GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi ha la febbre,chi il raffreddore,l'aprilina'09 è stufa di andare dal dottore
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: Chi ha la febbre,chi il raffreddore,l'aprilina'09 è stufa di andare dal dottore
Rada, grazie per aver soddisfatto la mia curiosità 
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: Chi ha la febbre,chi il raffreddore,l'aprilina'09 è stufa di andare dal dottore
oggi è avvenuto il miracolo!!!leo ha visto una sua foto e io gl ho chiesto chi è questo bimbo??e lui ha detto . IO!!!!!!mi sono emozionata 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

marti se dico martina continua a cantare fra martino
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY
DANYS MA LA PASTA DA GRANDI LA MANGIA VOLENTIERI E PURE TUTTO IL RESTO,GLI OMO LI GRADISCE DUNQUE NON PENSO SIA IL FATTO CHE NON MANGIA LA CARNE O IL PESCE A PEZZI CHE NON MANGIA MOLTA PASTA
INIZIA A TUONARE QUA'..E C'E IL SOLE
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

RAGAZZE GABRIEL E DA PARECCHIO TEMPO CHE HA SPESSO L OCCHIO CHE LACRIMA E AVVOLTE CON CISPA,MA NON E MAI ROSSO....( OGNI SANTA VOLTA MI DIMENTICO DI DIRLO ALLA PEDIATRA)
.....ALL INIZIO PENSAVO CHE FOSSERO COLPI D'ARIA MA ORMAI E CONTINUA LA COSA...SPARISCE MA TORNA SPESSISSIMO..CHE PUO ESSERE? CMQ MI SA CHE DOMANI GLIELO PORTO............................
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
Rada io li ho visti i le zucche sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche Fabiola non mangia piu gli omo da un pezzo ma la carne e pesce a pezzettoni
ora adora anche la mozzarella ,mo non sdegna sofficini bastoncini pizza uova con pane azzuppato
la coscia di pollo e le ali
orami addio sediolone sta a tavola con noi sulle nostre sedie e mangia da sola
beve dal bicchiere come una grande
in questi giorni invece fa il papagallo
ripete tutte le parole con due sillabe che gli chiedi di ripetere ,palla bella brutta scuola ciccia insomma è troppo simpatica sentirla parlare ,ma rimane comunque monella
sempre senza scarpe e calzini,graffia e da le botte se si arrabbia ,la metto in punizione ma lei gira il culetto e fa quello che vuole
sta facendo l'aresol per una brutta tosse che ha speriamo che non peggiora
Rada io li ho visti i le zucche sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anche Fabiola non mangia piu gli omo da un pezzo ma la carne e pesce a pezzettoni
in questi giorni invece fa il papagallo
sta facendo l'aresol per una brutta tosse che ha speriamo che non peggiora
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Piko forse è allergico prova a mettergli il un antistaminico a gocce e vedi come va!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anna, complimenti per Faby!
Che brava che beve già nel bicchire da grande! e anche che sta seduta sulle vostre sedie....
Se io lasciassi Serena su una sedia delle nostre cadrebbe giù nel giro di un nano secondo....
e nei nostri bicchieri ancora non sa bere... ogni tanto ci provo, ma poi si sbrodola tutta e allora rinuncio
Che brava che beve già nel bicchire da grande! e anche che sta seduta sulle vostre sedie....
Se io lasciassi Serena su una sedia delle nostre cadrebbe giù nel giro di un nano secondo....
e nei nostri bicchieri ancora non sa bere... ogni tanto ci provo, ma poi si sbrodola tutta e allora rinuncio
Piko, non pesandola, magari pensi sia poca.... ma magari ne mangia come i nostri... fra i 30 e i 50 gr...pikolastellina ha scritto:DANYS MA LA PASTA DA GRANDI LA MANGIA VOLENTIERI E PURE TUTTO IL RESTO,GLI OMO LI GRADISCE DUNQUE NON PENSO SIA IL FATTO CHE NON MANGIA LA CARNE O IL PESCE A PEZZI CHE NON MANGIA MOLTA PASTA![]()
![]()
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko fagli molti lavaggi nasali! 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sono in ritardissimo....... scappo....
A domani
A domani
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Gabriel e ancora a nanna dalle 14
...oggi stiamo a casa..piove!...
OCCHIO non è che lacrima a valanghe eh! però lacrima ogni tanto........
PASCALE che centrano i lavaggi nasali con l occhio
...poi già e un trauma quando devo aspirargli il naso..figuriamoci i lavaggi
ANNALYSA
e brava Fabiola!!! Gabri sta ancora nel seggiolone!!! bere beve anche nel bicchiere normale..però gli do quello col becuccio e beve solo!
CI SONO ANCORA MAMME CHE IMBOCCANO I PROPRI FIGLI?? O SONO RIMASTA L UNICA?!
OCCHIO non è che lacrima a valanghe eh! però lacrima ogni tanto........
PASCALE che centrano i lavaggi nasali con l occhio
ANNALYSA
CI SONO ANCORA MAMME CHE IMBOCCANO I PROPRI FIGLI?? O SONO RIMASTA L UNICA?!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNALYSA anche Gabriel è monello..picchia,morde,ti lancia le cose...ahhhh santa pazienza
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

PIKO ci sono IO !
la imbocchiamo per quanto riguarda la pasta o gli omo alla frutta perchè se la lasciamo fare butta tutto a terra o nei capelli
invece quando mangia pane-biscotti-prosciutto-pizza o altre cose così, fa da se 
la imbocchiamo per quanto riguarda la pasta o gli omo alla frutta perchè se la lasciamo fare butta tutto a terra o nei capelli
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

TUTTI UGUALI !pikolastellina ha scritto:ANNALYSA anche Gabriel è monello..picchia,morde,ti lancia le cose...ahhhh santa pazienza![]()
anche M.G. specie nel lanciare le cose
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA uguale anche qua...Pizza,biscotti,pane,patatine insomma tutto..mangia solo ma pranzo e cena dò io!!!
Anche Gabriel ha mangiato (solo) bastoncini di pesce,sofficcini....
Anche Gabriel ha mangiato (solo) bastoncini di pesce,sofficcini....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA per il fatto del vento non so che dirti..non me ne intendo...magari quello che vuoi fare te funziona 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko il naso è collegato all'occhio tramite un canale. quello a cui è stata operata marti. se quel canale è chiuso le lacrime di troppo non passano nel naso e l'occhio lacrima, tu non fai i lavaggi a gabriel? io li faccio a tutte e due le pupe.
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buonasera
Pally: tanti
x L'amnio
Piko: x l'occhio non saprei ma iop eviterei di metterci qualsiasi cosa se non prima di consultare la pediatra.
Pasta: veronica ne mangia 40\50 gr che corrispondono a 4 cucchiai dei miei.
Piko: forseVeronica mangia meno di Gabry, xkè lei a pranzo mangia solo la pasta e quando dice si la frutta. Secondo non ne vuole, lo mangia poi x cena. Anche lei mangia ancora gli omogeneizzati ma solo fuori casa. In casa tutto fresco.
Bicchiere: veronica sa bere da sola nel bicchiere ma siccome spesso si sbrodola le do il suo con il beccuccio.
Pally: tanti
Piko: x l'occhio non saprei ma iop eviterei di metterci qualsiasi cosa se non prima di consultare la pediatra.
Pasta: veronica ne mangia 40\50 gr che corrispondono a 4 cucchiai dei miei.
Piko: forseVeronica mangia meno di Gabry, xkè lei a pranzo mangia solo la pasta e quando dice si la frutta. Secondo non ne vuole, lo mangia poi x cena. Anche lei mangia ancora gli omogeneizzati ma solo fuori casa. In casa tutto fresco.
Bicchiere: veronica sa bere da sola nel bicchiere ma siccome spesso si sbrodola le do il suo con il beccuccio.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Che carino Leopally ha scritto:oggi è avvenuto il miracolo!!!leo ha visto una sua foto e io gl ho chiesto chi è questo bimbo??e lui ha detto . IO!!!!!!mi sono emozionata
Anche veronica riconosce tutti dalle foto. Ma non so se si riconosce lei, non ho mai provato
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni