GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
ma...visto che non mi fate il "bignami"...mi dite dove e come posso vedere foto aggiornate dei pargoli?e a chi e come mandare foto aggiornuove di pargola? se ci sono password o segretezze anche tramite mp...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®

Spiri
per Camilla..io sono terrorizzata dall'otite credo sia un male terribile per i bimbi..
Crazy scusami tantissimo..ho letto solo adesso e quando ci siamo viste non ti ho detto nulla..scusa davvero e soprattutto
perchè tutto si risolva per il meglio..
Simona che bello che è Alberto!
Nicoletta il tuo avatar è FAVOLOSO!!! Te lo volevo dire da secoli ma ogni volta lo dimenticavo!
Crazy scusami tantissimo..ho letto solo adesso e quando ci siamo viste non ti ho detto nulla..scusa davvero e soprattutto
Simona che bello che è Alberto!
Nicoletta il tuo avatar è FAVOLOSO!!! Te lo volevo dire da secoli ma ogni volta lo dimenticavo!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- arula
- Active~GolGirl®

ciao mie care novembrine,
siamo tornati già da un pò ma sono un pò impegnata e molto stanca e non ero ancora riuscita a collegarmi, per di più dopo l'anno si lavora di più
, quindi vi lascio immaginare.
la settimana fuori è andata bene e Federica è stata superfesteggiata e si è divertita un mondo
mi dispiace ho saltato 3 compleanni, faccio gli auguri anche se in ritardo a
FABRIZIO ALESSIO E LUCA BUON COMPLEANNO PICCOLINI
non ho letto gli aretrati e dubito che ci riuscirò, mi dite che cosa è successo, please?
vado a preparare la cena a Federica
siamo tornati già da un pò ma sono un pò impegnata e molto stanca e non ero ancora riuscita a collegarmi, per di più dopo l'anno si lavora di più
la settimana fuori è andata bene e Federica è stata superfesteggiata e si è divertita un mondo
mi dispiace ho saltato 3 compleanni, faccio gli auguri anche se in ritardo a
FABRIZIO ALESSIO E LUCA BUON COMPLEANNO PICCOLINI
non ho letto gli aretrati e dubito che ci riuscirò, mi dite che cosa è successo, please?
vado a preparare la cena a Federica
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

hanno dovuto far partorire mia cugina per improvvisa perdita del liquido amniotico...
è nata la piccola Anna Claudia, di soli 1kg e 200 grammi...

è nata la piccola Anna Claudia, di soli 1kg e 200 grammi...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

prima cosa: tanti
anzi tantissimi per Anna Claudia!!
seconda cosa: aggiornamenti dopo la visita del pediatra (che è arirvato alle 21.30..
)
Dice che le orecchie sono a posto, anche perchè se fossero le orecchie urlerebbe ancora di più quando è nel letto in posizione orizzontale, invece di notte per fortuna dorme.
La gola sembra a posto, la pancia è a posto (anche se ha ancora i postumi del virus gastro quindi fa ancora cacca molle), afte in bocca non he ha.. alla fine mi ha detto che secondo lui i pianti isterici e ininterrotti di questi due giorni sono dovuti... ai denti
perchè ha i 3 molari mezzi dentro e mezzi fuori. Quindi, mi ha detto di darle tachipirina e basta.
Ora, forse sarà così ma a me sembra che quando non sanno che pesci pigliare ti dicono che sono i denti... può anche essere, ma mi sembrava così disperata, come quando aveva le coliche da piccola!
Per fortuna, devo dire che nel pomeriggio è andata meglio.. non mi resta che aspettare.
Ho finito ora di cenare, vado a nanna
buonanotte a tutte...
seconda cosa: aggiornamenti dopo la visita del pediatra (che è arirvato alle 21.30..
Dice che le orecchie sono a posto, anche perchè se fossero le orecchie urlerebbe ancora di più quando è nel letto in posizione orizzontale, invece di notte per fortuna dorme.
La gola sembra a posto, la pancia è a posto (anche se ha ancora i postumi del virus gastro quindi fa ancora cacca molle), afte in bocca non he ha.. alla fine mi ha detto che secondo lui i pianti isterici e ininterrotti di questi due giorni sono dovuti... ai denti
Ora, forse sarà così ma a me sembra che quando non sanno che pesci pigliare ti dicono che sono i denti... può anche essere, ma mi sembrava così disperata, come quando aveva le coliche da piccola!
Per fortuna, devo dire che nel pomeriggio è andata meglio.. non mi resta che aspettare.
Ho finito ora di cenare, vado a nanna
buonanotte a tutte...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

SPIRI
x Camilla
ALUNA
x Anna Claudia.
Grazie a tutte le vostre coccole fanno sempre un gran bene
ELFA come ti ho già detto non mi andava di guastare un pomeriggio così bello...abbiamo un paio di foto dei due discoli che socializzano, se riesco domani le carico su Alf
ALUNA
Grazie a tutte le vostre coccole fanno sempre un gran bene
ELFA come ti ho già detto non mi andava di guastare un pomeriggio così bello...abbiamo un paio di foto dei due discoli che socializzano, se riesco domani le carico su Alf
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

TANTI TANTI AUGURI GIACOMO 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze!
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.
Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).
Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.
Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Dania
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte e
BUON COMPLEANNO GIACOMO!!
CRAZY e la piccola ANNA CLAUDIA
Io sono un po' incasinata, da ieri poi Eva ha la febbre a 38-38,5 , un'ora fa a 39, senza sintomi apparenti..
Che sarà??
Sesta malattia? Infezione alle vie urinarie? Denti? BOH... :-(
CRAZY e la piccola ANNA CLAUDIA
Io sono un po' incasinata, da ieri poi Eva ha la febbre a 38-38,5 , un'ora fa a 39, senza sintomi apparenti..
Che sarà??
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Buon compleanno Giacomo
ai bimbi malati e grazie per i vostri
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO GIACOMO!!!
ALUNE', di quante settimane è la piccola Anna Claudia?
No, perchè anche Alberto era piccolino, e si è ripreso in frettissima!!!
SPIRI come va oggi con Camillina?
Noi nottataccia... dalle 3:30 alle 5:30 con 12 chili di figlio isterico in braccio, che per di più se non mi ciuccia il braccio (che tra un pò andrà in cancrena) non è contento...
c'ho due borse meravigliose, altro che Birkin e Gucci...
ALUNE', di quante settimane è la piccola Anna Claudia?
SPIRI come va oggi con Camillina?
Noi nottataccia... dalle 3:30 alle 5:30 con 12 chili di figlio isterico in braccio, che per di più se non mi ciuccia il braccio (che tra un pò andrà in cancrena) non è contento...
c'ho due borse meravigliose, altro che Birkin e Gucci...
- Mana75
- Original~GolGirl®

Stich Ho chiesto a mio marito... abiti nella via che ha un nome di monte.... tipo via MonteR@@@?STICH ha scritto:il 27 passa sotto a casa mia (subito dopo via sempione) e ogni volta che ci sono le macchine in 2 fila immagino cosa non dicano gli autisti che non riescono a passareMana75 ha scritto:Adesso tutte non le ricordo... lui è nel deposito di Venaria.... le linee sono 11-27-29-32-50-52-60-62-72-.... non ricordo..... tu che linee prendi..... forse faccio prima a dirti se le fa....STICH ha scritto:MANA ma tuo marito che linea fa?
Mi ha detto che dal mese scorso hanno tolto il 27 al suo deposito.... quindi quella linea non la farà piu'.....
Hai Chiesto a tuo marito per la macchina a gpl? Ti ho risposto nell'altro post!
Ciao
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ho messo un post forum/viewtopic.php?f=6&t=7369....
Ciao
Ciao
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

AUGURI GIACOMO
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao il mio pupetto ormai da diverse settimane ha sempre il catarro... fortunatamente non ha la bronchite..... la pediatra continua a dirmi di dare il Bisolvon in gocce.... ma secondo me non fa un tubo.... pensavo di provare con SOBREPIN SUPPOSTE, è sempre un mucolitico pero' il principio attivo è diverso.... me l'aveva prescritto diversi mesi fa... ma non l'avevo mai preso perchè era poi guarito da solo.......
Qualcuna di voi usa queste supposte? Sapete mica se esistono quelle per lattanti e quelle bambini? Quali devo prendere e qual'è il dosaggio? In questo momento ha una tosse molto grassa pero' secondo me non riesce a tirare fuori il catarro...... Help me!!
Qualcuna di voi usa queste supposte? Sapete mica se esistono quelle per lattanti e quelle bambini? Quali devo prendere e qual'è il dosaggio? In questo momento ha una tosse molto grassa pero' secondo me non riesce a tirare fuori il catarro...... Help me!!
Germana
- simona ss
- Master~GolGirl®

Stamattina qua fa un freddo boia...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Nef, hai tolto la volpe e l'uva...

- simona ss
- Master~GolGirl®

Aruletta, ben tornata!!!
Cosa hanno regalato di bello a Federica?
Cosa hanno regalato di bello a Federica?
- Mana75
- Original~GolGirl®

ma l'aerosol non se lo fa fare....nefertari ha scritto:ti basterebbe adare in farmacia e chiedere, ma se il bisolvon non fa nulla, secondo me ci vuole l'aerosol.
Germana