GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Bloccato
miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Messaggio da miranda woke » 19 nov 2007, 9:36

simona ss ha scritto:MIRANDA per la candelina io ho comprato un porta candelina con il numero UNO della SEVI, se vuoi ti do il link per acquistarla on line, per vederla basta che vai su ALF, è la torta con scritto buon compleanno Alberto!!
sarebbe bellissimo, grazie :)

[esco di corsa, baci a tutte]
miranda w.\ lvifp

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 19 nov 2007, 10:07

ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'

Domenica 25 Novembre, di pomeriggio presso la nostra abitazione, si terrà un rinfresco per il compleanno di Nicolò.
Mi farebbe piacere festeggiarlo anche con voi amiche, con le quale ho condiviso praticamente tutto di lui.
Se qualcuna volesse farmi l'onore di partecipare, sappiate che ne sarei veramente molto felice :sorrisoo
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 nov 2007, 10:13

Tra me e te ci sono un'ottantina di Km... sento il maritozzo che dice e ti faccio sapere!!!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 nov 2007, 10:15

Simona hai ragione sembrano quasi coliche!!E effettivamente mi fa pensare che siano i molari (ne abbiamo 3 in corso, mezzi dentro e mezzi fuori) perchè stanotte che l'ho tachipirinizzata (3/4 di una da 250, come mi ha detto il pediatra) è stata calma. :domanda Solo che ho mia madre che mi stressa che non posso imbottirla di tachipirina... ma se glie ne dò una al giorno, e per di più me l'ha detto il pediatra, non mi sembra proprio di imbottirla!! E poi poverina che devo fare, lasciarla soffrire se posso alleviare??
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 19 nov 2007, 10:20

In ritardo... auguri Elisa!!!

Sono in ferie!
Indi per cui, se dovessi latitare in questi giorni, per il 25/11 se ci sono cambi mi mandate un sms? il mio numero lo trovate nella nostra pagina :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini per tutti i bimbi malaticci!
Uh, Canada ma che bella Fede!!!!

Dania, come stai? :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 nov 2007, 10:23

spiri ha scritto:Simona hai ragione sembrano quasi coliche!!E effettivamente mi fa pensare che siano i molari (ne abbiamo 3 in corso, mezzi dentro e mezzi fuori) perchè stanotte che l'ho tachipirinizzata (3/4 di una da 250, come mi ha detto il pediatra) è stata calma. :domanda Solo che ho mia madre che mi stressa che non posso imbottirla di tachipirina... ma se glie ne dò una al giorno, e per di più me l'ha detto il pediatra, non mi sembra proprio di imbottirla!! E poi poverina che devo fare, lasciarla soffrire se posso alleviare??
Se il pediatra ha detto che va bene, allora va bene!!!
Con Alberto è un problema anche la tachipirina, la suppostina non se la fa più mettere... devo prendere lo sciroppo, ma di notte, in piena crisi, mica è facile darglielo...
Sti denti, se la causa è quella, ci stanno proprio scocciando... :pistole

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 19 nov 2007, 10:32

Buongiornooo.. oggi sono a casa.... e da ieri che ho la febbre... le ossa rotte, mal di stomaco, testa pesante... mi sento uno straccio.....

Auguri Elisa!!!!

STICH: Allora che dici ci si riesce ad incontrare sabato prox?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 nov 2007, 10:34

Ah, ultima cosa. Sono andata al nido. Se tengo a casa Camilla quest'anno, non me la prendono per il secondo anno (praticamente la rimpiazzano ora e quel bimbo avrebbe il suo posto per l'anno dopo) l'anno prossimo. .. e poi il problema si pone anche per la materna.. (margherita dopo 10 mesi di insistenza sono riuscita a infilarla a inizio settembre per un puro caso perchè nella classe dei 4 anni si era trasferito un bimbo disabile e quindi avevano aperto 5 posti, che hanno deciso di destinare ai 3 anni).

QUindi, credo domani farò un nuovo tentativo al nido, e speriamo bene. Però cerco la tata lo stesso, perchè mi serve per quando si ammala!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 nov 2007, 10:35

Eccomi ci sono anche io anche se oggi è una giornata veramente pesante...

LIBE...se mi vuoi mandare il tuo cell via mp...noi non sappiamo ancora se passeremo dalla milano genova o dalla Gravellona e quindi da Varese...a proposito mio zio è di Vergiate...anche se adesso abita a Casale da quando ha sposato la mia zia...se mai ascolti la radio hai presnte Radio Mondo...è lui..... :sorrisoo

:incrocini per i bimbi malaticci...Ninì, Camilla e la PIccola Anna Claudia...

Molari...ieri sera sono rimasta di sasso...sono 2 giorni che Martina è intrattabile...quando la vesto urla fino a sfinirsi e per ogni cosa fa i capricci...ho visto che sta uscendo un canino sopra...e ieri sera mettendole un pò di dentinale ho scoperto che ha tagliato pure un molare :-D ...mentre il pre-moalre ancora non si vede...dite che è questo che la fa essere così noiosa e capricciosa? SPIRI... fa così anche Camilla oltre a pingere...??? Help...intanto vado di Camilia due volte al giorno

ALUNA...noi siamo un pochino troopo lontane altrimenti alla festicciola ci sarei venuta molto volentieri...e poi domenica devo vedere la Strega... :hi hi hi hi ...come l'altra volta possiamo fare una bella videochiamata...dal verso giusto :ahah
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 nov 2007, 10:48

SIMONA...adesso come adesso non riesco a prometterti altro...però..posso provare a lavorarci sopra...una macchina in concessionaria ce l'hanno da far provare a chi la vuole acquistare...posso provare a chiedere un giro...solitamente la 2° settimana di dicembre vengo su a festeggiare il compleanno con 3 dei ragazzi (siamo nati tutti a 2 giorni di distanza) e provo a chiedere...però non me la sento di promettere che sia si... :bacio

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 nov 2007, 10:51

AUGURI ELISA scusa il ritardo :buuu

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 19 nov 2007, 10:53

RobyB ha scritto:Eccomi ci sono anche io anche se oggi è una giornata veramente pesante...

LIBE...se mi vuoi mandare il tuo cell via mp...noi non sappiamo ancora se passeremo dalla milano genova o dalla Gravellona e quindi da Varese...a proposito mio zio è di Vergiate...anche se adesso abita a Casale da quando ha sposato la mia zia...se mai ascolti la radio hai presnte Radio Mondo...è lui..... :sorrisoo

:incrocini per i bimbi malaticci...Ninì, Camilla e la PIccola Anna Claudia...

Molari...ieri sera sono rimasta di sasso...sono 2 giorni che Martina è intrattabile...quando la vesto urla fino a sfinirsi e per ogni cosa fa i capricci...ho visto che sta uscendo un canino sopra...e ieri sera mettendole un pò di dentinale ho scoperto che ha tagliato pure un molare :-D ...mentre il pre-moalre ancora non si vede...dite che è questo che la fa essere così noiosa e capricciosa? SPIRI... fa così anche Camilla oltre a pingere...??? Help...intanto vado di Camilia due volte al giorno

ALUNA...noi siamo un pochino troopo lontane altrimenti alla festicciola ci sarei venuta molto volentieri...e poi domenica devo vedere la Strega... :hi hi hi hi ...come l'altra volta possiamo fare una bella videochiamata...dal verso giusto :ahah
Sì esattamente, anche lei è diventata noiosissima e capricciosissima nell'ultima settimana (e giuro che è sempre stata una bambina tranquillissima), capricci a non finire, diventa isterica per un nonnulla... Io camilia la sto dando 1 volta al giorno, ma hai ragione passerò anch'io a due..

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 nov 2007, 11:01

SPIRI...allora a questo punto saranno sti benedetti molari...anche Martina è sempre stata allegra e ogni volta che vedeva il giubbotto veniva a farselo mettere perchè significava uscire...ieri e sabato invece sembrava la stessimo uccidendo...di notte dorme come Camilla...si sveglia alle 2/3 piangendo...la prendo in braccio 10 minuti si calma e dorme fino alle 6...poi continua a miagolare nel lettone fino alle 7. Ah dimenticavo e vuole solo me...suo papà a piccole dosi...se ci sonoa casa io...sempre attaccata :che_dici

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 nov 2007, 11:06

nefertari ha scritto:tagliando fatto, 76,5cm per 10,100kg, tutto ok...

buona giornata.

roby, vengo in macchina domenica.

un bacio a tutte.
Ciao Aly... :cuore

ok...poi ci sentiamo e ci accordiamo bene...non vedo l'ora :hi hi hi hi ...
io ho priovato a pesare Martina sulla mia bilancia dice 9,4 ma si era appena scolata 250 di latte :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi boh...tanto il ped dice che è una falsa magra perchè ha la panciotta...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 nov 2007, 11:09

RobyB ha scritto:SIMONA...adesso come adesso non riesco a prometterti altro...però..posso provare a lavorarci sopra...una macchina in concessionaria ce l'hanno da far provare a chi la vuole acquistare...posso provare a chiedere un giro...solitamente la 2° settimana di dicembre vengo su a festeggiare il compleanno con 3 dei ragazzi (siamo nati tutti a 2 giorni di distanza) e provo a chiedere...però non me la sento di promettere che sia si... :bacio
MA NON TI PREOCCUPARE!!!
Non prenderti pena sai, era solo una mia idea...
Grazie per l'interessamento, ma non prenderti tutto questo disturbo!!!
:bacio

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 19 nov 2007, 11:10

Bonjour a tutte
Eli ringrazia per gli auguri :sorrisoo

ARULA speriamo che sto periodo nero passi in fretta :incrocini
ALUNINA non sai quanto mi farebbe piacere rivedere te e Nicolò però la domenica è un pò un caos. E' l'unico giorno in cui Daniele riposa e di solito andiamo dai suoceri. Mi dispiace...ueh però appena torna Checca a Roma ti veniamo a trovare sà :sorrisoo
DANIA il video è ancora incompleto perchè mancano le foto del compleanno, però sta venendo davvero carino...dove te lo posso far vedere?
:incrocini :incrocini per tutti i bimbi e le mamme malaticce.

Ho messo tre foto di Eli su ALF
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 19 nov 2007, 11:12

crazy, perdonami il ritardo

AUGURI ELISA :cuore
ho visto le foto, i cuccioli sono bellissimi
mando :bacio e incrocini a tutte...
non sono in vena un po' depressa per lavoro
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 19 nov 2007, 11:13

tanto non viene nessuna, già lo so
siete proprio SOLE

(e non intendo né la cosa che splende su in alto, né la solitudine) :hi hi hi hi
Nicolò e Aluna

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 nov 2007, 11:17

simona ss ha scritto:
RobyB ha scritto:SIMONA...adesso come adesso non riesco a prometterti altro...però..posso provare a lavorarci sopra...una macchina in concessionaria ce l'hanno da far provare a chi la vuole acquistare...posso provare a chiedere un giro...solitamente la 2° settimana di dicembre vengo su a festeggiare il compleanno con 3 dei ragazzi (siamo nati tutti a 2 giorni di distanza) e provo a chiedere...però non me la sento di promettere che sia si... :bacio
MA NON TI PREOCCUPARE!!!
Non prenderti pena sai, era solo una mia idea...
Grazie per l'interessamento, ma non prenderti tutto questo disturbo!!!
guarda che non è nessuna fatica..solo preferisco chiedere a voce che al telefono...posso capirlo tuo marito io la prima volta che ci sono salita sono impazzita e piangevo :ahaha

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 nov 2007, 11:30

pesciolina ha scritto:crazy, perdonami il ritardo

AUGURI ELISA :cuore
ho visto le foto, i cuccioli sono bellissimi
mando :bacio e incrocini a tutte...
non sono in vena un po' depressa per lavoro
Pescioluzza, stai su è!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”