GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III

Messaggio da mamamatchi » 11 feb 2011, 21:25

Mah..uno può essere accecato dalla furia..o dall'amore..ma dalle conseguenze delle sue azioni???Forse è tradotto male?
Comunque gli spolier sono sempre a libera interpretazione fanno apposta.. :che_dici
Comunque non vedo l'ora di vedere Stefan cattivo..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 21:26

ele68 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Vorrei sapere perchè non rilasciano più le clip :nonegiusto

Ele dovresti togliere quella scrittaccia arancione dietro a Stefan :fischia
:che_dici mi sopravvaluti.....................

:permaloso: prima critica e poi non commenta :permaloso:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 21:36

maddaai stefan è l'orso abbraccia tutti
http://img827.imageshack.us/i/lorso.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false; :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 21:57

non ci posso credere, dobbiamo già aprire il 4° post!!
ma siamo allucinantiii
in 15 giorniiii
ahahahahahahhahaha :caduta_sedia: :ahah

MITICHEEEE

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 21:59

mamamatchi ha scritto:
stè ha scritto:ok, voglio condividere questo spoiler con voi :hi hi hi hi

Mi piace che David Anders sia tornato in Vampire Diaries. Avete qualche scoop su ciò che sta tramano?
Ce l’ho, e ci viene direttamente dalla produtrice Julie Plec: “Il piano di John verrà chiaramente rivelato in “The Dinner Party”, ma sarà accecato dalle conseguenze delle sue azioni.”

:pensieroso
??? :pensieroso
Serve uno psicanalista per interpretarlo..
secondo me vuol dire che scopriremo il suo piano, che magari gli riesce (e Kat esce dalla tomba :fischia ) ma poi good bye John :fischia :hi hi hi hi

have a nice weekend :ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:28

pricettina ha scritto:
ele68 ha scritto:

Capisco che vedere Damon sbaciucchiare la sexy reporter girl 90-60-90 ti abbia fatto del male ma perchè te la prendi con me? :prr

E che dovevo fare, darle le istruzioni sull'uso del PS? Ci teniamo la scrittaccia rossa, amen :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:33

stè ha scritto:
mamamatchi ha scritto:
stè ha scritto:ok, voglio condividere questo spoiler con voi :hi hi hi hi

Mi piace che David Anders sia tornato in Vampire Diaries. Avete qualche scoop su ciò che sta tramano?
Ce l’ho, e ci viene direttamente dalla produtrice Julie Plec: “Il piano di John verrà chiaramente rivelato in “The Dinner Party”, ma sarà accecato dalle conseguenze delle sue azioni.”

:pensieroso
??? :pensieroso
Serve uno psicanalista per interpretarlo..
secondo me vuol dire che scopriremo il suo piano, che magari gli riesce (e Kat esce dalla tomba :fischia ) ma poi good bye John :fischia :hi hi hi hi
Dici?
Che lui ci resti secco ci sta, però il concetto dell'essere accecato mi fa pensare più a un grosso errore di valutazione, come se il suo piano riuscisse ma creasse più danni che benefici perchè lui non si rende conto della realtà delle cose :perplesso
Stando a ciò che sappiamo, lui vuole fare uscire Katherine dalla cripta. Ci riuscirà (anche se non ho idea del come) ma la cosa porterà dei seri guai. Bisogna capire a chi :pensieroso John detesta i Bros, magari le conseguenze sbagliate potrebbero riguardare loro?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:40

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... dubCOgz1Sc" onclick="window.open(this.href);return false;

clip 2x15 :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:49

mamamatchi ha scritto:
Stefy74 ha scritto::mi_arrendo: tenetevi i vostri ormoni scoppiettanti :prr
Stefy hai ragione..ti sembrerà di avere a che fare con un branco di adolescenti scatenate..come fai a sopportarci? :ahaha
Sopportare? Ma se qui dentro mi ammazzo dalle risate? :-D E' uno spasso, mica un peso :ok

E comunque il confronto è sempre interessante :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 feb 2011, 9:07

Ho visto ieri la puntata.... bella pero' non e' ora di dare una svolta???? :impiccata: :impiccata:

Elijah mi piace! Anche fisicamente :spiteful: :spiteful:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 12 feb 2011, 9:19

Ma poi secondo me gli origilnali hanno sicuramente qualcosa da ottenere in più percè se non sbaglio loro già camminano alla luce del sole, o hanno anche loro degli anelli come i Salvatore? :pensieroso

bè devo esssere sincera se mettiamo a confronto Edward e Damon :hi hi hi hi Damon sarà cento volte più bello, ma Edward è il vampiro per eccellenza... :hi hi hi hi dai tempi dei tempi i vampiri sono bianchicci mentre in tvd sono tutti belli abbronzati :ahah :ahah :ahah poi non mi spieghero mai come fanno a far circolare il sangue non avendo il cuore che batte o in tvd ai vampiri pure il cuore batte? :perplesso
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 12 feb 2011, 9:27

jox, io sono d'accordo. Damon forse e piu bello, ma Edward ha piu classe. :hi hi hi hi

L'evidenza non si puo negare! :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 12 feb 2011, 10:26

ema1 ha scritto:Ho visto ieri la puntata.... bella pero' non e' ora di dare una svolta???? :impiccata: :impiccata:
Quoto, ma forse abituata ai ritmi delle precedenti puntate pensavo che potessero continuare su quella scia. c'è da dire che è volata, non mi sono quasi accorta del tempo che passava. Forse il filone stregonesco ci riserverà delle sorprese.

Riguardo alla love story Elena/Stefan trovo che la scelta della casa al lago sia stata carina e poi, ripeto, probabilmente sono stata una 17enne prevalentemente romantica per cui mi piace la loro relazione fatta di tante cose e anche di passione (la puntata dura 40 minuti, avranno i loro spazi altrove, no? Mi pare che nella puntata che si apre con Stefan/Elena e Katherine/Mason in parallelo a letto nella notte non abbiano solo dormito).

Ho trovato banale il coinvolgimento di Tyler su tutta la linea, dai anche quando dice a Matt che si è innamorato...innamorato de che visto che aiuti il branco a farli fuori tutti e ti presti al loro gioco, mah.

Piuttosto, dato che Damon è piuttosto impegnato, dento e fuori la serie, direi che posso fondare il fan club di Jeremy, ha un sorriso pazzesco, è operativo e il wow che si leggeva in faccia a Bonny quando l'ha baciato mi lascia ben sperare :hi hi hi hi

Alaric è piuttosto moscio, sono curiosa di vedere come prenderà Isobel la storia dell'anello.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 10:51

Jox, io amo Edward, però non lo puoi definire il vampiro per eccellenza!
I vampiri canonici sono bianchicci, ok, ma bruciano al sole, non si nutrono di animali, sono vulnerabili agli oggetti consacrati ed è possibile ucciderli. Oltre al fatto che si tramutano in pipistrelli (anche in lupi secondo molte leggende) e non si riflettono negli specchi.
Ormai il canone dei vampiri non esiste più, nei nuovi scritti si sono rimescolate le carte, la visione moderna è più soft, il vecchio Dracula è stato accantonato.
Hai mai letto il libro di Stoker? Altro che cacciare animali e brillare al sole come un diamante, lì si naviga nelle tenebre :spiteful:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 feb 2011, 10:58

Stefy74 ha scritto:
pricettina ha scritto:
ele68 ha scritto:

Capisco che vedere Damon sbaciucchiare la sexy reporter girl 90-60-90 ti abbia fatto del male ma perchè te la prendi con me? :prr

E che dovevo fare, darle le istruzioni sull'uso del PS? Ci teniamo la scrittaccia rossa, amen :fischia

:caduta_sedia:

APPUNTOOO
NON HAI NOTATO CHE NON C'E' PIU'!!! :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 11:05

:urka :ahah :hi hi hi hi aspetta Price...

Ele ma che bravaaaaaa, perfetto adesso il tuo avatar! :congratulations: :Yuppieeee :gioiaaa

Così va meglio? :caduta_sedia:

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 12 feb 2011, 11:26

Stefy74 ha scritto:Jox, io amo Edward, però non lo puoi definire il vampiro per eccellenza!
I vampiri canonici sono bianchicci, ok, ma bruciano al sole, non si nutrono di animali, sono vulnerabili agli oggetti consacrati ed è possibile ucciderli. Oltre al fatto che si tramutano in pipistrelli (anche in lupi secondo molte leggende) e non si riflettono negli specchi.
Ormai il canone dei vampiri non esiste più, nei nuovi scritti si sono rimescolate le carte, la visione moderna è più soft, il vecchio Dracula è stato accantonato.
Hai mai letto il libro di Stoker? Altro che cacciare animali e brillare al sole come un diamante, lì si naviga nelle tenebre :spiteful:
io parlavo di aspetto fisico :hi hi hi hi nel confronto Damon/Edward

si ho letto il libro di stoker, tanto tempo fa e me lo ricordo con molto piacere.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 feb 2011, 11:35

Stefy74 ha scritto:Jox, io amo Edward, però non lo puoi definire il vampiro per eccellenza!
Già..che spessore il Darcula di Stocker!Forte ma tormentato,ma mooolto più controllato di Damon.Che ricordi..praticamente ho consumato la colonna sonora del film!
Edward ha classe,è vero.Ma è un vampiro "moderno".
Dracula è più dark,più amore-sesso-morte..

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 12 feb 2011, 11:37

Certo che a guardare i vostri avatar,così arfosi..poi arrivo al mio.. :x: patate verdi gioiose e colorate..

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 12 feb 2011, 13:15

Stefy74 ha scritto::urka :ahah :hi hi hi hi aspetta Price...

Ele ma che bravaaaaaa, perfetto adesso il tuo avatar! :congratulations: :Yuppieeee :gioiaaa

Così va meglio? :caduta_sedia:
:ahah
braavaaaaaaaa!!!!!
:hi hi hi hi

mah, sta storia del sangue infatti è strana, pure in true blood, no, prendono il sangue di vampiro, pure in the gates... come fanno ad avere il sangue in circolo???? :perplesso
no cuore no sangue..... :perplesso

Edward è... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

trovo in Damon il vampiro per eccellenza, caccia per divertimento puro e per nutrirsi, e anche se ha un fondo di umanità troppo spesso il suo carattere vampiresco viene fuori.. è tormentato ma non lo da a vedere.... se non in estremi casi

Damon 3 Edward 0

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”