ieri sono passati a trovarci degli amici, le strade sono piene di palta causa neve, non vi dico in che stato sono i pavimenti
rimango collegata, ci si legge tra una pausa e l'altra

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 11:49

Messaggio da tatai » 20 dic 2010, 11:51

Messaggio da sara33 » 20 dic 2010, 12:01

Messaggio da Pottini » 20 dic 2010, 12:02

Messaggio da sara33 » 20 dic 2010, 12:03

Messaggio da sara33 » 20 dic 2010, 12:05
dì a tuo figlio che NON deve mica imparare da Annalisa, se non non gliela faccio conoscere altrimenti formano un'associazione a delinquere..... deve tornare bravo come prima per essere d'esempio alla sbiruPottini ha scritto:Tatai:per l'uscita!!! Bravissima e bravo anche il marito!!!
![]()
![]()
![]()
Iris: confermo, o troppa acqua o fuoco troppo alto. Ti torna?
Simo:![]()
Ragazze, Dario è sempre più rognoso e dorme sempre meno... una vera cozza di giorno e di notte... non lo dico che è meglioOra ha fatto il pisolo: al solito mezz'ora netta. Morire che dorma un minuto in più!
![]()
Mi chiedo se è la famosa crisi dell'ottavo mese o se per caso sono i denti a renderlo noioso. Io però sono davvero satura. Vi dico solo che sono felice di stare in commissione tesi tutto il giorno. E ho detto TUTTO

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 12:34
Pottini ha scritto:Tatai:per l'uscita!!! Bravissima e bravo anche il marito!!!
![]()
![]()
![]()
Iris: confermo, o troppa acqua o fuoco troppo alto. Ti torna?
Simo:![]()
Ragazze, Dario è sempre più rognoso e dorme sempre meno... una vera cozza di giorno e di notte... non lo dico che è meglioOra ha fatto il pisolo: al solito mezz'ora netta. Morire che dorma un minuto in più!
![]()
Mi chiedo se è la famosa crisi dell'ottavo mese o se per caso sono i denti a renderlo noioso. Io però sono davvero satura. Vi dico solo che sono felice di stare in commissione tesi tutto il giorno. E ho detto TUTTO

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 12:35
tatai ha scritto:Vado vers scuola di Ale...devo prendermi giù i nomi dei suoi compagni di sezione...
Il nove gennaio festeggiamo il suo quinto compleanno e stò organizzando una festicciola...devo preparare gli inviti, rigorosamente di Cars...![]()
Ho ingacciato anche un mago, il mago Richi, che Ale ha visto all'opera ad un'altro paio di compleanni di amichetti!Gli piace da matti!!!
Quest'anno facciamo le cose in grande e stò risparmiando su tutto per potermela permettere!!(vi dico solo che non mi sono comprata la crema idratante per il viso...per idratarmi le guance uso la pasta fissan di Leo...
)
A dopo!!!![]()

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 12:36
sara33 ha scritto:Tataiper l'uscita e per la tua efficienza
![]()
Monster , bene per marito

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 12:36

Messaggio da Elastygirl » 20 dic 2010, 12:58

Messaggio da Elastygirl » 20 dic 2010, 13:41

Messaggio da Elastygirl » 20 dic 2010, 13:55

Messaggio da Elastygirl » 20 dic 2010, 13:57

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 13:57
bene per lucaElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Stamattina controllo dal pediatra: Luca è guarito, possiamo partire tranquilli![]()
Come al solito ho poco tempo, alle 14.30 devo andare all'asilo, fanno la replica dello spettacolo di venerdì sera, oggi sarebbe per i nonni/parenti, ma visto che qui non abbiamo nessuno, me la vado a rivedere io![]()
Lo spettacolo di venerdì è stato bellissimo ed emozionante come sempreSonia era bellissima, vestita di cielo stellato (aveva una tunica blu con le stelline e una stella attaccata sulla fronte), ha cantato tutto e seguito benissimo la coreografia. Mi sa che le piace stare sul palco, Davide non era così felice quando faceva lo spettacolo all'asilo...
Aspetto con ansia il saggio di ginnastica ritmica di mercoledì, altre lacrime in arrivo![]()
![]()
E poi sono inacasinatissima con i preparativi per la partenza![]()
Mangio qualcosa e vedo cosa riesco a leggere....

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 13:58
Elastygirl ha scritto:Ancora non ho letto![]()
Ma dimenticavo di dirvi che da sabato sera Luca dice "mamma"![]()
![]()
Anche se ancora non si rende bene conto del significato visto che la prima volta l'ha detto rivolto a Sonia
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 13:59
partiamo il 23 sera da Genova in nave fino a PalermoElastygirl ha scritto:Non riesco a recuperare tutto....
Tatai, complimenti per tutto, super efficienza in ufficio e uscita con le amiche, sei veramente una donna in gamba![]()
![]()
Monst, bene per l'intervento di tuo maritoAnche voi di partenza?! Noi il 24 mattina....presto, molto presto, marito vorrebbe partire per le 6...se dice così prima delle 7.30 non siamo in viaggio
![]()
Germy, mi sembra di sentirti più seena e sono veramente contenta per te![]()
Potti, che bella la festa e i super regaliCapisco quando dici che non sei riuscita a parlare con nessuno, ricordo ancora la festa che organizzammo per il Battesimo di Davide nel giardino della casa dei suoceri...un delirio di gente e Davide agitatissimo
![]()
![]()
E non mi ricordo più

Messaggio da Elastygirl » 20 dic 2010, 14:05
Si, direi anch'io. Infatti sto incrociando l'incrociabile perchè non nevichi nuovamente prima della partenza, speriamo...Monsterina900 ha scritto:partiamo il 23 sera da Genova in nave fino a PalermoElastygirl ha scritto:Non riesco a recuperare tutto....
Tatai, complimenti per tutto, super efficienza in ufficio e uscita con le amiche, sei veramente una donna in gamba![]()
![]()
Monst, bene per l'intervento di tuo maritoAnche voi di partenza?! Noi il 24 mattina....presto, molto presto, marito vorrebbe partire per le 6...se dice così prima delle 7.30 non siamo in viaggio
![]()
Potti, che bella la festa e i super regaliCapisco quando dici che non sei riuscita a parlare con nessuno, ricordo ancora la festa che organizzammo per il Battesimo di Davide nel giardino della casa dei suoceri...un delirio di gente e Davide agitatissimo
![]()
![]()
E non mi ricordo piùAbbiamo prenotato ad ottobre e trovato un buon prezzo. Oltretutto visto quello che è successo in A1 nei gg scorsi, direi che abbiamo fatto bene

Messaggio da Elastygirl » 20 dic 2010, 14:08

Messaggio da Monsterina900 » 20 dic 2010, 14:18
Elastygirl ha scritto:Si, direi anch'io. Infatti sto incrociando l'incrociabile perchè non nevichi nuovamente prima della partenza, speriamo...Monsterina900 ha scritto:partiamo il 23 sera da Genova in nave fino a PalermoElastygirl ha scritto:Non riesco a recuperare tutto....
![]()
![]()
![]()
![]()
E non mi ricordo piùAbbiamo prenotato ad ottobre e trovato un buon prezzo. Oltretutto visto quello che è successo in A1 nei gg scorsi, direi che abbiamo fatto bene