quoto in totoCALIBAN ha scritto:L'idea del titolo era per sdrammatizzare e buttarla sul ridere.....
Poi sono daccordo sul fatto che non sarà un post a lei intitolato a farla decidere di tornare se non ne ha voglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Re: l'agostina07 a pag 50 deve arrivare sennò Anna ci resta male
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao, non riesco a starvi dietro uffiii!!! deevo andare dal dentista con emma che avrà fame nel momento in cui tocca a me , poi spesa, pranzo con collega e a prendere tommy...e poi parco.... e poi penso ricovero.... 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

dai Lucia, a parte il dentista, poi sono tutte cose piacevolialceste ha scritto:Ciao, non riesco a starvi dietro uffiii!!! deevo andare dal dentista con emma che avrà fame nel momento in cui tocca a me , poi spesa, pranzo con collega e a prendere tommy...e poi parco.... e poi penso ricovero....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
La scuola killer ha colpito anche qui: Rossella è a casa, dopo una nottata tra tosse, raffreddore, è completamente tappata e respira a fatica
Naturalmente non le ho detto che non ci andava xchè stava male, altrimenti la userà spesso come arma, ma abbiamo detto che ha telefonato la maestra dicendo che oggi non poteva venire a scuola, quindi i bimbi sarebbero rimasti a casa, sapete cosa ha risposto "vabbè, io ci volevo andare...stavo con la bidella!"

La scuola killer ha colpito anche qui: Rossella è a casa, dopo una nottata tra tosse, raffreddore, è completamente tappata e respira a fatica
Naturalmente non le ho detto che non ci andava xchè stava male, altrimenti la userà spesso come arma, ma abbiamo detto che ha telefonato la maestra dicendo che oggi non poteva venire a scuola, quindi i bimbi sarebbero rimasti a casa, sapete cosa ha risposto "vabbè, io ci volevo andare...stavo con la bidella!"
- alceste
- Master~GolGirl®

Saretta mi spiace per nathan, anche tommy è stato separato dalla fidanzata , per fortuna non è ci è rimasto troopo male perchè+ si vedono in cortile però noi mamme siamo molto dispiaciute. Per quanto riguarda kiara la sua reazione mi sembra esagerata soprattutto perchè nessuno l' ha accusata di niente solo consigliata con tanto affetto, anzi dovrecbbe essersi sentita coccolata a volte succede vuoi per la fretta o ecc che alcune espongono dei dubbi e dei problemi e magari ci si passa sopra, il suo invece è stato analizzato , ognuna ha detto la sua ognua ha cercato di dargli consigli sentiti viste anche le prorpie esperienze , per carità lei è libera di non tornare però è stato fatto tutto con affetto . boh. non capisco.ma mi adeguo.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

Anna Menna,
a rossi
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada: ma come è possibile vederci se tu, da buona E.M.
, hai tutti i weekend impegnati??
Pao: xchè il dermatologo?? e x chi soprattutto?
Pao: xchè il dermatologo?? e x chi soprattutto?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

grazie Luciaalceste ha scritto:Anna Menna,a rossi
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Sara.....io non ho parole per Nathan
Ma devi x forza aspettare settimana prossima per parlare con qualcuno???
Anna
per Ross
Anna
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- alceste
- Master~GolGirl®

CALIBAN, come sta gabri?
- alceste
- Master~GolGirl®

scappo ci si legge dopo 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Caliban: anche il tuo patulino è messo maluccio
...portalo dal ped e fatti dire una volta x tutte dinanzi a queste febbri "da scuola" cosa fare, altrimenti ogni 3 e 4 stiamo sempre così, a proposito adesso sta con la tata?
Saretta: so che ti disp x Nathan e ci stai male prima tu, ma cerca con lui di minimizzare, nel senso digli che lui è fortunato xchè può fare nuovi amichetti, xchè la sua classe è più bella, la maestra più brava..insomma indora un po' la pillola
Saretta: so che ti disp x Nathan e ci stai male prima tu, ma cerca con lui di minimizzare, nel senso digli che lui è fortunato xchè può fare nuovi amichetti, xchè la sua classe è più bella, la maestra più brava..insomma indora un po' la pillola
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno
sonnone pazzesco (i mostri hanno dtao il meglio di se stannotte
)
tra 5 minuti conf call con una che se potessi...
e invece sono la sua "tutor" e devo darle una mano
ieri Giulio si è addormentato in macchina ed ha saltato la cena... oggi era ancora contento per ieri e non ha fatto nemmeno 1 storia alla materna.
vado a farmi 2 minuti di training autogeno "nonpuoimandarlaacacare-nonpuoimandarlaacacare-nonpuoimandarlaacacare-nonpuoimandarlaacacare"
sonnone pazzesco (i mostri hanno dtao il meglio di se stannotte
tra 5 minuti conf call con una che se potessi...
ieri Giulio si è addormentato in macchina ed ha saltato la cena... oggi era ancora contento per ieri e non ha fatto nemmeno 1 storia alla materna.
vado a farmi 2 minuti di training autogeno "nonpuoimandarlaacacare-nonpuoimandarlaacacare-nonpuoimandarlaacacare-nonpuoimandarlaacacare"
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Saretta: io mi troverei per prima cosa una materna alternativa, poi andrei li con l'ultimatum "o lo spostate ORA o lo ritiro ORA" e ...

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E sai cosa gliene frega a loro del mio ultimatum??leda71 ha scritto:Saretta: io mi troverei per prima cosa una materna alternativa, poi andrei li con l'ultimatum "o lo spostate ORA o lo ritiro ORA" e ...![]()
![]()
![]()
E un'altra materna vicina ai miei perchè possano aiutarmi,non esiste....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ho mandato un sms ad Alberto con l'accaduto....e mi ha risposto che bisogna parlare in fretta con qualcuno e spostarlo...CALIBAN ha scritto:Sara.....io non ho parole per Nathan![]()
Quindi verrà anche lui....e sono molto più tranquilla....io li attacco al muro se cercano di convincermi a lasciarlo lì...lui è moooolto più diplomatico...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Anna Menna, non c'è pillola da indorare...io per prima non volevo stess ein quella sezione,me la sono fatta piacere a patto che lui stesse bene...lui bene non sta...quindi da li si toglie e stop!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno
Sandra sempre con raffreddore e stanotte 37.3, stamattina stava senza febbre e l'ho portata a scuola, io è dalle 8 che sto in giro e tra pochissimo devo uscire di nuovo

Sandra sempre con raffreddore e stanotte 37.3, stamattina stava senza febbre e l'ho portata a scuola, io è dalle 8 che sto in giro e tra pochissimo devo uscire di nuovo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Saretta78, e se non lo spostano cosa pensi di fare?
cmq mi dispiace davvero tantissimo.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

SARA mi sembra così assurdo il loro comportamento... cosa costa metterlo nell'altra sezione??
x noi domani è il giorno dell'inizio materna, vediamo come va. ieri gli ho comprato il quadernone e la cartellina, rigorosamente blu!!!
ieri matteo è andato all'acquario con mia mamma mentre jacopo ha fatto a piedi tutto il lungomare (c.so italia per Fed) 2 volte avanti e indietro con sosta a giocare in spiaggia!!!!
ma ieri sera invece di essere stanchi erano talmente esaltati dalla bella giornata che sembravano ubriachi e non riuscivo a metterli a dormire!!!
sabato mattina si parte senza nanetti per week end ad assisi a matrimonio!!!
mi spiace solo che poi io non torno subito e quindi per un po' di giorni di fila non li vedo...
ALCESTE me l'avevi chiesto enne pagine fa: con ottavio cerchiamo sempre di fare che di notte uno dei 2 ci sia. per cui dato che io penso di tornare merc sera da roma, lui invece partirà per roma merc mattina.... spero
x noi domani è il giorno dell'inizio materna, vediamo come va. ieri gli ho comprato il quadernone e la cartellina, rigorosamente blu!!!
ieri matteo è andato all'acquario con mia mamma mentre jacopo ha fatto a piedi tutto il lungomare (c.so italia per Fed) 2 volte avanti e indietro con sosta a giocare in spiaggia!!!!
ma ieri sera invece di essere stanchi erano talmente esaltati dalla bella giornata che sembravano ubriachi e non riuscivo a metterli a dormire!!!
sabato mattina si parte senza nanetti per week end ad assisi a matrimonio!!!
ALCESTE me l'avevi chiesto enne pagine fa: con ottavio cerchiamo sempre di fare che di notte uno dei 2 ci sia. per cui dato che io penso di tornare merc sera da roma, lui invece partirà per roma merc mattina.... spero
M+J+I