GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!

Messaggio da annac » 24 nov 2010, 20:59

HOPE...Melissa quanto ha? Noi abbiamo preso BuzzLightYear gigante (personaggio di toy sotry) parlante e interattivo - Un set della SWAT POLICE con carrarmati ed elicotteri - valigetta da dottore - il vecchio gioco dell'allegro chirurgo e un grosso trattore camion interattivo..che parla e balla...e poi ovviamente a natale ci saranno i regalini dei nonni e zii... :fischia Direi che passerà un bel natale...anche se devo dire che non saranno tutti x il 25..qui a Verona c'è una tradizione..S.Lucia..una vecchina che porta i regali il 13 dicembre..è moooooolto amata qui..forse + di babbo natale..quindi la maggior parte di quei regali sono x il 13! :ok
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 24 nov 2010, 21:34

Anche da noi a Bergamo passa S. Lucia.... :sorrisoo :sorrisoo
la mia Gloria ha promesso che in cambio dei regali le lascerà il ciuccio :sorrisoo :sorrisoo
che cucciola :cuore :cuore
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 24 nov 2010, 22:58

Melissa avrà 17 mesi a Natale.....anche da noi c'è Santa Lucia, in casa mia è stata sempre molto sentita...io lasciavo fieno e acqua per l'asinello :cuore
Pensavo anche io a qualcosa di interattivo, che si muova anche...ma volevo prenderle anche una piccola aspirapolvere così lascia in pace la mia :che_dici
Sabato, neve permettendo, andiamo a fare un giro al Toys e valutiamo...io adoro quel negozio, mi ci perdo!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 25 nov 2010, 7:55

Ciao ragazze,
mi aggiungo alle Luglioline, sono Ambra, ho 33 anni e vivo in Israele.
Ho già altre 2 fantastiche bambine, Ariel di 5 anni e Kim di 2.
Beh questa gravidanza è stata una sorpresona, mio marito è felicissimo io sono ancoraun po' spaesata, non abbiamo aiuto qui, i miei vivono in Italia ed ho tanta paura di non riuscire ad essere una buona mamma con 3 bimbi, a parte le paranoie sono felice.
Ho fatto l' eco ieri, si vedeva solo il sacco, quindi altra eco tra 2 settimane, la mia dpb è 24 luglio 20011..sono quindi a 5+4.
Un abbraccio forte a tutte, vivremo una bella avventura di 9 mesi insieme, arreggiamoci forte che inizia il viaggio! :-D
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

alepat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alepat » 25 nov 2010, 8:07

Buongiorno a tutte e benvenute alle nuove :congratulations: :congratulations:
Dorotea: l'ostetrica, visto il mio primo aborto alla 6 settimana, mi ha detto di "covare" ancora per un paio di settimane e mi ha prenotato la prima visita per il 15 dicembre....così mi farà l'eco, la visita e mi prescriverà gli esami da fare....sarà lunga aspettare fino a quella data....però fino a che non ho problemi, sono fiduciosa....e se mi verranno le nausee, pazienza, vorrà dire che gli ormoni lavorano bene....ora mi metto a lavorare.
A dopo!

peppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peppa » 25 nov 2010, 8:46

Buongiorno a tutte!
Alfa sono contentissima, che belle queste notizie :sorrisoo
Benvenute alle nuove. Io purtroppo non riesco ad essere stra presente ma non x le bimbe ma per questa continuo stato di malessere. Sto pensando seriamente di farmi il Plasil intramusolo perchè non ne posso più, sono al limite. Anche stamattina vomito continuo ma poi è tutto acido per cui ho anche un male all'esofago che non vi dico. La casa non riesco a seguirla malgrado sia a casa in malattia. Sono un po' giù. Lo so che è un segnale positivo ma una piccola tregua non mi farebbe male. Scappo in bagno. Ciao e spero a presto. :x:
Vale.
Immagine
Matilde(06/09/2002) Benedetta(12/08/2005) Francesca(03/01/2008)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2010, 9:04

buongiorno luglioline!!

che bella notizia che ho letto, alfa sono stra contenta per te..e un mega :martello alla tu EX gine!! ma come si fa?! :che_dici

benevenute alle nuove pancine, eleonora e ambra... :congratulations: visto che ci stiamo popolando?! :yeee

alepat, dai cerca di star tranquilla a covare..il 15 arrivaerà prestissimo!! io sono qua con te ad attendere (ho la visita il 9) e capisco come ti senti visto che anche io ho avuto un aborto e mi sento molto agitata ad attendere..però dobbiamo farci forza!! :coccola

peppa mannaggia per il malessere..tu riposati e cerca di non pensare a niente!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 25 nov 2010, 9:37

Buongiorno luglioline!
Finalmente riesca a passare di quì
BENVENUTE A TUTTE LE NUOVE LUGLIOLINE!

In questo periodo non seguo il post. le nasusee son tornate e ieri ho ricominciato a vomitare. Niente sta gravidanza vuole farmi uscire di testa.
NOn faccio nulla a casa e con la piccola ho sempre bisogno di qualcuno che mi aiuti.
Sante nonne!!!!

Vedo che parlate di regali di natale... che bello, non vedo l'ora che arrivi...manca solo un mese...speriamo di stare bene e poter organizzare tutto a casa mia! Così Chiara si può godere i regali!
Noi le regaleremo Ciccio bello gattona e cammino oppure sbrodolina con i pattini, una nonna il trenino (ne aveva uno avuto dai cugini ma l'ha distrutto), e gli altri nonni la motoretta elettrica :fischia
gli zii non so ancora pensavo di chiedere un'aspirapolevere, perchè quando la passo io la vuole anche lei e devo darle l'aspira briciole... :che_dici

Oggi mia mamma mi ha preparato gli gnocchi...speriamo di tenerli giù! :hi hi hi hi

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 nov 2010, 10:19

Ragazze...non avete idea...sta notte mio marito mi stava x far prendere un infartooooo!!! stavamo dormendo e lo vedo tirarsi..guardare la porta della camere edire a voce alta: MA TU CHI C**O SEI..?...Poi si è sdraiato..e quando gli ho chiesto se andasse tutto bene..ha detto : si si! lui poi stamattina non ricordava nulla...non avete idea che infarto mi sono presa..anche xè lui non parla nel sonno!!! :fischia

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2010, 10:44

annac...mamma mia che spavento!!
a me capita ogni tanto di parlare nel sonno, e poi non mi ricordo nulla al mattino!! :fischia

faith tesoro..mi dispiace molto che stai così male..ma non ti hanno dato una causa?!
cmq se riesci passa di qua, noi cercheremo di tenerti compagnia e di alzarti un pocino il morale!! :coccola
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2010, 11:09

vajana il SSN passa 3 eco, una per trimestre e sono gratuite..
io la TN l'ho fatta integrata con la morfologica a circa 20 settimane e non ho pagato nulla..
però io non so come funziona dai gine privati, perchè sono seguita dal Consultorio della mia città e quindi non pago mai nulla, salvo qualche ticket... :fischia

mi dispiace che tu non sia potuta andare a salutare la nonna, però le preghiere hanno effetto e lei ti sentirà vicina lo stesso.. :coccola

:yeee per la nuova visita e per aver visto il tuo cucciolotto!! :emozionee

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 25 nov 2010, 11:24

buongirno a tutte, mi si sono stancati gli occhi a rileggervi tutte :urka
Comunque, cara vajana hai ragione, se sei incinta il costo della vita cresce come il pancione!

sono contentissima per Alfa :clap :clap penso che sia il risvelio da un incubo.

Per ciò che riguarda il sesso nei primi 3 mesi, vi dirò, io lo faccio ma con cautela :che_dici , nel senso che lo faccio e basta anche se poi dopo ho paura di aver fatto qualche danno. Ovviamente lo facciamo di meno rispetto a prima :ahah (((proprio ora che non vi dico gli ormoni dove mi sono saliti!!

Oggi alle 18 vado finalmente a fare la prima visita, poi vi saprò dire, spero che sia tutto a posto, davvero. Io per ora sto benino, a parte la fame senza pari che non so se devo assecondare del tutto, a parte un disgusto continuo e a parte il ribrezzo che provo per ogni odore :impiccata:
Immagine

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 25 nov 2010, 11:28

Buongiorno a tutte!
Cavolo ragazze con voi non ci si può distrarre un attimo che scrivete dei papiri!!! Speriamo di ricordarmi tutto.....
Pelli, grazie , sei sempre nei nostri cuori. Sei gentilissima a passare di qui ogni tanto. Ci fa davvero piacere :bacio
Eleonora ed Ambra :congratulations: :congratulations: e benvenute!
Alfa :yeee :yeee che bella notizia, sono davvero felice per te!!
Aurora... :coccola :coccola mi dispiace tanto, speriamo di ritrovarti presto magari già nelle agostine/settembrine!
Princi :incrocini :incrocini , vedrai che va tutto bene!!
Peppa :coccola :coccola so che è difficile ma cerca di sopportare e soprattutto non pensare alla casa!!
Annac ...ma che voglie ti vengono :urka :urka ???
Vajana sono felice per la tua eco :cuore :cuore . Qui da noi se fai il bi test all'asl paghi solo il prelievo perchè l'eco sostituisce l'ecografia del primo trimestre che ti passa il ssn. Ma nel privato non so....
Per quanto riguarda i regali di Natale vedo che voi siete avvantaggiate, io ancora non ho idea di cosa comprare anche perchè Alberto ogni volta che vede una pubblicità mi dice " mamma, mamma voglio questo...questo è l'ultimo! "...si...fino a quello dopo :spiteful:
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 25 nov 2010, 11:38

A proposito...non mi ricordo chi è che è stata dalla dietologa...
Volevo sapere se c'è stata per qualche motivo particolare o solo per non aumentare troppo di peso in gravidanza.
Io parto già da un discreto sovrappeso :buuu :buuu :martello :martello infatti la gine venerdi mi ha già fatto la predica!! :pistole :aargh
Inoltre ho le transaminasi un pochino alte e nella prima gravidanza ho avuto il diabete gestazionale ( ...si non mi faccio mancare niente.... ). Ho già parlato con la dottoressa che mi seguiva l'altra volta, mi ha detto di seguire la stessa dieta e di controllare la glicemia una volta al mese a digiuno, perchè se supera il valore di 92 è già diabete gest. senza bisogno di fare la curva da carico di glucosio! Quindi sono già a stecchetta, come si dice in Toscana...
Per ora non mi pesa troppo anche perchè lo stomaco regge veramente poco, ma a Natale un dolcino ed un goccio di spumante me lo vorrei godere :fischia :fischia
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 nov 2010, 11:41

Ragazze..non vorrei sembrsare esagerata..ma 2gg fa e anche sta mattina..è successa una cosa strana. Cioè in entrambi i casi ero seduta e ho sentito qlcosa giù..come se fosse un movimento del piccolo! Ma è impossibile vero? sono cosciente che è prestissimo! So però che si sente prima con una 2^ grav. Ed io la prima gravidanza ho sentito il mio bimbo verso la 13^ sett. Voi che dite? non credo sia la testa nel senso che stavo fecendo altro..e di colpo ho sentito sta cosa..e mi sono fermata allibita...mio marito dice che ho immaginato..però io un figlio già lo ho avuto..so cosa si sente quando si muove!!! voi che dite??

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 nov 2010, 12:11

annac io ci credo che hai sentito qualcosa, perchè dei "movimenti" del genere li sento pure io..però non penso proprio che siano gli inquilini..è ancora presto..non so sarà qualche assestamento dell'utero o roba simile..

monix a me nella scorsa gravidanza mi ha messo a dieta direttamente il ginecologo, senza bisogno della dietista e mi aspetto che alla visita del 9 dicembre faccia lo stesso, visto che il mio peso è uguale a 3 anni fa (92kgx178cm) e so anche che mi cazzierà.. :fischia io tra l'altro nell'ultimo mese della gravidanza e durante/dopo il parto ho sofferto di pressione alta, con gestosi e pre eclampsia, quindi penso che dovrò starci attenta ancor di più.. :perplesso
quando vado magari ti faccio sapere che regime alimentare mi impone.. :che_dici

a proposito, ovviamente ora ho una gran fame e sono combattuta sul da farsi..cioè scofanarmi qualcosa di buono o aspettare ancora un pò... :domanda

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 nov 2010, 12:15

ANGEL...come ti capisco!! Passo il tempo con le nausee oppure con fame atroce..ma dato che con leonardo ho preso 20kg...ora voglio tenermi super stretta!!! Anche se ieri ho ceduto! Mio marito è andato in gelateria a prendermi una copetta di yogurt gelato con salsina al ciocc. fondente e nocciole..e dato che sa che mi piace ha preso anche una vaschetta dello stesso gelato e la salsina a parte...che mi sono pappata anche la sera :fischia !! Accidenti alla mia golosita!!!

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 25 nov 2010, 12:16

Anna hai sentito sicuramente muovere qualcosa, l' utero magari, il bimbo credo sia troppo piccolo fisicamente per sentirlo, parliamo di 1-2 cm, io cmq credo che "la presenza" si avverta, io ho fatto il test senza neppure 1 giorno di ritardo, ogni mattina faccio mezz'ora di meditazione ed ho avvertito subito che l' energia si muoveva diversamente nella pancia, mio marito mi ha presa in giro fino a quando non ha visto il test positivo. :sorrisoo
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 25 nov 2010, 13:10

Che bello leggere di tante mammine come me!!!!!
sono felice, mi sento meno sola....
i problemi che ho avuto all'inizio mi hanno spaventato da morire...talmente forti che il mio gine aveva detto che sembravano più da espulsione che da impianto...PAURAAAAAAAAAA!!!!!!!
martedì fatta la visita e tutto ok...si è impiantato che fico....però cosa tenerissima mio marito un omone di 1,90 cm per 94 Kg di peso...militare che va in Afghanistan per lavoro....vede il peperoncino/a (lo chiamiamo così proprio perchè già è pizzicoso/a) e quasi sviene....è stato tenerissimooooo...solo che il ginecologo non sapeva se continuare la visita con me o accudire lui...ehehehhehe....

Domanda....io non ho ancora nausee.....è normale?

Un abbraccione enorme a tutte e un mega in bocca al lupo.....
siete grandi!!!!! :emozionee

Come avete fatto a mettere quel disegnino con le date del parto? sotto come firma?
Bacio Ele & Peperoncina/o
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 nov 2010, 13:16

ELEONORA...le nause in genere arrivano dopo la 6^ settimana!! Per il disegnino..devi andare in uno di questi siti..dopo che avrai compilato i dati della gravidanza verrà fuori il ticker con relativo codice da inserire come firma nel tuo profilo. Ma se nn riesci basta che scrivi agli amministratori!!

Bloccato

Torna a “Luglio”