GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Le emozioni dei papà, prima durante e dopo il magico arrivo
Rispondi
Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da topina67 » 26 nov 2010, 19:23

daniela5868,
nooooooooo, non si può sentire uno che ragiona così. :-D
Sei la donna della sua vita, ma finchè lo lasci bello comodo nel suo brodo a non assumersi alcuna responsabilità ... :ok
Se decidi (ti lascia decidere della tua vita :che_dici ) di abortire, allora - in premio - avrai LUI!!! Se invece decidi di tenere il bambino ti ODIERA' per sempre!!! :bomba Ma questo è tutto sc**o :aargh
... non so come dirtelo: MOOOOOLLALOOOOOOOO!!!! :pistole :pistole :pistole :pistole
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 19:30

sono sempre + dell'opinione che lui non abbia un'altra e che te l'abbia detto solo per costringerti psicologicamente ad abortire..facendoti pensare che sei sola con il bambino se ti fa sapere che convive con un'altra
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 19:31

e che quindi non ti conviene tenere il piccolo..vuole portarti a pensare questo secondo me..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 19:33

topina67 ha scritto:daniela5868,
nooooooooo, non si può sentire uno che ragiona così. :-D
Sei la donna della sua vita, ma finchè lo lasci bello comodo nel suo brodo a non assumersi alcuna responsabilità ... :ok
Se decidi (ti lascia decidere della tua vita :che_dici ) di abortire, allora - in premio - avrai LUI!!! Se invece decidi di tenere il bambino ti ODIERA' per sempre!!! :bomba Ma questo è tutto sc**o :aargh
... non so come dirtelo: MOOOOOLLALOOOOOOOO!!!! :pistole :pistole :pistole :pistole
sono d'accordo con Topina67..questo è da lasciare di volata....se decidi di abortire "avrai il premio" di avere al tuo fianco un uomo immaturo che non ti merita
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 201
Iscritto il: 23 nov 2010, 16:24

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da cricetina » 26 nov 2010, 20:01

QUESTO E' PSICOPATICO NN PERMETTERE CHE METTA LE MANI SU TUO FIGLIO!!!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Giulia80 » 26 nov 2010, 20:17

gira al largo e accendo un cero alla Madonna perchè te ne sei liberata!!!

esagerazioni a parte, io da un'uomo così non mi farei vedere più nemmeno in foto. figurarsi se ci tornerei mai insieme.
caspita, che amore profondo... uno che ti molla per un altra, rinnega suo figlio e ti ricatta!!!

Sono d'accordo con le altre: non rinunciare al bambino. tu ancora non lo sai, ma è un dono, il più incredibile dono che tu possa mai avere.
E sì, la forza di fare tutto la troverai proprio nel tuo bambino. Anche questo ancora non lo sai, ma le mamme... sanno fare tutto, anche quando non sanno bene cosa fanno!!!
Ce la farai, non avere paura, ce la farai.
Un abbraccio
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 21:05

Giulia80 ha scritto: E sì, la forza di fare tutto la troverai proprio nel tuo bambino. Anche questo ancora non lo sai, ma le mamme... sanno fare tutto, anche quando non sanno bene cosa fanno!!!
Ce la farai, non avere paura, ce la farai.
Un abbraccio

Giulia ha detto tutto :bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 773
Iscritto il: 10 mag 2007, 18:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da nelea » 26 nov 2010, 21:07

..che amarezza! :x:
Se terrai questo bambino, dal primo momento che i tuoi occhi incontreranno i suoi, ti renderai conto per cosa vale veramente la pena di lottare nella vita...e tutte le parole che ora ti fanno soffrire e che sei costretta a sentire saranno così inutili e insulse che ti chiederai perchè , anche per un solo momento, sei stata nel dubbio...AUGURI! Elena. :cuore
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Avatar utente
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3613
Iscritto il: 21 mag 2005, 19:40

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da stefi78 » 26 nov 2010, 22:03

daniela5868 ha scritto:Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino :spiteful: ) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti

Permettimi di commentare la frase che ho sottolineato.... cioè questo essere schifoso VUOLE che tu abortisca perchè così magari, UN GIORNO FORSE tornerà da te..... e tu nel frattempo cosa fai? o cosa vuole che tu faccia? che viva nell'attesa della sua venuta, manco fosse il Dio sceso in terra????

Questo è pazzo, scappa a gambe levate da una persona così. Se mai, per un qualsiasi motivo, tu decidessi di abortire, non farlo per le parole che lui ti ha detto, perchè non puoi fare affidamento su una persona così.
Oltretutto penso che se tu abortissi e lui tornasse, non glielo perdoneresti mai, e alla fine sarai tu ad allontanarti da lui perchè, nel bene o nel male, questo bimbo ti ha fatto conoscere com'è lui veramente.

Ti auguro con tutto il cuore di fare la scelta giusta... e ricordati che Giulia80 ha perfettamente ragione: una mamma non sarà mai sola, e riuscirai a fare un sacco di cose senza neanche riuscire a capire come, ma ce la fari, certo che ce la farai :cuore e noi saremo qui con te per condividere i momenti belli e quelli un po' più tristi :bacio
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da laura s » 26 nov 2010, 22:30

daniela5868 ha scritto:Oggi mi ha chiamato e dopo avermi chiesto come stavo (che carino :spiteful: ) mi ha detto che se deciderò di tenere questo bambino che lui non vuole è certo come la morte che non tornerà mai con me e che mi odierà, se invece decido di abortire ( e sarebbe a suo dire la scelta migliore) allora forse ci sarebbe la possibilità che, non subito, magari fra qulache mese o qualche anno lui tornerebbe con me perchè lui sa che sono la donna giusta per lui. Or però non se la sente di starmi vicino ma se tornerò ad essere sola allora ci sarebbe questa possibilità.
Io penso che sia pazzo o psicopatico. Gli ho detto ma se pensi che sono al donna della tua vita perchè non sei rimasto con me a confrontarti invece di andare a metterti subito nel letto di un'altra?
Lui mi ha risposto che in quel momento si sentiva soffocare e voleva stare lontano da me .... poi la vita è lunga,
A voi che siete più lucide di me i commenti
Sì certo... :che_dici
Traduzione in italiano di questo simpatico messaggio: "di te non me ne frega un emerito cavolo, però ti provo a vendere questa stronz@t@ galattica perchè mi è presa paura che tieni il bambino e poi mi vieni a chiedere dei soldi, e invece gradirei continuare a fare il cucador in giro senza pagarti gli alimenti".
Qualsiasi altra interpretazione è pura follia...
Comunque io al tuo posto gli direi che ho abortito e mi terrei il bambino.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 22:49

penso che dovresti tenere in considerazione la traduzione di Laura perché purtroppo la realtà da quello che scrivi sembra essere questa..e ripeto che secondo me quello che sta facendo nei tuoi confronti é "violenza psicologica" per indurti ad abortire
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 22:50

l'idea di dirgli di aver abortito e di tenere il bambino é geniale..al tuo posto l'avrei fatto sicuramente..guardandomi bene dal non sentirlo mai più
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
Corallina
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 mar 2010, 22:56

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Corallina » 26 nov 2010, 22:50

Cambia numero di telefono :-D e tieniti il piccolo :sorrisoo

Ce la farai eccome...una volta i mariti andavano in guerra e lasciavano a casa 4 o 5 figli...ed alcuni non tornavano più.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

Avatar utente
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23215
Iscritto il: 25 lug 2008, 21:49

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 nov 2010, 22:53

l'idea di Corallina è un'altra cosa geniale :ok
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 23:11

Certo magari tra qualche anno tornate insieme.. quando avrà la pelle del kulen pendente e nessuna lo vorrà più... ma che uomo di mer..... :x: :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15172
Iscritto il: 15 set 2009, 18:20

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Alexxandra » 26 nov 2010, 23:17

Guarda davvero tieni il bambino, spera che vada tutto bene, e mandalo a fanK...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Avatar utente
Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5363
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:14

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Angioletta » 26 nov 2010, 23:25

Quoto in pieno l'interpretazione di laura s!! Quest'uomo è un co...one totale!!!!!
Più str... non poteva essere!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

Avatar utente
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3613
Iscritto il: 21 mag 2005, 19:40

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da stefi78 » 27 nov 2010, 9:41

Dovresti sommare le due soluzioni: digli che hai abortito, cambi il numero di telefono, tieni il pupo e non lo senti MAI PIU'!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da Incerta » 27 nov 2010, 20:34

micettapr ha scritto:Dovresti sommare le due soluzioni: digli che hai abortito, cambi il numero di telefono, tieni il pupo e non lo senti MAI PIU'!
purtroppo non è facile essere decisi subendo le pressioni psicologiche di un uomo che vuole farti abortire e io ne so qualcosa. Cmq sono scappata temporaneamente e ho cambiato il numero di telefono, ma gli ho fatto sapere tramite altre persone che il figlio me lo tengo e lui può serenamente andarsene affanc... :hi hi hi hi

Avatar utente
stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3613
Iscritto il: 21 mag 2005, 19:40

Re: Aiuto sono incinta ma il compagno mi ha lasciato

Messaggio da stefi78 » 27 nov 2010, 21:33

Incerta, sono contenta che tu sia riuscita a resistere alle pressioni psicologiche, che posso solo immaginare quanto siano state pesanti... Penso, da mamma e da donna, che tu abbia fatto la scelta giusta: un uomo che ti chiede di scegliere fra lui e il vostro bambino che uomo è? E con che spirito continueresti una storia con lui, sapendo che è l'unico responsabile del tuo aborto?
Certo che è triste sapere che oggi ci sono donne, come te, che devono scappare pur di togliersi dai piedi il proprio "uomo" e portare avanti una gravidanza serenamente.
Ti faccio un enorme in bocca al lupo :bacio, una coccola e un paio di incrocini che non fanno mai male! :coccola :incrocini :incrocini
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL SIGARO”