CIANCI

per la conferenza alle 21, considerate le temperature di questi gg, io farei vincere volentierissimo il divano

GERMY, PENNY

Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 11:01
Messaggio da Elisa1979 » 19 gen 2011, 11:02
Messaggio da penny » 19 gen 2011, 11:12
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 11:19
Elisa1979 ha scritto:ciao a tutte..
è un po' che non passo..
io e Alice stiamo bene..
siamo state a Madrid lo scorso w.e. ed è stato splendido...
prova aereo superata brillantemente..ha dormito quasi tutto il viaggio!!!!![]()
![]()
![]()
tasto dolente.... LUNEDI' TORNO A LAVORARE!!!!![]()
![]()
PENNY: per il 730, anche io so che la materna non si può scaricare...
e ho scoperto che gli sport si possono scaricare solo dai 5 ai 18 anni...
quindi per un po' niente..per la piscina..
Roberta: non ci conosciamo...cmq ....![]()
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 11:25
tratta temi educativi (gelosia, adolescenza, famiglia, etc.): è un'autrice-psicologa, con taglio tipo tata lucia, dura con i genitori, che ha un approccio che mi piace moltissimo (ho letto "ho sete, per piacere" , di cui vi avevo parlato un bel po' di tempo fa)penny ha scritto:
certamentecianci ha scritto:ciao!!
SIMO, MA COSA DANNO DA MANGIARE A MANU????![]()
![]()
MA VA' AL NIDO DA VISSANI??? :ahah
ODDIO..COSMA MANGIA SOLO PAPPETTE..SPERIAMO SI ADEGUINO! (A PARTE CHE IERI SERA SI è SBAFATO MEZZA POLPETTA DATA A CUCCHIAIATE, MA Lì LA CARNE LA FRULLO )
POTTI, BENE PER LA SERATA! E PER LA NOTTESICURAMENTE CON LE AMICHE è QUESTIONE DI RIPRENDER CONFIDENZA
![]()
PENNY..PER ANGELICA..è DURISSIMA, SAI CHE TI CAPISCO. è veramente difficile conciliare le esigenze di tutti. Ma ce la faremo, vero??certo, ce la faremo!
STASERA C'è LA CONFERENZA QUI A BRESSO DELLA PSICOLOGA: SE MI REGGO IN
PIEDI TENTO DI ANDARE. è ALLE 21. POTTI..VISTO CHE SEI IN GIRO TUTTO IL GIORNO NON CREDO TU ABBIA VOGLIA.
IO SEGUIRò L'ISTINTO DEL MOMENTO (QUINDI RESTERò SUL DIVANO...)
noi nottata buona: ha fatto 3 risvegli di fila ieri sera, fino alle unidici, ma poi ha tirato le 3, biberon e cambio pannolo, e poi alle 7, biberon e nel lettone con me fino alle 9
tutto bello..ma tra un mese non potrò più dormire con lui al mattino![]()
di che tratta la conferenza?
Messaggio da penny » 19 gen 2011, 11:48
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 12:07
in effetti..io son animale primaverile e uscire in inverno...Monsterina900 ha scritto:POTTIbene per la serata e soprattutto per la nottata. Magari piano piano il rapporto con le amiche tornerà più complice, te lo auguro. Pensavo ad una cosa, a proposito di amiche, se non hanno figli magari dovrebbero essere loro a sentirsi diciamo 'a disagio', invece spesso capita a chi ha bimbi di sentirsi fuori luogo o in 'difetto'.
Ci riflettevo giusto stamattina e ho realizzato che almeno a me capita questo...
CIANCI![]()
per la conferenza alle 21, considerate le temperature di questi gg, io farei vincere volentierissimo il divanoche poi mi pare di capire che se puoi decidere di andare o meno, il socio sia a casa stasera, quindi io mollerei a lui la baracca per 10min di lettura/riposo sul divano
![]()
GERMY, PENNY![]()
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 12:08
BENISSIMO PER IL VIAGGIOElisa1979 ha scritto:ciao a tutte..
è un po' che non passo..
io e Alice stiamo bene..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 12:34
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 12:36
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 12:51
chiarastella sta mangiando la minestra con, oltre alle solite verdure, anche una manciata di lenticchie e piselli secchi e oggi proviamo la carne frescacianci ha scritto:ieri sera cosma mentre gli cantavo la ninna nanna in braccio..ballava![]()
ma dove l'ho preso??
oggi a pranzo gli ho fatto assaggiare i pezzettini micro di parmigiano e il basmati..urlava per averne ancora
c'ha di nuovo 'na panza...
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 12:52
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 13:13
immagino!! anche i cannoli??!?!Monsterina900 ha scritto:chiarastella sta mangiando la minestra con, oltre alle solite verdure, anche una manciata di lenticchie e piselli secchi e oggi proviamo la carne frescacianci ha scritto:ieri sera cosma mentre gli cantavo la ninna nanna in braccio..ballava![]()
ma dove l'ho preso??
oggi a pranzo gli ho fatto assaggiare i pezzettini micro di parmigiano e il basmati..urlava per averne ancora
c'ha di nuovo 'na panza...![]()
L'ho lessata, passata e congelata l'altro ieri e mentre la invasettavo gliel'ho anche fatta assaggiare e pareva gradire.
Non ti dico giù cosa non ha assaggiato, persino mezzo limone leccato prima e addentato poi
Messaggio da cianci » 19 gen 2011, 13:17
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 13:24
l'ho congelata a tocchetti, poi una volta scongelata l'ho lessata con una patata e una carota piccoline per 15min, quindi l'ho passata col minipimer.cianci ha scritto:immagino!! anche i cannoli??!?!Monsterina900 ha scritto:chiarastella sta mangiando la minestra con, oltre alle solite verdure, anche una manciata di lenticchie e piselli secchi e oggi proviamo la carne frescacianci ha scritto:ieri sera cosma mentre gli cantavo la ninna nanna in braccio..ballava![]()
ma dove l'ho preso??
c'ha di nuovo 'na panza...![]()
L'ho lessata, passata e congelata l'altro ieri e mentre la invasettavo gliel'ho anche fatta assaggiare e pareva gradire.
Non ti dico giù cosa non ha assaggiato, persino mezzo limone leccato prima e addentato poi![]()
quindi la carne la passi, giusto? perchè trita a cosma non va giù. Non ha ancora tutti i denti davanti per masticare almeno come i conigli.. :ahah
per cui quella frullata ieri gli è piaciuta.
la passi col passino?? o col minipimer?
la invasetti e poi la congeli..mmm...quasi quasi..provo pure io...
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 13:27
cianci ha scritto:cosma è crollato. mi lavo i denti e mi stendo un dieci minuti buoni...
Messaggio da ciufola23 » 19 gen 2011, 13:33
Messaggio da Elisa1979 » 19 gen 2011, 14:00
allora...cianci ha scritto:BENISSIMO PER IL VIAGGIOElisa1979 ha scritto:ciao a tutte..
è un po' che non passo..
io e Alice stiamo bene..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravissima alice! RACCONTA, RACCONTA..COSA AVETE VISTO? COSA AVETE FATTO?
cosma sarebbe andato a chieder di guidare lui l'aereo..![]()
PER IL LAVORO![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 gen 2011, 14:01
meno male che la febbre è scesaciufola23 ha scritto:scusate ma stamani la connessione era ballerina...poi è arrivata mia madre che mi ha tenuto Tommaso per un paio d'ore e io ne ho approfittato per andare a fare un pò di spesa....![]()
grazie per le dritte sulla pediatra...prima di metterlo a nanna ho constatato che la febbre oggi non è più salita....speriamo che sia in via di guarigione...ho notato però che è comunque moooolto nervoso e si mette di continuo le dita in bocca cercando di morderle...mi sa che chi mi suggeriva i dentini ha proprio azzeccato....vediamo comunque orecchie e gola come stanno...vi aggiorno stasera!
...ora vado a decespugliarmi l'altra gamba :ahah :ahah ieri ho fatto in tempo a depilarne solo una....![]()
Messaggio da piccolapisolina » 19 gen 2011, 17:05