GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
Sai garden che quando sono demotivata per il lavoro penso alle nostre conversazioni e mi tiro su il morale?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Qui tutto bene, oggi sono andata a fare la visita con l'anestesista.
Ho solo un piccolo problemino di emorroidi..... ed ancora devo partorire!!!
Spero di risolverlo prima del parto.
Per il resto ieri abbiamo montato il letto per Jacopo: venerdì siamo andati da ikea ed abbiamo preso un letto a castello... al piano di sopr potrò riporre tutte le scatole coi giochi, almeno ci sarà un pò di ordine.... Jacopo è tutto contento della sua "casetta-letto"!
Vi devo lasciare che mi reclama...
Ho solo un piccolo problemino di emorroidi..... ed ancora devo partorire!!!
Spero di risolverlo prima del parto.
Per il resto ieri abbiamo montato il letto per Jacopo: venerdì siamo andati da ikea ed abbiamo preso un letto a castello... al piano di sopr potrò riporre tutte le scatole coi giochi, almeno ci sarà un pò di ordine.... Jacopo è tutto contento della sua "casetta-letto"!
Vi devo lasciare che mi reclama...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah beh sono gli stessi bimbi. capito l'inghippo!garden ha scritto:ishetta da noi partono l'1 settembre e con orario pieno per venire incontro alle esigenze di chi lavora, del resto i bimbi sono gli stessi del nido per cui non dovrebbero esserci problemi, poi però se ci sono bimbi nuovi faranno l'inserimento solo quelli e si è liberi di andarli a prendere un pò prima.
In genere considera che in sicilia la scuola pubblica inizia a fine mese, dal 16 al 25.
Le classi sono volutamente 2 ed esigue come numero (una di 12 e una di 9) per poterli seguire meglio, essendo a pagamento è una cosa che le mamme hanno molto apprezzato.
Oggi dopo la festa sono passata dal nido per prendere una cosa di Emma che avevo dimenticato. Lei entra e dice MAMMA QUESTO E' UN POSTO X PICCOLI, NOI DOBBIAMO ANDARE ALLA MATERNA MICA QUI :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mmmmm mi hai fatto venire in mente che devo ASSOLUTAMENTE parlare con la ginecologa di questo aspetto. Non sia mai che mi dimentico di fare la visita per l'epidurale.FedeZù ha scritto:Qui tutto bene, oggi sono andata a fare la visita con l'anestesista.
..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

2 figli??? pensavo peggio ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®

Secondo me due figli in genere si gestiscono abbastanza bene, ma dipende molto dagli aiuti che hai. Io a volte sclero perchè sono un po' abbandonata a me stessakk751 ha scritto:2 figli??? pensavo peggio ...
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a me preoccupa molto il rientro al lavoro sinceramentekk751 ha scritto:2 figli??? pensavo peggio ...
porta uno, porta l'altra, recupera uno, recupera l'altra
si ammala uno, si ammala l'altro
ecc. ecc.
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao Roxy
2 figli: ancora non li ho sperimentati ma credo che, come dice Print, ci voglia un po' di supporto (marito in primis)per poterli vivere serenamente e senza eccessiva stankezza
e come ish, vista Claudia, temo i malanni a catena (con me anello debole)
2 figli: ancora non li ho sperimentati ma credo che, come dice Print, ci voglia un po' di supporto (marito in primis)per poterli vivere serenamente e senza eccessiva stankezza
e come ish, vista Claudia, temo i malanni a catena (con me anello debole)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera!
Oggi sono rientrata in ufficio.
Lavorato poco perchè ho dovuto sbaraccare e sistemare parecchie cose, tra pc e cartacce...
I bimbi sono stati bene, Lucy dalla nonna e Claudio con il papà..
Anche io con due bimbi pensavo peggio, alla fine va abbastanza bene. Secondo me fa molto l'aiuto che si può avere dai nonni e poi la differenza d'età. Parlavo qualche giorno fa con un amico e diceva il contrario di Koala, cioè che da uno a due figli gli è cambiata la vita, dal secondo al terzo invece non più di tanto. Però i primi 2 erano già grandicelli quando è arrivato il terzo.. forse la cosa ha influito.. Mentre Koala aveva ancora Margherita piccina...
Oggi sono rientrata in ufficio.
Lavorato poco perchè ho dovuto sbaraccare e sistemare parecchie cose, tra pc e cartacce...
I bimbi sono stati bene, Lucy dalla nonna e Claudio con il papà..
Anche io con due bimbi pensavo peggio, alla fine va abbastanza bene. Secondo me fa molto l'aiuto che si può avere dai nonni e poi la differenza d'età. Parlavo qualche giorno fa con un amico e diceva il contrario di Koala, cioè che da uno a due figli gli è cambiata la vita, dal secondo al terzo invece non più di tanto. Però i primi 2 erano già grandicelli quando è arrivato il terzo.. forse la cosa ha influito.. Mentre Koala aveva ancora Margherita piccina...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- kk751
- Master~GolGirl®

io per ora ho grandi aiuti dei nonni ... con mat piccola c'erano "solo" (si fa per dire) suoceri e mio padre ... ma ora è in pensione anche mia mamma ... anche se mio suocero ora sta molto male e quindi non penso che loro possano + di tanto aiutare ...comunque i miei sono "una manna" ...printemps ha scritto:Secondo me due figli in genere si gestiscono abbastanza bene, ma dipende molto dagli aiuti che hai. Io a volte sclero perchè sono un po' abbandonata a me stessakk751 ha scritto:2 figli??? pensavo peggio ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

e pensare che io questa volta vorrei rientrare dopo la obbligatoria ... con mat avevo preso 2 mesi in + ... sarà dura ...ishetta ha scritto:a me preoccupa molto il rientro al lavoro sinceramentekk751 ha scritto:2 figli??? pensavo peggio ...
porta uno, porta l'altra, recupera uno, recupera l'altra
si ammala uno, si ammala l'altro
ecc. ecc.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Polpetta si rifiuta categoricamente di dormire nel lettino, sostiene che è troppo piccolo per lei
così me la ritrovo spianata nel lettone a fianco a me....urge letto serio da bambina grande sennò io mi distruggo la schiena!
Polpetta si rifiuta categoricamente di dormire nel lettino, sostiene che è troppo piccolo per lei
così me la ritrovo spianata nel lettone a fianco a me....urge letto serio da bambina grande sennò io mi distruggo la schiena!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

kk751 ha scritto:io per ora ho grandi aiuti dei nonni ... con mat piccola c'erano "solo" (si fa per dire) suoceri e mio padre ... ma ora è in pensione anche mia mamma ... anche se mio suocero ora sta molto male e quindi non penso che loro possano + di tanto aiutare ...comunque i miei sono "una manna" ...printemps ha scritto:Secondo me due figli in genere si gestiscono abbastanza bene, ma dipende molto dagli aiuti che hai. Io a volte sclero perchè sono un po' abbandonata a me stessakk751 ha scritto:2 figli??? pensavo peggio ...
ho visto le foto! che bello Edoardo! e che linea spettacolare che hai già tu!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

roxy, bentornata!!! mi sei mancata!!!!! 
- kk751
- Master~GolGirl®

noi l'abbiamo portata all'ikea e abbiamo scelto insieme il lettino (le abbiamo preso quello intermedio 90x160) poi abbiamo scelto lenzuolini e copertine ... ora è molto gelosa del suo lettinp ci dorme tranquillamente e anche se alla mattina (spesso) vede dodi che dorme nel lettone con noi (c'è la sua culla di fianco al lettone ma spesso è con noi nel lettone .. ) non fa capricci e non dice nulla ....roxyross ha scritto:buongiorno!
Polpetta si rifiuta categoricamente di dormire nel lettino, sostiene che è troppo piccolo per lei![]()
- garden
- Master~GolGirl®

2 figli io la penso come koala e print, ossia che sia molto importante l'organizzazione e che molto dipende dagli aiuti che hai.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

kk751 ha scritto:roxy, bentornata!!! mi sei mancata!!!!!
- roxyross
- Expert~GolGirl®

kk751 ha scritto:noi l'abbiamo portata all'ikea e abbiamo scelto insieme il lettino (le abbiamo preso quello intermedio 90x160) poi abbiamo scelto lenzuolini e copertine ... ora è molto gelosa del suo lettinp ci dorme tranquillamente e anche se alla mattina (spesso) vede dodi che dorme nel lettone con noi (c'è la sua culla di fianco al lettone ma spesso è con noi nel lettone .. ) non fa capricci e non dice nulla ....roxyross ha scritto:buongiorno!
Polpetta si rifiuta categoricamente di dormire nel lettino, sostiene che è troppo piccolo per lei![]()
Ludo vorrebbe il letto matrimoniale solo per lei......
- serena73
- Expert~GolGirl®

buondì!
bentornata roxy
sono a pezzi, ho dormito poco e il nano come al solito si sveglia presto!
e ha cominciato con il suo show!
..insomma con il 2 figlio sperimenteremo un pò tutte!
qui la scuola comincia il 15!
bentornata roxy
sono a pezzi, ho dormito poco e il nano come al solito si sveglia presto!
e ha cominciato con il suo show!
..insomma con il 2 figlio sperimenteremo un pò tutte!
qui la scuola comincia il 15!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Roxy che bella sorpresa rileggerti
Secondo figlio io fino a quando non ho visto Lorenza un po' più grandicella, collaborative e indipendente (per la sua età) non ho sentito l'esigenza di averne un altro. Sicuramente i miei saranno un valido aiuto e poi c'è mia sorella che fino a quando non trova un lavoro è praticamente la mia ombra
Noi domani alle 7.30 siamo all'asilo
questo mese d'agosto non finiva più 
Roxy che bella sorpresa rileggerti
Secondo figlio io fino a quando non ho visto Lorenza un po' più grandicella, collaborative e indipendente (per la sua età) non ho sentito l'esigenza di averne un altro. Sicuramente i miei saranno un valido aiuto e poi c'è mia sorella che fino a quando non trova un lavoro è praticamente la mia ombra
Noi domani alle 7.30 siamo all'asilo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011