Ciao Pippic io gli avevo comperato la baby trainer ergo gym e a natale gli hanno regalato la palestra chicco duo. Se dovessi consigliarti ti direi la seconda. Ha musiche piu' belle e qualche giochino in piu' e lui si diverte di piu' ma probabilmente e' solo perche' comincia ad interagire un pochinopippic ha scritto: Mary che palestrina hai comprato? Volevo prenderla anche io ma non so quale.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO ORMAI E' NATO, CHE NATALE PRELIBATO! 2010
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Makotina
- Gold~GolGirl®

pomeriggio di shopping
il vaccino lo faremo a febbraio.
qui il BATTESIMO è 'diverso'...
puzzina, ha fatto il clenil? come va adesso?
cambieranno sempre i ritmi qti cuccioli...
il vaccino lo faremo a febbraio.
qui il BATTESIMO è 'diverso'...
puzzina, ha fatto il clenil? come va adesso?
cambieranno sempre i ritmi qti cuccioli...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Valery83
- Expert~GolGirl®

mako in che senso "diverso" ??? sono curiosa.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nel senso che qui non è sentito come in meridione.
anche in puglia si fa gran festa anche per un battesimo, qui a milano è tutto più sbrigativo e freddino...
anche in puglia si fa gran festa anche per un battesimo, qui a milano è tutto più sbrigativo e freddino...
- ale79
- Expert~GolGirl®

buonasera donne!
oggi shopping da ikea! preso un po ' di cosine ma nn molto... ma ci ritorneremo per perndere tavolo+sedie+divano x il soggiorno
voi che mi parlate sempre delle polpettine... mi spiegate quali sono che qnd vado la prox volta me le prendo?
anche qui sorrisetti a go go ... quan'è bello vederli così
battesimo: 6 marzo. dobbiamo però ancora organizzare tutto... ma ce la faremo!
triky: vaccino... bho a noi nn hanno ancora detto niente!
oggi shopping da ikea! preso un po ' di cosine ma nn molto... ma ci ritorneremo per perndere tavolo+sedie+divano x il soggiorno
voi che mi parlate sempre delle polpettine... mi spiegate quali sono che qnd vado la prox volta me le prendo?
anche qui sorrisetti a go go ... quan'è bello vederli così
battesimo: 6 marzo. dobbiamo però ancora organizzare tutto... ma ce la faremo!
triky: vaccino... bho a noi nn hanno ancora detto niente!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Makotina
- Gold~GolGirl®

sono andata a provarmi delle tute da sci.. erano bianche.. mio marito mi fa 'scusa, vieni un attimo qui... ti dipingo il nasone di arancione'
MI HA DATO DEL PUPAZZO DI NEVE
ero dimagrita ovviamente al parto, ma li sto riprendendo tutti
MI HA DATO DEL PUPAZZO DI NEVE
ero dimagrita ovviamente al parto, ma li sto riprendendo tutti
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79, sono quelle tonde tipiche proprio del cibo svedese!
te le danno di solito con le patate lesse e la salsa di mirtilli!
Makotina,
simpatico il marito!
vaccini, boh... alla visita del terzo mese lo chiedo al pediatra!
te le danno di solito con le patate lesse e la salsa di mirtilli!
Makotina,
vaccini, boh... alla visita del terzo mese lo chiedo al pediatra!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ale79
- Expert~GolGirl®

trouble ma le coperate già pronte o surgelate?

- lory75
- Expert~GolGirl®

Anche qui vaccino al terzo mese, ma alcuni pediatri lo fanno anche al secondo
Mako
per il "dolce maritino"
Buonanotte, speriamo che la nottata con Riccardo oggi sia diversa, perchè la giornata è stata trooooppo idilliaca
ed io prima di andare a letto devo preparare la martorana per un altra cassata

Mako
Buonanotte, speriamo che la nottata con Riccardo oggi sia diversa, perchè la giornata è stata trooooppo idilliaca
ed io prima di andare a letto devo preparare la martorana per un altra cassata
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ale79, LI TROVI ENTRAMBI 
- SaraLove
- Original~GolGirl®

Domani visita di controllo dal pediatra per vedere se il piccolo ha messo peso con l'aggiunta...speriamo! Io so solo che ha sempre fame e non si sazia mai!!!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ragazze ma io il vaccino lo devo fare 14 Gennaio!!!! e il 22 compie tre mesi!!!!
mako questi mariti sono proprio simpatici
immaginati uno di loro incinto....un anno di lamenti..
Per il battesimo tu quale preferisci?
mako questi mariti sono proprio simpatici
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ale79, ci sono sia al ristorante dell'ikea già pronte che allo shop di cibo svedese da comperare surgelate!
SaraLove,
per domani!
SaraLove,
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Mary1969
- Active~GolGirl®

Buongiorno mammine, la giornata appare molto fredda e grigia, speriamo che finisca come ieri che poi e' uscito il sole !
Il vaccino noi lo facciamo il 21 gennaio e' arrivata la lettera dell'asl.....
Il battesimo come Ale il 6 Marzo ma come dice Mako qui non e' polto sentito......non vi dico che ho dovuto fare per farglielo fare da solo ! Cmq poi andremo a pranzo con le persone piu' vicine ....una trentina circa .......qualcuno mi illumina come ci si comporta con le bomboniere ? Sono uguali per tutti ? confetti ?
Auguri a MARTA di ALE che oggi compie 2 mesi
Il vaccino noi lo facciamo il 21 gennaio e' arrivata la lettera dell'asl.....
Il battesimo come Ale il 6 Marzo ma come dice Mako qui non e' polto sentito......non vi dico che ho dovuto fare per farglielo fare da solo ! Cmq poi andremo a pranzo con le persone piu' vicine ....una trentina circa .......qualcuno mi illumina come ci si comporta con le bomboniere ? Sono uguali per tutti ? confetti ?
Auguri a MARTA di ALE che oggi compie 2 mesi
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Valery83, con la vita frenetica che si fa qui e visto che battezzerò anche pietro in inverno credo opterò per la soluzione milanese: piccola cerimonia, sbrigativa e per pochissimissimi intimi.
per diana, ottobre, eravamo in 15 circa.
anche se aspettassi marzo, aprile, maggio.. qui nn fa gran caldo e piove sempre in quei mesi. quindi nn potrei organizzare a lungo termine una bella festa in terrazzo coinvolgendo più persone.
con diana ho fatto aperitivo merenda in casa. erano le 16\17.
panettone gastronomico, torte salate, panini e brioches imbottite, pezzo di grana, olive, patatine, salatini, patè, pane vario, affettati e tre torte (fatte da mia madre).
avevo fatto un fermasoldi\segnalibro d'argento con confetti allegati ai partecipanti. stop.
mia madre si è fatta lei i sacchettini con i confetti per suoi amici, parentado vario...
qui si sente di più un matrimonio, ma battesimi, cresime, comunioni sono viste come cose personali e private..
per diana, ottobre, eravamo in 15 circa.
anche se aspettassi marzo, aprile, maggio.. qui nn fa gran caldo e piove sempre in quei mesi. quindi nn potrei organizzare a lungo termine una bella festa in terrazzo coinvolgendo più persone.
con diana ho fatto aperitivo merenda in casa. erano le 16\17.
panettone gastronomico, torte salate, panini e brioches imbottite, pezzo di grana, olive, patatine, salatini, patè, pane vario, affettati e tre torte (fatte da mia madre).
avevo fatto un fermasoldi\segnalibro d'argento con confetti allegati ai partecipanti. stop.
mia madre si è fatta lei i sacchettini con i confetti per suoi amici, parentado vario...
qui si sente di più un matrimonio, ma battesimi, cresime, comunioni sono viste come cose personali e private..
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Mary1969, in tutti i battesimi ai quali ho partecipato, c'erano le bomboniere piccole per tutti e una più grande per la madrina o il padrino. confetti 5 azzurri nel tuo caso e basta. non so però se dalle tue parti è la stessa cosa...
sta notte abbiamo dormito!
un ingrediente della formula magica per far dormire la piccola peste è tenerla sveglia almeno tre/quattro ore prima di coricarsi definitivamente... sta sera sperimento ancora, speriamo che funzioni!
sta notte abbiamo dormito!
un ingrediente della formula magica per far dormire la piccola peste è tenerla sveglia almeno tre/quattro ore prima di coricarsi definitivamente... sta sera sperimento ancora, speriamo che funzioni!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- ale79
- Expert~GolGirl®

GVAZIEMary1969 ha scritto:Auguri a MARTA di ALE che oggi compie 2 mesi
grazie anche x le risp sulle polpette... la prox volta prenderò quelle surgelate (cn la salsa di mirtilli vero?)
x il battesimo, cm mary, lo faremo il 6 marzo... invitati pochi (nonni e zii) bomboniera un piccolo oggettino (da decidere ancora quale) confetti rosa (confermo 5) e un regalo più grande alla madrina/padrino (che dobbiamo ancora decidere)...

- Valery83
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Io ed Emmanuel con la febbre
speriamo che Samantha non si mischia.
Mako è più bello per pochi intimi..e poi si risparmiano un sacco di soldi
ma qui si offendono,non che mi importa però sai...fanno TUTTI il regalo in oro!!!
Mary io ad esempio faccio così,bomboniere con 5 confetti rosa a forma di cuore per i parenti che verranno alla feste,o per persone che mi faranno il regalo,per i colleghi di mio marito a lavoro solo confetti + una torta che porterà lui quel giorno per festeggiare la piccola.
Io ed Emmanuel con la febbre
Mako è più bello per pochi intimi..e poi si risparmiano un sacco di soldi
Mary io ad esempio faccio così,bomboniere con 5 confetti rosa a forma di cuore per i parenti che verranno alla feste,o per persone che mi faranno il regalo,per i colleghi di mio marito a lavoro solo confetti + una torta che porterà lui quel giorno per festeggiare la piccola.
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ah per la madrina che è mia suocera...
non lo so o il regalo come feci a suo tempo per mio padre,oppure la bomboniera più grande
io vorrei fare le fatine...non c'entra un cavolo con la religione lo so!!! 
- lory75
- Expert~GolGirl®

BUOOOONGIORNO!!!! lo dico a bassa voce perchè Riccardo si è addormentato quasi da solo, col ciuccio, nella carrozzina
Battesimo ho trovato una linea di bomboniere che fa la versione piccola e normale, così per gli invitati al rinfresco (che faccio fuori casa perchè altrimenti verrei tacciata per ridicola, già è "diverso" che nn sto invitando anche i nostri zii, ma solo quelli del bimbo) la bomboniera grande, per gli altri quella piccola e per vicini, colleghi, amici vari solo i confetti (sacchettino, scatolino, puoi anche organizzare un fai da te). Alle bomboniere si uniscono sempre i confetti (sempre 5).
Ai testimoni penso che nn si debba fare per forza un qualcosa di "religioso", io poi ho chiesto cosa era gradito, insieme abbiamo pensato a dei quadri, ed insieme li abbiamo scelti, oggi li abbiamo ritirati, ma la bomboniera piccola la do' ugualmente.
Valery
speriamo che la piccola nn si ammali anch lei!
Battesimo ho trovato una linea di bomboniere che fa la versione piccola e normale, così per gli invitati al rinfresco (che faccio fuori casa perchè altrimenti verrei tacciata per ridicola, già è "diverso" che nn sto invitando anche i nostri zii, ma solo quelli del bimbo) la bomboniera grande, per gli altri quella piccola e per vicini, colleghi, amici vari solo i confetti (sacchettino, scatolino, puoi anche organizzare un fai da te). Alle bomboniere si uniscono sempre i confetti (sempre 5).
Ai testimoni penso che nn si debba fare per forza un qualcosa di "religioso", io poi ho chiesto cosa era gradito, insieme abbiamo pensato a dei quadri, ed insieme li abbiamo scelti, oggi li abbiamo ritirati, ma la bomboniera piccola la do' ugualmente.
Valery
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)