GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
- de77
- Master~GolGirl®
Re: Gennarini07 in attesa: Alex col pancione a chi darà il testimone??
Ciao 

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

oggi siamo stati a vedere una casetta in montagna... da fittare per tutto l'anno ma non ci ha convinti, pazienza, il prezzo era ottimo ci doveva essere qualche inconvenitnente...
ALEX Brian sta bene adesso!!! ringrazia ogni giorno di aver fatto l'operazione è rinato! Grazie per il pensiero, come va dalle tue parti?
Stefy che fine hai fatto?
un bacio enorme Manu debbie De Sailor Giusy Anna
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®
Tic tac Sì certo che può rallentare, ma tanto lo so che a casa comincerà a lagnare e mi assumerà h24 come bambola umana!!
Stamattina mi sono regalata una mattinata di relax e divertimento: ho ppartecipato ad un laboratorio per realizzare una collana con il feltro nel negoio di hobbistica di una mia amica. La mia era terribilmente...brutta, ma è stata una mattinata proprio simpatica!
ora siamo armati di colori e pennelli per preparare un biglietto di auguri per due amichette. Stasera festa!!!
Un abbraccio a tutte e buon sabato sera
Stamattina mi sono regalata una mattinata di relax e divertimento: ho ppartecipato ad un laboratorio per realizzare una collana con il feltro nel negoio di hobbistica di una mia amica. La mia era terribilmente...brutta, ma è stata una mattinata proprio simpatica!
ora siamo armati di colori e pennelli per preparare un biglietto di auguri per due amichette. Stasera festa!!!
Un abbraccio a tutte e buon sabato sera
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®
notte mamme
ho portato Puzz a vedere il film delle Winx ,carino
invece è da ieri che sto mettendo in ordine la stanzetta ,ho smontato la culla di Puzz e mi è uscita la lacrimuccia
quanti ricordi ......però le ho preparato una letto carinissimo con il sacco del Ikea con i cuoricini e i cuscini nuovi lei è strafelice di avere finalmente il suo letto da grande
ho ancora da sistemare tante cose e ho solo domani per avere l'aiuto di roby perche poi lunedi parte e rotorna per il fine settimana
marron' e che mi aspetta

ho portato Puzz a vedere il film delle Winx ,carino

invece è da ieri che sto mettendo in ordine la stanzetta ,ho smontato la culla di Puzz e mi è uscita la lacrimuccia

ho ancora da sistemare tante cose e ho solo domani per avere l'aiuto di roby perche poi lunedi parte e rotorna per il fine settimana

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Sera
passo per la buonanotte, la festa è stata carina, il posto altrettanto, infatti ho già detto alla proprietaria che l'affitterò per il 5 gennaio, Crico si è scatenato e sper a sto punto che crolli da solo, visto che si è divanizzato
a domani

passo per la buonanotte, la festa è stata carina, il posto altrettanto, infatti ho già detto alla proprietaria che l'affitterò per il 5 gennaio, Crico si è scatenato e sper a sto punto che crolli da solo, visto che si è divanizzato

a domani

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte!
rientriamo ora da una cena, io sono cotta, per fortuna le pupe son crollate ed io le seguo!
rientriamo ora da una cena, io sono cotta, per fortuna le pupe son crollate ed io le seguo!

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
quì oggi è nuvoloso, mannaggia, in piazza c'è la sagra di S. Martino, speriamo che nn piova
adesso ci sbrighiamo e scendiamo in centro
a pranzo avrò due amichette a casa a dopo

quì oggi è nuvoloso, mannaggia, in piazza c'è la sagra di S. Martino, speriamo che nn piova

a pranzo avrò due amichette a casa a dopo

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qua diluvia
va beh per quello che devo fare... prima pranzo dalla suocera e poi di corsa al lavoro
però il mio umore va col tempo quindi è nero! 
Claudia sono contenta che Brian stia bene
dove cercate la casa in montagna?
Annalysa
vedrai che ce la farai benissimo come sempre
sei una super mamma! 
scappo
qua diluvia

Claudia sono contenta che Brian stia bene

dove cercate la casa in montagna?

Annalysa

scappo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®
de77, mi dispiace per l'umore, ti capisco! Lavorare di domenica col tempaccio UFF!!!! cercavamo nel bergamasco perchè volendo andare nei we deve essere un posto relativamente vicino... ma è improponibile, quella che abbiamo visto era abbordabile per il prezzo ma ci dava una idea di scomodità
non ci sembra il caso di trascorrere i wends in una casa più scomoda del nostro buco milanese 

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Bonaseraaa
io ho trascorso una bella giornata, stamattina in centro, c'erano tutte le bancarelle e Crico si è divertito tra giostrine e gonfiabili e palloncino(un pò meno la mia tasca
) poi a pranzo da me, c'era pure il suo amichetto Paolo!
verso le 17.00 la visita inaspettata di Pierino, venuto a Belluno per caricare altro personale
solo che alle 18.20 è nuovamente partito per Venzone
nn vedo l'ora che sia giovedì per godermelo un pò...
tra un pò faccio mangiare il mio ometto e continuo a lavorare sull'asciugamano iniziata un mese fa per Crico e mai terminata, spero di finirla tutta entro stasera, così domani la porto a scuola...

io ho trascorso una bella giornata, stamattina in centro, c'erano tutte le bancarelle e Crico si è divertito tra giostrine e gonfiabili e palloncino(un pò meno la mia tasca

verso le 17.00 la visita inaspettata di Pierino, venuto a Belluno per caricare altro personale

tra un pò faccio mangiare il mio ometto e continuo a lavorare sull'asciugamano iniziata un mese fa per Crico e mai terminata, spero di finirla tutta entro stasera, così domani la porto a scuola...

- giugius72
- Original~GolGirl®
Eccoci di rientro dalla gita a Frascati con il gruppo famiglie! Distrutti, ma contenti!!!
Buona serata e buona settimana a tutte!
Buona serata e buona settimana a tutte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Anche noi oggi festa di amichette, i bambini si sono divertiti e io ho socializzato
come se mi mancassero le occasioni
comunque è stato piacevole!
notte notte

notte notte
- Debbie74
- Original~GolGirl®
GIORNO AMICHETTE......
OGGI IL TEMPO E' UNO SCHIFO...(COME IERI DEL RESTO....
) ED IO STO UNO STRACCIO....!
L'INFLUENZA SI E' CONCLAMATA IN TUTTA LA SUA NATURA E DA SABATO HO MAL DI GOLA E OSSA ROTTE...
HO COMINCIATO L'ANTIBIOTICO DA IERI...(MI SONO AUTO DIAGNOSTICATA QUALCOSA TIPO FARINGITE O TONSILLITE...) MI AUGURO CHE PASSI TUTTO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE... E SOPRATTUTTO DI NON MISCHIARE NULLA A SIMO!!
IERI ABBIAMO PASSATO TUTTO IL GIORNO IN CASA... PRIMA CON LA COMPAGNIA DEI MIEI CHE SONO VENUTO A PRANZO... E POI DI UN NOSTRO AMICO PER CENA...E PARTITA...
PER FORTUNA HA FATTO TUTTO MIO MARITO...VISTO IL MIO STATO PENOSO... E PER IERI SERA HA PREPARATO UNA LASAGNA DA LACRIME... BRAVISSIMO...!!
SABATO SERA INVECE SIAMO ANDATI A CENA A CASA DELLA MIA AMICA DEL
INSIEME AD UNA ALTRA COPPIA CON FIGLI SEMPRE NOSTRI AMICI...E' STATA UNA SERATA VERAMENTE PIACEVOLE...E SIMO SI E' DIVERTITO TANTO CON GLI ALTRI BIMBI!
CI SENTIAMO PIU' TARDI... SE NON COLLASSO SULLA SCRIVANIA....
BACI
OGGI IL TEMPO E' UNO SCHIFO...(COME IERI DEL RESTO....

L'INFLUENZA SI E' CONCLAMATA IN TUTTA LA SUA NATURA E DA SABATO HO MAL DI GOLA E OSSA ROTTE...
HO COMINCIATO L'ANTIBIOTICO DA IERI...(MI SONO AUTO DIAGNOSTICATA QUALCOSA TIPO FARINGITE O TONSILLITE...) MI AUGURO CHE PASSI TUTTO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE... E SOPRATTUTTO DI NON MISCHIARE NULLA A SIMO!!
IERI ABBIAMO PASSATO TUTTO IL GIORNO IN CASA... PRIMA CON LA COMPAGNIA DEI MIEI CHE SONO VENUTO A PRANZO... E POI DI UN NOSTRO AMICO PER CENA...E PARTITA...
PER FORTUNA HA FATTO TUTTO MIO MARITO...VISTO IL MIO STATO PENOSO... E PER IERI SERA HA PREPARATO UNA LASAGNA DA LACRIME... BRAVISSIMO...!!
SABATO SERA INVECE SIAMO ANDATI A CENA A CASA DELLA MIA AMICA DEL

CI SENTIAMO PIU' TARDI... SE NON COLLASSO SULLA SCRIVANIA....

BACI
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®
CLA... DOVE NEL BERGAMASCO...?
IO LE CONOSCO ABBASTANZA QUELLE ZONE....
MANU HAI POI FINITO L'ASCIUGAMANO IERI SERA?
CIAO GIUS... BUONA SETTIMANA ANCHE A TE...
ANNALYSA... FORZA E CORAGGIO... CE LA FARAI SICURAMENTE!!!
DE'...SEI TURNO ANCHE OGGI...?
IO LE CONOSCO ABBASTANZA QUELLE ZONE....
MANU HAI POI FINITO L'ASCIUGAMANO IERI SERA?
CIAO GIUS... BUONA SETTIMANA ANCHE A TE...

ANNALYSA... FORZA E CORAGGIO... CE LA FARAI SICURAMENTE!!!
DE'...SEI TURNO ANCHE OGGI...?
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... eccomi rientrata dal w-e in montagna ... tempo bellissimo, soleggiato e relativamente caldo visto che ieri a mezzogiorno abbiamo fatto anche la grigliata
Le bimbe si sono veramente divertite e hanno giocato tantissimo sulla neve (quel poca che è rimasta) ...
un
a tutte e spero di ripassare con più calma ....
dobbiamo anche pensare ad un nuovo titolo

Le bimbe si sono veramente divertite e hanno giocato tantissimo sulla neve (quel poca che è rimasta) ...
un

dobbiamo anche pensare ad un nuovo titolo

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!
è stato un week end di duro lavoro, mi è preso il prillo di sistemare casa per bene e ho lavorato come un mulo, quindi da oggi riposo!!
scherzo ho già praticamente la settimana piena, e oggi pomeriggio devo anche andare all'asilo di Gaia a fare il laboratorio di Natale.
In + mi è venuta la malsana idea di iniziare a studiare come sistemare la casa di Rimini e mi sto infoiando sui siti di arredamento per trovare qualche idea, ho solo una certezza: una cucina da quasi 30mq! butto giù tutti i muri ed elimino la sala da pranzo che userei pochissimo e faccio solo cucina!
spenderò + in quell'ambiente che in tutto il resto della casa ma poco mi importa, è il luogo in cui passo + tempo e voglio che sia come dico io!
Buona giornata a tutte, vado a fare un po' di spesa.
è stato un week end di duro lavoro, mi è preso il prillo di sistemare casa per bene e ho lavorato come un mulo, quindi da oggi riposo!!

scherzo ho già praticamente la settimana piena, e oggi pomeriggio devo anche andare all'asilo di Gaia a fare il laboratorio di Natale.
In + mi è venuta la malsana idea di iniziare a studiare come sistemare la casa di Rimini e mi sto infoiando sui siti di arredamento per trovare qualche idea, ho solo una certezza: una cucina da quasi 30mq! butto giù tutti i muri ed elimino la sala da pranzo che userei pochissimo e faccio solo cucina!
spenderò + in quell'ambiente che in tutto il resto della casa ma poco mi importa, è il luogo in cui passo + tempo e voglio che sia come dico io!

Buona giornata a tutte, vado a fare un po' di spesa.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
prima che mi dimentichi...
domanda alle bismamme: voi le reciclate le scarpe???
alcune scarpe di Gaia son messe bene e vorrei riusarle per Giulia, che ne dite? oppure è meglio comprarle nuove per la forma del piede?
io sarei per il riciclo..
domanda alle bismamme: voi le reciclate le scarpe???

alcune scarpe di Gaia son messe bene e vorrei riusarle per Giulia, che ne dite? oppure è meglio comprarle nuove per la forma del piede?

io sarei per il riciclo..

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Noi fine settimana dedicato a ritinteggiare il salotto, il lavoro è venuto quasi bene, ci sono delle imprecisioni, ma pazienza...per un fai dai te va più che bene!
Il problema è che stanattina mio marito è partito per milano e trona giovedì sera (chissà quando gli chiederanno di trasferirsi...
), per cui a me è rimasto il salotto in un totale caos. Per fortuna questo pomeriggio vengono i miei a darmi una mano, ma non credo basterà un pomeriggio. nel frattempo ci siamo trasferiti in taverna e vi dirò ce mi piace stare accoccolata davanti al caminetto, a volte non si sfruttano bene tutte le possibilità...
Claudia fate bene a cercare un posto tranquillo per i we, spero troviate ciò che cercate (poi vi veniamo a trovare
)
Dani ho addosso la maglia che abbiamo comprato insieme, è fantastica, se lo avessi saputo per quel prezzo ne avrei comprate altre...Ottima l'idea della cucina gigante, quello è il tuo regno e se hai spazio, fai benissimo!!
Paola che bello il we in montagna
Adesso devo scapparea ritirare le analisi e poi non so da dove iniziare a sistemare..mi sento male solo all'idea
Un bacione a tutte
Noi fine settimana dedicato a ritinteggiare il salotto, il lavoro è venuto quasi bene, ci sono delle imprecisioni, ma pazienza...per un fai dai te va più che bene!
Il problema è che stanattina mio marito è partito per milano e trona giovedì sera (chissà quando gli chiederanno di trasferirsi...

Claudia fate bene a cercare un posto tranquillo per i we, spero troviate ciò che cercate (poi vi veniamo a trovare

Dani ho addosso la maglia che abbiamo comprato insieme, è fantastica, se lo avessi saputo per quel prezzo ne avrei comprate altre...Ottima l'idea della cucina gigante, quello è il tuo regno e se hai spazio, fai benissimo!!
Paola che bello il we in montagna

Adesso devo scapparea ritirare le analisi e poi non so da dove iniziare a sistemare..mi sento male solo all'idea

Un bacione a tutte

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qua tempo da lupi, sta venendo giù il mondo e c'è un vento che porta via
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne posso più!
ovviamente sono in festa
visto la mia voglia di far nulla e l'umore nero mi sono invitata a pranzo da mia cugina
Dani fai benissimo a fare la cucina enorme, anche secondo me è la stanza che si sfrutta di più e potendo farei come te
ma allora vi trasferite?
questione scarpe
per Matteo sto usando le scarpine balducci che comprai a montecatini al raduno! praticamente sono nuove e non mi sono nemmeno posta il problema
mamma degenere come sempre :ahah
aspettiamo consigli dalle super mamme che è meglio!
Claudia secondo me se non avete fretta prima o poi qualcosa esce
Alex mi raccomando non stancarti troppo, per i lavori grossi aspetta i tuoi e fatti aiutare
Paola che invidia!!! we in montagna col bel tempo e la neve, bellissimo
Debbie
per il malanno
e bravo il maritino che ti cucina la lasagna! e poi ti lamenti
Manu allora giovedì a Belluno ci saranno i fuochi d'artificio!

Barbara dove sei finita? inizio a preoccuparmi
scappo, faccio i letti metto a marinare il pollo per stasera e poi vado da mia cugina
buona giornata a tutte
qua tempo da lupi, sta venendo giù il mondo e c'è un vento che porta via

visto la mia voglia di far nulla e l'umore nero mi sono invitata a pranzo da mia cugina

Dani fai benissimo a fare la cucina enorme, anche secondo me è la stanza che si sfrutta di più e potendo farei come te

ma allora vi trasferite?
questione scarpe
per Matteo sto usando le scarpine balducci che comprai a montecatini al raduno! praticamente sono nuove e non mi sono nemmeno posta il problema

aspettiamo consigli dalle super mamme che è meglio!
Claudia secondo me se non avete fretta prima o poi qualcosa esce

Alex mi raccomando non stancarti troppo, per i lavori grossi aspetta i tuoi e fatti aiutare

Paola che invidia!!! we in montagna col bel tempo e la neve, bellissimo

Debbie

e bravo il maritino che ti cucina la lasagna! e poi ti lamenti

Manu allora giovedì a Belluno ci saranno i fuochi d'artificio!

Barbara dove sei finita? inizio a preoccuparmi

scappo, faccio i letti metto a marinare il pollo per stasera e poi vado da mia cugina
buona giornata a tutte

- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao DE!! FAi bene ada nadrtene da tua cugina, ogni tanto ci dobbiamo anche riposare!
Per le scarpe io credo che reciclerò alla grande, ce ne sono alcune di riccardo quasi nuove...

Per le scarpe io credo che reciclerò alla grande, ce ne sono alcune di riccardo quasi nuove...
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori