se la stampante si ripiglia poi stampo e leggo con calmauaina ha scritto: Vi metto le ricette naturali che mi ha dato l'omeopata per l'inverno..io ho usato il metodo dell'albume per il raffreddosre che ha avuto Lou qualche giorno fa e ha funzionato perfettamente (oltre a lavaggi e aspirate)..

... pollon1975 Non so a cosa ti riferisci con il tuo quesito.
 ... pollon1975 Non so a cosa ti riferisci con il tuo quesito.  Invece buona la torta al caffé ma gli mette la cioccolata?... uaina Grazie per i rimedi omeopatici, almeno quello del limone e miele lo conoscevo. Lou già nel carrellino è davvero un super progresso!
 Invece buona la torta al caffé ma gli mette la cioccolata?... uaina Grazie per i rimedi omeopatici, almeno quello del limone e miele lo conoscevo. Lou già nel carrellino è davvero un super progresso!   Discorso babbi, per l'appunto oggi ho preso un libro che mi è stato regalato dalla mia insegnante di italiano. L'ho aperto proprio in un argomento che c'entra. Cercherò d'essere concreta, dice che per madre si intende la persona che si occupa quotidianamente delle cure e altro del bimbi. Questa può essere di figura maschile chiaramente. La cosa più importante è che ha rafforzato il mio pensiero, pensiero che te invece non condividi almeno in questo periodo. Invece lì parla dell'impronta che lasciano le emotività nei primi tre anni di vita. Quindi, anche se il mio legame con Emiliano sarà più forte, lui comunque può lasciare un'impronta su Emiliano fin da adesso. Perciò penso che sia giusto che anche lui ci goda quanto me il più possibile di momenti irrepetibili quando Emiliano è ancora riposato. Senza che questo provochi danni nel suo riposo visto che comunque dormirebbe 12 ore più i pisolini.
 Discorso babbi, per l'appunto oggi ho preso un libro che mi è stato regalato dalla mia insegnante di italiano. L'ho aperto proprio in un argomento che c'entra. Cercherò d'essere concreta, dice che per madre si intende la persona che si occupa quotidianamente delle cure e altro del bimbi. Questa può essere di figura maschile chiaramente. La cosa più importante è che ha rafforzato il mio pensiero, pensiero che te invece non condividi almeno in questo periodo. Invece lì parla dell'impronta che lasciano le emotività nei primi tre anni di vita. Quindi, anche se il mio legame con Emiliano sarà più forte, lui comunque può lasciare un'impronta su Emiliano fin da adesso. Perciò penso che sia giusto che anche lui ci goda quanto me il più possibile di momenti irrepetibili quando Emiliano è ancora riposato. Senza che questo provochi danni nel suo riposo visto che comunque dormirebbe 12 ore più i pisolini. 
  ...
 ... 

per Angie
 per Angie 

la mia paura è che, avendo usato molto la mano lo stesso (seppur ingessata è stata fondamentale per tenere i braccio livio etc. e le volte che ha ricevuto colpi non si contano) l'osso non si sia ben saldato e mi dia altri problemi.
 la mia paura è che, avendo usato molto la mano lo stesso (seppur ingessata è stata fondamentale per tenere i braccio livio etc. e le volte che ha ricevuto colpi non si contano) l'osso non si sia ben saldato e mi dia altri problemi.