GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sett07 pestifero e cocciuto il nostro amore però non hai perduto

Messaggio da luisac » 12 lug 2010, 10:18

SUSAN80 ha scritto:buondì...

per le due pncine "misteriose" vi svelo io chi sono :spiteful: una tra l'altro sarà mia compagna di panza :hi hi hi hi
PASCALIZA, sarà febbrarina come me.....è già iscritta nel gruppo febrarine 2011
SAVINA marzolina 2011, ha aperto lei il post

Quindi mistero svelato :yeee

IO SOLITO :vomitino_1: TUTTO NELLA NORMA :che_dici HO PERSO 1 KG....MA TANTO POI COME SEMPRE...NE HO DI KG DA VENDERE :fischia

:bacio
:congratulations: grazie per l'info Susan80

e per le tue :x: passeranno :coccola
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 lug 2010, 10:25

Buongiorno!!

per chi mi chiedeva dei nomi....siamo ancora in alto mare, non abbiamo nomi che piacciono a tutti e due, quindi stiamo un po' contrattando, tra tutti quelli proposti sono rimasti Filippo Federico Matteo e Diego, diciamo che sono nomi che avevo proposto io perchè gli unici 2 di mio marito sono stati bocciati, Fabiana ha scelto Filippo, ma a mio marito non piace per niente, lui va su Diego e un pochino su Matteo io sono diciamo piu' per Federico e Filippo quindi bisogna vedere chi la spunterà...sarà una dura lotta :hi hi hi hi

maskat buone ferie!!!!

dogghina mi dispiace per Irene :coccola anche Fabiana l'anno scorso aveva dato una botta la naso, senza sangue pero', le era venuto nero e sinceramente le è rimasto un po' piu' gonfio di com'era.....non credo che possano fare piu' di tanto per il naso
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 lug 2010, 10:26

Susan :coccola per le nausee

e :congratulations: alle nuova pancine....Savina lo sapevo anche io perchè ho letto qualche suo posto in giro e ho visto il ticker :sorrisoo

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2010, 10:28

Buongiorno ragazze
:congratulations: a Savina e Pascaliza (che non vediamo più su gol), il caldo fa stare "vicini vicini" :spiteful:
Mi sa che sono rimasta l'unica a battere la fiacca :ahaha
Dogghina, caspita che brutta botta, questi settembrini non stanno un attimo fermi, anche la mia è molto vivace e spesso, per poco non si spacca la faccia.
Maskat buone ferie :ok
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 13 lug 2010, 10:30

Katia, ti vedo online, come va? Mi spiace ma quest'anno non verremo in Calabria :buuu
Tiziana, vedo anche te, come va il negozio?
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 13 lug 2010, 10:31

Ciao settembrine :sorrisoo
qui sempre incognita:..i saldi non stanno andando affatto..è anche vero che c'è sempre meno gente in giro..mah..io di solito nei saldi qlcosina prendevo sempre..per esempio in saldo ora ci sono anche maglie e golf della primavera..che sono utilizzabilissimi in autunno.. mah..

Intanto ieri mi han telefonato per un colloquio di lavoro.. domanda di un anno fa.. ah se mi avessero chiamata prima che aprissi!!
sarebbe anche un lavoro che mi piacerebbe e per cui sarei qualificata.. io cmq domani vado a fare il colloquio..non si sa mai..e devo dire che se mi offrissero un tempo indeterminato e uno stipendio decente..bè..non so se rifiuterei...solo come la metto col negozio? potrei forse prendermi qlcuno a tenerlo aperto, per un po'..e vedere se in autunno ingrana..
No, ma mi sto già facendo troppi progetti..troppi sogni

Intanto Fedino è del tutto spannolinato, alla fine, dopo due settimane problematiche in cui manco voleva saperne di matetrsi sul wc o sul vasino, tutto ad un tratto ha deciso che sì..nel bidet poteva farla..e così finalmente siamo riusciti!! tutto sommato è stato anche veloce.. Il vasino rimasto inutilizzato da Fedino è assai usato dalla micetta, Isotta, che benchè abbia la sua lettiera, e la usi per la pupù, utilizza il vasino per la pipì :ahaha

Domenica scorsa siamo andati da amici dotati di piscina, Fedino si è tuffato con il papà e si è divertito molto..ma..attenzione, qs amica ha un gatto..sapete..è identico..ma proprio identico al mio defunto Ettore. Vederlo sbucare lì tra l'erba è stato un tuffo al cuore e il bimbo l'ha preso proprio per l'Ettore che avevamo, infatti mi diceva "mamma, miao a ca!" ossia, mamma portiamo il gatto a casa..essì..come avrei voluto!!! qs micione tra l'altro è sttao sempre lì con noi, a farsi coccolare e a giocare..mi ha fatto rivivere Ettore e io posso dire che mi manca ancora tantissimo, nonostante Isotta sia meravigliosa e divertentissima..

qui..novità??
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 13 lug 2010, 19:12

ciao a tutte,
sono tornata dalle vacanze!!!

pascaliza complimentoni per il nuovo arrivo, a savina li ho fatti via fb :spiteful:

susan vedo che tu sei alle prese con la nausea... :bacio povera!!

tiziana in bocca al lupo col colloquio, speriamo che ti diano il posto, poi avrai tempo per decidere. bravo fedino col pannolino, noi siamo riusciti a toglierlo anche di notte :ok .

maskat buone vacanze

dogghina mi pare di aver capito che damiano si e' fatto male al naso... :coccola che scatenato che e'! :incrocini che guarisca presto.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 14 lug 2010, 9:17

Pippi..forse dovrei levarglielo pure io di notte.. secondo me ci facciamo piu' problemi noi mamme di loro...forse non sono pronta IO!!! :ahaha

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 14 lug 2010, 12:08

tiziana evviva Fedino spannolinato!!! :congratulations: io per le prime notti senza pannolino mettevo i teli apposta per non far bagnare il materasso, solo che d'estate fanno caldo, vedrai che lo toglierai presto anche di sera, di solito in 1 settimanetta o 2 si regolarizzano anche di notte e imparano a tenerla... :ok

pippic bentornata! come stai?? ti manca pochissimo!!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 15:54

Cuccu... eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
vedo che le buone notizie volano in fretta :ahaha (o forse sono io che l'ho spiattellato ai 4 venti :fischia )

Ebbene sì, se tutto va bene a marzo arriva il fratellino o la sorellina... :emozionee

Saprò a fine mese se va tutto bene, ma lo spero tanto... comunque chi vivrà vedrà...

Finisco una cosa e poi passo ad aggiornarvi su Angelo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 16:01

Eccomi... dunque...
Angelo sta benone, è spannolinato da un paio di mesi, ma la notte ancora gli metto il pannolino, lui non lo sporca, e un pannolino ci dura più di una settimana (lo butto quando ormai è inutilizzabile) ma è capitato un paio di volte che lo bagnasse, e finchè lui non comincerà a chiedere pipì anche la notte (almeno una volta) lo terrò, almeno fin dopo l'estate...
Parlare fa fatica, lui cerca di farsi capire, ma non è capace di usare la L ... la sostituisce nelle parole con la D, ma ci mette tanta buona volontà, e prima di valutare con la pediatra la logopedia, aspetterò che cominci l'asilo e che sia ben inserito lì... magari in mezzo ad altri bimbi ad imparare l'alfabeto, un po' migliora...
Che dire, lo amo con tutta me stessa, non pensavo e non avrei mai immaginato si potesse amare qualcuno così tanto, e quando a mezzogiorno e sera torno a casa dal lavoro, e lui mi corre incontro nel vialetto dicendo CIAOOOOOOOOO MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA, beh, qualsiasi cosa sia successa durante la giornata, tutto passa... tutto da nero diventa nocciola come i suoi occhi che mi guardano spalancati...
La mia vita è cambiata con lui :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 14 lug 2010, 16:02

Allora...colloquio fatto!
il tizio mi ha detto che la mia competenza nel settore non è nemmeno da mettere in dubbio, dopo che dal 1997 maneggio sinistri e pratiche assicurative, e dopo ben 10anni di lavoro come ispettore.. Abbaimo parlato un po', mi ha fatto sapere che lo stipendio è basso (non ho chiesto l'importo perchè so che è il primo errore da evitare..se sei interessato adun lavoro lo vuoi e basta).. certo il contratto delle impiegate assicurative è tra i piu' basssi, credo ceh se arrivi a 1000 euro è già buono...però meglio di ora..
Ho detto che il negozio non è un provblema poichè posso trovare qlcuno che lo gestisca mezza giornata (nel caso..è vero, mia suocera da settembre voleva cercarsi un lavoretto da frfe per tre ore al giorno..)..ho anche proposto un part time se a loro puo' andar meglio..che so un 6 ore al giorno, tipo fino alle 14 o14,30 così al mettino ho suocera in negzoio e al pom ci potrei stare io.. Poi si vedrà..

Si è annotato tutto, mi ha detto che la loro unica incognita sta nel dilemma: prendere qlcuno coem me, già qaulificato, già con grande esperienza (e che costa di piu') o prendere un giovane diplomato/laureato senza eperienza da far crescere?
Dilemma...io non lo avrei nemmeno...ma sono di parte

Ci siamo salutati, mi farà sapere entro fine della prossima settimana..

Oh che ansia ora!!!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 14 lug 2010, 16:06

savina a chi lo dici...quando arrivoa casa e Fedino, che dal terrazzo individua la mia auto già a distanza, corre nelle scale e inizia a chiamarmi e dire "mammma..ciauuu" prima ancora che io abbia aperto la porta...be'..altro che amore..è persino piu' di "amore"
Fedino si fa capire bene, comprende tutto..ma parla decisamente poco...poche parole.. non so..a settembre vedo..magari all'asilo si spiccia a parlare di piu'..ma potrebbe anche essere solo una persona "riflessiva" o tacirturna..

tanti :incrocini per il frugoletto Savi!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 lug 2010, 17:00

savi, ti rifaccio le congratulazioni...ti capisco quando torni a casa e vedi angelo...per me e' uguale!

tiziana :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te.

io oggi ho fatto la proposta per la casa, speriamo bene, io mi tengo incrociata!

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 14 lug 2010, 17:34

è un periodo in cui abbiamo tutte bisogno di tanti tanti tanti :incrocini eh, pippi? :-D

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2010, 17:59

pippi79 ha scritto:savi, ti rifaccio le congratulazioni...ti capisco quando torni a casa e vedi angelo...per me e' uguale!

tiziana :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te.

io oggi ho fatto la proposta per la casa, speriamo bene, io mi tengo incrociata!
Pippi come la chiami la principessa??

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 lug 2010, 19:32

savina non abbiamo ancora deciso... per quanto mi riguarda siamo ancora in alto mare! le proposte sono: giulia, irene e martina ma nessuno mi convince. per il momento stiamo sul: quando la vedremo decideremo... pero' che brutto che la chiamo ancora "la bimba"

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 lug 2010, 22:07

Eccomi,arrivo anch'io a chiedere un pó di incrocino che visto il periodo non fanno mai male :ahaha

Che bello, quante panze! Sono molto contenta per Pascaliza!

Savina, a te ho già scritto di là ma cmq ti lascio qualche :incrocini anche qui!

Tiziana,a te :incrocini per il lavoro! Certo,il dubbio tra un esperto e un giovane da formare potrebbe riguardare solo lo stipendio ma se tu non hai "messo paletti"...mah, per me hanno solo paura di tue eventuali richieste troppo alte :perplesso

Per il discorso del parlare io penso non ci sia da preoccuparsi, ho 2 cugini che hanno iniziato a parlare intorno ai 3 anni e da lì non hanno avuto nessun problema! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 lug 2010, 22:10

Discorso pannolone, Sofia è spannolinata da aprile ma il letto a volte lo bagna ancora! Di solito ne fa un goccino e poi si rende conto e si trattiene, stamattina invece ha proprio allagato il letto, però devo dire che stanotte aveva bevuto come un cammello!
Peccato solo che il letto che bagna sia sempre il lettone! :che_dici

Scusate gli errori ma scrivo col cellulare!
:bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 lug 2010, 22:20

Sagittario80 ha scritto:tiziana evviva Fedino spannolinato!!! :congratulations: io per le prime notti senza pannolino mettevo i teli apposta per non far bagnare il materasso, solo che d'estate fanno caldo, vedrai che lo toglierai presto anche di sera, di solito in 1 settimanetta o 2 si regolarizzano anche di notte e imparano a tenerla... :ok
A JJ l'ho tolto di notte il 23 dicembre e da allora l'ha fatta a letto rarissime volte. E pensa che adesso la fa alle 21 circa e poi la tiene fino al mattino e quando si sveglia non la vuole nemmeno fare subito. Poi lo convinco perchè secondo me non va bene che la trattenga troppo. Che dite?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “Settembre”