GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 13:36

wendy74 ha scritto: Ma lasagne, cannelloni, ravioli e linguine li faresti te?????
Cioè, faresti proprio anche la pasta??? :urka
tse... e mo mangiano.....
solo se decidessi x le rondelle o i ravioli dovrei fare io anche la pasta...
(MA LO STAVO GIA' SCARTANDO X QUESTO)
lasagne e cannelloni ci sono belli e fatti... bastata scottarli nell'acqua (o fare il sugo + liquido) farcirli e
via....

CMQ PER LA CRONACA IL SOCIO :emozionee , QUANDO GLI HO ESPOSTO LE MIE INTENZIONI, MI HA TASSATIVAMENTE VIETATO DI METTERMI AI FORNELLI PER TANTO TEMPO...

DOPO VI DICO COME E' ANDATA
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 nov 2007, 14:20

Buon pomeriggio panciotte!
oggi forse riesco ad essere un po + dei vostri visto che la mia sostituta nn c'è! :fischia

ZEROFOLLE tranquilla sono io la + vecchia! ne ho 38 :ahaha

allora ...volevo aggiornarvi sulla visita dal ginecologo di ieri! (nn sono andata dal mio ma da quello che conosce mia mamma e che lavora nell'ospedale dove partorirò)
bene...mi ha cazziato alla grande....tanto che dopo 5 minuti sarei andata a casa!
ha iniziato chiedendomi xè volevo quella visita con lui visto che nella mia cartella era tutto in ordine e l'ultima visita era stata fatta 10 gg fa! e la prox sarebbe stata il 18 dicembre.....nn vedeva l'opportunità di visitarmi! alchè ho fulminato mia madre x avere insistito nel prendere questo app.to
solo quando gli ho detto delle contrazioni che ho durante l'arco della giornata mi ha detto che avrebbe fatto la visita....quando poi ha saputo da me che nn avevo preso l'orudis ordinatomi dal mio gine (avevo paura delle indicazioni che c'erano sul foglietto) mi ha massacrato dicendomi che nn sono assolutamente una brava paziente e mi ha ordinato subito riposo e supposte di orudis 2 al gg x 4 gg!
dopo avermi visitato mi ha confermato che il mio collo dell'utero è abbastanza (parole sue) "sbambanato" a causa delle contrazioni!
adesso ho il morale sotto i piedi....1° xè nn avrei mai voluto prendere medicinali (soprattutto orudis)
2° xè ho il terrore che possa succedere qlc di brutto alla mia piccolina prima del termine!

perdonatemi se vi faccio questo papiro ma penso che chi meglio di voi possa capirmi e consigliarmi! :coccola

un :bacio grande a tutte!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:35

MORE :coccola

MA CHE COS'E' STO "ORUDIS"?... A CHE SERVE?...

CERTO PERO'... CHE CAFONE ASSURDO STO GINE :x:

...SE VENGO QUI E NON DAL MIO GINE UN MOTIVO CI SARA'... PEZZO DI RIMBAMBITO...

GUARDA MORE, C'E' CERTA GENTE CHE HA LA GRAZIA E LA DELICATEZZA DI UN ELEFANTE...

MA POI IN TUTTO CIO' CHE FARA' QUESTO TIZIO... TI SEGUIRA' ALMENO FINO AL TERMINE DELLA GRAVIDANZA?

TU COMUNQUE STAI TRANQUILLA, NON SUCCEDERA' NIENTE ALLA TUA BAMBOLINA :emozionee

FIDATI DI LEI... E VEDRAI CHE NON TRADIRA' LA SUA MAMMINA... :cuore

..."COLLO SBAMBANATO"... MA COME CACCHIO PARLA QUESTO :fischia
:hi hi hi hi DAI, PRENDILA SORRIDENDO... ALTRIMENTI TI INTRISTISCI E INCUPISCI ANCORA DI PIU'...

UN :bacio ENORME E IN PIU' I DOVEROSI :incrocini DI RITO

STAI SU CI SIAMO NOI FEBBRARINE A FARE IL TIFO PER TE :coccola
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 nov 2007, 14:37

More certo sto gine un pò esagerato è...che gliene frega se hai fatto l'ultima visita 10 giorni fa? :fischia
Però sul fatto delle medicine ha ragione...devi assolutamente prenderle :sorrisoo
Non so cosa sia quest'Orudis (tipo la vasosuprina forse?) però se te lo hanno prescritto sicuramente non fa male alla bimba!
Adesso cerca di stare tranquilla, riposare e fare la cura e non preoccuparti che Michelle sta benissimo :emozionee

Gioconda come procede la preparazione della cena?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:38

mare143 ha scritto: Gioconda come procede la preparazione della cena?[/color]
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:39

QUASI QUASI MI DO' MALATA............... :hi hi hi hi

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:49

IL SOCIO MI HA TELEFONATO E MI HA ORDINATO

IL MENU'............ :urka

MA CHE SIAMO AL RISTORANTE?

CMQ... VUOLE CHE FACCIA LE POLPETTE DA METTERE NEL SUGO...

QUINDI PASTA SEMPLICE X PRIMO E POLPETTE CON QUALCHE CONTORNO PER SECONDO...
IL DOLCE HA DETTO CHE LO PRENDE IL SUO AMICO CON CUI SI E' SENTITO POCO FA...........

CIOE' PRATICAMENTE SIA IL SOCIO CHE IL SUO AMICO, A QUANTO HO CAPITO SONO GRAN MANGIATORI DI POLPETTE (LA SOCIA DELL'AMICO A DETTA DELL' AMICO STESSO LE FA CHE FANNO CAG.ARE... MENTRE IL MIO SOCIO HA DETTO ALL'AMICO CHE IO LE FACCIO SQUISITE... E QUINDI VOGLIONO STE POLPETTE...)

PERSONALMENTE MI SENTO SMINUITA...
...IO ERO PARTITA ARMATA DI BELLE INTENZIONI E MI RITROVO A FARE POLPETTE :x: :che_dici

... LA PROSSIMA VOLTA CHE VENGONO GLI FACCIO RISO IN BIANCO CON UN FILO D'OLIO CRUDO

TIE' :pistole

E VABBE' QUELLO FACCIO.......

AVEVO FATTO PURE LA SPESA.............
MENO MALE CHE AVEVO SCARTATO IL PESCE (PERCHE' COSTAVANO UNA CIFRA SIA SCAMPI CHE FRUTTI DI MARE STAMATTINA)... SENNO' MI RITROVAVO CON SPESA NON CONSERVABILE.........

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:51

NON HO PAROLE...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:51

NON SO PERCHE' MA MI GIRANO LE BALLS PER STA COSA CHE DEVO CUCINARE CHE VOGLIONO LORO :che_dici

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:52

EPPURE SONO AMICI CON I QUALI NON CI SIAMO MAI FORMALIZZATI

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:53

INFATTI IL VOLERMI CIMENTARE A PREPARARE TUTTE QUELLE COSE COMPLESSE NON ERA PER FARE BELLA FIGURA, MA PER IL GUSTO (E LA SCUSA) PER MANGIARE COSE BUONE...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 14:56

VABBE' DAI... DO LA COLPA AGLI ORMONI...

IN FONDO CHE C'E' DI MALE... SONO DI CASA ALLA FINE.......

... EPPURE QUELLA PUNTA GI GIRAMENTO DI BALLS NON ME LA RIESCO A LEVARE.........

A DOPO FEBBRARINE....... :bacio

VADO A FARE LE POLPETTE :aargh :che_dici :bomba

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 nov 2007, 15:23

Salve pance!!! :sorrisoo

GIOCONDA dai nn te la prendere...nn è che ti hanno ordinato il menù, secondo me semplicemente lo hanno fatto x nn farti stancare in cucina e cmq almeno sai che quello che cucinerai sarà gradito no??
anche a me piacciono tanto le polpette al sugo!! :ok

MORE quoto gio...che ignorante quel gine!!! cmq se ti dice di prendere una cosa x favore fallo...anche se hai paura...potebbe essere importante
cmq anche io nn ho mai sentito sto orudis..... :domanda

appena riesco aggiorno un pò le foto della panciona nell'album..........

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 28 nov 2007, 15:25

Buongiorno panze!!!

Che mattina! sono andata a fare la spesa.....ma voi quando andate a fare la spesa non tornate a casa distrutte? intendo la spesa quella bella grossa che quando sei alle casse fai tipo 15 buste! e poi te le devi pure mettere apposto una volta a casa, menomale che c'era il maritozzo...

Allora, per chi lo domandava, io ho 30 anni quindi sono ancora nella media tra le febbrarine, nè troppo giovane nè troppo...come si dice...."grande"...
Ma perchè non aggiungiamo gli anni nel listone?
una cosa vorrei dire del listone....bello eh, è solo un'opinione, ma non vi sembra troppo colorato? nel senso che cominciano a incrociarmi gli occhi con tutti i dati colorati che ci sono...però vabbè magari la penso solo io così...
oggi dovevo lavorare (sapete che lavoro anche a casa sul computer) non ho fatto niente :che_dici , tra una cosa e l'altra...e poi le ore che perdo le devo recuperare, in quale modo non lo so però....
UFF! VOGLIO ANDARE IN VACANZA (e ci sono appena stata...)
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 nov 2007, 15:39

More, che cafone sto dottore...
Certa gente se non ha la giusta sensibilità dovrebbe cambiare mestiere...
E che professionalità: collo "sbambanato"... ma che è??? Il collo di un maglione infeltrito???

Comunque pensavo una cosa: visto le contrazioni e visto il collo "sbambanato", non puoi metterti ferma e stare un po' a casa? Insomma, mi sembra che tu abbia bisogno di una dose di relax maggiore, io mi metterei ferma. Il motivo è validissimo, non è che vuoi fregare soldi o marciarci (come invece fanno in molte che si mettono in malattia dal giorno del test positivo con gravidanze invece perfette!)

In ogni caso :incrocini :incrocini :incrocini e stai tranquilla che andrà tutto benone! :ok
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 28 nov 2007, 15:49

more anche io mi accodo al coro per dirti di stare tranquilla...se i tuoi gine ti dicono di prenderlo quel farmaco fallo si vede che comunque il rischio di non prenderlo è più alto...

certo non posso giustificare il savoir faire di questo ginecologo oltre che la professionalità...boh la prossima volta dì a tua madre di cercarne qualche altro...

gioconda dai non fare così succede spesso anche a me che girino per un non niente...alla fin fine penso che il tuo socio l'abbia fatto per te e per non complicarti la vita...

premamma chissà perchè mi ero convinta nella mia testa che tu fossi molto più grande...boh

pam non vedo l'ora di vedere la tua panciona....

ora vado a fare i compiti col mio ometto a più tardi....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 28 nov 2007, 15:57

Kyky capodanno? Non so ti piace il caos o la tranquilità?

una cosa tranquilla. Pensavamo a una spa in trentino, o qualche giorno in un posto carino ma non so dove :domanda non conosco nessun posto, domani mi sa che faccio un salto in agenzia di viaggi per vedere cosa è rimasto

More :bacio accidenti che crudo quel dottore :urka Fossi in te cercherei di rilassarmi il piu possibile e affidarmi ad un solo dottore, di cui ci si fida e si segue quello che prescrive :coccola

Anni: gli aggiungiamo allora alla lista? :yeee
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 28 nov 2007, 16:18

kyky ha scritto:
Anni: gli aggiungiamo allora alla lista? :yeee
Si, li possiamo aggiungere... però il listone in questo post l'ha messo Marypeppe e quindi non è momentaneamente modificabile... :fischia
Però qualcuno potrebbe riprenderlo e modificarlo...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 16:18

premamma ale ha scritto: Ma perchè non aggiungiamo gli anni nel listone?
una cosa vorrei dire del listone....bello eh, è solo un'opinione, ma non vi sembra troppo colorato? nel senso che cominciano a incrociarmi gli occhi con tutti i dati colorati che ci sono...però vabbè magari la penso solo io così...
PREMAMMA, PER ME VA BENE SIA AGGIUNGERE GLI ANNI AL LISTONE SIA FALRLO MENO COLORATO...
...SOLO CHE SE PENSO A TUTTA LA FATICA CHE CI HO FATTO PER FARLO COSI' :buuu :buuu :buuu

MA CMQ NON IMPORTA... :sorrisoo

SOLO CHE COME FACCIAMO?

LE IPOTESI SONO TRE:
O ASPETTIAMO CHE TORNI MARY
O CHIUDIAMO QUESTO POST E NE APRIAMO UN ALTRO (E CHI APRE SI OCCUPA ANCHE DEL LISTONE)
O QUALCUNA LO RIPOSTA ANCHE SE SIAMO NEL BEL MEZZO DEL POST E NON VERREBBE IN PRIMA PAGINA.........

......O MAGARI LO RIPOSTA QUALCUNA CHE HA UN MESSAGGIO IN PRIMA PAGINA, MAGARI EDITA QUELLO E CI METTE DENTRO IL LISTONE............

BOH.........

DICO LA MIA............

OPPURE ASPETTIAMO SEMPLICEMENTE DI APRIRE IL PROSSIMO POST............

CIAO BACI :bacio A TUTTE.............

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 nov 2007, 16:20

VADFO A FINIRE .................

SONO PER FACCENDE AFFACCENDATA....... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”