Da un anno lavoravo in un bar del vecchio paese dove abitavo prima.
Ad un certo punto le cose nn andavano più tanto bene con la clientela come in quasi tutti i lavori a scopo diretto come barista per esempio, la paga nn era gran chè e nn ero neppure messa in regola!
Un bel giorno arriva il mio lui nella mia vita e nn solo...veniva spesso al bar qnd nn lavorava x tenere la situazione dei clienti nei miei confronti sotto controllo datosi ke il titolare del bar nn c'era quasi mai e qnd c'era era come se nn c'era !
Ma siccome nn potevo vivere solo d'aria e quello era l'unico lavoro ke c'era dovevo tenermelo caro !
Caro sì, ma fino ad un certo punto...
Un giorno fui costretta x la gelosia del mio ragazzo a lasciare quel bar quando andammo a convivere. "Adesso nn hai più bisogno di lavorare" mi disse, andai cmq contro la mia volontà e cominciai a fare il lavoro da casalinga xò sta volta a casa mia e nn di mia madre quindi tutto sembrava più bello xkè lo sentivo di più mio, nn sò !
E' passato un anno da qnd conviviamo, abbiamo traslocato x motivi di lavoro SUOI e adesso io mi sto impuntigliando x tornare a fare qualke lavoretto magari part-time, so benissimo ke un prossimo lavoro potrà andar a finire cm l'altro se lui si comporta sempre così... ke devo fare ?
Stare sempre a casa e mezza giornata da sola mi scoccia !

Io gliene ho parlato e mi ha detto ke me lo trova lui un lavoro...


NN CI CREDO


Sicuramente c'è stata o c'è ancora qualcuna di voi nella mia stessa situazione, come l'affrontate o come l'affrontereste ?

Vi kiedo scusa x il topic un pokettino lungo !
