GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO
uhhh dimenticavo BENVENUTA MARGHERITA!!!!!
e complimenti a mamma e papà!!! Koala a rapporto!!

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- FLO
- New~GolGirl®
Buona domenica a tutte.
CHIKKA
LILLY anche Elisa oggi mi tira matta...

CHIKKA

LILLY anche Elisa oggi mi tira matta...

- ali76
- Active~GolGirl®
Buona domenica a tutte.. io ora sono in ufficio!
Mattia ha dormito tutta la notte
ora va meglio, solo devo stare attenta che non si gratti!! però non mangia niente e per di più ha un po il cagottino, somani chiamo il pediartra e gli chiedo cmome devo comportarmi perchè cmq dice di avere bua al pancino e sono sicura che ha male perchè sopo poco la pianta....
Grazie a tutte, ora sistemo qualcosina e poi vado a mangiare da mamma.....
p.s. non scrivo nulla d'altro (chi ha orecchie per intendere intenda!
) non voglio essere letta!!
un
a tutte quante ....
Mattia ha dormito tutta la notte

Grazie a tutte, ora sistemo qualcosina e poi vado a mangiare da mamma.....
p.s. non scrivo nulla d'altro (chi ha orecchie per intendere intenda!

un

- ali76
- Active~GolGirl®
Chikka.. accidenti che situazione... ti tira proprio al limite tua mamma...
Apple.. anche secondo me passerà presto questo periodo, povero cucciolo, deve essere molto dura per lui. Porta pazienza .. credo anche io abbia bisogno del contatto fisico con te...
Tantissimi
, sono sicura che con il temp vi ringrazierà.. Vi ammiro
Flo.. buona domenica anche a te... Beh.. ti stupisci??? é una Lugliolina

Apple.. anche secondo me passerà presto questo periodo, povero cucciolo, deve essere molto dura per lui. Porta pazienza .. credo anche io abbia bisogno del contatto fisico con te...

Tantissimi

Flo.. buona domenica anche a te... Beh.. ti stupisci??? é una Lugliolina

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Salutino al volo. Stiamo raccogliendo le urine (eravate in pensiero vero?
) e finiremo domattina...poi dormirò tutto il giorno...heheehehh
Buona domenica a tutte!!!

Buona domenica a tutte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
Passo solo per dirvi CIAO
ci sono dei nostri amici qui a casa... Simone sta dando il meglio di sè (ha dormito solo 20 minuti, ma è carico!!) ed ora andiamo in pizzeria (lo rincorreremo tra i tavoli?)
A domani!

A domani!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- felix
- Master~GolGirl®
CIAO CARE!!!
allora finito i bagagli , sicuramente avro' dimenticato qlc d'importante - pazienza!
da casa sara' difficile collegarmi quindi si va di sms - il numero miracolo e' lo stesso di luglio scorso.
manca pochissimo al raduno finalmente questo sogno si realizza anche per me!
CHIKKA spero che almeno in giornata riuscite a venire - non t arrabbiare x il trucchetto di tua mamma , lo sai che quando s invecchia si torna bambini, anche in questo!
RENNA spero davvero che tu venga porello ALberto - pero' dai su sii zavaglia!
ALI a te ti chiamo subbito -
al bonazzo
un abbraccione a tutte - presto dal vivo!

allora finito i bagagli , sicuramente avro' dimenticato qlc d'importante - pazienza!
da casa sara' difficile collegarmi quindi si va di sms - il numero miracolo e' lo stesso di luglio scorso.
manca pochissimo al raduno finalmente questo sogno si realizza anche per me!
CHIKKA spero che almeno in giornata riuscite a venire - non t arrabbiare x il trucchetto di tua mamma , lo sai che quando s invecchia si torna bambini, anche in questo!
RENNA spero davvero che tu venga porello ALberto - pero' dai su sii zavaglia!
ALI a te ti chiamo subbito -

un abbraccione a tutte - presto dal vivo!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- streghetta
- Basic~GolGirl®
buongiorno... Oggi per noi una notte d'inferno... gabriele si è svegliato ogni mezz'ora per avere il ciuccio... Spero tanto non prenda l'andazzo di suo fratello, altrimenti tra un mese lo "estevill-izzo" pure lui :prrrr
Questo week-end è stato particolarmente intenso... e non sono riuscita a riposare un attimo... In più oggi devo portare Roberto alla visita oculistica alle 14.00 (ma che razza di orario
)
Bene... vado a tirare le somme dei pranzi e cene del raduno per vedere quanti siamo! Susi tu hai deciso cosa fare???
bacioni e buona giornata a tutte
Questo week-end è stato particolarmente intenso... e non sono riuscita a riposare un attimo... In più oggi devo portare Roberto alla visita oculistica alle 14.00 (ma che razza di orario

Bene... vado a tirare le somme dei pranzi e cene del raduno per vedere quanti siamo! Susi tu hai deciso cosa fare???
bacioni e buona giornata a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Urine raccolte. Nottata fatta. Genitori usciti per esami del sangue. Adesso mi rilasso finchè non si sveglia la Nicky...o finchè non tornano loro.
STREGHETTA io ovviamente non so se riusciremo a venire...spero tanto di si perchè mi farebbe bene, ma adesso non posso ancora garantire niente, mi spiace.
Urine raccolte. Nottata fatta. Genitori usciti per esami del sangue. Adesso mi rilasso finchè non si sveglia la Nicky...o finchè non tornano loro.
STREGHETTA io ovviamente non so se riusciremo a venire...spero tanto di si perchè mi farebbe bene, ma adesso non posso ancora garantire niente, mi spiace.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Kikka77
- Original~GolGirl®
veloce veloce...
Katia, noi siamo in due adulti + 1 neonato + la Niky e ci siamo dal pranzo di sabato, fino al pranzo della domenica.
E ora mi incrocio di brutto perchè oggi la niky va a fare il vaccino antinfluenzale, e ho il terrore che non stia bene
Chikka rilassati un pochino con noi!
io purtroppo devo scappare!
Katia, noi siamo in due adulti + 1 neonato + la Niky e ci siamo dal pranzo di sabato, fino al pranzo della domenica.
E ora mi incrocio di brutto perchè oggi la niky va a fare il vaccino antinfluenzale, e ho il terrore che non stia bene

Chikka rilassati un pochino con noi!
io purtroppo devo scappare!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KIKKA il mio tempo è finito, per ora...sono tornati e tra un po' mi sa che si sveglierà la peste...
per il vaccino
A presto!!!

A presto!!!
- ali76
- Active~GolGirl®
Buon giorno ragazze! e buon inizio settimana.
Mattia ha dormito anche questa notte
e io mi sono riposata un pochino..ora sono in uff!!
Le bolle piano piano stanno sparendo ma rimane il problema del mal di pancia, ora chiamo il ped.
Felix.. chiamami stelin chimami!!
Buon viaggio (anche se sarai già partita a quest'ora
)
katia..
, spero che tu riesca a trovare il modo per riposarti un pochino.
Raduno.. Ragazze, la mia situazione è disperata davvero.. non per Mattia perchè lui starebbe bene e potrei portarlo (a meno chè non abbia problemi con la pancia) ma proprio situazione in generale. Quindi la vedo molto dura riuscire a venire con lui sabato. Per i soldi gli avevo già messi da parte, quindi pagherò quello che devo pagare anche se non ci saremo.
Allora fino a qualche gg prima non riuscirò a dirvi se ci saremo sabato e domeni, se ci sarò solo io sabato e domenica o se ci sarò solo domenica.
Vi chiedo veramente scusa per questa situazione ma devo muovermi con molta cautela in questo periodo.
Credetemi che mi piange il cuore dirvi queste cose
ma davvero devo tenere duro ancora un pò ed evitare qualsiasi genere di scontro ..
Cmq vi tengo aggionate...
Un
a tutte...
Mattia ha dormito anche questa notte

Le bolle piano piano stanno sparendo ma rimane il problema del mal di pancia, ora chiamo il ped.
Felix.. chiamami stelin chimami!!

katia..

Raduno.. Ragazze, la mia situazione è disperata davvero.. non per Mattia perchè lui starebbe bene e potrei portarlo (a meno chè non abbia problemi con la pancia) ma proprio situazione in generale. Quindi la vedo molto dura riuscire a venire con lui sabato. Per i soldi gli avevo già messi da parte, quindi pagherò quello che devo pagare anche se non ci saremo.
Allora fino a qualche gg prima non riuscirò a dirvi se ci saremo sabato e domeni, se ci sarò solo io sabato e domenica o se ci sarò solo domenica.
Vi chiedo veramente scusa per questa situazione ma devo muovermi con molta cautela in questo periodo.
Credetemi che mi piange il cuore dirvi queste cose

Cmq vi tengo aggionate...
Un

- FLO
- New~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana a tutte...
ALI dai che Mattia è in fase di risalita!
CHIKKA
STREGHETTA
per la visita oculistica di oggi!
Ho bisogno un po' dei vostri incrocini: oggi ho l'eco di controllo (che non faccio dalla 9 sett) e sono un po' in ansia: un po' perchè non lo sento, un po' per il mio passato... Ma perchè ho questo carattere di m...?
ALI dai che Mattia è in fase di risalita!

CHIKKA

STREGHETTA

Ho bisogno un po' dei vostri incrocini: oggi ho l'eco di controllo (che non faccio dalla 9 sett) e sono un po' in ansia: un po' perchè non lo sento, un po' per il mio passato... Ma perchè ho questo carattere di m...?

- Kikka77
- Original~GolGirl®
FLO è normale preoccuparsi, quindi questi tutti per te
e mi raccomando facci sapere appena puoi, ok?
ALI e questi sono anche per te
perchè tu riesca a venire al raduno e sistemare i tuoi casini.
Tanto ti assicuro che sei in buona compagnia.
Io oggi sono un pò in giornata grigia... il week end è stato un pò pesantuccio, e stamattina al mio risveglio, ho trovato la gatta che mi ha sporcato tutta la lavanderia... la Nicole che appena alzata ha vomitato l'anima e Cri per portarla velocemente in bagno, mi ha sparso il tutto per 3 stanze.
Sono arrivata al lavoro con 20 minuti di ritardo, e un'ansia che non vi dico.
Sto a pezzi!
Non vedo l'ora di riuscire a rilassarmi un pochino con voi questo week end.
Ma alla fine in quante siamo?
Ok torno al lavoro... a dopo.

ALI e questi sono anche per te

Tanto ti assicuro che sei in buona compagnia.
Io oggi sono un pò in giornata grigia... il week end è stato un pò pesantuccio, e stamattina al mio risveglio, ho trovato la gatta che mi ha sporcato tutta la lavanderia... la Nicole che appena alzata ha vomitato l'anima e Cri per portarla velocemente in bagno, mi ha sparso il tutto per 3 stanze.
Sono arrivata al lavoro con 20 minuti di ritardo, e un'ansia che non vi dico.
Sto a pezzi!
Non vedo l'ora di riuscire a rilassarmi un pochino con voi questo week end.
Ma alla fine in quante siamo?
Ok torno al lavoro... a dopo.
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buongiorno Bellezze,
innanzi tutto devo dirvi che non credo proprio che ci saremo al raduno....
è un periodo NERO, e tra l'altro oggi Emilio ha cominciato un periodo di trasferte fuori Roma per tutta la settimana e non vuole sentir parlare di altri "viaggi" nel week-end (giustamente forse...), in più non posso "portarmi via" Emma x il week-end per lo stesso motivo... Mi spiace tantissimo, non sapete quanto ma le cose stanno così.
Fino alla settimana scorsa non si aveva la certezza al 100% di queste trasferte e così non vi avevo accennato nulla.
Quindi KATIA, fammi avere le tue coordinate per farti il bonifico dell'anticipo che perderemo non confermando la stanza. Non ti fare scrupoli, perché i bonifici non li pago... almeno un lato positivo di lavorare qua.
Vi mando un bacio grande, tanti
a chi ne ha bisogno e spero di tornare un po' più "pimpante" prossimamente.
innanzi tutto devo dirvi che non credo proprio che ci saremo al raduno....

Fino alla settimana scorsa non si aveva la certezza al 100% di queste trasferte e così non vi avevo accennato nulla.
Quindi KATIA, fammi avere le tue coordinate per farti il bonifico dell'anticipo che perderemo non confermando la stanza. Non ti fare scrupoli, perché i bonifici non li pago... almeno un lato positivo di lavorare qua.

Vi mando un bacio grande, tanti

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia,
anche se non mi sembra tanto un buon giorno per parecchie!! Cazzarola, ma che è 'sto periodo??
Non è proprio brillante come atmosfera pre-raduno, ma quando staremo lì lasceremo tutto alle spalle, ok?
Tra 10 minuti devo andare a riprendere Simone in ludo (speriamo abbia mangiato!), però rapidamente...
Tanti
ad ALI e CHIKKA affinchè alla fine riusciranno ad essere dei nostri!!!! Non voglio neanche pensare all'idea che potreste mancare!!
Per LAURA & family
Invece di RENNA news?
KATIA io confermo tutto!
FLO stai tranquilla vedrai che andrà tutto benissimo e tirerai un bel sospiro di sollievo!! Cmq
KIKKA ma come mai ha vomitato Nicolek? e può farlo lo stesso il vaccino?
Ieri ho "sentito" CRI: erano a Napoli e domani arriveranno a Bologna, dove dice che comincerà a sentire il profumo del raduno!!
Devo proprio scappareeeee!!!
anche se non mi sembra tanto un buon giorno per parecchie!! Cazzarola, ma che è 'sto periodo??

Non è proprio brillante come atmosfera pre-raduno, ma quando staremo lì lasceremo tutto alle spalle, ok?

Tra 10 minuti devo andare a riprendere Simone in ludo (speriamo abbia mangiato!), però rapidamente...
Tanti

KATIA io confermo tutto!

FLO stai tranquilla vedrai che andrà tutto benissimo e tirerai un bel sospiro di sollievo!! Cmq

KIKKA ma come mai ha vomitato Nicolek? e può farlo lo stesso il vaccino?
Ieri ho "sentito" CRI: erano a Napoli e domani arriveranno a Bologna, dove dice che comincerà a sentire il profumo del raduno!!
Devo proprio scappareeeee!!!
Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®
ALEC Nicole ha avuto un attacco di tosse e via tutto il latte che aveva appena bevuto.
Diciamo un vomito causato da tosse, nient'altro.
1^dose di vaccino antinfluenzale fatta
La prox il 19 dicembre... che palla!
Diciamo un vomito causato da tosse, nient'altro.
1^dose di vaccino antinfluenzale fatta

La prox il 19 dicembre... che palla!
- FLO
- New~GolGirl®
Giornata difficile un po' per tutte vedo... KIKKA e LAURA
Io oggi non posso lamentarmi, ma non mi sembra lunedì, perchè praticamente il week end non l'ho neanche visto! In compenso oggi, dopo l'eco, credo proprio di non rientrare in ufficio (salvo urgenze catastrofiche) e di godermi un po' la mia Elitrippi (cioè Elisa trippina, che è troppo morbidosa!!!)-
Grazie per i vostri
Appena possibile vi aggiorno.

Io oggi non posso lamentarmi, ma non mi sembra lunedì, perchè praticamente il week end non l'ho neanche visto! In compenso oggi, dopo l'eco, credo proprio di non rientrare in ufficio (salvo urgenze catastrofiche) e di godermi un po' la mia Elitrippi (cioè Elisa trippina, che è troppo morbidosa!!!)-
Grazie per i vostri

- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Come state? Scusate la latitanza ma ho avuto problemi con il PC e non sono riuscita a collegarmi per darvi la notizia della nascita della mia ‘Margherita’. E’ nata Martedì 13 alle 13,30 con un parto indotto (prima applicazione di gel alle 7,15) direi piuttosto rapido. Siamo tornate a casa Giovedì mattina e stiamo tutti e 4 benissimo. Appena riesco vi metto una foto dei miei bimbi che insieme sono uno spettacolo. Per il momento Ale sembra gradire la nuova presenza ma vedremo col tempo come si evolverà la situazione. Non ho letto ancora niente di quello che mi sono persa in questi giorni, vi mando un bacione e mi aggiorno, a dopo.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ehilà vedo che non butta per niente bene per molte di noi mannaggia...
intanto io rinnovo
per Chikka
faccio un'enorme
a Elle che sta passando un periodaccio
ad Ali
e
perchè riesca a venire
Kikka povera cucciola la tua Nicky chissà che tosse le è venuta per vomitare addirittura!!
Alec ha mangiato Simo in ludoteca?
Felix sarà già arrivata in Italia!!!
Katia per il raduno noi confermiamo dal pranzo di sabato al pranzo di domenica
Flo un milione di
per oggi e facci sapere al più presto!!!!!
e infine
anche per Susi che venga al radunooo!!
Orpo oggi a Milano c'è un freddo boia.. in più grazie alla mia boccaccia che non riesco a tenere a freno mi sono impelagata in un lavoretto di cucito per la scuola: devo fare l'orlo a 18 tovagliette per un lavoro di Natale da far fare ai bimbi!!!! ma perchè non me ne sto zitta?
E vabbè ...vuol dire che mi allenerò un pò
ora vado che c'è anche mia suocera così le faccio un pò di compagnia..
un
a tuttissime!
Ehilà vedo che non butta per niente bene per molte di noi mannaggia...
intanto io rinnovo

faccio un'enorme

ad Ali

Kikka povera cucciola la tua Nicky chissà che tosse le è venuta per vomitare addirittura!!
Alec ha mangiato Simo in ludoteca?
Felix sarà già arrivata in Italia!!!

Katia per il raduno noi confermiamo dal pranzo di sabato al pranzo di domenica
Flo un milione di

e infine

Orpo oggi a Milano c'è un freddo boia.. in più grazie alla mia boccaccia che non riesco a tenere a freno mi sono impelagata in un lavoretto di cucito per la scuola: devo fare l'orlo a 18 tovagliette per un lavoro di Natale da far fare ai bimbi!!!! ma perchè non me ne sto zitta?
E vabbè ...vuol dire che mi allenerò un pò

ora vado che c'è anche mia suocera così le faccio un pò di compagnia..
un

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)