MP 4 you!crucchina79 ha scritto:I agreePiorellino ha scritto:Non mi piace giudicare le scelte altrui soprattutto in un contesto tanto delicato come la paternita'.
Ritengo che se uno vuole farlo bon lo fa e stop...chi sono gli altri per puntare il dito e commentare? NESSUNO!
Un ventenne o trentenne e' un genitore migliore di un 60enne solo perche' piu giovane? e chi lo dice?
Elton John non si rotolera' a terra? e chi lo dice? e anche se non lo fara' tutti i padri o le mamme giovani lo fanno? che io sappia no!
Ci sono coppie giovano che fanno i figli e poi LI FANNO CRESCERE AI NONNI e quindi? dove sta la differenza se poi i GIOVANI GENITORI vedranno questo bambino solo quando dorme la notte o nei weekend?
Io credo che un figlio possa avere una bellissima infanzia e crescita indipendentemente dall'eta' dei genitori e non trovo giusto criticare.![]()
O.T.: ho bisogno di ripassare l'inglese!!!! Ne volevo approfittare intanto che sono a casa.... hai qualche bel libro (romanzo o simili) da consigliarmi? (MP!) Volevo fare un bell'ordine su un famoso sito di libri online... A parte i classici che quelli ormai mi escono dalle orecchie