GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Bloccato
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!

Messaggio da fede71 » 18 nov 2007, 11:05

ho messo una fotina caruccia su Alf, ma sono in attesa anche di quelle del matrimonio e del compleanni di Luca, uffa!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 nov 2007, 11:08

giorno!!!

aly è vero il sito..me ne ero dimenticata!!!

checca e aluna :incrocini x i vostri piccoli. checca..gli eschericacoli è solo un batterio ce l'ha avuti anche mia mamma, con una cura di antibiotici vanno via,,, :incrocini
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 18 nov 2007, 12:28

con la tachipirina si abbassa un po', ma poi si rialza :buuu
boh sarà un virus
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 nov 2007, 12:33

sediola ha scritto:giorno!!!

aly è vero il sito..me ne ero dimenticata!!!

checca e aluna :incrocini x i vostri piccoli. checca..gli eschericacoli è solo un batterio ce l'ha avuti anche mia mamma, con una cura di antibiotici vanno via,,, :incrocini

grazie sediola :coccola
putroppo per i maschi il problema potrebbe avere una natura diversa. la conformazione fisica maschile implica che sia più difficile il diffondersi del batterio pertanto quando cpaita bisogno andare a fondo e capirne la causa quindi adesso dobbiamo aspettare e vedere con le analisi successive....

aluna l'importante è che almeno si abbassi, esattamente come faceva a fabrizio, poi si rialzava anche più di prima ma dopo tre giorni è andata via da sola.....ma mangia pigolò oppure è inappetente?

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 nov 2007, 12:37

sono proprio incorreggibile ma chi ha voglia di darmi di nuovo il link al blog delle novembrine e magari anche la password? non sono mai riuscita ancora a visitarlo

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 nov 2007, 13:02

checca non lo sapevo che x i maschi era diverso.....
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 18 nov 2007, 13:05

checca tesoro, ti sono tanto vicina :coccola
no mangiucchia, almeno questo...
ieri però è stato veramente un inferno, girava gli occhi all'insù e si lamentava, una paura....
poi due ore consecutive di pianti inconsolabili...
un bacio a fabriziuccio e tanti :incrocini
Nicolò e Aluna

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 18 nov 2007, 14:12

Checca e ALuna tanti :incrocini per Fabrizio e Pigolò... un baciottino speciale.

Camilla.. sì va decisamente meglio il discorso vomito/diarrea (e le è anche tornato l'appetito), in compenso stanotte, dopo n risvegli, alle 6 ha cominciato a piangere disperatamente, ed è andata avanti così fino alle 8. Non voleva il ciuccio, non voleva bere, non voleva stare in braccio, praticamente si contorceva come un'anguilla urlando.. avesse avuto 1 mese avrei detto che aveva le coliche ma così?? :buuu
Ovviamente, ormai mi adeguo alla incapacità previsiva pediatrica e con lo stesso presspochismo dico "saranno i denti...".
Morale, alle 8 decido di vestirmi per portarla al PS (questa gita ancora ci manca ma ci sono andata vicino più volte con lei) e in quel momento si calma.. e comincia a sorridere. Da lì in poi, come niente fosse. Giuro non ci capisco più nulla !!!
Il risultato è che ho la schiena a pezzi, in quelle due ore di urla ho girato avanti e indietro per il salone per calmarla e il risultato è che mi ha distrutto.
Mio marito aveva una gara di golf a squadre e quindi alle 8e30 è andato perchè "non poteva bidonare i suoi compagni" :pistole :pistole e io sono uno straccio. Anzi, ora che le pupe dormono, stacco e vado a dormire.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 18 nov 2007, 14:43

cara Spiri come dico sempre a mio marito... il bidone agli amici non si può tirare :pistole :pistole sono fatti tutti con lo stampino.......spero che fabrizio cresca diverso ma ne dubito.........adesso camilla come sta?

Aluna e se fossero i denti? ne ha messo uno ora magari subito pronti ci sono gli altri.....

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 18 nov 2007, 17:38

buonasera ragazze,

:festa :festa AUGURI ELISA :festa :festa

Laura perdonami ma ieri sono stata di un male, ora va meglio solo mal di gola, ma che balls quest'anno sembra che vada io al nido :bomba

:incrocini a tutti i novembrini malati

bidone agli amici: anche mio marito non può mai...mentre a me sì...quello che mi rode di più è che gli amici semmai non si creano troppi problemi a disertare una partita di pallone mentre lui anche in piena emergenza non può :bomba

provo ad andare a vedere le foto....
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 18 nov 2007, 17:47

che belli che sono :yeee

io sono una mamma degenere ... le foto del primo compleanno, dopo averle fatte, ancora non le ho viste...
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 18 nov 2007, 18:49

checca30 ha scritto:l'unico ancora sdentato è fabrizio :domanda
:nonono: ci sono ancora Federica e Giulia!
Vediamo chi è l'ultimo! :hi hi hi hi

:coccola a camilla e a tutti i bimbi malatini (e anche alle mamme come Arula! :sorrisoo )

e :temeno: ai papà "responsabili" e con un grande senso dell'amicizia... :bomba
Anche il mio fa parte del club. Ieri mi ha lasciata con un super mal di testa a badare a Federica "duracell" e Koby ululante perchè il cane dei vicini è in calore :pistole ...

Per la biVkin... beh, io ne pVendo due... sapete, sono indecisa sul coloVe...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 18 nov 2007, 20:30

arula ha scritto:che belli che sono :yeee

io sono una mamma degenere ... le foto del primo compleanno, dopo averle fatte, ancora non le ho viste...
Io le ho scaricate un paio di giorni fa.... :fischia
Però oggi ne ho messe due sull'album!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 18 nov 2007, 22:11

canada che bella che è federica!!! :yeee

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 18 nov 2007, 22:20

checca30 ha scritto:cara Spiri come dico sempre a mio marito... il bidone agli amici non si può tirare :pistole :pistole sono fatti tutti con lo stampino.......spero che fabrizio cresca diverso ma ne dubito.........adesso camilla come sta?

Aluna e se fossero i denti? ne ha messo uno ora magari subito pronti ci sono gli altri.....
Oggi è stata abbastanza bene e calma.. .ora speriamo bene per la notte!! :incrocini

ps ovviamente, quando esce lui non me lo deve neppure dire se non mezz'ora prima, perchè tanto è scontato che ci sia io.. quando ogni morte di papa sono io a uscire con le mie amiche, devo organizzare con un anticipo biblico!! (e meglio se blocco anche la babysitter per back up :pistole

buonanotte a tutte care.. vado a dormire (speriamo)
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 18 nov 2007, 22:24

Sera a tutte :cuore
Grazie mille per gli auguri ad Eli, siete sempre dolcissime :bacio
CHECCA non puoi capire quanto mi dispiace per Fabri...ti volevo chiamare ma non ho un cent sul cell. Domani provvedo a ricaricare e poi ti chiamo.
Sai che sono molto legata a Fabrizio e sapere che non sta bene mi rattrista, piccolo amore :cuore :cuore
CANADA Fede è troppo dolce...è così cicciotta che viene voglia di sbaciucchiarla tutta, quel polso con la pieghetta poi è da svenimento :love_occhi

La festa è andata benone, Eli si è divertita tantissimo e ha giocato tutto il tempo con i cuginetti. Secondo me ha capito che era al centro dell'attenzione di tutti. Ha ricevuto parecchi vestiti (per la gioia di mamma :sorrisoo ) e qualche giocattolo, quello che ha gradito di più è stato il treciclo di Topo Giggio (il modello dotato di manubrio sul di dietro per lasciar guidare un adulto). Era talmente eccitata della serata che si è addormentata all'una :urka
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 18 nov 2007, 22:25

:incrocini :incrocini x Camilla e Pigolò :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 19 nov 2007, 6:53

'giorno bellezze :sorrisoo
come stanno i pupini? Pigolino? Camilla? Nefertina??

Noi tutto ok, al momento. Inizia un'altra frenetica settimana ed io mi sento male al pensiero. Sto cercando una persona che mi aiuti in casa perchè non ce la faccio a star dietro a tutto, ma non è facile trovare qualcuna che sia contenta di essere assalita da 2 belve bavose ogni giorno che si reca al lavoro... :che_dici
fede71 ha scritto:ho messo una fotina caruccia su Alf, ma sono in attesa anche di quelle del matrimonio e del compleanni di Luca, uffa!
FEDE!! CArinissima la foto! MA sai che io ne ho messa una "basata sullo stesso principio" nel video che ho fatto per il compli di Eva?? :sorrisoo
A proposito CRAAAAAZZZZYYY come ti è venuto il video?? un'anteprima per la zia moooolto moooolto curiosa?? :fischia

Bene, a dopo. :cuore

PS. Alunè, come sta la piccina Anna Claudia?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 19 nov 2007, 8:26

Dania ha scritto:'giorno bellezze :sorrisoo
come stanno i pupini? Pigolino? Camilla? Nefertina??

Noi tutto ok, al momento. Inizia un'altra frenetica settimana ed io mi sento male al pensiero. Sto cercando una persona che mi aiuti in casa perchè non ce la faccio a star dietro a tutto, ma non è facile trovare qualcuna che sia contenta di essere assalita da 2 belve bavose ogni giorno che si reca al lavoro... :che_dici
fede71 ha scritto:ho messo una fotina caruccia su Alf, ma sono in attesa anche di quelle del matrimonio e del compleanni di Luca, uffa!
FEDE!! CArinissima la foto! MA sai che io ne ho messa una "basata sullo stesso principio" nel video che ho fatto per il compli di Eva?? :sorrisoo
A proposito CRAAAAAZZZZYYY come ti è venuto il video?? un'anteprima per la zia moooolto moooolto curiosa?? :fischia

Bene, a dopo. :cuore

PS. Alunè, come sta la piccina Anna Claudia?
Pigolò ieri aveva ancora febbre , ma non altissimissima...
Anna Claudia ha avuto un'infezione alle vie respiratorie ed è stata intubata, ma ora sembra stia un pochino meglio. Ha ricevuto il battesimo in ospedale...
C'è speranza, comunque :cuore
Nicolò e Aluna

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 19 nov 2007, 9:29

Buongiorno amiche mie!

:cuore per Anna Claudia!!!

SPIRI ho letto delle nottate di Camilla, anche con Alberto ho passato una nottata di inferno, urla, contorsioni, non si calmava con niente... saranno i molari? Io non ci capisco più niente, sembrava davvero una colica...
Bello il nuovo avatar!!!

ROBY grazie per la risposta, ma penso che se porto Marco a vedere le rosse e basta, mi rosica come un criceto!!!!

MIRANDA per la candelina io ho comprato un porta candelina con il numero UNO della SEVI, se vuoi ti do il link per acquistarla on line, per vederla basta che vai su ALF, è la torta con scritto buon compleanno Alberto!!

GIGGE' :yeee per i passetti di Claudia!!

ARULA come sta Fede? :bacio

ALUNA e Nicolò, è sfebbrato? Ma sai che il mio pediatra risponde SEMPRE al telefono? E se gli lascio un SMS mi pure richiama!!!

CHECCA :incrocini per Fabrizio, come sta oggi?

CRAZY ti devo chiedere umilmente scusa!!! Ho il cellulare senza credito e, quando sabato ho fatto il tuo numero e non mi faceva chiamare, ci sono rimasta troppo male!!!
AUGURISSIMI ELISA!!!!!
Mi perdoni?

Corro a vedere le foto su ALF!

Bloccato

Torna a “Novembre”