Si si,non mi riferivo al tuo caso specifico..mipa ha scritto:Ma infatti collimano con le mie...ma non con quelle del mio compagno e questo e' sufficiente per NON farlo o meglio per EVITARLO... poi come dicevamo sopra sara' quel che Dio vuole.fisio ha scritto:Giusto soddisfare le esigenze,ma quando collimano con le proprie in caso di un evento così importante come un figlio.mipa ha scritto:quoto ricarouge
e poi Fisio l'amore che si prova per il proprio figlio spinge a soddisfare non solo vogliette..(il cane) ma anche e soprattutto le esigenze e credo che per mia figlia stia diventando un'esigenza quella di confrontarsi giornalmente con un fratellino e di dividersi con qualcuno..perche' mica solo noi genitori abbiamo il desiderio di amare qualcuno oltre il proprio partner...anche i bambini hanno amore da dare a qualcuno oltre i genitori.![]()
Ma a chi pensa davvero che il secondo sia un atto dovuto per non far stare solo il primo,perchè così nella vita si faranno compagnia etc...cioè,già alla nascita uno è condannato a pupparsi il fratello anche se gli sta sulle balle??e che vita grama.....
Io nella mia esperienza,e di fratelli ne ho due,ho con loro un rapporto di profondo amore ma di zero intimità,per una sorta di pudore e timidezza. Ho amici che sanno tutto di me e che sono come fratelli..
Insomma i legami di sangue sono importanti,ma i valori di più...(poi nella quotidianità di un bambino sicuramente un fratellino offre occasioni di gioco e compagnia,ma da adulti,bè,le cose cambiano...