GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
- FLO
- New~GolGirl®
Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
ALI
perchè si risolvano presto i tuoi problemi... almeno nel frattempo Mattia si è ripreso completamente!

- Kikka77
- Original~GolGirl®
Chikka io pensavo di restare sicuramente fino alle 16.00 di domenica. Ma di più diventa quasi impossibile.
ALI
ALI

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte.
Certo che raduno sfig@to!
Mi dispiace per tutti i lugliolini malati, per la mamma di Chikka, per Ali che ha questi enormi problemi (se ti va di sfogarti noi siamo qui come sempre, e lo sai), per Cri che è tornata a casa per la supplenza, per Alec con Simone (tantissimi
perchè sia solo catarro)... e un bacio a chi ho dimenticato e me ne scuso!
Non riesco neppure a sentire l'emozione del raduno, viste tutte queste cose brutte che stanno accadendo al nostro gruppo. Sognavo di ritrovarci tutte tutte dopo aver messo i pupi a letto e di spettegolare a più non posso
. Ok, noi che ci saremo faremo resoconti dettagliati alle assenti...
ma ci mancherete tantissimo!!
Certo che raduno sfig@to!

Mi dispiace per tutti i lugliolini malati, per la mamma di Chikka, per Ali che ha questi enormi problemi (se ti va di sfogarti noi siamo qui come sempre, e lo sai), per Cri che è tornata a casa per la supplenza, per Alec con Simone (tantissimi

Non riesco neppure a sentire l'emozione del raduno, viste tutte queste cose brutte che stanno accadendo al nostro gruppo. Sognavo di ritrovarci tutte tutte dopo aver messo i pupi a letto e di spettegolare a più non posso

ma ci mancherete tantissimo!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ecco brava Raf, resoconti dettagliatissssssimi, soprattutto da te, così continui ad allenarti a scrivere 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- FLO
- New~GolGirl®
Ragazze vi saluto! Buona serata a tutte e buon week end... soprattuto BUON RADUNO a chi riuscirà ad andarci!!!
Divertitevi e mi raccomando: lunedì aspettiamo i dettagli!
Divertitevi e mi raccomando: lunedì aspettiamo i dettagli!

- RAF71
- Expert~GolGirl®
A proposito di scrivere... Lemmina, una gollina che fa parte del "club delle scrittrici" fondato sul "tempo libero" ha vinto un concorso indetto da una casa editrice ed ha vinto la pubblicazione del suo libro!
Così mi sono messa a cercare ed ho scovato un paio di concorsi anche io... quasi quasi parteciperò, fosse mai che vinco anche io!!!
Ma almeno non mi marcisce il capolavoro nel pc!!! :ahah :ahah
Così mi sono messa a cercare ed ho scovato un paio di concorsi anche io... quasi quasi parteciperò, fosse mai che vinco anche io!!!

Ma almeno non mi marcisce il capolavoro nel pc!!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- streghetta
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazzuole!!!! Sono cottissima... oggi è stata una giornata pesaaaaaaaante!!!! Vado a nanna e saluto tutte quelle che non potranno venire al raduno
e un "a domani" a tutte quelle che invece incontrerò!!!
Chikka io non so fino a che ora rimarremo... Tutto dipende se Roby dorme o meno nel pomeriggio... magari non riuscite a fare un salto domenica mattina e partire subito dopo pranzo?? oppure un saltino domani pomeriggio (a seconda di cosa dice il neurologo
) Bhè noi comunque ci vediamo a Milano... appena le cose andaranno meglio e tornerai a Milano facci sapere e ti organizziamo una seratina rilassante... magari a quei bei hamman della rosa di cui abbiamo tanto parlato e mai combinato!!!
Saluti a tutte... a lunedì

Chikka io non so fino a che ora rimarremo... Tutto dipende se Roby dorme o meno nel pomeriggio... magari non riuscite a fare un salto domenica mattina e partire subito dopo pranzo?? oppure un saltino domani pomeriggio (a seconda di cosa dice il neurologo

Saluti a tutte... a lunedì
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- alec73
- Expert~GolGirl®
E buongiorno da parte di una delle sfi.g@te che sarebbe dovuta essere in viaggio ed invece...
Ieri sera l'ho portato dalla pediatra che mi ha confermato che la tracheite si è trasformata anche stavolta in broncospasmo, non fortissimo ma c'è: aerosol con broncodilatatore e, nei casi in cui è nervoso e non se lo fa fare, 1/2 compressina di Ventolin in alternativa!
Visto che siamo già al secondo episodio nell'arco di un mese, gli ho chiesti qualcosa di preventivo (io pensavo al bronco-vaxom) invece mi ha prescritto un prodotto del tutto naturale (fiale da bere al mattino a digiuno x 28 giorni)...
devo dire che sono moooooolto scettica, ma non mi resta che tentare!
Cambiamo discorso.... qualcuna a quest'ora sarà già arrivata in albergo?
Vi penserò tantissimo (quindi se vi fischieranno le precchie...
) e proverò a consolarmi pensando che la prossima volta ci saremo TUTTE TUTTE TUTTE!!!
BUON DIVERTIMENTO!!! ...pensate un pochino alle assenti
:prrrr e fate tantissime fotoooooooo!!!!
E lunedì..... RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO D'OBBLIGO!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri sera l'ho portato dalla pediatra che mi ha confermato che la tracheite si è trasformata anche stavolta in broncospasmo, non fortissimo ma c'è: aerosol con broncodilatatore e, nei casi in cui è nervoso e non se lo fa fare, 1/2 compressina di Ventolin in alternativa!

Visto che siamo già al secondo episodio nell'arco di un mese, gli ho chiesti qualcosa di preventivo (io pensavo al bronco-vaxom) invece mi ha prescritto un prodotto del tutto naturale (fiale da bere al mattino a digiuno x 28 giorni)...

Cambiamo discorso.... qualcuna a quest'ora sarà già arrivata in albergo?

Vi penserò tantissimo (quindi se vi fischieranno le precchie...

BUON DIVERTIMENTO!!! ...pensate un pochino alle assenti

E lunedì..... RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO D'OBBLIGO!!!!!!!!!!!!!!!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- ali76
- Active~GolGirl®
Ecco qua.. presente all'appello la seconda sfog@ta
Vi auguro buon viaggio e di divertirvi un sacco
Alec.. ora ti mando un mp!!
raf.. faresti veramente bene.. prova magari vinci la pubblicazione e poi mi toccherà darti del LEI
e... grazie
Mando un bacione enorme a tutte

Vi auguro buon viaggio e di divertirvi un sacco

Alec.. ora ti mando un mp!!

raf.. faresti veramente bene.. prova magari vinci la pubblicazione e poi mi toccherà darti del LEI

Mando un bacione enorme a tutte

- jojo70
- New~GolGirl®
Ragazze buon pomeriggio a tutte ...e buon divertimento per il raduno!!
passo velocemente per dirvi che tempo fa mi arrivarono, per i gemelli, i buoni sconto della pampers, 1 euro per ogni confezione...
purtroppo quelli per i pannolini non posso usarli perchè non sono quelli che compro di solito (e neanche coi buoni) quindi vorrei inviarli a chi ne facesse uso, i pannolini per i quali sono validi sono i: sensitive new baby o premiums o easy up nelle taglie midi, maxi o junior. Questi buoni scadono il 31/12/07 (ne ho 50 e li avrei divisi in gruppetti di 10) chi li vuole mi può mandare un mp glieli spedisco con posta prioritaria!!!!
ciaoooo!!
ps aggiornamento gemelli: dicono caca e baba e... marco ha anche messo un dentino!!
... invece
giulia ha un virus intestinale ma sta passando.

passo velocemente per dirvi che tempo fa mi arrivarono, per i gemelli, i buoni sconto della pampers, 1 euro per ogni confezione...
purtroppo quelli per i pannolini non posso usarli perchè non sono quelli che compro di solito (e neanche coi buoni) quindi vorrei inviarli a chi ne facesse uso, i pannolini per i quali sono validi sono i: sensitive new baby o premiums o easy up nelle taglie midi, maxi o junior. Questi buoni scadono il 31/12/07 (ne ho 50 e li avrei divisi in gruppetti di 10) chi li vuole mi può mandare un mp glieli spedisco con posta prioritaria!!!!
ciaoooo!!
ps aggiornamento gemelli: dicono caca e baba e... marco ha anche messo un dentino!!

Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- jojo70
- New~GolGirl®
...mi sono scordata... valgono anche per i playtimes (sempre midi, maxi o jr)...
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)
- Miry 66
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, care luglioline
chi non muore si rilegge direte voi
e' da molto molto tempo che non mi collego, l'ho fatto pochi giorni fa giusto in tempo per partecipare al golendario 08
e ho letto del raduno, sono contenta che riuscite ad incontrarvi brave
anche se vedo che ci sono parecchie sfig@te
purtroppo coi bimbi non si possono far programmi, quando me lo dicevano non ci credevo ma ora...
comunque chissa' quante ne combineranno tutti questi pargoli insieme :ahah
per quanto mi riguarda Andrea e' una piccola peste, una ne fa e cento ne pensa
l'altra sera ha aperto gli sportelli della cucina dove tengo le pentole, le ha tirate fuori tutte e le ha messe tutte in fila sul pavimento
tanto per dirne una
gli piacciono molto le macchinine, e disegnare o dovrei dire scarabocchiare poi viene da noi dicendo" guarda bello", cantare...e poi e' un gran chiacchierone, e' proprio figo
oggi per la prima volta lo abbiamo portato dal barbiere a tagliare i capelli, (inora ci avevo pensato io)
non credevamo che ci sarebbe riuscito ed invece lui si e' comportato come un vero ometto, e' stato buono buono anche se molto attento a cio' che gli veniva fatto,
ed e' anche stato bravo il barbiere a tenerlo impegnato
non voglio annoiarvi oltre, ma ci tenevo a farvi un saluto
faccio tanti
a tutti i bimbi malati ed ai grandi che hanno problemi vari
e tanti
a tutte voi sperando di ricollegarmi presto e
BUON RADUNO alle fortunate che lo presenzieranno
ciao

chi non muore si rilegge direte voi
e' da molto molto tempo che non mi collego, l'ho fatto pochi giorni fa giusto in tempo per partecipare al golendario 08

e ho letto del raduno, sono contenta che riuscite ad incontrarvi brave

anche se vedo che ci sono parecchie sfig@te

purtroppo coi bimbi non si possono far programmi, quando me lo dicevano non ci credevo ma ora...
comunque chissa' quante ne combineranno tutti questi pargoli insieme :ahah
per quanto mi riguarda Andrea e' una piccola peste, una ne fa e cento ne pensa

l'altra sera ha aperto gli sportelli della cucina dove tengo le pentole, le ha tirate fuori tutte e le ha messe tutte in fila sul pavimento

gli piacciono molto le macchinine, e disegnare o dovrei dire scarabocchiare poi viene da noi dicendo" guarda bello", cantare...e poi e' un gran chiacchierone, e' proprio figo
oggi per la prima volta lo abbiamo portato dal barbiere a tagliare i capelli, (inora ci avevo pensato io)
non credevamo che ci sarebbe riuscito ed invece lui si e' comportato come un vero ometto, e' stato buono buono anche se molto attento a cio' che gli veniva fatto,
ed e' anche stato bravo il barbiere a tenerlo impegnato
non voglio annoiarvi oltre, ma ci tenevo a farvi un saluto
faccio tanti

e tanti

BUON RADUNO alle fortunate che lo presenzieranno
ciao
Mirella Francesco e il piccolo Andrea (22/07/2005)
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Ecco la terza sfigata! Spero vi stiate divertendo anche per me e lunedì oltre al resoconto voglio vedere anche tante foto!
Raf, la mia amica di Napoli si sposa in chiesa il 1 maggio e mentre ero da lei mi ha fatto vedere la foto dell'abito da sposa, le partecipazioni che disegnerà lei, il depliant della sala ed il menù ed io pensavo che avrei fatto la stessa cosa con te al raduno!
Spero riusciremo a farlo quà su gol!
per i concorsi letterari!
Oggi Piero è andato a fare un extra.
Ieri invece sono stata a prendere il regalo di laurea per quel mio amico secondo il quale dovrei essere più dura con MArco, vi ricordate? Festeggia domenica ed ho deciso di andarci. Siamo amici da 18 anni, stavolta c'è anche Piero e marco sarà più gestibile e male che và gli rovina la festa!
Ieri mattina ho conosciuto l'insegnante in maternità che sostituisco ed i ragazzi gli hanno detto che sono brava! Comuqnue anche loro si comportano bene!
Infatti sono contenta!
Miry, che piacere sentirti!
Jojo,
per le prime parole dei gemellini e per il dentino di MArco e
e
a Giulia!
Alec,
per Simone e speriamo che il prodotto naturale faccia effetto!
Ecco la terza sfigata! Spero vi stiate divertendo anche per me e lunedì oltre al resoconto voglio vedere anche tante foto!
Raf, la mia amica di Napoli si sposa in chiesa il 1 maggio e mentre ero da lei mi ha fatto vedere la foto dell'abito da sposa, le partecipazioni che disegnerà lei, il depliant della sala ed il menù ed io pensavo che avrei fatto la stessa cosa con te al raduno!

Oggi Piero è andato a fare un extra.
Ieri invece sono stata a prendere il regalo di laurea per quel mio amico secondo il quale dovrei essere più dura con MArco, vi ricordate? Festeggia domenica ed ho deciso di andarci. Siamo amici da 18 anni, stavolta c'è anche Piero e marco sarà più gestibile e male che và gli rovina la festa!

Ieri mattina ho conosciuto l'insegnante in maternità che sostituisco ed i ragazzi gli hanno detto che sono brava! Comuqnue anche loro si comportano bene!

Miry, che piacere sentirti!

Jojo,

Alec,

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Me ne vado a nanna pensando al raduno in atto.. Sight! Almeno oltre che ciacolare... state facendo una marea di foto da far vedere alle sfig@te? :prrrr
MIRY chi si rilegge? Ma dov'eri finita? Passa più spesso!
CRI
poi raccontaci cosa combinerà Marco domani... speriamo sia in gran forma!! :ahah
JOJO teneri i gemellini
e
per Giulia! Io uso gli Huggius, ma grazie del pensiero!
ALI poi riuscirai ad andare almeno domani? Te lo auguro di cuore, vedresti che botta di vita!!
Per la cronaca: Simo col broncovaleas sta meglio anche se è ancora strapieno di catarro... in breve... un tempismo unico!!! questione di giorni e....
MIRY chi si rilegge? Ma dov'eri finita? Passa più spesso!

CRI

JOJO teneri i gemellini

ALI poi riuscirai ad andare almeno domani? Te lo auguro di cuore, vedresti che botta di vita!!

Per la cronaca: Simo col broncovaleas sta meglio anche se è ancora strapieno di catarro... in breve... un tempismo unico!!! questione di giorni e....

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Dato che di settimana lavoro
la domenica mattina devo dare una sistemata alla casa!
Con questa scusa Piero e marco sono usciti ed io sono passata a farvi un saluto!
Alec, mi fà piacere che Simone stia meglio!
Dato che di settimana lavoro

Alec, mi fà piacere che Simone stia meglio!

- alec73
- Expert~GolGirl®
Ciao!
CRI non solo sfig@te entrambi per non essere al raduno... ma pure in casa a pulire!!
Solo che io ho anche Simone tra i piedi: io passo lo straccio e lui ci cammina sopra...
Fuori c'è una giorrnata grigia che più grigia non si può... ed ora sta anche cominciando a piovere! Bingoooo!

CRI non solo sfig@te entrambi per non essere al raduno... ma pure in casa a pulire!!

Fuori c'è una giorrnata grigia che più grigia non si può... ed ora sta anche cominciando a piovere! Bingoooo!

Alessia
- cri73
- Master~GolGirl®
Alec, anche quà la giornata è grigia!
Però forse più tardi facciamo un giro in macchina.
Ho un problema: Marco non si vuole fare più il bagnetto! Piange proprio quando proviamo a farglielo! Forse perchè ha bevuto un pò d'acqua quando l'ho sciacquato con la doccetta. Come posso fare?

Ho un problema: Marco non si vuole fare più il bagnetto! Piange proprio quando proviamo a farglielo! Forse perchè ha bevuto un pò d'acqua quando l'ho sciacquato con la doccetta. Come posso fare?
- alec73
- Expert~GolGirl®
CRI, Simone ha sempre adorato fare il bagnetto, però anche lui verso febbraio scorso, ha fatto la stessa cosa per una ventina di giorni: da un momento all'altro (sicuramente qualcosa era successo, ma non so cosa) non voleva più farlo... scappava e se lo forzavamo urlava tutto il tempo! Fabrizio che non sopportava sta cosa, si è messo di punta e lo ha attirato con una trappola: gli ha comprato le macchinine di Cars in gomma e le ha messe dentro la doccia... L'hanno subito attirato e pian piano, con molta attenzione, ha aperto l'acqua... Ci sono voluti un po' di giorni ma è tornato l'entusiasmo di sempre! Anzi, fa ancora il bagno con quelle macchinine e ci gioca solo sotto l'acqua!! Che so... provate con una trappolina... con noi ha funzionato!!
CHI SARA' LA PRIMA CHE VERRA' A RACCONTARCI QUALCOSA DEL RADUNO? 

Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Ma io naturalmente
Prima!
Che dirvi, velocemente anche perchè sono esausta e non credo starò connessa al computer troppo...
Siamo arrivato sabato mattina verso le 11.30 quasi tutte in contemporanea. Katia's family, Raf, Giulia e Renna... in pratica sembravamo cronometrate per arrivare tutte insieme!
L'albergo non era sicuramente strepitoso come Reggello, ma sicuramente molto comodo perchè c'hanno riservato una stanza di quelle che usano per i congressi tutta per noi...
Avevamo i bimbi tutti in questo stanzone che potevano giocare liberamente tra di loro, e considerato che sabato ha piovuto tutto il giorno, è stata una pacchia!
Le assenti si sono sentite, e abbiamo sperato fino in ultimo che arrivasse anche Chikka facendoci una sorpresa... ma ahimè non ce l'ha fatta!
Anche se in settimana faremo un mini radunino parmigiano a casa mia.
Koala... se ci sei, batti un colpo!!!
Dunque, chi c'era...
STREGHETTA, LORIS, ROBERTO E GABRIELE... Confermo la mia teoria che è stupendo vedere una coppia e una famiglia così unita, e così felice! E in più ringrazio Katia per aver organizzato tutto lei. Servizio strepitoso, degna successore di Chikka.
RAF, FRANCE e LAVINIA... il 3 maggio tanto li rivediamo tutti e 3 a Livorno... per cui chi si vuol aggregare :prrrr Ovviamente scherzo... Ma ci siamo ripromessi che il prossimo raduno sarà sicuramente prima del 23 giugno 2008, per cui, affrettiamoci!
Raf la tua simpatia è sempre superlativa, spero che il virus gastrointestinale che ti ha sconvolto stanotte ti abbia abbandonata.
GIULIAC e MARTA... potrei parlare ore e ore, io questa donna la amo!
SUSI e gemellina Nicole/MARGHERITA che in questo raduno ha strappato il titolo di MAMMA ZAVAGLIA senza ombra di dubbio a Zelly, lasciando il piccolo Giovanni a casa... Confermo che parli troppo velocemente... e mo' mi ammazza :ahah Ovviamente sto scherzando!
E per chi lo volesse sapere, non sembra nemmeno che abbia appena partorito... ma sarà vero? :P
FEDE, IVO, BEATRICE e ALESSANDRO anche per voi 4 confermo quanto scritto per Streghetta family! E ogni volta mi stupiscono quanto sono educati i tuoi bimbi.
Per la cronaca ho deciso di Estivilizzare Nicole pure io... funzionerà?
LILLY, CARLO e PIERINO
vedere un pancino piccolino come il tuo mi fa tornare in mente tanti bei ricordi... Sono contenta di avervi rivisto tutti e 3. E sono contenta di averti visto molto tranquilla per questa gravidanza... Anzi, non te ne rendi ancora conto, vero?
Andiamo a sciare quest'inverno?
FELIX, OMAR e AMICA (Alessia giusto?): Lucia si è confermata pazza come quando scrive! Omar è un bimbo fantastico, capisce perfettametne l'italiano, e ha giocato con tutti i bimbi.
Vi confesso che è 4 volte Lavinia per le dimensioni... ma ha un faccino tenerissimo, tutto da sbaciucchiare. La tua amica è davvero di compagnia, e trovarsi in mezzo a tanti bimbi e non sentirsi stravolti è da poche!
ALI è arrivata stamattina in giornata e ci ha sorpreso tutte! Ma è stata davvero una sorpresa ben gradita. La prossima volta vogliamo il BONAZZO!
Grandissima intesa fin da subito devo dire...
A volte mi chiedo, ma perchè abitiamo così lontane?
Vi giuro che se fossimo un pochino più vicine sarebbe davvero stupendo poter condividere qualche serata, o qualche momento insieme...
e anche magari sfogarci a 4 occhi non sarebbe male.
ALEC, CRI ci siete mancatissime!
Per il momento, e spero di non essermi dimenticata qualcuno sennò mi bastono da sola, direi che ho esaurito il mio tempo a disposizione sul pc di casa...
Le foto le sto per scaricare e appena riesco vi faccio l'album di picasa.
Un bacione immenso a tutte! e ora nanna... stamattina la bimba della mia amica mi ha dato la sveglia alle 6...

Prima!

Che dirvi, velocemente anche perchè sono esausta e non credo starò connessa al computer troppo...
Siamo arrivato sabato mattina verso le 11.30 quasi tutte in contemporanea. Katia's family, Raf, Giulia e Renna... in pratica sembravamo cronometrate per arrivare tutte insieme!
L'albergo non era sicuramente strepitoso come Reggello, ma sicuramente molto comodo perchè c'hanno riservato una stanza di quelle che usano per i congressi tutta per noi...

Avevamo i bimbi tutti in questo stanzone che potevano giocare liberamente tra di loro, e considerato che sabato ha piovuto tutto il giorno, è stata una pacchia!
Le assenti si sono sentite, e abbiamo sperato fino in ultimo che arrivasse anche Chikka facendoci una sorpresa... ma ahimè non ce l'ha fatta!
Anche se in settimana faremo un mini radunino parmigiano a casa mia.
Koala... se ci sei, batti un colpo!!!
Dunque, chi c'era...
STREGHETTA, LORIS, ROBERTO E GABRIELE... Confermo la mia teoria che è stupendo vedere una coppia e una famiglia così unita, e così felice! E in più ringrazio Katia per aver organizzato tutto lei. Servizio strepitoso, degna successore di Chikka.
RAF, FRANCE e LAVINIA... il 3 maggio tanto li rivediamo tutti e 3 a Livorno... per cui chi si vuol aggregare :prrrr Ovviamente scherzo... Ma ci siamo ripromessi che il prossimo raduno sarà sicuramente prima del 23 giugno 2008, per cui, affrettiamoci!
Raf la tua simpatia è sempre superlativa, spero che il virus gastrointestinale che ti ha sconvolto stanotte ti abbia abbandonata.
GIULIAC e MARTA... potrei parlare ore e ore, io questa donna la amo!

SUSI e gemellina Nicole/MARGHERITA che in questo raduno ha strappato il titolo di MAMMA ZAVAGLIA senza ombra di dubbio a Zelly, lasciando il piccolo Giovanni a casa... Confermo che parli troppo velocemente... e mo' mi ammazza :ahah Ovviamente sto scherzando!
E per chi lo volesse sapere, non sembra nemmeno che abbia appena partorito... ma sarà vero? :P
FEDE, IVO, BEATRICE e ALESSANDRO anche per voi 4 confermo quanto scritto per Streghetta family! E ogni volta mi stupiscono quanto sono educati i tuoi bimbi.
Per la cronaca ho deciso di Estivilizzare Nicole pure io... funzionerà?
LILLY, CARLO e PIERINO

Andiamo a sciare quest'inverno?
FELIX, OMAR e AMICA (Alessia giusto?): Lucia si è confermata pazza come quando scrive! Omar è un bimbo fantastico, capisce perfettametne l'italiano, e ha giocato con tutti i bimbi.
Vi confesso che è 4 volte Lavinia per le dimensioni... ma ha un faccino tenerissimo, tutto da sbaciucchiare. La tua amica è davvero di compagnia, e trovarsi in mezzo a tanti bimbi e non sentirsi stravolti è da poche!
ALI è arrivata stamattina in giornata e ci ha sorpreso tutte! Ma è stata davvero una sorpresa ben gradita. La prossima volta vogliamo il BONAZZO!
Grandissima intesa fin da subito devo dire...
A volte mi chiedo, ma perchè abitiamo così lontane?
Vi giuro che se fossimo un pochino più vicine sarebbe davvero stupendo poter condividere qualche serata, o qualche momento insieme...
e anche magari sfogarci a 4 occhi non sarebbe male.
ALEC, CRI ci siete mancatissime!
Per il momento, e spero di non essermi dimenticata qualcuno sennò mi bastono da sola, direi che ho esaurito il mio tempo a disposizione sul pc di casa...
Le foto le sto per scaricare e appena riesco vi faccio l'album di picasa.
Un bacione immenso a tutte! e ora nanna... stamattina la bimba della mia amica mi ha dato la sveglia alle 6...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Miiiiiiiiiiii che nervoso!!!
Kikka sai che quasi non volevo leggere il resoconto dal tanto che mi è dispiaciuto non esserci? Ma ieri era impossibile (la visita dal neurologo era alle 5) e oggi sarei dovuta venire con la fionda rischiando di non trovarvi...oggi poi Nicky è stata particolarmente capricciosa e quando è così non la porto fuori perchè altrimenti al primo ponte la butterei giù
Però adesso non vedo l'ora di vedere le foto
Ah Kikka...se riusciamo a fare venerdì per la pizza, va benissimo così viene anche Ale e mi rilasso di più...
Kikka sai che quasi non volevo leggere il resoconto dal tanto che mi è dispiaciuto non esserci? Ma ieri era impossibile (la visita dal neurologo era alle 5) e oggi sarei dovuta venire con la fionda rischiando di non trovarvi...oggi poi Nicky è stata particolarmente capricciosa e quando è così non la porto fuori perchè altrimenti al primo ponte la butterei giù

Però adesso non vedo l'ora di vedere le foto

Ah Kikka...se riusciamo a fare venerdì per la pizza, va benissimo così viene anche Ale e mi rilasso di più...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait