GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SO CHE MI AIUTERETE

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
liberaefelice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SO CHE MI AIUTERETE

Messaggio da liberaefelice » 27 nov 2010, 12:26

ciao ragazze, sono nuovissima e sono qui per chiedervi un parere....
dopo aver avuto 2 aborti nel giro di 6 mesi io e mio marito abbiamo riaperto i cantieri per la costruzione di una famiglia.....e abbiamo avuto rapporti completi e non protetti nei giorni dell'ovulazione...per assurdo potrei gia essere incinta visto che non ho avuto particolari problemi nelle altre gravidanze essendo rimasta incinta a primo tentativo e avendo dei leggeri sintomi ricollegabili ad una gravidanza....
il problema è che ieri sera io e mio marito abbiamo avuto un rapporto in cui per un po la mia pancia risultava "schiacciata" sul letto in quanto lui si trovava sopra di me e io sotto ma di schiena a lui....ecco il mio dubbio anche se un po infantile è questo....puo aver causato dei problemi questa cosa?!? aiutatemi vi prego!!!!!!!!! :thank_you:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SO CHE MI AIUTERETE

Messaggio da topina67 » 27 nov 2010, 12:33

liberaefelice,
credo che tu possa stare tranquilla, :sorrisoo se anche tu fossi già incinta, il tuo piccolino sarebbe così piccino da stare ancora ben comodo nella tua "panciotta" :Yuppieeee
diverso sarebbe se hai avuto colpi nell'addome, ma non mi sembra il tuo caso :ahaha
... cosa dire? "goditela" :spiteful: e tienici informate! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

liberaefelice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liberaefelice » 27 nov 2010, 12:44

grazie!!!!...mammma mia questa storia mi sta facendo diventare paranoica me ne rendo conto....ma non c'e cosa che io desideri di piu ora....e pensare che per una stupidagine causata da me possa andare in fumo tutto il mio tour de force del periodo ovulativo.....spero di dare buone nuove presto....(almeno altri 10 giorni :che_dici :pistole :martello ) :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 27 nov 2010, 12:53

liberaefelice,
mega :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ed in becco alla cika! :cicogna: :cicogna: :cicogna:
:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 nov 2010, 16:23

Bé se vai in paranoia per una cosa del genere non oso immaginare cosa farai se scoprirai di essere realmente incinta :fischia :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 nov 2010, 16:56

beh..sorr...sapessi ke paranoia mi è venuta a me.........martedì ho l'eco di controllo...e la faccio interna...siccome sai ke sono in super caccia..mi sono kiesta: e se va a toccare qualcosa???? :ahah
babbiona ke sono :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 28 nov 2010, 11:01

cerca di stare tranquilla.....non ti devi agitare per certe cose....io ho sempre saputo che avere rapporti sessuali durante una gravidanza non comporta niente di pericoloso.....
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 nov 2010, 13:03

io fino a quando non ero a caccia certe cose non mi passavano per la testa..e anzi ero la prima a dare delle risposte razionali...
adesso ke sono a caccia qualke piccola paranoia me la faccio...e ogni tanto sparo domande assurde :fischia :emozionee
penso sia normale in questa fase
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

liberaefelice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liberaefelice » 28 nov 2010, 19:15

be se non avessi avuto due aborti nel giro di sei mesi prima d'ora sicuramente avrei vissuto tutto con piu leggerezza e sicuramente queste cose nemmeno mi passavano per la testa e se vi posso dire una cosa...quell'incoscienza che hanno tante persone alla prima gravidanza mi manca e nessuno me la renderà mai....il vivere un momento cosi bello con leggerezza e disinvoltura non ce l'avro mai...la prima gravidanza si e interrotta a 5 settimane ma avevo avuto delle perdite e dei dolori...la seconda a 11 settimane senza ne un doloretto senza nemmeno una perdita di niente, avevo visto il cuore...pulsava alla grande....dopo due settimane non solo il cuore si era fermato ma il feto si era ritirato nelle misure...quindi ora ho paura sia se non ho fastidi e sia se ce li ho!!!!penso di essere giustificata nelle mie paranoie :)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 28 nov 2010, 20:30

Certo che sei autorizzata ad avere paranoie... ma devi cercare di controllarle... questo perchè non fa bene nè a te nè all'ipotetica gravidanza... e ti assicuro che fa peggio ad un ipotetico embrione che si sta formando lo stress che ti sei creata per questa cosa che l'atto di per se! Stai tranquilla... :sorrisoo :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 28 nov 2010, 20:42

E' normale essere "paranoica", ma puoi stare tranquillissima, i rapporti sessuali in gravidanza non danno problemi, specie all'inizio....
Francesco 1 marzo 2011

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 30 nov 2010, 15:49

Stai tranquilla pensa che a me all'eco della 12a settimana la gine mi dava di quelle "botte" nella pancia per farlo girare che sono rimasta allibita...
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua ricerca
Immagine

robby072
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robby072 » 30 nov 2010, 17:39

ciao cara, anche io sono nuova come te e sono già mamma in cerca di una seconda gravidanza. ti posso assicurare che come ti hanno già detto le altre puoi stare tranquilla perchè il tuo bimbo se c'è è piccolissimo! pensa che io il gg prima di fare il test sono stata a dysneyland e sono andata su alcune attrazioni a testa in giù e ch raggiungevano la velocità di 150 km/h...la mia bimba era ben attaccata ed è cresciuta bene, è nata ed è una monellina che non ti dico! quindi stai supertranquilla e goditi il maritino:)) :fischia

Lucire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lucire » 1 dic 2010, 10:46

:incrocini In bocca al lupo e facci sapere!
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”