GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 15:11

dici?

iinizio a dubitarne pure io :che_dici
ma il problema non è Stefan................. e quella frigida facciasempretriste de 'na piattola! pure Damon con quella vi si raffredda :che_dici
no dico........

Stefan quando facciamo un pigiama party noi due?
Subito
....e dove lo porti?
ovviamente alla casa sul lago da cui rientravi coi tuoi quando sono morti e da allora non c'hai più messo piede!
Chiaro, il posto migliore per andare a :lettone: con un vampiro sexy....

Vabbè ho capito che in questa storia il povero c'ha da diventare cieco :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 11 feb 2011, 15:17

ele68 ha scritto:dici?

iinizio a dubitarne pure io :che_dici
ma il problema non è Stefan................. e quella frigida facciasempretriste de 'na piattola! pure Damon con quella vi si raffredda :che_dici
no dico........

Stefan quando facciamo un pigiama party noi due?
Subito
....e dove lo porti?
ovviamente alla casa sul lago da cui rientravi coi tuoi quando sono morti e da allora non c'hai più messo piede!
Chiaro, il posto migliore per andare a :lettone: con un vampiro sexy....

Vabbè ho capito che in questa storia il povero c'ha da diventare cieco :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 15:43

PRICE look at me :spiteful:

:thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 16:08

Oooooohhhhh eccomi! Un'odissea oggi, nemmeno i link trovavo :che_dici
Ho mandato gli MP se qualcosa non funziona fatemi un fischio :sorrisoo

Adesso l'ho vista :hi hi hi hi

Secondo me siete troppo poco clementi con Elena! Ha accoltellato per due volte Brady (a proposito bye byeeeee :yeee ) è impegnata a salvare tuuuuttti quelli che ama facendosi ammazzare, ma voi al suo posto gli ormoni dove ce li avreste? :prr

Damano c'ha una testaaaaa, santo ragazzo :martello già Elijah gliel'ha giurata, ma lui no, deve farlo inkazzare ancora di più!
Cmq i lupetti se lo sognano lo stile dei vampiri, Damon e soprattutto Elijah :love_occhi
:ahah :ahah :ahah :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 16:10

promo 2x15
http://www.youtube.com/watch?v=hYIpeszu ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 16:37

Notevole Stefan che chiede chi è il prossimo a voler morire :risatina: Ma lo preferisco equilibrato :fischia

Chi parla bene l'inglese: ho qualche dubbio su due frasi del promo :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 16:40

Elijah fa paura :fischia Minaccia di morte come se stesse facendo la recenzione della Divina Commedia :risatina: che charme :-D Quasi quasi... se non fosse così cattivello. Che poi nemmeno possiamo giudicarlo, non lo conosciamo :fischia

Adesso Kat uscirà dalla cripta? Lei dice chiaro e tondo a Damon che non c'è nulla da fare per uccidere Elijah e che tentandoci Damon si caccerà nei guai :fischia praticamente lo invita a nozze :martello

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 16:47

stè ha scritto:Secondo me siete troppo poco clementi con Elena! Ha accoltellato per due volte Brady (a proposito bye byeeeee :yeee ) è impegnata a salvare tuuuuttti quelli che ama facendosi ammazzare, ma voi al suo posto gli ormoni dove ce li avreste? :prr
io?????????????? bhe se mi rimanessero pochi giorni di vita probabilmente i miei ormoni sarebbero decisamente "impegnati" soprattutto a 17 anni e senza l'impiccio di sistemare eredità passive e figli :hi hi hi hi direi che mi stancherei parecchio :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 16:48

Stefy74 ha scritto:Chi parla bene l'inglese: ho qualche dubbio su due frasi del promo :nonegiusto
Io non sono brava in inglese, ma so usare google ed ho trovato la traduzione :congratulations: :ahah

GIOVEDI’
Stefan: Voglio che tu sappia la verità
Stefan: Pero voglio che tu la ascolti da me
LE VITTIME DEL SUO PASSATO
Hai sentito quello?
Stefan: Non puoi scappare da un vampiro. Sapevo che stavo per morire.
SONO LA FAMIGLIA DELLE DONNA CHE LUI AMA
Elena: Suona come se fossi un mostro!
Stefan: Lo ero!
Stefan: Chi vuole essere il prossimo a morire?
LA BATTAGLIA CHE DEVI COMBATTERE
Katherine: Dimenticatelo Damon, uccidere Elijah è una missione suicida. Non puoi farcela!
Damon: Indovina chi verrà a cena?
E’ UNA GUERRA CHE NON POTRAI VINCERE
Elijah: Buona sera
Stefan: Damon ha intenzione di uccidere Elijah
Elena: Cosa?
Alaric: E’ un pessima idea
Katherine: Se ucciderai Elijah rimarrò rinchiusa qui per sempre
Damon: Mi spiace per te!
Joanes: Questo è per il tuo bene
Elijah: Se proverà a fare una mossa azzardata, lo ucciderò, lui e tutti quelli che sono in casa.
Andie: Cos’è quello?
Damon: Il dessert

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 16:48

ele68 ha scritto:
stè ha scritto:Secondo me siete troppo poco clementi con Elena! Ha accoltellato per due volte Brady (a proposito bye byeeeee :yeee ) è impegnata a salvare tuuuuttti quelli che ama facendosi ammazzare, ma voi al suo posto gli ormoni dove ce li avreste? :prr
io?????????????? bhe se mi rimanessero pochi giorni di vita probabilmente i miei ormoni sarebbero decisamente "impegnati" soprattutto a 17 anni e senza l'impiccio di sistemare eredità passive e figli :hi hi hi hi direi che mi stancherei parecchio :spiteful:
tu sei un caso a parte Ele :ahah :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 16:56

Ma scusate Elena non ha tutti i torti e neppure Stefan! Se Stefan le fosse saltato addosso, con lo stato d'animo in cui versava Elena, sarebbe stato un vero mostro, altro che innamorato!
Ok, magari la scelta della location da parte di Elena non sarà stata delle migliori, però io credo che amare una persona non sia andarci a letto e condividere scambi di fluidi e picchi ormonali, ma sia un abbracciare l'intera sfera della personalità ed Elena ha condiviso con Stefan un importante fetta del proprio passato.
Per me è lodevole :sorrisoo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 16:59

E poi da quanto ho capito loro sono rimasti lì, hanno tutta la settimana per fare i fuochi d'artificio :prr :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:01

Ma dopo le confessioni di Stefan secondo me non avranno voglia di fare bunga bunga :prr :risatina:
Poi chissà :fischia
Ma all'ultima cena Stefan ed Elena ci sono? :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 feb 2011, 17:08

No, non mi pare che ci siano, ho visto Jenna, Alaric, Damon, Andy ed Elijah.
Poi quando Stefan dice ad Elena che Damon ha intenzione di uccidere Elijah mi sembra siano al cottage.
Ma chi è che viene delicatamente attaccato al muro? Jeremy? :domanda

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 11 feb 2011, 17:14

Stefy74 ha scritto: Ok, magari la scelta della location da parte di Elena non sarà stata delle migliori, però io credo che amare una persona non sia andarci a letto e condividere scambi di fluidi e picchi ormonali
Stefy..per l'amore profondo e serio ha tempo tutta la vita..
Lei è adolescente..dovrebbe avere l'ormone che ruggisce.. :ahaha
Io quoto Ele!
Ma anche se non potevo ho già guardato il prossimo promo..forse Stefan ha già sfogato il suo ormone in una adolescenza più lunga del normale.. :spiteful:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:15

Mi pare Jeremy e direi che il dott. Martins è inkazzato nero :x: Quello non è un bene avercelo per nemico :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:17

Mama mica tutti devono sfogare l'ormone! :prr C'è chi non ha voglia di storie fugaci ma ormonalmente stimolanti, l'amore profondo e vero si può desiderare anche a 16 anni :sorrisoo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 feb 2011, 17:17

finalmente l'ho vista. Tenetevi Damon e Stefan, il mio preferito è Elijah. Solo lui può uccidere i lupi con quella classe.
Tyler finalmente ha fatto la cosa giusta, è andato via...
Un dubbio sul promo: avete visto gli sguardi amorosi tra Damon ed Elijah? :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 feb 2011, 17:19

Che classe Elijah, eh?! Però vorrei saperne di più su di lui :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 11 feb 2011, 17:21

Stefy74 ha scritto:Ma scusate Elena non ha tutti i torti e neppure Stefan! Se Stefan le fosse saltato addosso, con lo stato d'animo in cui versava Elena, sarebbe stato un vero mostro, altro che innamorato!
Ok, magari la scelta della location da parte di Elena non sarà stata delle migliori, però io credo che amare una persona non sia andarci a letto e condividere scambi di fluidi e picchi ormonali, ma sia un abbracciare l'intera sfera della personalità ed Elena ha condiviso con Stefan un importante fetta del proprio passato.
Per me è lodevole :sorrisoo
Infatti Stefan si è comportato da perfetto innamorato, sensibile quale è lui, disposto a morire per lei in qualunque momento....illudendosi che l'intensità dei suoi sentimenti siano corrisposti....
dici che lei ha condiviso una fetta del suo passato? sembra piuttosto che si sia fatta scortare da un buon amico a ritrovare una fetta del suo passato, perchè da sola non avrebbe avuto la forza e il coraggio di tornare tra quei ricordi, forse lei ne ha bisogno per "salutare" la sua vita dato che è consapevole di averla in scadenza, ma non l'ha condivisa e men che meno condivide il presente con Stefan....rifugge dal parlare di loro due..... lui con due proiettili in corpo strappa il cuore al lupo salvandola e lei lo abbraccia senza trasporto e si gira a consolare Tyler..... hai visto lo sguardo di Stefan verso loro due????
Forse non è uno scambio di fluidi (che immagine :x: ) .... ma se sapessi di non poter più guardare, accarezzare, baciare, stringere, annusare, ascoltare il mio uomo avrei la dolorosa necessità di farlo, di stare attaccata al mio fugace presente, non per sesso ma perchè quell'uomo e la ragione per cui ho deciso che vale la pena morire.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”