GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11

Bloccato
Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Resta calmo nel pancino, non c'è fretta marzolino '11

Messaggio da Hilly » 7 gen 2011, 0:46

ciao ragazze, grazie a tutte per il conforto.
Lilly tieni duro!! Aldamemi anche tu. Quando ero dentro per la flussimetria ti ho pensata tanto.

Questione acquisti: stamattina mio marito e mia mamma sono andati da Toys che facevano il 30% su tutto il reparto prima infazia. Per la cifra di 490 euro hanno comprato trio cam elegant family blu ( ultimo rimasto) angel care della foppapedretti, cestino per pannolini antipuzza ( mio marito si era fissato su sto coso) materassino antisoffoco per carrozizna, due lenzuolini con angolin, un pacco di pannolini pampers new born ( anche se nasce piccolo primo o poi passera da questa taglia) fissan crema e salviattine pulisci sederino fissan, due pacchetti mutande rete monouso per me.... Considerando che da solo il trio a prezzo intero costava 499 euro direi benone. Mia madre ha dovuto impedirgli di acquistare il seggiolone, non voleva capire che è decisamente persto.
Vestini ho 4 body e 4 tutine sempre per da retta a mia madre-. Oggi mi ha telefonato la cugina di mia madre e ha detto : e che ci fai con 4 tutine? E io : vorrei saperlo anche io.

Comprerò quasi sicuramente un sacco per l'uscita dall'ospedale, prevedendolo cmq piccolo, lo metterò nella navicella e per un po' niente ovetto....

Ma scusate : che sono le tutine di spugna?
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 gen 2011, 0:54

Hilly il cestino antipuzza dei pannolini è fantastico se non vuoi ogni 3 ore andare a buttare fuori un pannolino! io lo uso ancora adesso con Ele,figurati dopo con due! :ok
e hanno fatto un bell'affare comprando tutte quelle cose! (però ti serviranno anche le ricariche per avvolgere i pannolini eh!)
le 4 tutine ti serviranno eccome,fanno presto a sporcarsi con un rigurgito o peggio con la popò,così riesci a fare il giro e a lavare quelle sporche!
le tutine di spugna a me non piacciono tanto,preferisco ciniglia o cotone,non cambia niente in effetti,magari sono traspiranti se sudano ma esteticamente sono meno carine...a noi a marzo non servono!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 6:49

Buongiorno a tutte, io è dalle 4.30 che ho il cervello in movimento.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 7 gen 2011, 7:52

Ciao a tutte :sorrisoo
gin ha scritto:
dorydory ha scritto:se hai dubbi di avere o meno colostro basta che schiacci il capezzolo e vedrai il liquido giallino che esce :ok
scusa ma non ho capito: ti esce già adesso?
Gin intendevo quando il pupo nasce, se la montata tarda un pochino c'è il colostro che nutre il piccolo :ok

Vanessa io le cosine di Ilenia le ho sempre lavate insieme alle nostre, la ciniglia con il programma a 30°

Tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini alle marzoline in difficoltà Kitty, Hilly, Aldamemi
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 7 gen 2011, 8:08

Lilly cavoli mi dispiace che si sia girato :coccola spero tanto che si rigiri
io ho la prossima eco il 24 e sono tutta :incrocini xè sia ancora a testa in giù...ci tengo proprio tanto ad avere un parto naturale
mi dispiace anche per tutte qste malattie...i bimbi piccoli malati fanno una tenerezza incredibile, hanno bisogno di stare sempre in braccio e come si fa a non accontentarli? :cuore anche se ora con il pancione è un pochettino dura :impiccata:

per il colostro: premendo il capezzolo si può vedere già prima del parto, con l'altra gravidanza avevo provato all'8vo mese :ok

Vanessa a cosa stai pensando? corredino? parto?

Il cestino antipuzza io non l'ho mai usato, ho un cestino normale che ho messo fuori dalla finestra

Missmarple con l'ovetto puoi vestire il bimbo con la tutina in ciniglia, metterci sopra una copertina e poi fare il viaggio in macchina così, tanto in macchina di sicuro accendi il riscaldamento, per il tragitto ospedale-macchina io avevo messo una copertina più grande appoggiata sopra la cappottina che copriva Ilenia completamente fino ai piedi e poi in macchina l'ho tolta (era gennaio)

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 8:16

Dory alla roba da prendere e ho paura di non riuscire a fare tutto in tempo, se nascesse prima, anche se non ho avvisaglie. E poi le cose che prendo fanno troppo caldo o troppo poco? Ci vuole il sacco o tutone? Insomma sto n po' così stamattina.

Poi ho sta fissa del peso, lo so che non ne potete più di sentirmelo dire ma sono seriamente preoccupata.

Poi stamattina guardo fuori e il gattone che abita di fronte a noi è morto in mezzo alla strada, somiglia al mio, adesso quando lo vedranno i padroni, hanno anche dei bimbi!

insomma sono giorni un po' così per me, per fortuna lenrdì ho l'eco così la vedo e mi traquillizzo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 7 gen 2011, 8:24

Vanessa79 ha scritto:Dory alla roba da prendere e ho paura di non riuscire a fare tutto in tempo, se nascesse prima, anche se non ho avvisaglie. E poi le cose che prendo fanno troppo caldo o troppo poco? Ci vuole il sacco o tutone? Insomma sto n po' così stamattina.

Poi ho sta fissa del peso, lo so che non ne potete più di sentirmelo dire ma sono seriamente preoccupata.

Poi stamattina guardo fuori e il gattone che abita di fronte a noi è morto in mezzo alla strada, somiglia al mio, adesso quando lo vedranno i padroni, hanno anche dei bimbi!

insomma sono giorni un po' così per me, per fortuna lenrdì ho l'eco così la vedo e mi traquillizzo
discorso corredino: tutto normale essere in crisi, con il primo figlio non si sa bene di cosa si ha bisogno, poi marzo è un periodo che non si sa se fa caldo o freddo.
cque in linea di massima: body in cotone, tutine in ciniglia, copertine ed il pupo è a posto, qualsiasi altra cosa ti serva puoi sempre mandare il marito a prenderla, oppure se tua figlia sarà talmente buona, potrete andarci insieme

discorso peso: he he...io partivo da 52 e mezzo, ora sono a 66...

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 8:29

scusa è..... ma mi rincuori!!! credevo di essere solo io, vabbè che le feste non hanno aiutato, ma per me è snervante non poter mangiare anche se a volte ho fame (altre è proprio voglia e basta), Io son sempre stata in lotta col peso ma non mi pesava così tanto.

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 gen 2011, 8:30

ciao panciotte :cuore

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :Auguri_1:

tutto bene???

finalmente le feste sono finite :impiccata:

ora mi leggo tutti gli arretrati :urka

bacioniiiiiiiiiii
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 8:30

Per quanto riguarda il lenzuolino (non so come si chiami) da mettere nell'ovetto e culla quando la porto a casa, sono universali o è meglio avere il modello del trio che si compra?

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 8:32

ciao Fede!!!!!!!!!!!

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 gen 2011, 8:41

ciao Vane!!!! :ciaociao

inizio subito....discorso peso...... :impiccata: io partivo da 76 (che siloutte :ok )ora sono a 83....tutto sommato non sono tantissimi però....pesano :martello

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 8:46

Brava Fede!!

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 7 gen 2011, 8:53

buongiorno,

ieri mi ero dimenticata di ricaricare la chiavetta ed ero senza pc, grazie a voi mi sono resa conto di essere una totale stupida tanti tanti :martello :martello a me, ieri qui c'era un bel sole e ho fatto una bella lavatrice di cose di Gabriel, la sua prima lavatrice, ho addirittura mandato le foto a mia mamma..10min di lavaggio e giuro ben 1 ora per stenderla perchè sono tantissime cose...bhè leggendovi mi sono ricordata che non ho messo il napisan e ho messo l'ammorbidente...ho già chiamato mia mamma che solo per rispetto non mi ha dato della stupida ma :sberla: a lungo..visto che il napisan me l'ha comprato lei 2 mesi fa ed è ancora sulla lavatrice !!!!!!

aldamemi io le ho provate tutte con internet e finalmente da 7mesi ho una buona soluzione,ho comprato la chiavetta wind (la più cara da 70euro ma ce ne sono da 40) e ho internet senza limiti di tempo a 20euro al mese, se non la ricarico niente internet ma senza abbonamento io per un offerta per i primi 6 mesi ho pagato la metà, costa poco e funziona benissimo.
hilly ancora tanti :incrocini :incrocini e complimenti per il cam :fischia che era il mio preferito,che bello, lo volevo tanto anchio.. va bè.
federica ben tornata :sorrisoo
vanessa panico acquisti presente anchio !!!!! per il lenzuolino..io non sapevo che ne esistesse uno per l'ovetto e per la culla ne ho diversi,cosa intendi per il modello?
lily :incrocini per il pupo speriamo che si giri
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 gen 2011, 8:55

il socio e mio suocero stanno imbiancando la cameretta....iniziano i preparativi seri..... :emozionee

l'11 inizio il corso preparto, non vedo l'ora!
così magari riuscirò a schiarirmi le idee su cosa portare sia per me, che per il pupo in H....sto sentendo davvero tante cose....così ho deciso; aspetto e vedo bene cosa richiedono in H dove partorirò così non sbaglio!Ho già iniziato a mettere in valigia le cose per il bagno, le pile per la macchina fotografica (mica che le dimentico :fischia ) la vestaglia, le ciabatte cioè tutte le cose dove sicuramente non posso sbagliare :-D furba eh :ok

Immagine

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 7 gen 2011, 8:56

vado a rifare la lavatrice. è ancora tutto steso, rimetto tutto a lavare.

a più tardi

ah stanotte ho sognato il pupo..anzi la pupa...visto che era femmina e aveva un trio osceno rosso scuro...non mi preoccupa il fatto che possa essere femmina ma il fatto è che ho quintali di tutine blu !!!!!!

kitty visita di controllo 10 gennaio

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 gen 2011, 8:58

grazie Cla :bacio

io per lenzuoline e cose varie me le da la mia amica...quindi almeno su quello zero sbattimento! :sorrisoo

Immagine

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 7 gen 2011, 8:58

Vanessa79 ha scritto:Per quanto riguarda il lenzuolino (non so come si chiami) da mettere nell'ovetto e culla quando la porto a casa, sono universali o è meglio avere il modello del trio che si compra?
i lenzuolini per la culla sono universali
per l'ovetto non credo esistano lenzuolini, io mettevo Ilenia con la tutina in ciniglia e sopra una copertina.

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 gen 2011, 8:59

Fede io invece sono una lince..... per leri quasi tutto, per me niente!!!!! Brava brava brava

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 7 gen 2011, 9:01

ah... discorso peso io vi rincuoro tutte... partita non si sa da quanto a giugno ma ad agosto pesavo 62 e oggi 80 quindi in 5 mesi ho preso ben 18kg. :impiccata:
la cosa buffa è che non si vedono tantissimo perchè ho avuto da subito un pancione enorme e +2taglie di reggiseno. :prr

e brava federica super organizzata con i primi preparativi della valigia.. io non so manco dov'è...la valigia..

Bloccato

Torna a “Marzo”