GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da sunflower » 23 nov 2007, 21:49

mikal cavolo che spavento!! :coccola :coccola cerca di stare piu' a riposo che puoi, tanti :incrocini che non si verifichi piu' il sanguinamento e :incrocini anche per miriam che prenda bene lo stop alla tetta!

buona notte a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 nov 2007, 22:00

Ciao!
sono sola soletta stasera e posso dedicarmi a GOL con tutta la tranquillità che merita!

Per prima cosa volevo dire a Sunflower: il fattore di Von Willebrand è un fattore della coagulazione, il settimo, per essere precisa, ed è abbastanza frequente che manchi nella popolazione. Questa assenza causa emorragie di poco conto, per esempio dalle gengive quando ti lavi i denti, mestruazioni in genere abbondanti e un po' più lunghe, e allungamento del tempo di coagulazione del sangue. Si cura con dei farmaci appositi, però non so quali siano le linee guida in gravidanza.

Seconda risposta, per coloro ai quali non sia già venuto il sospetto... studio medicina. Mi piace da morire, ma non così tanto da sacrificare la mia famiglia, dunque quei pochi esami che devo ancora dare, pian piano li darò, e quando mi laureo mi laureo.... sarà un altro parto! :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 23 nov 2007, 22:01

Dimenticavo, buon WE a tutte!

Mikal... :coccola :coccola
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 nov 2007, 15:46

Augurissimi Francy!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 24 nov 2007, 15:55

Tantissimia auguri di buon compleanno anche da parte mia Francy!! :yeee :yeee :yeee :bacio

Mikal ma che brutta nottata che hai passato...meno male si è risolto tutto!! Posso immaginare che spavento avete preso...
iaia che bello gli studi di medicina, in bocca al lupo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 nov 2007, 17:52

TANTI AUGURI FRANCY!!!

IAIA grazie mille per le info!! e complimenti per i tuoi studi, medicina è sicuramente affascinante ma anche molto impegnativa!

vany come sono andati matrimonio e visita?

ciao a tutte

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 nov 2007, 21:08

Buon sabato sera maggioline belle! :bacio

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 nov 2007, 15:13

Ciao FRANCY....ah ecco xchè non vi trovavo :hi hi hi hi :fischia pardon!!!
BUONA DOMENICA A TUTTE! :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 25 nov 2007, 15:26

Ragazze, da dove iniziare? Ho un sacco di cose da dirvi!!!

Iniziamo col ringraziarvi degli auguri! :emozionee Non pensavo che vi sareste ricordate! :bacio

Visita: la gine quando le ho detto della ceretta da tortura è rabbrividita e mi ha detto di non dirle altro perchè lei fa tutto in casa e non l'ha mai fatta in vita sua perchè non sopporterebbe!!
Mi ha fatto una visita accurata, ma l'eco è stata veloce solo per controllare il battito, niente misure! :buuu
Però.... non ho resistito e le ho chiesto se si poteva già capira il sesso e lei mi ha risposto che al 90% dovrebbe essere.............

..... SUSPANCE...

....un maschietto! :yeee Ci avrei quasi scommesso che sarebbe stato un'altro pisellino! :ahaha
Quando mio marito ha saputo che me lo sono fatta dire (non riesco a nascondergli nulla :fischia ) ha voluto saperlo anche lui. Prima di dirlo agli altri però abbiamo deciso di aspettare la morfo dove ce lo confermeranno, devo farla la seconda settimana di gennaio.

Ieri sera per il mio compleanno sono andata a cena con il maritino in un ristorante di pesce favoloso! In più abbiamo avuto la sorpresa di trovare il conto già pagato dai nostri migliori amici che ci avevano fatto anche il favore di prenotare visto che sono amici dei proprietari!
Ho mangiato come un maialino, avesi saputo che la cena era offerta mi sarei contenuta un pochino!!! :ahaha

Tra l'altro ho lasciato il mio bimbo dai nonni e loro hanno insistito per farlo rimanere a dormire così noi potevamo riposare e iniziava ad abituarsi in vista del parto: meglio provare quando ci sono che così se va in crisi posso riprenderlo visto che stanno nella casa a fianco alla nostra e così ho fatto.
Beh è stato bravissimo: si è addormentato subito e non l'hanno più sentito fino alle 9 di stamattina! :yeee Noi abbiamo dormito fino alle dieci! :hi hi hi hi

IAIA che bello studiare medicina e che fortuna per noi averti nel gruppo, ti tartasseremo!!

VANY AUGURONI in ritardo per il matrimonio, spero sia andato tutto bene! E la visita?

ELEONORA com'è andata?

MIKALche spavento! Come va lo "stettamento"?

Buona domenica a tutte, appena arriva il marito dalla partita andiamo a fare un giretto e poi si festeggia di nuovo a cena dai miei! recupererò i Kg che non ho messo fino ad ora!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 nov 2007, 15:52

buona domenica a tutte!

francy evviva...un altro pisellino!!! :yeee che bel compleanno che hai passato!! e bravo il tuo ometto che dorme dai nonni!! :ok io ho provato giovedi' sera a far mettere a letto diana dal papa'..sono uscita apposta un'ora perché con me in casa non ci sarebbero state speranze...ma niente da fare! :buuu mi ha richiamato il papi dicendo che senza di me non voleva andare a letto e piangeva....chissà, spero che da qui a maggio le cose cambino un po' se no la vedo grigia!

stasera ho amici a cena, hanno una bimba di due anni e un bimbo di cinque..diana si divertirà!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 25 nov 2007, 15:53

nicky07 ma ciao!!! non ti eclissare di nuovo pero' eh!!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 25 nov 2007, 22:10

Ciao!!
Anche se in ritardo, auguri Francy per il tuo compleanno e complimenti per il molto probabile fiocco azzurro!
Vany, auguri anche a te per il matrimonio. Aspetto i particolari!! Facci anche sapere com'è andata la visita..
Mikal, che spavento devi esserti presa!! Ma per fortuna era tutto a posto. Ora cerca di non stancarti troppo, anche se ci sono scadenze non esagerare con gli sforzi..
:bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 25 nov 2007, 23:01

Buonasera maggioline
grazie a tutte per esservi ricordata di me :bacio
Allora....a parte il tempaccio tutto è andato bene, la cerimonia è stata semplice e breve ma comunque speciale, non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto.
Elia e il suo cuginetto hanno animato la sala, per tutto il tempo non hanno fatto altro che correre e urlare Peccato mancasse mia mamma a casa con l'influenza.
Poi la visita dal gine.
Mi ha fatto un'ecografia molto accurata, smbra che vada tutto bene e sembra ma non ne è ancora sicuro sia...........................................................................

un MASCHIETTO
un altro diavoletto per casa :yeee

Francy auguri in ritardo :festa
anche tu un pisellino :yeee allora la tua teoria era giusta :ahaha

scusate non ricordo altro
ora sono stanchissima, abbiamo avuto gente in casa fino a stasera
notte a tutte

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 25 nov 2007, 23:30

Evviva, due fiocchi bluuu!!! Io non vedo l'ora di fare la prossima eco! Dite che durante la TN se lo chiedo me lo dicono?

'notte 'notte!

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 nov 2007, 23:40

sunflower ha scritto:nicky07 ma ciao!!! non ti eclissare di nuovo pero' eh!!!!
No no PROMESSO....
scusate l'ora ma sono tornata ora dalla cena dai suoceri :hi hi hi hi
...BUONA NOTTE A DOMANI!!! :bacio [/size]
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 nov 2007, 23:42

FRANCY:anche tu un MASCHIETTO :emozionee ma quanti pizelloni!!!1 :hi hi hi hi :prrrr
NB:io gli auguri te li avevo fatti di la!!! :sorrisoo

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 nov 2007, 8:53

'giorno e subito TANTI AUGURI di BUON COMPLEANNO alla NOSTRA FRANCY :yeee :yeee

dopo leggo tutto, adesso volevo solo salutarvi e dirvi che mi son arrivati gli esiti dell'ultrascreen e sembra tutto a posto, 1 su 9100 mi sembra ottimo che dite? :yeee

per il resto il mio week end è stato nu poco devastante perchè Rebecca, raffreddata con tossona, ha deciso di saltare il sonnellino (lei che di solito dorme 2 ore e passa e va pure svegliata :domanda ) vi dico solo che ieri era isterica nel vero senso della parola... speriamo oggi riprenda i suoi ritmi :incrocini :incrocini e per la cronaca son raffredatissima pure io :buuu

ah, appena entrata in ufficio ho sentito profumino e che mi trovo? un bel croissant sulla scrivania, secondo voi potevo lasciarlo lì :fischia ? mi han detto che combatte il raffreddore meglio della tachipirina :hi hi hi hi

bai, passo dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 26 nov 2007, 9:43

Buongiorno mammine!!!! :bacio :bacio

Passo a lasciarvi un saluto veloce veloce, poi ci si rilegge oggi pomeriggio!!!!!

Noto con piacere che non sono più l'unica ad avere il pisello.... :fischia :fischia :fischia

iaia.....Domandina.....Tu sai qualcosa della determinazione degli anticorpoi anti-listeria?!? Cioè, cosa dovrebbe scrivermi il mio medico di base su una eventuale impegnativa?!? Ragazze, scusate, poi non vi rompo più con questa storia, giuro!!!! E' che il post in 9 mesi mi sta davvero davvero ossessionando..... :buuu :buuu Addirittura Ci610 sostiene che la ginecologa le ha fatto eliminare tutti i latticini, compreso lo yoghurt!!!!! Il dramma é che se uno comincia così non ha più finito, perché in realtà a voler guardare le possibili fonti di listeriosi sono infinite.....Ma perché qualcuno deve fare tutto 'sto terrorismo psicologico, che poi su di me in questo periodo attacca benissimo?!?!? :martello :martello

Vani.....Evviva il matrimonio andato bene!!!!!!

Ripasso dopo!!!! Buona giornataaaaaaaa
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 nov 2007, 9:55

Buongiorno ragazze, anche io ho una super notizia:

MASCHIETTOOOOOO :yeee :yeee :yeee :yeee

E' lungo 17 cm, che carino si ciucciava il dito :emozionee :emozionee
Ho visto che la situazione si sta capovolgendo, arrivano i pisellini!!!!!! Francy auguri in ritardo anche per il compleanno :bacio
Sono troppo felice, finalmente in casa arriva un pisellino, le nipotine sono tutte femminucce!!!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 nov 2007, 9:59

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state? Spero tutte bene... Io mi sono fatta latri 4 giorni di riposo a casa perchè ogni tanto mi si indurisce la pancia... vabbè... stamani sono entrata al lavoro alle 9 e a 12:30 vado a prendere i risultati del bi-test che dovevo prendere giovedì scorso ma si sono sbagliati a dirmi il giorno per il ritiro delle risposte.. :che_dici

Volevo dire a MARTA che mi dispiace moltissimo per quello che le è successo.. ti abbraccio forte forte.. :cuore

FRANCY TANTISSIMI AUGURI anche se in ritardo... sorry.. :bacio :bacio :bacio
Ora leggo gli arretrati e faccio i compiti... Vi abbraccio fortissimo..
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”