Messaggio da fenicia » 3 feb 2011, 11:55
Messaggio da fenicia » 3 feb 2011, 11:56
maionese di riso...ma non chiedermi cosa sia ahahahahah :ahah :ahahnoproblem ha scritto:fenicia ha scritto: l'altroieri comunque mariasole si è mangiata 2 tramezzini con spinaci, per merenda....![]()
![]()
![]()
![]()
farciti di maionese??!!!
Messaggio da fenicia » 3 feb 2011, 11:58
a quanto pare siamo davvero tutte lì!!!! o meglio... esclusa giulia di boomie :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:Ma diciamo che all'incirca siam tutte li... Carola è 8,880 Kg x78,5 cm (quasi 79 ha detto la pednoproblem ha scritto:Anche noi non pesiamo tantissimo...dieci giorni fa eravamo 8.620 x 75cm...eppure a mangiare mangia sia a casa che al nido....boh!!!cinzia1974 ha scritto: abbiamo fatto il controllo la ped.
la nana pesa kg.8,55 ed è alta (???) 73cm.)
A me sembrava fosse poco come peso... ma adesso mi consolo!!!
Messaggio da Frabg » 3 feb 2011, 13:10
Cavoli xrò, adesso si inizia davvero a avedere la differenza maschi / femmine, anche rispetto ai pesi nascita, ovviamente tranne super Giulia néfenicia ha scritto:a quanto pare siamo davvero tutte lì!!!! o meglio... esclusa giulia di boomie :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:Ma diciamo che all'incirca siam tutte li... Carola è 8,880 Kg x78,5 cm (quasi 79 ha detto la pednoproblem ha scritto:Anche noi non pesiamo tantissimo...dieci giorni fa eravamo 8.620 x 75cm...eppure a mangiare mangia sia a casa che al nido....boh!!!cinzia1974 ha scritto: abbiamo fatto il controllo la ped.
lilletta...ma carola vuole fare davvero la modella???![]()
Messaggio da Frabg » 3 feb 2011, 13:36
pisitta2005 ha scritto:nooooooooooooooo..avavo scritto un monologo..... cmq
la dottoressa mi ha detto che ha visto un lieve miglioramento alle mani... per i dolori che mi stanno tormentando, mi ha dato delle pastiglie...poi mi ha detto che le dita che sono tropp compromesse a livello osseo, non potrò mai più averle sane e normali, ma rimarrano deformate
... m ha dato il contatto di una nutrizionista... xkè la schiena è messa malissimo e il carico che ho non va bene!!! dice che nessuno che conosce che abbia fatto la dieta con questa dottressa non ha perso peso.... sarò la prima???
...le ho detto "forse perchè non fa mangiare nulla!!"..mi ha detto di no... dice" il bello è che si mangia"....
![]()
Devo riandare tra 2 mesi e secondo lei avrò già perso6kg!!!fantascienza!!![]()
Oltre a Pisy, stamattina anche il Suinetto con 37.3.. mi preparo psicologicamente!!!!
Messaggio da Nellybrux1 » 3 feb 2011, 14:22
anche qui!! A me e al papotto cala la palpebra e lei è lì che saltella, balla, parlotta e cantafenicia ha scritto: pisolini: mariasole non si addormenta prima di mezzanotte a prescindere... anche quando si sveglia alle 16 dal pisolino....
Messaggio da lilletta » 3 feb 2011, 14:22
Messaggio da lilletta » 3 feb 2011, 14:25
Guarda spero proprio di no... mi manca solo uno spilungona fissata col cibo dentro casa e poi lo spettro dell'anoressia... no no grazie!fenicia ha scritto:a quanto pare siamo davvero tutte lì!!!! o meglio... esclusa giulia di boomie :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:Ma diciamo che all'incirca siam tutte li... Carola è 8,880 Kg x78,5 cm (quasi 79 ha detto la pednoproblem ha scritto:Anche noi non pesiamo tantissimo...dieci giorni fa eravamo 8.620 x 75cm...eppure a mangiare mangia sia a casa che al nido....boh!!!cinzia1974 ha scritto: abbiamo fatto il controllo la ped.
lilletta...ma carola vuole fare davvero la modella???![]()
Messaggio da pisitta2005 » 3 feb 2011, 14:45
Messaggio da mammy81 » 3 feb 2011, 17:59
Messaggio da francyt » 3 feb 2011, 19:49
Messaggio da pisitta2005 » 3 feb 2011, 20:30
ahahhaah ma che bella mascherina... e che eleganza x il primo compleanno... Fract ti assomiglia moltissimo...ha degli occhi meravigliosi!!francyt ha scritto:Ciao a tutte, grazie per gli auguri a Paolo!
Ho inserito un paio di foto, del compleanno e col vestito di Carnevale, cosi potete ammirare anche il mio ometto.
Stiamo bene... io ho ripreso a lavorare a tempo pieno da martedi', lui e' un po' fastidioso, forse x i dentini...
Un bacione
Messaggio da pisitta2005 » 4 feb 2011, 11:29
Messaggio da ELISA1978 » 4 feb 2011, 13:29
Messaggio da Frabg » 4 feb 2011, 13:53
Messaggio da francyt » 4 feb 2011, 14:41
Messaggio da francyt » 4 feb 2011, 17:45
Messaggio da fenicia » 4 feb 2011, 20:06
Messaggio da fenicia » 4 feb 2011, 20:09
mariasole passa il pomeriggio a giocare più o meno da sola sul pavimento...francyt ha scritto:Volevo chiedervi... ma i vs bimbi che fanno nel pomeriggio? Come li gestite? Paolo dorme poco, di solito torno dal lavoro e lo trovo a dormire, ma max le 14 e' di nuovo sveglio e tutto il pomeriggio lo vuol passare in braccio o sul tavolo a giocare con me. Nel box resiste 10 minuti, quando ci vuole entrare, stessa cosa nel seggiolone... Lui nn vuole gattonare, dopo 2, 3 passi si siede, quindi non e' un tipo che va in giro...pertanto io non riesco a far nulla in casa...
E questa cosa mi manda giu'... meno male che suocera e mamma mi aiutano tanto quando vengono a tenermelo!
Questione pasti... cosa date ai bimbi a pranzo e cena? io mezzogiorno brodo con pastina,verdure e carne, oppure pesce (sogliola, zanghetta, merluzzo), o tuorlo d'uovo, oppure sughetto di pomodoro fresco fatto da noi al momento. Sera pasta e formaggino o prosciutto cotto s.p. e da qualche giorno anche philadelphia. Poi ho provato il pancotto, 2, 3 fette di pane cotte in acqua con una foglia di alloro, condito con verdure, parmigiano e olio e ha gradito molto. non vuole + la ricotta e non gradisce pure' di patate. Per quanto riguarda la frutta adora le pere, ne mangia anche 2 di seguito, ma non vuole altro.
Da un paio di giorni mangia la philadelphia da solo, nel suo piattino con cucchiaino e mani!! Uno spettacolo!
Messaggio da pisitta2005 » 4 feb 2011, 21:37