cinzia1974 ha scritto:a volte vorrei rileggere piperita.
mi ricordo che era sempre molto disponibile con tutte... sorvolando su tutto quello che è successo.unico appunto negativo la continua voglia di parlare di politica
perchè che è successo?

Messaggio da akane » 21 lug 2010, 12:36
cinzia1974 ha scritto:a volte vorrei rileggere piperita.
mi ricordo che era sempre molto disponibile con tutte... sorvolando su tutto quello che è successo.unico appunto negativo la continua voglia di parlare di politica

Messaggio da co73 » 21 lug 2010, 12:50
akane ha scritto:cinzia1974 ha scritto:a volte vorrei rileggere piperita.
perchè che è successo?

Messaggio da STEFI@VALERIO » 21 lug 2010, 13:29

Messaggio da caracalla » 21 lug 2010, 13:33

Messaggio da ely66 » 21 lug 2010, 13:34
pensa che irritazione a parte, dato che ha idee diametralmente opposte alle mie, era divertente leggerlo. sua moglie non scrive più. non so perchè.STEFI@VALERIO ha scritto:E per spezzare quest'atmosfera di buonismo, vi indico la gollina (anzi il "gollino") che non vorrei mai rileggere:
ISMAELE. Non so dire perché, ma come lo leggevo mi prudevano le mani...
Mi sarebbe invece piaciuto finalmente leggere l'opinione di sua moglie...

Messaggio da R2D2 » 21 lug 2010, 14:00

Messaggio da Ransie » 21 lug 2010, 14:17
Con il rischio di sentirsi rispondere" Ecchissenefrega" o peggio ancora "scusa guarda ma veramente non so proprio chi tu sia"R2D2 ha scritto:Sarebbe carino se esistesse una sezione dove scrivere: "addio vado via"... Sparire così al'improvviso è brutto. Chissà che scintille ci sarebbero

Messaggio da odile » 21 lug 2010, 14:52

Messaggio da kla » 21 lug 2010, 15:04
il problema è che qualcuna non è sparita per scelta propria....R2D2 ha scritto:vorrei rileggere babyblue, ha ripescato questo post ed è sparita, non si fa così... Prometteva bene![]()
Poi lullaby1976, mai letto un troll più divertente. Era uno spasso![]()
Di golline vere peperita ed edera, le ho lette poco, sono andate via più o meno quando mi sono iscritta. Mi piacevano. E poi altre ma non ricordo i nick.
Sarebbe carino se esistesse una sezione dove scrivere: "addio vado via"... Sparire così al'improvviso è brutto. Chissà che scintille ci sarebbero

Messaggio da dolceviola » 21 lug 2010, 15:47

Messaggio da silvia73 » 21 lug 2010, 17:25
e' vero,piperita...piaceva anche a me...ma che è successo?akane ha scritto:cinzia1974 ha scritto:a volte vorrei rileggere piperita.
perchè che è successo?

Messaggio da lupikky » 21 lug 2010, 18:21
silvia73 ha scritto:e' vero,piperita...piaceva anche a me...ma che è successo?akane ha scritto:cinzia1974 ha scritto:a volte vorrei rileggere piperita.
perchè che è successo?

Messaggio da Zzz... » 21 lug 2010, 18:28
Anch'io vorrei avere sue notizie! Mi era molto simpatica, si collegava ogni giorno e poi all'improviso è sparita!nanachan ha scritto:Ely sai nulla di alessandra68????

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2010, 18:36
:ahahfisio ha scritto:il forum da di matto?

Messaggio da fisio » 21 lug 2010, 18:37
Allora è il mio super pcChicca6 ha scritto::ahahfisio ha scritto:il forum da di matto?
Forse, ma non in questo caso

Messaggio da Chicca6 » 21 lug 2010, 18:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”