GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ha ingoiato una perla -_-

Alla scoperta del mondo non ci ferma piu' nessuno! (dai 3 anni in su)
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ha ingoiato una perla -_-

Messaggio da kik » 27 ott 2010, 10:25

giorno ragazze!
Ne ha mangiato solo un po', sforzandosi perché cercavo di spiegarle che serviva ad eliminare la perla (e poi ogni tanto mi diceva indicando la bocca che ancora non era uscita da lì :ahaha )

Spero non scarichi all'asilo in questi giorni, sarebbe un problema altrimenti sapere se è uscita o meno!

Poi stavo pensando, se si incastrasse da qualche parte si vedrebbe con una radiografia il legno?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2010, 10:30

i corpi solidi si vedono, anche con le eco.
XXX
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 27 ott 2010, 10:30

KIK credo sia un po' difficile che si incastri e' liscia se ho capito bene, forse dico una cavolata ma non puoi chiedere alle maestre di controllare :hi hi hi hi
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 ott 2010, 10:56

lucy75 ha scritto:KIK credo sia un po' difficile che si incastri e' liscia se ho capito bene, forse dico una cavolata ma non puoi chiedere alle maestre di controllare :hi hi hi hi
mi sa di no... credo che per fare le cose correttamente dovrei forse tenerla a casa in questi giorni :perplesso
i corpi solidi si vedono, anche con le eco.
XXX
:ok
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 27 ott 2010, 10:59

KIK ALLORA SE PUOI TIENILA A CASA.
LA KESSLER DELLE ICSINE

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 27 ott 2010, 11:47

mi sa che dovrò per forza fare così...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 28 ott 2010, 9:11

KIK BUONGIORNO,CI SONO NOVITA'.
LA KESSLER DELLE ICSINE

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 9:37

Ciao Lucy, nessuna novità per ora.
Ierisera ha scaricato e ho controllato anche se sarebbe stato improbabile trovarla già
Spero di farlo il più in fretta possibile comunque perché non ce la posso fare... :vomitino_1: :disperato

La tengo a casa dall'asilo. Ieri la maestra mi ha detto che è la prima volta nella sua carriera professionale che si trova di fronte a un caso del genere e non sapeva bene cosa dirmi e cosa fare: si era pure timidamente offerta di controllare lei stessa nel caso :ahaha

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 28 ott 2010, 11:03

Spero di farlo il più in fretta possibile comunque perché non ce la posso fare...

:ahaha :coccola
Ieri la maestra mi ha detto che è la prima volta nella sua carriera professionale che si trova di fronte a un caso del genere
Mah, strano. I bimbi ingoiano spesso oggetti (a volte magari non ce ne accorgiamo). Mia figlia si è mangiata di tutto, dagli acquarelli al Cicatrene, e dubito che non si sia mai ingurgitata qualche piccolo gioco a mia insaputa. L'importante è, ovviamente, che non si fermino in gola, non siano acuminati quando transitano nello stomaco e nell'intestino e non siano tossici (per un periodo sono stata l'utente più attiva del numero del centro antiveleni :hi hi hi hi ).
"I bambini sono persone basse"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 28 ott 2010, 11:03

HAI RAGIONE SPERIAMO CHE ESCA PRESTO :x:
CHE BRAVA LA MAESTRA E' STATA GENTILE.
LA KESSLER DELLE ICSINE

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 ott 2010, 12:03

Una bambina che aveva ingoiato delle pile a bottone il venerdì sera le ha espulse il lunedì successivo a metà giornata. Lo so per certo perchè eravamo ricoverati nella stessa camera lo scorso agosto e seguii la vicenda da vicino, con balletto finale al momento del ritrovamento (le pile sono tossiche) :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 13:13

sashimi ha scritto:
Spero di farlo il più in fretta possibile comunque perché non ce la posso fare...

:ahaha :coccola
Ieri la maestra mi ha detto che è la prima volta nella sua carriera professionale che si trova di fronte a un caso del genere
Mah, strano. I bimbi ingoiano spesso oggetti (a volte magari non ce ne accorgiamo). Mia figlia si è mangiata di tutto, dagli acquarelli al Cicatrene, e dubito che non si sia mai ingurgitata qualche piccolo gioco a mia insaputa. L'importante è, ovviamente, che non si fermino in gola, non siano acuminati quando transitano nello stomaco e nell'intestino e non siano tossici (per un periodo sono stata l'utente più attiva del numero del centro antiveleni :hi hi hi hi ).
infatti le ho risposto che probabilmente le altre mamme non gliene avranno mai parlato :hi hi hi hi

e ieri ho scoperto da mia suocera che il mio compagno da piccolo si è ingoiato ben 2 gemelli d'oro: tale padre... :che_dici

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 13:16

lucy75 ha scritto:HAI RAGIONE SPERIAMO CHE ESCA PRESTO :x:
CHE BRAVA LA MAESTRA E' STATA GENTILE.
secondo me se ne è subito pentita e deve aver pregato perché le dicessi "no, no, non preoccuparti, faccio io" :ahah

Tesla, in effetti le batterie possono risultare pericolosissime. La perla nel mio caso era verniciata, suppongo se lo ciuccerà tutto il colore ma vabbé... l'importante è che esca

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 28 ott 2010, 16:37

Mamma mia le batterie! Non molto tempo fa ricordo una notizia al telegiornale di un bimbo che è morto dopo aver ingoiato delle batterie...Forse non se ne era accorto nessuno, e hanno "sversato" l'acido nello stomaco o qualcosa del genere. Insomma, il bimbo si è sentito male e poi..non sono riusciti a salvarlo. Quella notizia mi sconvolse. Io sono sempre stata attentissima a cosa portava alla bocca Francesca, l'unica disattenzione fu per un pacchetto di fazzolettini da cui si staccò la linguetta di chiusura. Le finì fra palato e gola e le provocò conati di vomito. Intervenni subito e la tirai via, ma avrebbe potuto soffocare.
Così non ho mai lasciato oggetti piccoli in casa e l'ho sempre guardata "a vista" quando giocava.
Comunque la perla in legno dovrebbe davvero essere innocua.
La cattiva notizia è che a volte per espellere un corpo estraneo possono non bastare 5 giorni!
Fatti forza per le ispezioni...! :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 17:34

tnt ha scritto: Comunque la perla in legno dovrebbe davvero essere innocua.
La cattiva notizia è che a volte per espellere un corpo estraneo possono non bastare 5 giorni!
Fatti forza per le ispezioni...!
:ahaha
:impiccata: :impiccata:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 28 ott 2010, 20:16

ore 20.02, è uscita la perla ! :aleeooh:
ed è pure uscita tutta integra col suo colore originale :urka si vede che era proprio made in Germany :ahaha

grazie per il supporto!

(comunque.... al di là della ovvia preoccupazione per il pupo, non augurerei proprio a nessuno di dover fare questo tipo di caccia al tesoro, seppur per piccolissimi e innocui oggetti :disperato )

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 28 ott 2010, 20:39

:clap e bravo il purè!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

robisalva
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robisalva » 28 ott 2010, 20:47

kik ha scritto:ore 20.02, è uscita la perla ! :aleeooh:
ed è pure uscita tutta integra col suo colore originale :urka si vede che era proprio made in Germany :ahaha

grazie per il supporto!

(comunque.... al di là della ovvia preoccupazione per il pupo, non augurerei proprio a nessuno di dover fare questo tipo di caccia al tesoro, seppur per piccolissimi e innocui oggetti :disperato )
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Irene è nata con TC l'11 novembre 2006 ore 9:59
Kg 3.290 per 51 cm grazie alla fivet

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 29 ott 2010, 6:41

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap :clap :clap

benissimo :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 29 ott 2010, 8:30

KIK EVVIVAAAA :yeee :yeee :yeee
LA KESSLER DELLE ICSINE

Rispondi

Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”