GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Oggi amniocentesi, adesso dolorini sulla pancia:Normale?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Oggi amniocentesi, adesso dolorini sulla pancia:Normale?

Messaggio da November baby » 27 lug 2010, 18:34

Salve, oggi ho fatto l'amniocentesi e devo dire che un pochino mi ha fatto male... per poco sono svenuta ma secondo me è anche per il fatto della tensione che avevo e anche al fatto che non avevo fatto colazione (eranno le undici di mattina). adesso sento un po di dolori sulla pancia... ma non è dura... sara che sono un po stitica? devo dire che sono stata sdraiata tutto il tempo e mi alzo solo per fare pipi e cambiare posizione. la gine è in vacanza... :domanda poi ho dei dubbi del tipo, a me piace dormire e stare sdraiata di latto, fa male? devo stare per forza con la pancia in su? boh!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Oggi amniocentesi, adesso dolorini sulla pancia:Normale?

Messaggio da laura s » 27 lug 2010, 20:43

Ciao tesoro! Non ho mai fatto l'ambio, ma penso che qualche dolorino ci stia pure, e sicuramente puoi stare nella posizione che preferisci! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 lug 2010, 22:29

Laura, grazie pensavo che ti avevo risposto... hai ragione... oggi sto meglio.... speriamo che il pericolo ormai sia sulle spalle.... pure oggi giornata al letto... da domani pero posso stare seduta e muovermi un po di piu credo...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Giolo74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giolo74 » 2 ago 2010, 10:50

Ciao. Tranquilla, qualche dolore o indolenzimento è normale. Io l'ho fatta a giugno, sono stata tranquilla il primo giorno, ma il secondo sono andata al lavoro, infatti non mi avevano detto di dover stare a letto.

Spero oggi vada meglio :incrocini
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 2 ago 2010, 23:28

Si, grazie, Giolo! da ieri che sto tutto il giorni fuori casa e finalmente respiro... :sorrisoo

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”