Comunque gli spolier sono sempre a libera interpretazione fanno apposta..

Comunque non vedo l'ora di vedere Stefan cattivo..
Messaggio da mamamatchi » 11 feb 2011, 21:25
Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 21:26
ele68 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Vorrei sapere perchè non rilasciano più le clip![]()
Ele dovresti togliere quella scrittaccia arancione dietro a Stefanmi sopravvaluti.....................
Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 21:36
Messaggio da pricettina » 11 feb 2011, 21:57
Messaggio da stè » 11 feb 2011, 21:59
secondo me vuol dire che scopriremo il suo piano, che magari gli riesce (e Kat esce dalla tombamamamatchi ha scritto:???stè ha scritto:ok, voglio condividere questo spoiler con voi![]()
Mi piace che David Anders sia tornato in Vampire Diaries. Avete qualche scoop su ciò che sta tramano?
Ce l’ho, e ci viene direttamente dalla produtrice Julie Plec: “Il piano di John verrà chiaramente rivelato in “The Dinner Party”, ma sarà accecato dalle conseguenze delle sue azioni.”
![]()
Serve uno psicanalista per interpretarlo..
Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:28
Capisco che vedere Damon sbaciucchiare la sexy reporter girl 90-60-90 ti abbia fatto del male ma perchè te la prendi con me?pricettina ha scritto:ele68 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Vorrei sapere perchè non rilasciano più le clip![]()
Ele dovresti togliere quella scrittaccia arancione dietro a Stefanmi sopravvaluti.....................
prima critica e poi non commenta
Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:33
Dici?stè ha scritto:secondo me vuol dire che scopriremo il suo piano, che magari gli riesce (e Kat esce dalla tombamamamatchi ha scritto:???stè ha scritto:ok, voglio condividere questo spoiler con voi![]()
Mi piace che David Anders sia tornato in Vampire Diaries. Avete qualche scoop su ciò che sta tramano?
Ce l’ho, e ci viene direttamente dalla produtrice Julie Plec: “Il piano di John verrà chiaramente rivelato in “The Dinner Party”, ma sarà accecato dalle conseguenze delle sue azioni.”
![]()
Serve uno psicanalista per interpretarlo..) ma poi good bye John
![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:40
Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 7:49
Sopportare? Ma se qui dentro mi ammazzo dalle risate?mamamatchi ha scritto:Stefy hai ragione..ti sembrerà di avere a che fare con un branco di adolescenti scatenate..come fai a sopportarci?Stefy74 ha scritto:tenetevi i vostri ormoni scoppiettanti
Messaggio da ema1 » 12 feb 2011, 9:07
Messaggio da jox73 » 12 feb 2011, 9:19
Messaggio da ema1 » 12 feb 2011, 9:27
Messaggio da Robyrob » 12 feb 2011, 10:26
Quoto, ma forse abituata ai ritmi delle precedenti puntate pensavo che potessero continuare su quella scia. c'è da dire che è volata, non mi sono quasi accorta del tempo che passava. Forse il filone stregonesco ci riserverà delle sorprese.ema1 ha scritto:Ho visto ieri la puntata.... bella pero' non e' ora di dare una svolta????![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 10:51
Messaggio da pricettina » 12 feb 2011, 10:58
Stefy74 ha scritto:Capisco che vedere Damon sbaciucchiare la sexy reporter girl 90-60-90 ti abbia fatto del male ma perchè te la prendi con me?pricettina ha scritto:ele68 ha scritto:Stefy74 ha scritto:Vorrei sapere perchè non rilasciano più le clip![]()
prima critica e poi non commenta
![]()
E che dovevo fare, darle le istruzioni sull'uso del PS? Ci teniamo la scrittaccia rossa, amen
Messaggio da Stefy74 » 12 feb 2011, 11:05
Messaggio da jox73 » 12 feb 2011, 11:26
io parlavo di aspetto fisicoStefy74 ha scritto:Jox, io amo Edward, però non lo puoi definire il vampiro per eccellenza!
I vampiri canonici sono bianchicci, ok, ma bruciano al sole, non si nutrono di animali, sono vulnerabili agli oggetti consacrati ed è possibile ucciderli. Oltre al fatto che si tramutano in pipistrelli (anche in lupi secondo molte leggende) e non si riflettono negli specchi.
Ormai il canone dei vampiri non esiste più, nei nuovi scritti si sono rimescolate le carte, la visione moderna è più soft, il vecchio Dracula è stato accantonato.
Hai mai letto il libro di Stoker? Altro che cacciare animali e brillare al sole come un diamante, lì si naviga nelle tenebre
Messaggio da mamamatchi » 12 feb 2011, 11:35
Già..che spessore il Darcula di Stocker!Forte ma tormentato,ma mooolto più controllato di Damon.Che ricordi..praticamente ho consumato la colonna sonora del film!Stefy74 ha scritto:Jox, io amo Edward, però non lo puoi definire il vampiro per eccellenza!
I vampiri canonici sono bianchicci, ok, ma bruciano al sole, non si nutrono di animali, sono vulnerabili agli oggetti consacrati ed è possibile ucciderli. Oltre al fatto che si tramutano in pipistrelli (anche in lupi secondo molte leggende) e non si riflettono negli specchi.
Ormai il canone dei vampiri non esiste più, nei nuovi scritti si sono rimescolate le carte, la visione moderna è più soft, il vecchio Dracula è stato accantonato.
Hai mai letto il libro di Stoker? Altro che cacciare animali e brillare al sole come un diamante, lì si naviga nelle tenebre
Messaggio da mamamatchi » 12 feb 2011, 11:37
Messaggio da pricettina » 12 feb 2011, 13:15
:ahahStefy74 ha scritto::ahah
aspetta Price...
Ele ma che bravaaaaaa, perfetto adesso il tuo avatar!![]()
![]()
![]()
Così va meglio?
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”