Per il prurito, quando l'ha presa Giulio la pediatra mi ha consigliato l'Olio Vea Spray, ha funzionato e si può dare ai neonati.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
4 mesi festeggiamo e il Natale noi aspettiamo(Ago10)
- baloo
- Active~GolGirl®

Re: 4 mesi festeggiamo e il Natale noi aspettiamo(Ago10)
Saker
Per il prurito, quando l'ha presa Giulio la pediatra mi ha consigliato l'Olio Vea Spray, ha funzionato e si può dare ai neonati.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Saker continuano gli
per voi...
Oggi prima pappa!!!!!
Direi letteralmente SPAZ-ZO-LA-TA! Io ero stata scarsa perchè ho detto "tanto se va bene ne mangerà qualche cucchiaino" (e mi sembrava già un bel traguardo), così ho fatto circa 120g di brodo, tre cucchiai di crema di mais-riso-tapioca, mezzo liofilizzato di coniglio e un cucchiaino di olio. Se l'è mangiata tutta, e guai a fermarsi! Solo alla fine era un po' stufo (ma ormai era finita), ma più che altro penso fosse stufo di stare nel seggiolone, perchè poi l'ho preso in braccio e da lì ha voluto ancora anche la pera. Glie ne ho dato pochi cucchiaini, circa 20g, poi l'ho fermato perchè se fosse stato per lui ne avrebbe mangiati ancora
Non voglio mica farlo stare male!
Ora è lì bel contento che gioca con il suo papà
La prima prova è andata bene, ora vediamo nei prossimi giorni...
Oggi prima pappa!!!!!
Direi letteralmente SPAZ-ZO-LA-TA! Io ero stata scarsa perchè ho detto "tanto se va bene ne mangerà qualche cucchiaino" (e mi sembrava già un bel traguardo), così ho fatto circa 120g di brodo, tre cucchiai di crema di mais-riso-tapioca, mezzo liofilizzato di coniglio e un cucchiaino di olio. Se l'è mangiata tutta, e guai a fermarsi! Solo alla fine era un po' stufo (ma ormai era finita), ma più che altro penso fosse stufo di stare nel seggiolone, perchè poi l'ho preso in braccio e da lì ha voluto ancora anche la pera. Glie ne ho dato pochi cucchiaini, circa 20g, poi l'ho fermato perchè se fosse stato per lui ne avrebbe mangiati ancora
Ora è lì bel contento che gioca con il suo papà
La prima prova è andata bene, ora vediamo nei prossimi giorni...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- baloo
- Active~GolGirl®

Sto addormentando Bianca (alla tetta
), poi dovrei riuscire finalmente ad andare a fare la spesa, che mio marito è a casa. Così mi dedico agli acquisti di alimenti per neonati... vedremo
Buon weekend a tutte!
Buon weekend a tutte!
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Buon weekend baloo! Abbiamo scritto in contemporanea!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- baloo
- Active~GolGirl®

Guciola
per la prima pappa!
- Vale83
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte,
a Fede per la 1a pappa!!!
noi stamattina piscina ed è andata meglio della scorsa settimana.
La pappa anche oggi non ha avuto successo, chissà quando avrò il piacere di dire che le piace
io le faccio un bel passato di verdure, vediamo come andrà 
noi stamattina piscina ed è andata meglio della scorsa settimana.
La pappa anche oggi non ha avuto successo, chissà quando avrò il piacere di dire che le piace
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

Buonasera, da ieri Federico ha la varicella!
e io? ovviamente impotente, perchè da giovedì febbre alta,vomito e devo stare inchiodata al letto!
dico solo che spero non la prenda filippo... la pediatra ha detto che siamo al limite con la copertura del latte materno....i fatidici 6 mesi..... speriamo di no!
mi spiace mi arretrerò più avanti sono solo da tirare sù con il cucchiaino

dico solo che spero non la prenda filippo... la pediatra ha detto che siamo al limite con la copertura del latte materno....i fatidici 6 mesi..... speriamo di no!
mi spiace mi arretrerò più avanti sono solo da tirare sù con il cucchiaino
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Saker,
tutti per voi.
Guciola: Bravo Fede, caspita prima pappa anche la carne? noi prime pappe solo verdure e da domani anche noi coniglio.
Baloo: anche io, soprattutto la sera quando il marito è fuori (come in questi giorni)
, lo faccio addormentare con la tetta.
Domanda, che voi sappiate c'è uno schema pratico per lo svezzamento in GOL, tipo 2° settimana latte al mattino, merenda di frutta a metà mattina, pranzo con pappa, merenda con latte, cena latte, notte latte.
Perchè Edoardo la mattina se prende il latte a merenda, non prende la frutta, quindi non riesco a regolarmi, sto andando nel pallone, forse perchè io con il lavoro mangio la mattina e la sera, non sono mai stata troppo 'ordinata' con i pasti.
Guciola: Bravo Fede, caspita prima pappa anche la carne? noi prime pappe solo verdure e da domani anche noi coniglio.
Baloo: anche io, soprattutto la sera quando il marito è fuori (come in questi giorni)
Domanda, che voi sappiate c'è uno schema pratico per lo svezzamento in GOL, tipo 2° settimana latte al mattino, merenda di frutta a metà mattina, pranzo con pappa, merenda con latte, cena latte, notte latte.
Perchè Edoardo la mattina se prende il latte a merenda, non prende la frutta, quindi non riesco a regolarmi, sto andando nel pallone, forse perchè io con il lavoro mangio la mattina e la sera, non sono mai stata troppo 'ordinata' con i pasti.
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Anna: caspita,
per Filippo che non prenda niente, e che Federico guarisca presto
solo per te.
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Ragazze, dimenticate la mia domanda sullo svezzamento, ho trovato tutto, su GOL, come dice sempre mio marito, con calma si trova tutto.
Io invece ho sempre fretta,
.
Buon fine settimana
Io invece ho sempre fretta,
Buon fine settimana
-
sarah77
- Basic~GolGirl®

Buon giorno e buona domenica,
questa due notti eravamo a casa da soli io ed Edoardo, ieri notte da bravo ha dormito nel suo letto, ma stanotte dopo la poppata delle 4:30 l'ho messo nel lettone e abbiamo dormito vicini vicini
, che bello.
Adesso ci vestiamo e andiamo in passeggiata.
Ciao mamme, e ciao agostini
Ps: sono ancora con gli
x i piccoli con la varicella, e anche i grandi.
questa due notti eravamo a casa da soli io ed Edoardo, ieri notte da bravo ha dormito nel suo letto, ma stanotte dopo la poppata delle 4:30 l'ho messo nel lettone e abbiamo dormito vicini vicini
Adesso ci vestiamo e andiamo in passeggiata.
Ciao mamme, e ciao agostini
Ps: sono ancora con gli
- saker
- Original~GolGirl®

Buongiorno. Terzo giorno di varicella x noi ... Bibi si sta riempiendo di bollicine, povera, ne ha parecchie sulla testa e anche sul faccino e vedo che tenta di grattarsi, ma in compenso sembra la stessa di sempre. Staremo a vedere come prosegue. Io intanto mi sto prosciugando, tra preoccupazioni e 1000 cose da fare avendo tutti e 3 a casa, padre e sorella. Beba non l'ho fatta rientrare all'asilo visto che gira tanta influenza, ci manca che ci porta pure quella. Il marito sta un pochino meglio con l'antivirale + l'antistaminico, ma nun se pò vedè (è un mostro!). Sto contando i giorni, non vedo l'ora che passino in fretta x uscire da questa storia. Anche se poi rientrerò al lavoro
Grazie x gli
Ne mando tantissimi anche ad Anna. Come ti capisco, cara mia. Poi quando stiamo male noi è una tragedia!
Abbasso la varicella!!!!!!!!!!!

Grazie x gli
Abbasso la varicella!!!!!!!!!!!
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao,
mannaggia alla varicella!!!
ragazze vi capisco visto che gl la ha avuta questa estate quando dovevamo partire, vi ricordate?
spero che passi in fretta e spero tanto che se la dovessero beccare gli agostini sia proprio leggera (ho sentito spesso che in neonati si puo' risolvere con un paio di bollicine in tutto).
sinceramente sto pensando a fare il vaccino a giulia..questa malattia e' proprio antipatica.
pappe:
bravissimo fede!! vale, prima o poi mangeranno anche le nostre. giulia non e' che non la mangia del tutto pero' di certo non finisce tutta quella pappa che ha mangiato fede!
io non frullo niente, schiaccio solo le verdure con la forchetta e ho notato che preferisce le pappe passate cosi' a volte le do solo il brodo e la crema di riso o altro. ieri ho comprato i cereali per la colazione..vediamo oggi se li mangia.
la frutta non le piace moltissimo ma io le do solo frutta fresca quindi e' possibile che sia un po aspra. la banana e il pane a pezzi lo ciuccia che e' una bellezza.
questa settimana volevo provare con la carne ma visto che non mangia ancora molto non la ho presa, non mi va di buttare la carne, tanto settimana in piu' o settimana in meno...
sarah mi mandi il link dello svezzamento please????
grazie
ciao
mannaggia alla varicella!!!
ragazze vi capisco visto che gl la ha avuta questa estate quando dovevamo partire, vi ricordate?
spero che passi in fretta e spero tanto che se la dovessero beccare gli agostini sia proprio leggera (ho sentito spesso che in neonati si puo' risolvere con un paio di bollicine in tutto).
sinceramente sto pensando a fare il vaccino a giulia..questa malattia e' proprio antipatica.
pappe:
bravissimo fede!! vale, prima o poi mangeranno anche le nostre. giulia non e' che non la mangia del tutto pero' di certo non finisce tutta quella pappa che ha mangiato fede!
io non frullo niente, schiaccio solo le verdure con la forchetta e ho notato che preferisce le pappe passate cosi' a volte le do solo il brodo e la crema di riso o altro. ieri ho comprato i cereali per la colazione..vediamo oggi se li mangia.
la frutta non le piace moltissimo ma io le do solo frutta fresca quindi e' possibile che sia un po aspra. la banana e il pane a pezzi lo ciuccia che e' una bellezza.
questa settimana volevo provare con la carne ma visto che non mangia ancora molto non la ho presa, non mi va di buttare la carne, tanto settimana in piu' o settimana in meno...
sarah mi mandi il link dello svezzamento please????
grazie
ciao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- Anna2001
- Expert~GolGirl®

saker tesoro,nn avevo letto della varicella anche per la piccola!
allora la prenderà anche filippo?noooooooooooo!
io sto ancora male, nn ho più febbre ma nn mangio e bevo quasi nulla, e tra la nausea e la diarrea.....
io sto ancora male, nn ho più febbre ma nn mangio e bevo quasi nulla, e tra la nausea e la diarrea.....
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- baloo
- Active~GolGirl®

Ciao Anna, resisti che presto passerà tutto!
Anch'io 2 settimane fa ero a pezzi per una gastroenterite
da virus preso all'asilo da Lisa e poi passato a noi in famiglia... è dura ti capisco 
Adesso sono rinchiusa in casa per l'influenza di Giulio e a volte vorrei fuggire!
Soprattutto perchè nelle ultime notti non so più cosa vuol dire dormire
tanti
a tutti i varicellati
Anch'io 2 settimane fa ero a pezzi per una gastroenterite
Adesso sono rinchiusa in casa per l'influenza di Giulio e a volte vorrei fuggire!
Soprattutto perchè nelle ultime notti non so più cosa vuol dire dormire
tanti
- baloo
- Active~GolGirl®

Anna, ma oggi Filippo compie sei mesi!

- marby
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Anna, pure voi con la varicella???
Per la copertura del latte materno..mah...secondo me se tu lo stai ancora allattando lui cmq continua ad essere coperto (che non vuol dire che non possa prenderla ma sarebbe cmq in forma più leggera
).
Saker
anche a voi! Secondo me la varicella da fastidio più ai grandi che ai piccoli! In ogni caso
per Bibi e per tuo marito!
Anna, pure voi con la varicella???
Per la copertura del latte materno..mah...secondo me se tu lo stai ancora allattando lui cmq continua ad essere coperto (che non vuol dire che non possa prenderla ma sarebbe cmq in forma più leggera
Saker
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Vale83
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte,
quanta varicella c'è in giro...
noi oggi come sempre niente pappa, ma quel che mi preoccupa è che non vedo che cresca di peso
speriamo che almeno la frutta la aiuti
dobbiamo pensare al nuovo titolo tra poco
quanta varicella c'è in giro...
noi oggi come sempre niente pappa, ma quel che mi preoccupa è che non vedo che cresca di peso
dobbiamo pensare al nuovo titolo tra poco
- marby
- Master~GolGirl®

Eccoci all'appello! Sofia ha la febbre
Diciamo che non mi posso lamentare perché è il primo "malanno" dall'inizio dell'asilo a oggi, peró spero sia una cosa leggera e guarisca in fretta...e soprattutto che non contagi suo fratello!
Diciamo che non mi posso lamentare perché è il primo "malanno" dall'inizio dell'asilo a oggi, peró spero sia una cosa leggera e guarisca in fretta...e soprattutto che non contagi suo fratello!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Vale83
- Master~GolGirl®

frutta, pappe e omogeneizzato, presto l'agostino ('10) sarà svezzato!
se mi vengono li sparo...
se mi vengono li sparo...