GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. (3)

Bloccato
hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 10:39

LO SO CHE NON è LO STESSO DEL RAZZISMO, MA FA SCHIFO UGUALMENTE: MIA SUOCERA PARLA E PARLA DI VOLER FAR FUORI IL GATTO ... POVERA BESTIA, DA QUANDO C'è ALESSANDRA.
PER IL MOMENTO LE HO DETTO GENTILMENTE (E NEMMENO TANTO, XCHè LA COSA MI SCANDALIZZA ALQUANTO) CHE, SE NON PER COSCIENZA, MA ALMENO PER NOI A CUI DA' FASTIDIO QUESTA COSA, DI EVITARE QUESTE FRASI .. E HO AGGIUNTO CHE SPERO VIVAMENTE CHE NON VOGLIA DIRE 'STE COSE DI FRONTE ALLA BAMBINA, CHE ADESSO è PICCOLA MA NON LO SARA' MICA PER SEMPRE :aargh E NON MI SEMBRA OPPORTUNO FAR PENSARE AD UNA BAMBINA PICCOLA CHE IL SUO ARRIVO ABBIA DETERMINATO PROPOSITO ASSASINI NEI CONFRONTI DI QUEL POVERO MICINO CHE SE NE STA IN VERANDA E NON ENTRA NEMMENO IN CASA, PERALTRO .. IO NON VOGLIO CRESCERE ALE COME UNA SELVAGGIA, VOGLIO CHE IMPARI AD AMARE GLI ANIMALI E A RISPETTARE GLI ALTRI, CHIUNQUE SIANO .. NON VOGLIO CHE I MIEI SUOCERI CONTINUINO A DIRE ANDICAPPATO (SCUSATEMI) COME UN'OFFESA .. è FUORI DAL MIO MONDO TUTTO QUESTO! .. LO HANNO RIDETTO DI QUEL POVERO NIPOTE DELL'AMICA .. CHE NON è AFFATTO ANDICAPPATO TRA L'ALTRO .. MA CMQ NON SI DICE!!! IMPARERA' A PARLARE E DIRA' QS COSE E SE ANDNDO ALL'ASILO AVRA' UN AMICHETTO DISABILE IO NON VOGLIO CHE LEI LO CONSIDERI INFERIORE A LEI, E SE INVECE CHIAMERA' ANDICCAPPATO QUALCUNO E LE MENANO, ..LE RENDO TUTTE ALLA SUOCERA CON GLI INTERESSI!

RAZZISMO: I BAMBINI NON PERCEPISCONO QUESTE DIFFERENZE. I MIEI NIPOTI AVEVANO LA TATA COLOMBIANA E NON SI SONO MAI ACCORTE CHE LEI è MULATTA, SOLO CHE HA I CAPELLI RICCI E LORO NO. HANNO UN'AMICHETTA DI COLORE E NON SE NE SONO ACCORTE, LA + GRANDE SI è ACCORTA SOLO CHE LA MAMMA DI QS BIMBA è NERA E NON LE SEMBRA AFFATTO STRANO, DICE CHE CI SONO PERSONE + BIANCHE + NERE E + ROSA ... E QS SINCERAMENTE NON SO DOVE LE ABBIA VISTE :ahaha QUINDI NON VI PREOCCUPATE, METTETE SOLO A POSTO LA SUOCERA IGNORANTE (PERCHè è DI QS CHE SI TRATTA) TANTO NESSUNO POTRà DIRE CHE NON AVETE FATTO BENE, ...SPERO!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 10:56

Si si HILIOS sono perfettamente d'accordo con te, a parte il fatto che io reputo una forma di razzismo anche dare dell'handicappato a chiunque, il bello dei bimbi è che per loro qualsiasi cosa si trovano di fronte, non si stanno a fare domande, è così e basta, è naturale.
Ecco, l'ignoranza no, non riesco proprio a digerirla :aargh
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 nov 2007, 11:37

[quote="Gerbera" il bello dei bimbi è che per loro qualsiasi cosa si trovano di fronte, non si stanno a fare domande, è così e basta, è naturale.
[/quote]
peccato che poi si perda crescendo...
allora se siamo a cosa odiamo che dica mia suocera..........bhe forse la mia è più banale ma a me mi fa imbestialire...
quando se la prende in braccio e comincia a dirle...-lo sa la nonna che nessuno ti vuole bene,nessuno ti vuole prendere in braccio....tu non preoccuparti se ti fanno qualcosa,se ti sgridano tu chiama la nonna che ti viene a prendere!!!E se non ti comprano i giochini tu dillo a me...........- :bomba :bomba :bomba
ok Rebecca a 6 mesi e magari non coglie ora..ma tra un po' si........e a me questa cosa mi fa andare giù di testa....
solo che lei lo fa per tirami delle frecciatine poichè da quando è nata non fa altro che dirmi che sono "TROPPO ATTACCATA ALLA BAMBINA"........certo perchè per lei per fare la mamma bisogna avere anche quel giusto "distacco".........ma io mi chiedo come si fa a dire a una mamma che è troppoa attaccata alla sua bambina quando ha solo 10 giorni?
si perchè la questione è nata allaora...a una settimana di distanza dal parto...
Rebecca è nata il 5 maggio e io il 13...quindi dopo una settimana dal parto era il mio compleanno...i cari suoceri sono venuti da noi e la sera del 13 ci fanno vicino a me ed antonio:
S-perchè non andate a cena furi?-
IO-ma no..siete venuti a trovarci da ferrara e non mi va,e poi Rebecca èpiccola,va bhe che voglio abituarla alle uscite...
S-ma no!!Io intendevo voi 2 e noi stiamo a casa con la bambina!
IO- :urka non ci penso nemmeno di lasciare mia figlia che ha solo una settimana...
S-alessia ma tu sei troppo attaccata alla bambina,non va bene,devi pensare anche a te,e a mio figlio...non esiste solo lei...
IO-(ufffffffff non c'è una faccia più sconvolta di questa :urka ????) lilla non ci penso proprio!
sembrava finito qua il discorso...io incredula appena tornaro a ferrara chiedevo ad antonio:ma scherzava vero tua mamma?voleva prendermi in giro?9 mesi in simbiosi e poidavvero pensa che 1 settimana e via che me ne vado a far baldoria???...................
il giorno dopo nel pomeriggio vado da mia mamma e mi dice...
mi ha chiamato tua suocera...io :urka (ormai questa era la mia faccia perenne)
IO-per?
MM-ma mi ha fatto dei discorsi strani...
IO-????
MM-i ha detto che ha paura che tu ti leghi troppo a tua figlia,che non pensi più a te...
IO-mi stai prendendo in giro?
MM-no!Mi ha detto che dovresti approfittarne della mia vicinanza(abitiamo a 20 m) e che il pomeriggio potresti cominciar a lasciarela qualche ora e riposarti andare in palestra(che odio) vederti con le amiche...
IO- e tu mamma che le hai risposto?
MM-che io la mamma l'ho già fatta con te e la sto facendo a tempopieno con tua sorella(ho una sorella di 13 anni in pieno scombussolamnto ormonale) che la figlia è tua e te la badi tu!!!
WOW MAMMA CHE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!MEGLIO NON POTEVI FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. mia figlia è allattata solo al seno.non prende bibe nepure ora e appena nata mangiava anche ogni 30 min...come facevo a lasciarla non so...

Oggi mia figlia ha 6 mesi e non ci siamo ancora mai lasciate,forse ora effettivamente sono molto legata a lei,ma è la mia vita e se dovessi fare qualcosa senza di lei non ci troverei alcun divertimento perchè la mia testa sarebbe altrove...ciò non toglie che spesso in momenti di bisogno l'ho lasciata a mia mamma...quando dovevo andare a fare la spesa e pioveva,se devo andare dall'estetista ecc...ma sempre delle orette scarse...mia SUOCERA nn se nè è fatta ancora una ragione e ancora ora tutte le domeniche che sono da lei,quando andiamo a fare una passeggiata o incontriamo amici mi chiede:ME LA LASCI????- io puntualmente le dico NO... e lei è scandalizzata e parla con le sue amiche della aliena nuora che ha che è "troppo" legata alla figlia e addirittura vuole aspettare il suo primo anno di vita prima di riprendere a lavorare...........
valle a spiegare che io sono della teoria i figli li faccio e me li allevo io metendo in secondo piano i divertimenti....
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 12:04

allora ..
mia suocera ha il vizio (e anche mia cognata) di dire ad ale: ti hanno messa quà dentro in prigione (box-passeggino-seggiolone-culla) tu non ci vuoi stare, è vero? stai in prigione? ma che odio :aargh
e poi: vieni dalla nonna povera bambina che ti ha fatto mamma (le ho pulito il naso :che_dici ) .. e ancora: questa bambina vuoe le coccole, nessuno gliele fa è vero? macchè vero, ma sei sc**a o che?
le ho detto di non incoraggiare la sua prepotenza e di non ridere qd la prende a schiaffioni (rido già io!) e lei ha detto: qs povera bambina qualcosa dovrà pur fare, già è tanto che VIVE DA SOLA

:urka COSA? VIVE DA SOLA?? E DA QUANDO??! ah, sarebbe perchè la mattina sta due ore con lei! è giuysto, vive proprio da sola ..
ora, se abbiamo una faccia + sconvolta di doppio :urka la prenderei anche io :ahah

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 12:51

Però io devo dire che mia suocera ogni tanto recepisce, stamattina è venuta a prendere Davide, lo stavo cambiando così di corsa sono andata con lui in braccio ad aprire portone e porta e sono tornata in bagno. E' entrata e ha aspettato in salone che io uscissi con Davide pronto, la cacciata della volta scorsa è servita :ahaha
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 12:55

si è vero, anche la mia fa così ora .. ma ha sempre quella faccia da cane bastonato ... che pa.lle.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 13:00

Ma sai Hilios, a me quando fa la faccia da cane bastonato non me ne può fregare di meno, soprattutto perchè TUTTI sanno che quando fa così è perchè è stata contraddetta e tutti sanno che se non fai o pensi come lei è tutto sbagliato quindi in questo senso hanno un po' tutti il dente avvelenato quindi sta zitta altrimenti verrebbe processata per direttissima :ahah

Ammazza quanti quindi :hi hi hi hi

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 nov 2007, 14:19

Ragazze io continuo a leggervi tutti i giorni, non sempre scrivo perchè mi manca materiale fresco, ma lei non mi manca, ve lo assicuro :fischia - son già 3 mesi e mezzo :yeee
Mi godo la pacchia perchè tanto so già che il socio sotto Natale si farà prendere dai sensi di colpa perchè sua mamma è sola, senza nessun parente vicino ( e per forza, vicino aveva noi e la cugina del socio ma è riuscita a litigare con tutti ) per cui riallaccerà i rapporti, anche solo per farle un paio di visite e portarle a vedere Alessio ( il che è anche giusto, il bambino deve avere un rapporto con la nonna, almeno finchè è piccolo, quando sarà grande deciderà da solo se vale la pena... :che_dici )

Comunque, attingendo all'archivio:
pure io sono una mamma troppo attaccata al figlio, perchè secondo lei dovevo lasciare Alessio a casa sua (dove stiamo noi x lei è un paese di me##a, sue testuali parole, per cui lei non si sposta neppure temporaneamente - non che l'avrei voluta in casa) dalla domenica sera al venerdì sera (lei abita a 70Km, ha la patente e guida abitualmente anche per lunghi tragitti) per rientrare a lavorare già da questa primavera :che_dici
1. io facevo l'operaia con contratti a termine per una grande azienda alimentare, a parte il lato economico non avevo nessuna fretta di riprendere, perchè il posto c'è sempre e che io ci sia o meno all'azienda non cambia nulla
2. il mio lavoro sarebbe su 3 turni con riposo settimanale a rotazione, quindi di norma il sabato lavoro, a volte stacco la domenica alle 5:00 x riprendere il lunedì alle 21:00, in pratica così dovevo lasciarlo da lei 7 gg su 7 e andare a vederlo qualche ora a settimana :urka
3. facendomi la proposta se ne esce con "dai... mi sacrifico io qualche mese"
:urka questa non riesce ad esprimere neppure lontanamente la faccia che avevamo io e il socio in quel momento!!!

Eh sì, perchè per lei era improponibile che lavorasse solo suo figlio, io era ancora in obbligatoria e lei era già li a criticarmi come se fossi stata una mantenuta... ma vaff.

La faccia da cane bastonato invece non la fa, se non fai quello che vuole lei o non le dai ragione lei ti fa la faccia da compatimento, col sorriso falso davanti e poi ti sospira, come per dire "ma cosa devono sentire le mie orecchie, ma cosa mi tocca sopportare..." ma rivaff.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 6 nov 2007, 15:04

jessica anche mia S mi considera una mantenuta....ma cavolo lui a casa porta bei bei soldoni...guadagna come se lavorassimo in 2 con un bell stipendio...con quetso io nn voglio stare a casa a vita,ma poichè possiamo AMPIAMENTE PERMETTERCELO...voglio godermi mia figlia almeno il primo anno!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 15:24

ALESSIA se potessi permettermelo anche io rimarrei a casa con mio figlio, sapessi quanto mi piange il cuore lasciarlo piangente al nido....

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 15:26

alessia26 ha scritto:jessica anche mia S mi considera una mantenuta....ma cavolo lui a casa porta bei bei soldoni...guadagna come se lavorassimo in 2 con un bell stipendio...con quetso io nn voglio stare a casa a vita,ma poichè possiamo AMPIAMENTE PERMETTERCELO...voglio godermi mia figlia almeno il primo anno!
brava fai benissimo, :ok anche io lo farei se potessi! alla faccia di tutte le stronz@te sul sentirsi realizzate .. io sarei realizzatissima a casa mia! molto + realizzata che in qs ufficio del caxxo a sm@ronarmi dalla mattina alla sera ... quasi quasi pare che a potersi permettere di stare a casa con i figli una si dovrebbe vergognare! ma che crede tua suocera che se ti servise non saresti capace di trovare e fare un lavoro come chiunque altro? e basta co'ste wonder woman, io sonbo stanca di sbattermi tutto il giorno mentre loro si spupazzano allegramente mia figlia e nemmeno fanno come dico io! ma spero che mio marito ingrani con il lavoro, così chiedo proprio il part time e vedi se mi realizzo o no! ma mandala a quel paese ale!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 15:36

Appunto, come se fosse gratificante il fatto di prendere la macchina, correre al nido, lasciarlo, tornare a casa, posare la macchina e prendere lo scootere sennò col kaiser che ci arrivi in ufficio, poi al ritorno di nuovo tutto al contrario, e poi di corsa la spesa, la cena, e sei talmente stanca che crolli miseramente... e non starei molto meglio a casa? Almeno finchè i figli non vanno a scuola da soli :ahah

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 15:45

... nel menage della mia famiglia abbiamo deciso di autotassarci tutti, alessandra compresa ... mi piacerebbe indossare abiti stirati di tanto in tanto, ma nella mia economia domestica non ci sta proprio l'attività STIRARE. dovrei chiedere la "cortesia" alla suocera, ma come ho avuto modo di chiarire in passato "non è gratis" dal mio punto di vista, è solo un ulteriore "passi" per casa nostra.
io ci provo, ma proprio non ci riesco a farci entrare tutto, potrei con il suo aiuto ma ... grazie, prefirisco di no!
gerbera, vedo che anche tui sei messa abbastanza stretta .. ma a che ora ti alzi alle 4.00??

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 6 nov 2007, 15:51

No HILIOS, cerco disperatamente di alzarmi per le 7 ma va a finire che non ce la faccio e mi alzo alle 7.30 convinta di prepararmi prima che Davide si svegli, puntualmente mentre sto lavando il primo dito del secondo piede lui si sveglia e va tutto a farsi benedire, i tempi si allungano e faccio perennemente tardi...
Uguale la storia di stirare... pensa che la S dice che a lei piace stirare, una volta per scherzo le ho detto "passa a casa mia", lei ha detto guarda che io vengo a stirarti, e io nooooo scherzavo! La volta dopo che è venuta a casa mia e non c'ero ha chiesto al socio di stirare che glielo avevo detto io :urka Meno male che il socio la conosce bene e le ha detto di no.
E per farti capire quanto cerco di evitare la sua presenza, calcola che lei una settimana si e una no accompagna l'atro nipote alla materna sotto casa mia. Il mio Davide va al nido quasi sotto casa sua, molte volte mi ha detto "te lo porto io". Preferisco fare i salti mortali e portarlo io piuttosto che doverle essere grata di qualcosa e soprattutto di sentirla ogni volta vantarsi del rapporto splendido che ha con le maestre che le dicono questo, le dicono quello... no no, piccolissime dosi e solo se strettamente necessario.
Ah, è chiaro, in casa mia da sola mai!

Ora vi saluto care nuore, a domani! :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 6 nov 2007, 15:55

Ciao A tutte continuo a leggervi ma non ho mai temp per scrivervi.....

Mia suocera non mi ha mai detto in modo diretto che sono una mantenuta.... avevo un contratto a tempo determinato che è scaduto dopo 6 giorni dalla nascita di Camilla e LEI cosa ha fatto???dopo 3 mesi è andata a cercarmi lavoro :urka :urka

Io in accordo con il socio avevo deciso di intraprendere la libera professione dopo che Camilla avesse compiuto il primo anno.... così ho fatto decidendo io gli orari e i luoghi dove lavorare ....orari che coincidevano con quelli del nido.... "LEI MI VOLEVA SOLO AIUTARE" E perchè ad una ragazza che conosciamo entrambe che si è licenziata per gurdarsi i figli ha detto che ha fatto la cosa più giusta?! pensavi di guardarti Camilla e invece NO!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

per chi non mi conosce dico che ormai è quasi un anno e mezzo che le rivolgo a fatica il saluto e che in teoria non deve venire in casa mia se ci sono io ha offeso mia madre e me davanti ad altre persone che hanno fatto questa faccia :urka :urka solo per averle detto che certe che facieva con la bambina non mi andavano bene...
...... anche ieri ha telefonato a mia mamma (cui ha già chiesto scusa ) dicendo che non capisce perchè io non le parlo più, quando esco non le lascio i bambini (abita nella casa vino alla mia!!!! :buuu :buuu ecc ecc
.... continua a fumarsi qualcosa qualcosa che le fa sognare di scusarsi

Lorenzino si è svegliato è l'ora della pappa!!!!

Vi sono vicina :ok :cuore
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 6 nov 2007, 16:05

dopo l'ultimo sclero del giannipapino siamo seriamente intenzionati ad iscrivere la tatona al nido non appena il tempo migliori, vale a dire in primavera .. ancora pochi mesi all'alba!!
superata ogni riserva, sto prendendo seriamente in considerazione le info che via via raccolgo sugli asilinido della città ed oggi ho scoperto che quello che piace a me ha la retta ad orario, 160-180 fino alle 18.00 quindi per me che la lascerei max fino alle 15:00 dovrebbe essere inferiore! fantastico!
dai vostri racconti del brivido di maestre che avvisano le suocere qd il bimbo sta male o piange e altra allucinante simile roba :x: , sto maturando -tuttavia- il proposito di iscriverla vicino al mio ufficio, il che comporterebbe che me la porti al mattino in un'altra città e mio marito ha un po' paura del traffico ecc (al solito) se riesco a superare le sue ansie o se inventano il teletrasporto per me e mia figlia, penso che alla fine farò così.
che ne pensate? sono esagerata??

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 6 nov 2007, 18:19

L'importante è non dare al nido i recapiti dei suoceri :hi hi hi hi

Ale non l'hanno preso (qui ci sono pochi posti), ma avrei dato istruzioni ben precise di chiamare solo me, il socio e mio padre al massimo e assolutamente non darlo a nessun altro che si fosse presentato a prenderlo se non avevo dato io preavviso!

La suocera è troppo distante, ma mia madre sarebbe stata pure capace di andarselo a prendere senza dirmi niente, perchè secondo lei glielo faccio vedere poco!!!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 nov 2007, 19:10

vacca miseria vi avevo perseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi ci vorrà una vita per leggere tutti gli arretrati...

intanto vi racconto in breve l'ultima:
domenica uscendo da casa dei suoceri lei mi teneva ciucciolo mentre io raccoglievo armi e bagagli in giro per casa (ogni domenica è mezzo trasloco, dovendo stare lì tutto il giorno), e mi ripeteva "lo porto giù io" e io "no lo porto io" e lei "lo porto giù io" e io "no lo porto io" e così per un buon quarto d'ora, tipo disco rotto. quando ho preso tutto mi giro per prenderlo e :urka ci aveva tutto il giacchino sopra il musetto che gli tappava bocca e naso, che unito al raffreddore vi lascio immaginare come potesse respirare il mio povero ciucciolino. al che gliel'ho strappato dalle mani liberandogli il visino e facendole notare nel modo più delicato possibile come caspita lo stava tenendo. vi lascio immaginare cosa le avrei fatto :pistole :pistole :pistole caspitaccia, l'unica cosa che doveva fare era tenere ciucciolo, e invece di stare attenta a lui per poco non me lo fa soffocare per venirmi dietro a ripetermi "lo porto giù io". AAAAAAAAAAAAAAAA :pistole :pistole :pistole
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 7 nov 2007, 9:46

Gerbera tanto di cappello!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un tram tram così non so se lo reggerei!!!!!

Farfalla mi sei sembrata me nel tuo raconto!!!!!!!!!!!!!Identico!!!!!!!!!Anche noi passiamo lì tutta la domenica e anche io come te prima di partire devo raccogliere mezza casa che mi sono portata.e anche io come te devo dire a mia suocera che Rebecca la porto GIU IO anche perchè non so se hai letto quanto è maldestra mia suocera e già una volta stava per cadere dalle scale e qualche angelo l'ha sorretta...non vorrei tentare troppo la sorte..........

inoltre dovete sapere che quando arriviamo dai miei suoceri e bussiamo al citofono...loro puntualmente aprono solo il cancello ma non il portone del condominio perchè scendono TUTTI E 2 per venirci incontro.... :urka lo so è una cosa mai vista,ma lo fanno...questo ovviamente quando c'è il pranzo sul fuoco e non c'è bisogno di dirvi quante volte mia suocera fa bruciare qualcosa o...se ha buttato la pasta di come fa uscire tutta l'acqua spegnendo il fornello...una puzza di gassssssss incredibile e lei esce sempre con la solita frase:-CHE SBADATA CHE SONO!!!-lo fa una domenica si e l'altra ppure!!!!!!!!!!!!!
Ma infondo sapete ce vi dico?mia suocera è uno spasso a me fa morire ogni volta che la penso e che mi rivivi tutte le sue "disattenzioni" :ahah

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 7 nov 2007, 10:14

Buongiorno a tutte...
mi chiedevo se pox unirmi a voi
Vi racconto la mia storia?
Vivo sopra i miei suoceri e da quando è nata Federica il mio UNICO GRANDE ENORME desiderio è quello di poter andare a vivere LONTANISSIMO da tutti per poter decidere io quando QUANTO e come vederli!!!!
Sembra di averli in casa...esco e li trovo sulla porta ( che caso!!),rientro a casa magarti di corsa perche devo ancora preparare cena o farmi i fatti miei in casa e li incontro,se piange,se ride,se parla,se dorme....loro sentono tutto!!!!
In piu mia mamma è gelosa dfa matti della situazione e non li vuole vedere...peccato che quando viene a trovarmi...loro siano SEMPRE sulla porta....ma non ce l hanno una casa????
Puo bastare per far parte del vostro gruppo...perche è solo l inizio..pox continuare se volete... :bomba :pistole
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”