oggi sono felicissima! stanotte ho sognato il mio bambino. Era già successo, ma questa volta siano stati più tempo insieme ed era già grandicello, sembrava avere un paio d'anni. Non ricordavo il dolore del parto, non ricordavo affatto il parto, solo che ero appena tornata a casa con lui e mi somigliava tantissimo!!! aveva i capelli neri come la mamma e gli occhi verde-blu, era pieno di lentiggini come mio marito... mio dio, era bellissimo!!!

per quanto riguarda TN, villo e amnio: ognuna è liberissima di pensarla a modo suo topolina, ma figurati! qui dentro ognuna esprime la propria opinione, ci si confronta! se terresti il bambino anche in caso qualcosa non vada non vedo perché dovresti fare un esame, invasivo o meno che sia non importa, la tua decisione l'hai già presa. Io personalmente, invece, non avrei la forza di crescere un figlio con qualche grave problema, già ci pensa la vita a causarne, vorrei partire da zero insomma... Ho scelto la TN + bi-test perché non è invasivo e, scusa Nymph, ma NON è un esame puramente probabilistico: lo si può dire per il bi-test, ma la TN è un esame con riscontri scientifici, dalle misurazioni che fanno possono capire se c'è qualcosa che non va. Ci possono essere falsi positivi, è vero, ma meglio di un falso negativo!

topolina sentiti serena nella scelta che prendi, ci sono tante donne che non vogliono fare nessun esame, non sei mica l'unica!

buona giornata a tutte pancine belle!!! baci!!!