GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!

Bloccato
hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!

Messaggio da hope77 » 19 nov 2010, 20:02

Occhiverdi benvenuta :clap e :congratulations: :congratulations:
Anche io sono un caso come te...io sono alla seconda gravidanza, scoperta da qualche giorno...la prima è arrivata dopo due anni di ricerche mirate, in lista per un'assistita causa mia endometriosi + una tuba completamente chiusa + socio con pochi spermini e molto lenti!! Quando sono rimasta incinta della prima nessuno ci credeva!!
Questa volta idem...siamo partiti dicendo "tanto ora che arriva e soprattutto, se arriva.." e dopo soli due mesi beccata la cika...pensavo a tutto tranne di essere incinta e invece due test positivissimi!! Ora attendo fine mese per la prima visita e sono in trepida attesa!!! Spero che tutto vada bene come la prima :incrocini
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 19 nov 2010, 20:03

AlFa ha scritto:...ho deciso...per non pensarci troppo mi vado a mangiare una pizza conb il maritino... e per oggi niente dieta :prr .. una buonanotte a tutte...
:ciaociao
fai benissimo...io di beta non ci capisco ma visto che sono aumentate più che raddoppiando mi sembrano buone, comunque non ci pensare, rilassati e soprattutto tantissimi :incrocini :incrocini

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 19 nov 2010, 20:08

benvenuta occhiverdi e :congratulations:

ragazze, io non ho problemi con il prelievo in sè, ma con l'ansia che mi procura diver attendere i risultati, doverli paragonare ogni 3 giorni e stare in pena come succede ad alfa, pensando continuamente "ma saranno basse, ma saranno cresciute poco, ma sarà di que a e di la.." NON CE LA FACCIO!

monix credo che il mio medico mi avesse proposto il test che dici tu, lui l'ha chiamato Gravindex dicendo che dice solo positivo o negativo..scusa ma allora faccio un altro test di farmacia, non è uguale?! :fischia
bene per la tua eco!

faith, amichetta, mi dispiace un sacco per il tuo stato di salute..davvero speriamo che sia solo un attimo passeggero.. :coccola
Chiara come sta?! :cuore

il libretto di gravidanza ce l'abbiamo in poche regioni, mi sa marche e toscana..in pratica te lo danno al consultorio e ci sono indicate tutte gli esami da fare nelle 40 settimane di gravidanza e la sigla dell'esenzione.. :ok
io sono seguita proprio al Consultorio, quindi me lo prendo dopo l'eco e gli esami me li faccio

alfa a me non sembrano male le tue beta, però se vengono da due lab diversi è difficile fare il confronto..ma la gine ti ha solo detto di ripeterle?! io sono l'unica più vicino a te come settimane, ma purtroppo non ho un confronto da darti visto che non le ho fatte..intanto mi :incrocini per te..

oggi sono stata sempre fuori per lavoro e poi a spasso col piccoletto..quindi compaio solo adesso..domani vorrei andare in piscina col bambino, dite che sarà troppo faticoso?! più che altro non so se entro nel costume!! :che_dici

buona serata ragazze.. :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 nov 2010, 20:53

VAJANA...se senti forti dolori piuttosto di lasciare l'utero contratti prendi qlcosa tipo buscopan!!

ALFA..non so che dirti..ma mi pare veramente una gine allarmatrice...in modo esagerato! Per me le tue beta vanno benone...anche se x carità poi si deve vedere che differenza c'è tra i 2 centri
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 20 nov 2010, 8:41

Buongiorno a tutte :bacio
Alfa come è andata la cena? Ti ha aiutato a rilassarti un po'?

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 20 nov 2010, 8:49

buon giorno :bacio

oggi mi sono svegliata con un forte ssenso di nausea e un pò raffreddata....per poco non ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con il w.c :x:
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

AlFa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlFa » 20 nov 2010, 9:14

Buongiorno a tutte...
egle hai mai provato con lo zenzero...dicono che sia fenomenale contro la nausea..io sto cercado quello candito (con lo zuccherino sopra che mi piace moltissimo)
hope77 devo dire che la cenetta col maritino mi ha un rilassata...lui è un tesoro e in questi giorni non fa che coccolarmi.
Del resto non posso far altro che aspettare.
Oggi pomeriggio dovrei andare alla festa di compleanno di mio nipote (immagginate un esercito di piccolini di 3 anni...) da quello che ho letto in giro non sarebbe consigliabile andare (tanti germini in giro...da quello che scrivono sembra che i bimbi siano dei picco untori :domanda :domanda :domanda ), non so che fare perche mi dispiace perdermi la :festa anche quest'anno (l'anno scorso ero malata) e..non mi va nemmeno di dover dare spiegazioni...dalla parte di mio marito non sanno ancora nulla. voi che avete avuto già altre gravidanze sapete dirmi qualcosa in proposito...volevo chiederlo alla gine ieri ma mi ha raggelata con la storia delle beta e mi sono scordata.
Voi che ne pensate? :domanda :domanda :domanda :domanda dovrei andare?
.... le prove sono tante ..... ma per ognuna che si supera ci sarà una ricompensa

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 20 nov 2010, 10:25

Ciao Alfa anche io settimana scorsa ho avuto la festa di mio nipote 4 anni :sorrisoo
ci sono andata lo stesso perchè mi dispiaceva e fortunatamente non mi sono presa niente....
cerca di non baciarlo e di non stare troppo vicina ai bambini e non dovrebbe succedere nulla :incrocini :incrocini
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 20 nov 2010, 10:33

ALFA..concordo con Robygloria...cerca di stare con gli adulti...e non troppo attaccata ai piccoli! Vedrai che non è pericoloso..poi vedo anche mio figlio a scuola..non siamo ancora entrati nella fase dell'anno pieno di influenze e malattie! Tutti sani al momento!

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 20 nov 2010, 10:36

Buongiorno a tutte!!
Volevo ringraziarvi tutte per la vostra vicinanza... :bacio :bacio
Alfa tanti :incrocini :incrocini , a me le beta non sembrano male, vedrai che va tutto bene. Per la festa quoto Roby, vai pure magari evita incontri troppo ravvicinati con i bambini, in effetti ora è proprio periodo di malattie!!
Occhiverdi benvenuta! Anche io ho avuto il primo bambino grazie alla pma, secondo il centro con gli spermini di mio marito non saremo mai riusciti ad avere un figlio in modo naturale invece ora sono incinta!! Per ora va tutto bene...poi vedremo strada facendo!!
Angel non so se il test è quello solo che con il semplice test della farmacia non mi avrebbero dato il libretto :perplesso :perplesso
Vajana invece dell'uncinetto perchè non provi con il punto croce? A me piace tantissimo, è semplice ( con l'uncinetto proprio non riesco!!! ) e si possono fare cose davvero carine per i bambini :ok :ok !
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

AlFa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlFa » 20 nov 2010, 12:03

grazie a tutte per il consiglio.. credo proprio che andro alla festicciola :festa ...oltretutto ho appena saputo che in effetti la festa con tutti i bambini sarà domani, oggi è solo con gli zii ed i nonni, ci saranno solo 3 bimbi in tutto :ok !
Vajana concordo con momix... il punto croce è più bello...oppure, il patchwork.. si possono fare delle cose fantastiche (e non è necessario saper cucire...io sono una frana)...basta un buon libro di istruzioni, qualche pezza di bella stoffa colorata e tanta pazienza :sorrisoo te lo consiglio!
.... le prove sono tante ..... ma per ognuna che si supera ci sarà una ricompensa

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 nov 2010, 12:07

buongiorno!

ieri sera il mio cucciolo ha avuto 38 di febbre..non si capisce dovuta a cosa..la ped ha detto che possono verificarsi questi episodi!! ovviamente è voluto stare appiccicato a me.. :incrocini

alfa io ci andrei alle festa, come ti hanno detto tutte, magari non stare a stretto contatto coi bimbi..

che vi aspetta per il week end?!
noi stasera spettacolo di Topolino in teatro e forse domani a pranzo fuori con i miei e mia cugina, se il mio ometto continua a stare bene..speriamo!!

buona giornata!! :ciaociao
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

PRINCI82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PRINCI82 » 20 nov 2010, 14:25

Ciao ragazze sono sempre qui in attesa di fare visita martedì e vedere se la gravidanza procede oppure no..... Nel frattempo però ho anche la nausea che potrebbe essere un segno positivo ma di certo non voglio illudermi :buuu
buon week end a tutte :)
Immagine

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 20 nov 2010, 17:23

princi inizio subito con :incrocini per la tua visita di martedì..

io la nausea ne ho pochissima, però sento fitte in zona ovaie, sono sempre stanca e affannata, le gambe mi pare che in dei momenti non mi tengano..e poi ho sempre sete, sento la bocca secchissima..quindi bevo in continuazione e faccio un sacco di pipì.. :sorrisoo

dove siete, tutte in giro a godervi il sabato pomeriggio con mariti/ pupi?!
noi tra un pò usciamo per andare in teatro e poi mangeremo qualcosa fuori, speriamo che Raffi regga perchè oggi non ha fatto il pisolino.. :sorrisoo

io lunedì e martedi non passerò sono a Roma per un concorso, speriamo che non mi affaticherò troppo.. :fischia

vi lascio un :bacio per le vostre pancine..ciao ciao

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 20 nov 2010, 18:39

PRINCI82 :incrocini :incrocini :incrocini x martedì

Buon sabato sera a tutte pancine :sorrisoo :sorrisoo

:ciaociao :ciaociao noi usciamo a cena :sorrisoo
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

peppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peppa » 20 nov 2010, 20:58

Mamma mia ragazze, che fatica leggere tutto, ma ce l'ho fatta! Cioè....dalla 18esima pag in poi :emozionee Scusate ma siete tante e il mio stato non mi permette di stare tanto al computer, mi stanca parecchio! ZENZERO!!!! Chi lo vuole!!!! Ho delle che si chiamano NOEMESI allo zenzero, finocchio vit.b6 e un'altra cosa ma fanno veramente vomitare, altro che passare la nausea!!! La nausea e il vomito purtroppo sono assillanti e perciò sono stanca stanca stanca, o meglio, debole. Vi ringrazio che mi fat compagnia in queste giornate non proprio allegre e vi chiedo da ignorante: come si fa a far comparire la strisciolina con lo sviluppo della gravidanza? Grazie e a presto a tutte...ah! Prima visita il 6 dicembre e gli esami li farò la prox settimana...notte
Vale..
Immagine
Matilde(06/09/2002) Benedetta(12/08/2005) Francesca(03/01/2008)

AlFa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da AlFa » 21 nov 2010, 9:19

peppa :congratulations: :yeee ... benvenuta!!!! :clap :clap
allora.. io da perfetta ignorante, per mettere il tiker ho fatto così:
sono andata sull'indice del forum ho clikkato su "come usare il forum" e tra i primi argomenti ho trovato : come inserire i tikers questo è il link: viewtopic.php?f=13&t=35466

segui le istruzioni vai sul sito http://it.lilypie.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
come ti dicono loro fai tutti i passaggi (non difficile) ... :ok

Princi82 :incrocini :incrocini :incrocini x martedì

angel79: in bocca al lupo per il concorso!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri poi è stata una serata tranquilla... per quanto lo possa essere una :festa festicciola di compleanno con un bimbo di 3 anni e 2 di 2 che corrono per il salone :hi hi hi hi

ora vado a fare un pò di spesa... un bacione a tutte :ciaociao e ci sentiamo più tardi

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 21 nov 2010, 11:42

Ma anche voi vedete i capezzoli un pò + sporgenti e sono + sensibili? Io faccio fatica a passarci sopra l'asciugamano dopo la doccia! :fischia

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 21 nov 2010, 12:37

buona domenica a tutte!!
finalmente ho internet a casa, mi siete mancate anche se non ho avuto modo di stare con voi.
sto fremendo... :impiccata: domani chiamo la gine per fissare l'appuntamento per la prima visita.
è un po' che so di essere incinta e ancora non so se procede bene. sarei alla 6 sett. e oltre e penso che sta visita si potrebbe anche fare :perplesso

va bè...ANNAC anche a me i capezzoli mi fanno male sopratutto quando mi fa freddo e poi il mio seno è diventato più rotondo,sembrano 2 mongolfiere che si stanno alzando in volo :ahah

ieri sera ho fatto una riunione di famiglia e l'ho detto finalmente a tutti i miei cari che ovviamente sono impazziti di gioia: dopo 2 anni di convivenza e 3 di matrimonio era ora!

tanti bacetti a tutte e non facciamoci prendere dall'ansia :sberla:
Immagine

aurora06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da aurora06 » 21 nov 2010, 15:54

ciaooo ci sono anch ioooooo ultime rosse 16 ottobre vernerdi ho fatto il tedt positivoooooooooo poi ancora non convinta lo fatte ieri ed e positivooo .. ho gia due figli.. sono molto in ansia la mia dpp e il 26 luglio incrocio le :incrocini x tutti noi

Bloccato

Torna a “Luglio”