GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lotus birth
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: lotus birth

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe c'e' anche un sacco di matti che si innammora di pluriomicidi chiusi in carcere...e ci vedono il lato romanticofisio ha scritto:Qualcuna di sicuro lo fa,si vede di tutto ormai..isolablu ha scritto:all'inizio pensavo fosse uno scherzo![]()
ma davvero qualcuna lo fa?
conoscete qualcuna che lo ha fatto?
In quale ospedale?
Io penso che a L'Aquila mi avrebbero guardata leggermente male...![]()
Che sia una pratica "naturale" ho i miei dubbi. Che sia di aiuto al bambino tanto meno. E' un prodotto organico in decomposizione dal momento in cui viene espulsa e quindi l'irrorazione sanguigna,con l'apporto di ossigeno ed elementi nutritivi cessa.
Poi tiriamo fuori tutte le c@zzate new-age del mondo,però resta indiscutibilmente un ORGANO MARCESCENTE attaccato ad un neonato,già di suo fragile e vulnerabile. E se si infetta e produce al bambino una setticemia?
Io a mio figlio un organo in decomposizione attaccato alla pancia non lo lascio.
E questo è clinicamente. Sfido chiunque a smentire questa cosa. Che poi qualcuno lo trovi addirittura romantico

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
è vero!! se ted bundy fosse stato in italia sarebbe riuscito a fidanzarsi dopo pochi giorni di carcere...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
gia'