Evviva Alessio!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settantaquattrolandia
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: settantaquattrolandia
Grazie Mel
Evviva Alessio!!!
Lui si che sarà un meraviglioso regalo di Natale!!! 
Evviva Alessio!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Milly2003
- Active~GolGirl®

X VEDERE SE ERO VERAMENTE AMMALATArouge ha scritto:Milly davvero ti hanno mandato il medico fiscale? Ma perché poi?
CMQ IL NUOVO DIRETTORE DELL'AZIENDA DOVE LAVORO
LO MANDA A TUTTI
##Milly2003##
- Milly2003
- Active~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Mel che bello c'è quasi una data
Milly che simpatico il nuovo capo
Ma tuo marito? Quando si opera?
Kika va meglio oggi? Se può consolarti, Stefano lavora questa notte...
Noi oggi abbiamo visto altre due scuole e una ci ha quasi convinto

abbiamo lasciato il nome (per la verità l'abbiamo lasciato a entrambe) e a gennaio si formalizzerà l'iscrizione.
Mel che bello c'è quasi una data
Milly che simpatico il nuovo capo
Ma tuo marito? Quando si opera?
Kika va meglio oggi? Se può consolarti, Stefano lavora questa notte...
Noi oggi abbiamo visto altre due scuole e una ci ha quasi convinto
abbiamo lasciato il nome (per la verità l'abbiamo lasciato a entrambe) e a gennaio si formalizzerà l'iscrizione.
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao belle, oggi va meglio... sarà che ormai sono 24h che sto con Rob ininterrottamente
Ale oggi è con il papà e quando nn c'è mi manca sempre, però ogni tanto un po' di intimità con il socio serve a ricaricarsi!!!
Rouge,
Grazie a tutte per le vs coccole
Ehi, siamo a pagina 48!!!
Ale oggi è con il papà e quando nn c'è mi manca sempre, però ogni tanto un po' di intimità con il socio serve a ricaricarsi!!!
Rouge,
Grazie a tutte per le vs coccole
Ehi, siamo a pagina 48!!!
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ieri nel tardo pomeriggio abbiamo lasciato Camilla dai nonni e siamo andati in "missione giocattoli".
Il centro commerciale è passato nel giro di cinque minuti dalla folla incredibile di sabato pre-natalizio a semi-deserto, non ci potevamo credere e non ce lo sapevamo spiegare, finché, tornati dai miei a recuperare la figlia abbiamo visto mio padre che guardava la nazionale
ecco perché! Se ne erano andati tutti a casa contemporaneamente a vedere la partita
Comunque abbiamo già preso due bei regalozzi per Camillina: il nostro e quello da parte dei nonni
ora Stefano è al lavoro, speriamo che torni per pranzo
ieri nel tardo pomeriggio abbiamo lasciato Camilla dai nonni e siamo andati in "missione giocattoli".
Il centro commerciale è passato nel giro di cinque minuti dalla folla incredibile di sabato pre-natalizio a semi-deserto, non ci potevamo credere e non ce lo sapevamo spiegare, finché, tornati dai miei a recuperare la figlia abbiamo visto mio padre che guardava la nazionale
ecco perché! Se ne erano andati tutti a casa contemporaneamente a vedere la partita
Comunque abbiamo già preso due bei regalozzi per Camillina: il nostro e quello da parte dei nonni
ora Stefano è al lavoro, speriamo che torni per pranzo
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao dolci 74ine! Buona domenica
Rouge,
per il rientro di Stefano per pranzo
Cosa avete preso di bello a Camilla?
Noi siamo in piena crisi pre-natalizia da regali... ci sbloccheremo il 24 dicembre
Rouge,
Cosa avete preso di bello a Camilla?
Noi siamo in piena crisi pre-natalizia da regali... ci sbloccheremo il 24 dicembre
- rouge
- Expert~GolGirl®

ciao kika!
è tornato, ma abbiamo litigato
vabbè cercherò di dargli l'attenuante della notte insonne (io sarei intrattabile)
Le abbiamo preso il computerino (da parte di Babbo Natale che viene a casa nostra) e una casetta da interno (di quelle di fatte di tessuto impermeabile con l'anima in ferro, che si aprono e si richiudono velocemente, anche perché non abbiamo posto) da parte di babbo natale dei nonni materni.
Sono molto contenta. Le prenderemo altre cosine, ma i regali più corposi erano questi.
I miei suoceri invece non mi chiedono mai niente e fanno sempre di testa loro...
è tornato, ma abbiamo litigato
vabbè cercherò di dargli l'attenuante della notte insonne (io sarei intrattabile)
Le abbiamo preso il computerino (da parte di Babbo Natale che viene a casa nostra) e una casetta da interno (di quelle di fatte di tessuto impermeabile con l'anima in ferro, che si aprono e si richiudono velocemente, anche perché non abbiamo posto) da parte di babbo natale dei nonni materni.
Sono molto contenta. Le prenderemo altre cosine, ma i regali più corposi erano questi.
I miei suoceri invece non mi chiedono mai niente e fanno sempre di testa loro...
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

ora mentre il resto della famiglia dorme devo assolutamente finire i calendari (ebbene sì, sono ancora qua!), perché se non lo faccio prima dell'intervento, poi diventa tardi!
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

Rouge, belli i regali x Camilla
Hai fatto pace con Stefano??? Anch'io sarei intrattabile se lavorassi di notte... dai, dai... fate pace!!!
Hai fatto pace con Stefano??? Anch'io sarei intrattabile se lavorassi di notte... dai, dai... fate pace!!!
- rouge
- Expert~GolGirl®

- rouge
- Expert~GolGirl®

Però la buon notizia è che ho finalmente ordinato i calendari di Camilla da regalare
arriveranno il 27, speriamo!
arriveranno il 27, speriamo!
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®

rouge ha scritto:No, ancora no...
non è un gran periodo per noi...
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ciao belle bimbe!!!!!!
Kika come stai??
Va meglio? Anch'io in questo periodo sono un po' giu... e non mi spiego il perchè... Sto cercando di convincermi sia il primo freddo........ che dici????? La prendiamo per buona??
Rouge...... ma come..... siete così bellissimi insieme!!!!! I periodi no capitano a tutti... (ne so qualcosa)... spero ritroviate prestissimo una buona armonia!!

Kika come stai??
Rouge...... ma come..... siete così bellissimi insieme!!!!! I periodi no capitano a tutti... (ne so qualcosa)... spero ritroviate prestissimo una buona armonia!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Mel tra il 17 e il 21????????? Tra un mese?????????

Puoi scegliere tu?????? Hai già pensato a una data in particolare????
Milly........... è bello avere piena fiducia da parte dei superiori...... molto gratificante.........

Puoi scegliere tu?????? Hai già pensato a una data in particolare????
Milly........... è bello avere piena fiducia da parte dei superiori...... molto gratificante.........
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Leoncina

- pucciola
- Expert~GolGirl®

Vado a mangiare una brioscina.............. torno tra un attimo!!!!! 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Eccomi.......... sto meglio!!
Qui week-end tranquillo............. sabato cena da amici con bimba coetanea di Gabriele.... ieri pizzetta fuori dopo visita alla nonna-bisnonna...
Gabriele è sempre più chiacchierino ed adorabile... e mi fa sempre più ridere!!! Ha un senso dell'umorismo che è una cosa micidiale!!! Troppo forte!!!

Qui week-end tranquillo............. sabato cena da amici con bimba coetanea di Gabriele.... ieri pizzetta fuori dopo visita alla nonna-bisnonna...
Gabriele è sempre più chiacchierino ed adorabile... e mi fa sempre più ridere!!! Ha un senso dell'umorismo che è una cosa micidiale!!! Troppo forte!!!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Uff.......... venerdì prossimo cena d'ufficio.............. qualcuna mi sa dire con precisione che carne è la "tagliata robespierre"???? Manzo? COTTA COTTA COTTA o tipo roastbeef?? 
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Rouge bellissimo il nuovo avatar!!!!!!! Sembra una margheritina anche Camilla!!!!