Facciamo al più presto il nostro raduno che voglio abbracciarvci tutte?!??!?!?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: AL SILENZIO DELLA LETTURA ALTERNANO CIANCE DI OGNI NATURA!
Michy....
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
michy complimenti per l'apertura del blog
per le personalizzazioni penso ci sara' tempo...io poi sono inespertissima..
per il vecchio file di ricette che dite riportiamo anche quelle
e per vedersi...
allora restiamo per Firenze o per il centro benessere in Emilia sole donne..
e ho scritto in grassetto per rispondere a quella che diceva di non sentirsi cag@ta...
mimi'...come vedi anche io ho lanciato delle domande che sono rimaste senza risposta..
direi di mettere link al blog in prima pagina..e comunque se volete il prox post lo apro io...visto che dobbiamo fare un po' di pulizia giusto?
LDM pag.150 (raggetto lo sapevo che ci raggiungevi in un baleno)...
anche io mi sto ponendo un sacco di interrogativi come madre...soprattutto alla luce di quanto risultano trascurati Anna e Jesse (che pure non e' donatore..)
a pag.106 scrive la mamma "ho pensato a questa figlia solo per quello che potra' fare per l'altra"...lo trovo davvero brutto ma inevitabile forse
michy complimenti per l'apertura del blog
per il vecchio file di ricette che dite riportiamo anche quelle
e per vedersi...
allora restiamo per Firenze o per il centro benessere in Emilia sole donne..
e ho scritto in grassetto per rispondere a quella che diceva di non sentirsi cag@ta...
mimi'...come vedi anche io ho lanciato delle domande che sono rimaste senza risposta..
direi di mettere link al blog in prima pagina..e comunque se volete il prox post lo apro io...visto che dobbiamo fare un po' di pulizia giusto?
LDM pag.150 (raggetto lo sapevo che ci raggiungevi in un baleno)...
anche io mi sto ponendo un sacco di interrogativi come madre...soprattutto alla luce di quanto risultano trascurati Anna e Jesse (che pure non e' donatore..)
a pag.106 scrive la mamma "ho pensato a questa figlia solo per quello che potra' fare per l'altra"...lo trovo davvero brutto ma inevitabile forse
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

CANCE secondo me se qualcuna ha voglia può riportare le ricette che ha conservato! E per il raduno, io starei su Firenze, mi piacerebbe vedervi coi bimbi, ne parliamo tanto che mi sento un po' una zia
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cancerina72
- Master~GolGirl®

ciuk mi spiace per la nanna rimandata...
criss ma che ricette sfiziose per le torte che hai messo...voglio provarle tutte e due...
mais so che ti devo delle risposte..ti prometto che te le daro'..
mi spiace per la giornata di ieri andata male..
ti diro' domenica a como ho visto un negozio (che vende cose per animali..) esporre anche oggettistica tipo country painting...quindi puo' darsi che anche tu trovi il canale giusto?
quel negozio in chiusura non lo rileveresti?
n.b.: per le ricette...io VIVO con la bilancia...non riuscirei ad andare ad occhio..
criss ma che ricette sfiziose per le torte che hai messo...voglio provarle tutte e due...
mais so che ti devo delle risposte..ti prometto che te le daro'..
ti diro' domenica a como ho visto un negozio (che vende cose per animali..) esporre anche oggettistica tipo country painting...quindi puo' darsi che anche tu trovi il canale giusto?
quel negozio in chiusura non lo rileveresti?
n.b.: per le ricette...io VIVO con la bilancia...non riuscirei ad andare ad occhio..
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
stamattina sto un pò down ... domani dovrei lasciare i bimbi dai suoceri (io e il marito siamo in fiera
) ma non mi va molto il programma che hanno pensato per la giornata: non è nulla di che ma mi girano lo stesso...non sto a spiegarmi perchè tanto mi han già detto in tanti che son esagerata ma a me girano lo stesso, ecco!!!!

stamattina sto un pò down ... domani dovrei lasciare i bimbi dai suoceri (io e il marito siamo in fiera
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mais so che non è come dirlo, ci vogliono capitali, permessi, mazzi&c@zzi e son tutti problemi ...ma ti confesso che anche io pensato la stessa cosa di Dream appena ho letto quello che hai scrittoDream78 ha scritto:Ma perchè non ci pensi davvero a rilevare il negozio? Potresti magari integrare anche facendo dei corsi o dei laboratori per i bambini oltre che vendere le tue creazionimaisetapioca ha scritto: Un altro po' proponeva a me di rilevare il suo negozio!!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:CANCE secondo me se qualcuna ha voglia può riportare le ricette che ha conservato! E per il raduno, io starei su Firenze, mi piacerebbe vedervi coi bimbi, ne parliamo tanto che mi sento un po' una zia
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

mais anche io voglio la biscottiera...
veramente vorrei anche altre cosette..ma te ne parlero' vis a vis
dream...per il discorso allenamento e' difficile inserirsi in un ambiente nuovo, entrare nelle dinamiche e nei rapporti...certo l'allenatrice doveva guardare anche l'insieme e non concentrarsi solo su di te...
per quanto riguarda noi ...Sofia non vuole saperne di togliere il pannolino
e Matilde e super entusiasta del corso di ginnastica
ma cosa faccio con Sofia per 45minuti...
??
tra l'altro ho visto anche il programma del suo asilo per l'anno in corso...e faranno anche musicoterapia, arteterapia...insomma un sacco di cose che spero la stimoleranno
michy che bel pensiero
veramente vorrei anche altre cosette..ma te ne parlero' vis a vis
dream...per il discorso allenamento e' difficile inserirsi in un ambiente nuovo, entrare nelle dinamiche e nei rapporti...certo l'allenatrice doveva guardare anche l'insieme e non concentrarsi solo su di te...
per quanto riguarda noi ...Sofia non vuole saperne di togliere il pannolino
e Matilde e super entusiasta del corso di ginnastica
tra l'altro ho visto anche il programma del suo asilo per l'anno in corso...e faranno anche musicoterapia, arteterapia...insomma un sacco di cose che spero la stimoleranno
michy che bel pensiero
- criss
- Bronze~GolGirl®

la mia preferita è quella con le zucchine, ogni tanto la preparo anche per fare un' aperitivo al volo con il marito, è davvero buona e semplicissima... l'altra invece potrebbe benisismo costituire un pasto, è bella ricca e sostanziosacancerina72 ha scritto:criss ma che ricette sfiziose per le torte che hai messo...voglio provarle tutte e due...![]()
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

tranquilla, aspetto!cancerina72 ha scritto: mais so che ti devo delle risposte..ti prometto che te le daro'..![]()
quel negozio in chiusura non lo rileveresti?![]()
A me piacerebbe in teoria anche rilevarlo, ma un'attività così praticamente ti condanna a passare la vita in negozio, fino alle 8 di sera sabati compresi e tutte le domeniche di dicembre più altre domeniche durante l'anno. Mio papà aveva un negozio e non lo vedevo MAI. Sinceramente non è una scelta che fa per me, voglio crescere i miei figli e non vederli solo alla sera dopo le otto quand ormai siamo tutti stanchi. Dovrei trovare una socia mamma come me con cui dividere oneri ed onori, allora sarebbe diverso.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ecco, rispondendo a Cance ho risposto anche a voi...
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:mais anche io voglio la biscottiera...![]()
veramente vorrei anche altre cosette..ma te ne parlero' vis a vis![]()
con Enea non c'è stato verso di toglierglielo finchè non è stato lui a deciderlo (a tre anni quasi fatti). Quando ha deciso, ha imparato in 3 giorni, ma fino ad allora erano minipipì ogni 10 minuti, ingestibile!per quanto riguarda noi ...Sofia non vuole saperne di togliere il pannolino![]()
e Matilde e super entusiasta del corso di ginnasticama cosa faccio con Sofia per 45minuti...
??
tra l'altro ho visto anche il programma del suo asilo per l'anno in corso...e faranno anche musicoterapia, arteterapia...insomma un sacco di cose che spero la stimoleranno![]()
Ma lui è fatto così, ha camminato a 15 mesi. Nulla di nulla fino al giorno in cui è partito come un treno e non si è più fermato, altro che passi incerti e traballanti, correva.
Non c'è qualche attività anche per Sofia nella stessa palestra alla stessa ora? bello il programma del nido!
- Dream78
- Master~GolGirl®

MAIS: Bhè...se però lo usassi soprattutto come laboratorio potresti avere altri orari...certo il sabato sarebbe una gran bella piazza per le vendite ma se vedi che ingrani potresti trovare qualche altra artista interessata a fare i pomeriggi...non lo so, di certo è un bell'impegno, ma vuoi mettere la soddisfazione???
CANCE: io fare i tutte e 2...
tipo giornata al centro termale tra donne a novembre per prepararci alle fatiche del natale e poi giornata tutti insieme a primavera! Lo so la faccio facile...ma quanto sarebbe bello! 
CANCE: io fare i tutte e 2...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream anche io mi sarei inc@zzata come una biscia ... senti, ma non c'è il modo di parlare a 4occhi con l'allenatrice ed sporre le tue perplessità? Mi pare di capiche che tu gli stia facendo un favore sostuiendo una ragazza che manca (giusto? sbagliato?
), dovrebbero avere almeno la correttezza di darti la possibilità di allenarti come si deve ...ecco, magari fargli presente tutte queste cose che non vanno (tipo le troppe chiacchere o la poca attenzione...) e vedere che ti dice 
C♥C=F'06&F'08
- mimì
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Ieri ero un po' girata di mio e con la sindrome da calimero...
Sentite, capisco che ve lo dico un po' così all'ultimo momento...ma magari quelle di voi che non sono troppo lontane (tipo SIMO, RAGGETTO...) non è che vi piacerebbe venire per questo:
http://www.eurochocolate.com/it/aq2010/ ... ciale.html" onclick="window.open(this.href);return false;?
Fatemi sapere
si potrebbe fare un miniraduno volante al gusto cioccolato!!!! 
Ieri ero un po' girata di mio e con la sindrome da calimero...
Sentite, capisco che ve lo dico un po' così all'ultimo momento...ma magari quelle di voi che non sono troppo lontane (tipo SIMO, RAGGETTO...) non è che vi piacerebbe venire per questo:
http://www.eurochocolate.com/it/aq2010/ ... ciale.html" onclick="window.open(this.href);return false;?
Fatemi sapere
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Dream78
- Master~GolGirl®

CRISS: una domanda sulla schiacciata di zucchine: rimane morbida o duretta? Vorrei capire se Luisa coi suoi dentini riuscirebbe ad addentarla magari tagliata a pezzetti piccini...mi ispira un sacco quella ricetta
!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mais son daccordissimo con te, il lavoro in proprio è una vita d'inferno: noi lavoriamo in proprio e ti posso dire che la vita non è facile, non è facile per nulla... ora siamo in 4 soci (io, mio fratello, mia mamma e mio papà) e gli orari son più gestibili ma finchè erano solo i miei facevano degli orari assurdi e quande volte abbiamo dovuto "capire" che mamma e papà dovevano lavoraremaisetapioca ha scritto:Ecco, rispondendo a Cance ho risposto anche a voi...
C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

mimì ha scritto:Buongiorno belle!
Ieri ero un po' girata di mio e con la sindrome da calimero...![]()
![]()
http://www.eurochocolate.com/it/aq2010/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ciale.html?
![]()
![]()
![]()
![]()
Fatemi saperesi potrebbe fare un miniraduno volante al gusto cioccolato!!!!
cavolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piacerebbe, stavamo giusto pensando di farci un giretto da qualche parte in questo WE. Ne parlo subito col maritino e ti dicoooooooooooooooooo.
Speriamo dai.
Resti da queste parti, ti mando MP, segnali di fumo, FB??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- mimì
- Master~GolGirl®

Rispondimi qua, poi casomai se venite ci sentiamo "meglio" 
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- cancerina72
- Master~GolGirl®

acc..mimi' invitante ma troppo lontano...
mais i corsi partono dai 3 anni...e comunque per Sofia pensavo all'acquaticita' o simili...
per ora e' stata bravina (ma erano lezioni di prova e si poteva assistere..) ma sett prox..
capisco per il discorso negozio...magari trovi una socia....
mais i corsi partono dai 3 anni...e comunque per Sofia pensavo all'acquaticita' o simili...
per ora e' stata bravina (ma erano lezioni di prova e si poteva assistere..) ma sett prox..
capisco per il discorso negozio...magari trovi una socia....