prende piange e non collabora e poi è un curiosoneeeeeeeeeeeeee... ha passato la lezione a vedere cosa faceva tutta la piscina
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
come state????
sono sparita lo so...mea culpa!!!!
vediamo cosa mi ricordo...
dany, eva, paolo e caterina vestiti in maschera sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i (sono meravigliosi a prescindere, comunque
)
raduno veronese: che bello!!!!! peccato essere così lontana!!!! e brava la fra, che continua ad andare in giro per l'italia per incontrarci tutte!!!
(fra sei il mio mito!!!)
e
per il part time!!!
pisy, ci credi che non ho ancora dato uno sguardo alla dieta???
che carina eva all'asilo, che prende le scarpine e fa ciao con la manina!!!
scusate so che mi sto dimenticando mille cose, se ce la faccio dopo provo a rileggervi e a rispondervi!!!
adesso vi racconto un po' di noi (mariasole permettendo, dato che cerca di allungare le manine verso la tastiera!!!)
come state????
sono sparita lo so...mea culpa!!!!
vediamo cosa mi ricordo...
dany, eva, paolo e caterina vestiti in maschera sono m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-i (sono meravigliosi a prescindere, comunque
raduno veronese: che bello!!!!! peccato essere così lontana!!!! e brava la fra, che continua ad andare in giro per l'italia per incontrarci tutte!!!
e
pisy, ci credi che non ho ancora dato uno sguardo alla dieta???
che carina eva all'asilo, che prende le scarpine e fa ciao con la manina!!!
scusate so che mi sto dimenticando mille cose, se ce la faccio dopo provo a rileggervi e a rispondervi!!!
adesso vi racconto un po' di noi (mariasole permettendo, dato che cerca di allungare le manine verso la tastiera!!!)
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Buongiorno....ieri ho passato la gg a preparare la torta x i 15 anni di mia sorella e per organizzarle la festa a sorpresaaa!!! ahahah, non vi dico la sua faccia, cm è entrata nella sala è ha visto tt i suoi amici...!!! Che ridere, non se l aspettava proprio!!
poi metto la foto delle torta tema: HELLO KITTY.... Frabg a te piaceva vero???
Mammy....Manny e Minny, sono meravigliosi.... Minny pi ha una faccia da furbetta... invece Paolo sembra più tenerone??!!
Zio Billy, passa più tempo con noi... fai finta di lavorare più spesso!!! ahahahah
Emh, noi vasca non l abbiamo, la doccia è piccola... quindi come ha detto Coffina REGNA LA PAROLA ASTINENZA!!! hahahahha!!!
Frabg
x il part time!
Mammy....Manny e Minny, sono meravigliosi.... Minny pi ha una faccia da furbetta... invece Paolo sembra più tenerone??!!
Zio Billy, passa più tempo con noi... fai finta di lavorare più spesso!!! ahahahah
Emh, noi vasca non l abbiamo, la doccia è piccola... quindi come ha detto Coffina REGNA LA PAROLA ASTINENZA!!! hahahahha!!!
Frabg
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- fenicia
- Expert~GolGirl®

allora...non mi ricordo più a che punto della mia vita sono sparita da qui...
qualche giorno dopo il suo compleanno, mariasole si è ammalata, ha avuto febbre, tosse, raffreddore, nasino completamente tappato ecc.
non ci ha fatti dormire per una settimana (povera cucciola), e io ero disperata anche perché non avevo le forze per studiare... e avevo un esame difficile e importante (anatomia)
comunque, dopo 5 giorni di antibiotico, tanto aerosol e tanta pazienza, è guarita. E mi sono ammalata io. E poi il socio. Ovviamente tutto a ridosso dell'esame...
comunque ho tenuto duro, e l'altroieri è andata alla grande
nel frattempo abbiamo ricevuto una telefonata dalla asl, perché non avevamo ancora portato la bambina a fare il richiamo dei vaccini (
), quindi ieri l'ho portata....ovviamente le è salita la febbre
ora sembra stia meglio, ma è un po' infastidita e molto stanca.
ieri finalmente ho "vinto" la mia battaglia sulla convalida degli esami... mi hanno convalidato tutto ciò che era giusto mi convalidassero!!
da circa due settimane mariasole ha iniziato a muovere i suoi primi passetti, ora ne fa anche 4-5, e a volte si lancia verso orizzonti lontani e io mi spavento pure!!!!
che emozione, comunque
quando ha mosso i suoi primi passetti verso di me, ci è quasi scappata la lacrimuccia!!!
invece continua a non dire nessuna parola... e vabbè...si fa capire lo stesso!!!!
qualche giorno dopo il suo compleanno, mariasole si è ammalata, ha avuto febbre, tosse, raffreddore, nasino completamente tappato ecc.
non ci ha fatti dormire per una settimana (povera cucciola), e io ero disperata anche perché non avevo le forze per studiare... e avevo un esame difficile e importante (anatomia)
comunque, dopo 5 giorni di antibiotico, tanto aerosol e tanta pazienza, è guarita. E mi sono ammalata io. E poi il socio. Ovviamente tutto a ridosso dell'esame...
comunque ho tenuto duro, e l'altroieri è andata alla grande
nel frattempo abbiamo ricevuto una telefonata dalla asl, perché non avevamo ancora portato la bambina a fare il richiamo dei vaccini (
ora sembra stia meglio, ma è un po' infastidita e molto stanca.
ieri finalmente ho "vinto" la mia battaglia sulla convalida degli esami... mi hanno convalidato tutto ciò che era giusto mi convalidassero!!
da circa due settimane mariasole ha iniziato a muovere i suoi primi passetti, ora ne fa anche 4-5, e a volte si lancia verso orizzonti lontani e io mi spavento pure!!!!
che emozione, comunque
invece continua a non dire nessuna parola... e vabbè...si fa capire lo stesso!!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisitta2005 ha scritto:Buongiorno....ieri ho passato la gg a preparare la torta x i 15 anni di mia sorella e per organizzarle la festa a sorpresaaa!!! ahahah, non vi dico la sua faccia, cm è entrata nella sala è ha visto tt i suoi amici...!!! Che ridere, non se l aspettava proprio!!poi metto la foto delle torta tema: HELLO KITTY.... Frabg a te piaceva vero???
![]()
Zio Billy, passa più tempo con noi... fai finta di lavorare più spesso!!! ahahahah![]()
Emh, noi vasca non l abbiamo, la doccia è piccola... quindi come ha detto Coffina REGNA LA PAROLA ASTINENZA!!! hahahahha!!!![]()
Frabg![]()
x il part time!
noi abbiamo la vasca, ma ora che io sono una balena, in due non ci entriamo più!!! :ahah :ahah
- fenicia
- Expert~GolGirl®

domandine varie...
voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!!
)
il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno
sicuramente avevo qualche altra domandina da porvi, ma non mi ricordo più
voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!!
il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno
sicuramente avevo qualche altra domandina da porvi, ma non mi ricordo più
- noproblem
- Master~GolGirl®

Ciaooooo e super
per l'esame e per la convalida di quelli già sostenuti!!!
e quindi mi toccherà chiamare per spostarlo...ma lo facciamo di sicuro!

L'abbiamo prenotato per il 1° aprile ma per quella data saremo in vacanza alfenicia ha scritto:domandine varie...
voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!!)
si è sempre in macchina e nel portabagagli c'è anche il passeggino della Stokke...speriamo che non ci portino via tutto...fenicia ha scritto: il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno![]()
![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

noproblem ha scritto:Ciaooooo e superper l'esame e per la convalida di quelli già sostenuti!!!
L'abbiamo prenotato per il 1° aprile ma per quella data saremo in vacanza alfenicia ha scritto:domandine varie...
voi il vaccino per morbillo-parotite-rosolia lo avete fatto/lo farete??? (ai cuccioli, ovviamente!!)
![]()
![]()
![]()
e quindi mi toccherà chiamare per spostarlo...ma lo facciamo di sicuro!
io stavo pensando di non farglielo fare, invece....
ale, speriamo che non ci tocchino proprio le macchine, aiuto!!!!noproblem ha scritto:si è sempre in macchina e nel portabagagli c'è anche il passeggino della Stokke...speriamo che non ci portino via tutto...fenicia ha scritto: il seggiolino auto lo lasciate sempre in macchina, o lo togliete??? a me sta venendo questa paranoia che mi aprano la macchina per rubarmi il seggiolino...
dovete infatti sapere che di recente hanno aperto la macchina a mio fratello... e mica gli hanno spaccato il finestrino... gli hanno distrutto la portiera... 500 euro di danno![]()
![]()
![]()
è che sono un po' traumatizzata, dopo che a noi hanno spaccato il finestrino per un panettone, e a mio fratello hanno aperto la macchina...per niente!!! dato che non c'era nulla di nulla a bordo....
- noproblem
- Master~GolGirl®

Alle Seychelles...fenicia ha scritto:![]()
ma wowwww e dove ve andate di bello?
![]()
...siamo in tutto 7 adulti e tre bimbi...speriamo di non avere "sorprese" (febbri o malattie varie!!!) il giorno della partenza
Noi 2, Eva e Linda!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

noproblem ha scritto:Alle Seychelles...fenicia ha scritto:![]()
ma wowwww e dove ve andate di bello?
![]()
![]()
...siamo in tutto 7 adulti e tre bimbi...speriamo di non avere "sorprese" (febbri o malattie varie!!!) il giorno della partenza![]()
beh, sì, direi che il vaccino di eva può aspettare!!!
per il resto...