Complimenti,

Oggi sono andata dal gine per fargli vedere gli esami, nn ero proprio tranquilla.
Dice che molto probabilmente sono normali per la gravidanza, ma cmq di sottoporli all'attenzione del dott. della visita anestesiologica.
Per i tamponi mi ha consigliato di farli la prox sett, anche se mi ha detto che sono validi 4 sett (mi sa che pure lui nn pensa che questa volta arrivo alle 40)!
Ieri sera ho lavato gli ultimi acquisti, tra sabato e domenica mi do' allo stirare e così Domenica preparo la valigia definitiva!
Organizzazione figli alla fine con i miei abbiamo deciso che li avvisiamo per venire a tenere le bambine, ma che mia madre rimane a casa.
Mio padre ha voluto istruzioni su a che ora svegliare le bambine, come fare colazione, come lavarle. Ed effettivamente vedo che cose per noi normali possano diventare "problemi" per chi viene da fuori!
Continuano a suggerirmi di far venire qualcuna delle mie zie, ma nn penso che nell'eventualità di un parto notturno sia necessario qualcuno oltre mio marito, in fondo tra travaglio, parto e tempo sotto osservazione, in stanza entrerei non prima dell'alba, anche facendo veloce!

Ho anche comprato i primi due pannoli lavabili, dovrebbero arrivare la prox sett, spero di poterli testare su Giorgia e poi, se vedo che è fattibile, vado per l'ordine grosso!