GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!
ale1981, ma è piccolino per essere viziato, avrà bisogno di contatto con la sua mamma 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®

ale grazie
per il lettone, io non ero a favore, non per altro ma per la grandissima paura di addormentarmi e schiacciarlo, a volte mi rendo conto che mi faccio delle paranoie assurde
non so consigliarti, so solo che quando piangono piangono e piangono e' dura
che passi presto
quoto la posizione sul petto, mio marito se lo metteva a ranocchietta sul suo petto e si facevano certe dormite sul divano! io non riuscivo a dormire, sempre per la grande paura mi cadesse ma lui ronfava sereno tra una crisi e l'altra
sono cucciolini, hanno bisogno di coccole
per il lettone, io non ero a favore, non per altro ma per la grandissima paura di addormentarmi e schiacciarlo, a volte mi rendo conto che mi faccio delle paranoie assurde
non so consigliarti, so solo che quando piangono piangono e piangono e' dura
quoto la posizione sul petto, mio marito se lo metteva a ranocchietta sul suo petto e si facevano certe dormite sul divano! io non riuscivo a dormire, sempre per la grande paura mi cadesse ma lui ronfava sereno tra una crisi e l'altra
sono cucciolini, hanno bisogno di coccole
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ale concordo in tutto e per tutto con mako. Nessun vizio solo bisogno di contatto, di rassicurazione. Oggi mi sono comprata la fascia e da domani me lo terrò spalmato addosso. Lui ha bisogno di questo, io di avere le mani libere per le bimbe perciò... Ben venga!!!
coccolalo e rassicuralo per he gli stai formando la sua autostima da ora.
Ho sonnooooo ma di giorno non si dorme e di notte... Poco.
Oggi altre perdite. Lunedì alle 15 vado dalla mia ginecologa.
coccolalo e rassicuralo per he gli stai formando la sua autostima da ora.
Ho sonnooooo ma di giorno non si dorme e di notte... Poco.
Oggi altre perdite. Lunedì alle 15 vado dalla mia ginecologa.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

anche stasera prevedo grandi mal di pancia. Ma perché l'intestino mi si gonfia così?
Poi con la scusa delle emorroidi infiammate oggi non mi sono nemmeno scaricata, secondo me inconsciamente ho trattenuto per paura di sentir male...
uff.
Poi con la scusa delle emorroidi infiammate oggi non mi sono nemmeno scaricata, secondo me inconsciamente ho trattenuto per paura di sentir male...
uff.
- dani77
- Original~GolGirl®

domani e' IL COMPLEANNO DI GIULIA
GIA' 6 ANNI CUCCIOLA
Anch'io credo che parlare di vizi a neanche un mese sia un po presto anche se a volte mi da l'impressione che sti bimbi siano un po furbetti
comunque anch'io dormo con lui mi piace non c'e' nulla da fare unico neo per ora ho lasciato il marito nel lettone con Giulia e noi due nel lettino di giulia ma presto appena smettera' di svegliarsi la notte me ne andro' nel lettone con tutti e due mi manca la cucciola numero uno !!!
e roby lo spedisco in camera

Anch'io credo che parlare di vizi a neanche un mese sia un po presto anche se a volte mi da l'impressione che sti bimbi siano un po furbetti
comunque anch'io dormo con lui mi piace non c'e' nulla da fare unico neo per ora ho lasciato il marito nel lettone con Giulia e noi due nel lettino di giulia ma presto appena smettera' di svegliarsi la notte me ne andro' nel lettone con tutti e due mi manca la cucciola numero uno !!!
e roby lo spedisco in camera
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Innanzitutto
a Marlener e Ginni e un benvenuto di cuore ai loro cucciolotti
Auguri a Giulia per domani
Oggi giornata pesante e lunghissima....però mi sono aNdata a sistemare un po' i capelli dal parrucchiere, per togliermi un po' di "aria da post-partum"
Nell'andare ho centrato con la macchina una buca (facevo lo slalom per evitarle, tante erano e alla fine ne ho centrata una enorme che ho visto all'ultimo momento
Risultato: un bello spavento, un copricerchione rotto e un cerchione piegato con gomma segnata...ora ho fatto le foto a strada e ruota, ma non so se riuscirò a farmi rimborsare qualcosa................ci voleva proprio questa spesuccia ora...speriamo solo che non sia troppo caro riparare tutto e, soprattutto, che, oltre al danno visibile, il resto sia a posto!
Oggi Marghe ha poppato per la prima volta 60 g da me in una sola volta....so che è troppo presto per fare previsioni, ma è stato un bell'incoraggiamento, dato tutto lo sbattimento che ci facciamo!
Speriamo sia un inizio

Innanzitutto
Auguri a Giulia per domani
Oggi giornata pesante e lunghissima....però mi sono aNdata a sistemare un po' i capelli dal parrucchiere, per togliermi un po' di "aria da post-partum"
Nell'andare ho centrato con la macchina una buca (facevo lo slalom per evitarle, tante erano e alla fine ne ho centrata una enorme che ho visto all'ultimo momento
Oggi Marghe ha poppato per la prima volta 60 g da me in una sola volta....so che è troppo presto per fare previsioni, ma è stato un bell'incoraggiamento, dato tutto lo sbattimento che ci facciamo!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

BUON NATALE A TUTTI I DICEMBRINI GIA' NATI,
ALLE LORO MAMME,
E ALLE PANCIOTTE ANCORA RIPIENE!

- Gappea
- Master~GolGirl®

Grazie!dani77 ha scritto:ma che bella che e'Gappea ha scritto:Ciao!
passavo a controllare eventuali nuove spanciate......ma allora, dicembrini residui, non ne volete proprio sapere di uscire, eh!!!!![]()
Noi sempre col tiralatte in mano...ma almeno mi pare che il latte stia aumentandoLa pigrona invece tira sempre al massimo 30 g per volta - e non tutte le volte! - anche se io ne ho quasi sempre altri 100 (lo vedo dopo, qiuando me lo tiro!)
Ok, vado, che la grande mi reclama per la merenda!
Ah, ho messo tre fotine di Marghe, visto che il socio me le ha appena inviatesono del giorno dopo la nascita...non so perché non mi abbia mandato quelle del giorno stesso...
![]()
![]()
![]()
![]()
quanti capelli !!!!!!!!!!!il mio invece e' pelato ( ho messo pure io delle foto)
- Gappea
- Master~GolGirl®

E ora vado a tirarmi il latte per l'ennesima volta
Poi nanna, sperando che la cucciola sia un angelo come la scorsa notte!
Poi nanna, sperando che la cucciola sia un angelo come la scorsa notte!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno belle donne!!!
che mal di testa stamani!!!!!!!!!!!!
ieri siamo stati fuori a cena e siam tornati tardisssssssimo.
abbiamo dormito tutti e 4 nel lettone, ho allattato pietro ad ogni gne e non si è mai del tutto svegliato.
non ricordo quante volte l'ho attaccato o quanto sia rimasto attaccato. però.. che male i capezzoli!!! stamani li ho trovati secchissimi. ho dormito con le tette al vento. stamani non mi tiro il latte, ho paura che il tiralatte mi peggiori la situazione. ora li impomato con daktarin.
piove piove piove. che noia...
che mal di testa stamani!!!!!!!!!!!!
ieri siamo stati fuori a cena e siam tornati tardisssssssimo.
abbiamo dormito tutti e 4 nel lettone, ho allattato pietro ad ogni gne e non si è mai del tutto svegliato.
piove piove piove. che noia...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
presente! tutto bene... monitoraggio fatto e calma piatta ma piattissima
il 26 nuovo monitoraggio e il 27 anche con valigia al seguito perche' probabilmente mi ricovereranno, che poi questo e' quello che ha detto il medico di oggi, il 27 bisogna sempre vedere chi c'e' come gli gira... io sono stufa ma cosi stufa dei medici che non sentiro' nessuno mi presento li' e sara quel che sara'
buon compleanno giulia
il 26 nuovo monitoraggio e il 27 anche con valigia al seguito perche' probabilmente mi ricovereranno, che poi questo e' quello che ha detto il medico di oggi, il 27 bisogna sempre vedere chi c'e' come gli gira... io sono stufa ma cosi stufa dei medici che non sentiro' nessuno mi presento li' e sara quel che sara'
buon compleanno giulia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Makotina
- Gold~GolGirl®

AUGURI GIULIA!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- alesara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!seconda panciona un pò stanca all'appello....anche io stamattina alle 12:30 monitoraggio...ma sicuramente l'esito sarà come il tuo cara.....a sto punto preferisco e spero di partorire il 26 o 27 come te....dai incrociamoci insieme noi che manchiamo....Spes ha scritto:buongiorno!
buon compleanno giulia
GINNI...TANTISSIME
AUGURISSIMI DI UN FELICE NATALE MIE CARE AMICHE.....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte spanzate e ancoraripiene. Qui va tutto bene, Alice è veramente brava, non mi posso proprio lamentare. Unico neo di questo postparto è che ieri avevo dei dolori ai reni e alla pancia fortissimi, sono andata dal mio gine e si è accorto tramite eco che quegli incoscienti al momento del secondamento della placenta non si erano accorti che mancava un pezzetto di placenta, quindi me l'ha dovuta levare immediatamente con una pinza e da lì sono riniziate le perdite. Meno male che ci sono andata subito altrimenti passavo un brutto natale perchè mi ha detto che poteva andare in setticemia. vabbè l'importante è che ora sia tutto ok.
DICEMBRINE VI AUGURO UN BUON NATALE A TUTTE QUANTE
DICEMBRINE VI AUGURO UN BUON NATALE A TUTTE QUANTE
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
anche qui calma piatta. A parte il fatto che non vado più al bagno da quando ho queste fastidiose emorroidi. Ho paura di arrivare al parto piena come un tacchino
Spes e Alesara, speriamo davvero di sfornare tutte o il 26 o il 27 così siamo a casa per il capodanno!!
silvia! ma
dopo il parto non fanno un'eco interna di controllo?? menomale che sei andata dal tuo gine!
mako, penso alle tue tette e mi chiedo come farò a resistere io
GIULIA tanti auguri!
anche qui calma piatta. A parte il fatto che non vado più al bagno da quando ho queste fastidiose emorroidi. Ho paura di arrivare al parto piena come un tacchino
Spes e Alesara, speriamo davvero di sfornare tutte o il 26 o il 27 così siamo a casa per il capodanno!!
silvia! ma
mako, penso alle tue tette e mi chiedo come farò a resistere io
GIULIA tanti auguri!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Gappea, secondo me se non molli e vai in comune, dai carabinieri ecc ti rimborsano.
A un mio parente lo rimborsarono per una buca, proprio nel tuo comune.

A un mio parente lo rimborsarono per una buca, proprio nel tuo comune.
- alesara
- Basic~GolGirl®

AUGURONI GIULIA PER I TUOI 6 ANNI!!!! 
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- frapanzana
- Original~GolGirl®

BUONDì BELLE DONNE!!!! IO SONO ANCORA RIPIENA, NIENTE DOLORI, NIENTE CONTRAZIONI, NIENTE DI NIENTE INSOMMA..... MA ALLORA ABBIAMO TUTTE IL PROSSIMO CONTROLLO IL 27?
SPERIAMO CHE CI PORTI BENE, VA!!!!
AUGURONI A TUTTE LE FAMIGLIOLE CON NANETTI NATI E ANCORA NASCOSTI!!!! UN BACIONE GROSSO GROSSO
AUGURI GIULIA!!!!!
AUGURONI A TUTTE LE FAMIGLIOLE CON NANETTI NATI E ANCORA NASCOSTI!!!! UN BACIONE GROSSO GROSSO
AUGURI GIULIA!!!!!
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

dai allora facciamo una mega sfornata unica
nel mio caso voto 28, sempre che mi ricoverino davvero, perche' di mio non credo sia ora, quindi mi indurranno e visti i tempi dell'ultima volta... oh mamma spero di farcela per il 28!!
nel mio caso voto 28, sempre che mi ricoverino davvero, perche' di mio non credo sia ora, quindi mi indurranno e visti i tempi dell'ultima volta... oh mamma spero di farcela per il 28!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io dato che ho dpp il 28 farò un monitoraggio quel giorno credo...
speriamo di averla già tra le braccia..
bah..
speriamo di averla già tra le braccia..
bah..