GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flash Forward
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Flash Forward
http://www.teleblog.it/2010/05/14/flash" onclick="window.open(this.href);return false; ... -gia-lost/
ecco qui uno tra i tanti link della notizia!
ecco qui uno tra i tanti link della notizia!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

A me flash forward piace molto, dopo una partenza a rilento mi ero proprio appassionata. Ma pensandoci bene meglio una sola stagione fatta bene (spero che la facciano finire con il finale previsto e non la interrompino e basta) che 6 inutili fatte solo per l'audience (ogni riferimento a lost NON è puramente casuale).
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

però credo che nelle intenzioni degli sceneggiatori non ci fosse in mente una sola season, quindi ho idea che ci dovremo preparare ad un finale alquanto deludente 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

nella mente degli sceneggiatori c'erano 7 stagioni nel caso di successo, e 3 in caso di ascolti bassi.
è che non si aspettavano ascolti così bassi.
Credo ci daranno un finale, ma non so se riusciranno a rendere al massimo visto il cambio di programmi.
è che non si aspettavano ascolti così bassi.
Credo ci daranno un finale, ma non so se riusciranno a rendere al massimo visto il cambio di programmi.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- chuky
- Silver~GolGirl®

Tesla ha scritto:ho appena letto che FLASHFORWARD si fermerà alla prima season.
Ascolti troppo bassi... se dopo mesi di ipotesi non ci danno nemmeno un finale la prossima serie del genere la guarderò quando inizierà la seconda season (almeno sarò sicura che avrà un finale decente).
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- marghe
- Master~GolGirl®

OT: suzie...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

scusate, ma non pensate che gli ascolti siano bassi perchè molto pubblico di LOST non si è ancora fidelizzato e magari finito LOST (mercoledì) poi passeranno a FF?? io spero, a me la serie piace davvero, anche se in effetti uno dei personaggi più deludenti è il protagonista
io Joseph P lo adoro, mi piace la sua faccia, ma l'espressione infelice che ha stampata perennamente sul volto non mi va... inoltre si sta facendo fregare la moglie senza battere ciglio, pur dicendo di amarla alla follia... boh, mi pare uno senza tanto carattere
io Joseph P lo adoro, mi piace la sua faccia, ma l'espressione infelice che ha stampata perennamente sul volto non mi va... inoltre si sta facendo fregare la moglie senza battere ciglio, pur dicendo di amarla alla follia... boh, mi pare uno senza tanto carattere
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

marghe, grazie per le congratulazioni!
per la tua ipotesi..non so. non credo sia così.
L'errore che hanno fatto che FF è stato all'inizio. Hanno promosso questa serie come il nuovo lost, creando un'aspettativa esagerata che la serie non ha saputo accontentare.
La recitazione è piuttosto bassa, il protagonista è monoespressione e non riesce molto bene nel suo ruolo..nemmeno in lingua originale si salva.
La trama è stata un'esplosione iniziale di indizi e dettagli...forse troppie tutti insieme...
La pausa che hanno fatto ha migliorato la situazione e alzato gli standard...ma il danno secondo me era già stato fatto.
Inoltre trovo che le storie tra i personaggi siano state intessute malino. Ad esempio la storia tra lloyd e la moglie di benford scatta dal niente. non c'è un minimo di attenzione ai sentimenti di lei e di come abbia deciso di accettare il suo destino.
Anche la storyline dell'afghanistan per ora è solo affiancata. Sembra quasi un altro telefilm a parte...
Detto ciò, anche a me sipiace che la ABC abbia deciso per la cancellazione. Non hanno raggiunto ascolti record, però ce n'è di gente che segue la serie e una seconda stagione poteva gestirla anche di pochi episodi.
Cancellando le serie e piegandosi ai numeri si rischia solo il proliferare di serie mediocri fatte di medici in corsia, avvocati e teenager stereotipati...e non se ne può più
per la tua ipotesi..non so. non credo sia così.
L'errore che hanno fatto che FF è stato all'inizio. Hanno promosso questa serie come il nuovo lost, creando un'aspettativa esagerata che la serie non ha saputo accontentare.
La recitazione è piuttosto bassa, il protagonista è monoespressione e non riesce molto bene nel suo ruolo..nemmeno in lingua originale si salva.
La trama è stata un'esplosione iniziale di indizi e dettagli...forse troppie tutti insieme...
La pausa che hanno fatto ha migliorato la situazione e alzato gli standard...ma il danno secondo me era già stato fatto.
Inoltre trovo che le storie tra i personaggi siano state intessute malino. Ad esempio la storia tra lloyd e la moglie di benford scatta dal niente. non c'è un minimo di attenzione ai sentimenti di lei e di come abbia deciso di accettare il suo destino.
Anche la storyline dell'afghanistan per ora è solo affiancata. Sembra quasi un altro telefilm a parte...
Detto ciò, anche a me sipiace che la ABC abbia deciso per la cancellazione. Non hanno raggiunto ascolti record, però ce n'è di gente che segue la serie e una seconda stagione poteva gestirla anche di pochi episodi.
Cancellando le serie e piegandosi ai numeri si rischia solo il proliferare di serie mediocri fatte di medici in corsia, avvocati e teenager stereotipati...e non se ne può più
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

quoto soprattutto perché noi ne seguiamo 3 e davvero a volte sapre che c'è un sequel mi fa venire i brividi...perché mi scordo sempre la serie prima ...non c'ho più l'età!R2D2 ha scritto:A me flash forward piace molto, dopo una partenza a rilento mi ero proprio appassionata. Ma pensandoci bene meglio una sola stagione fatta bene (spero che la facciano finire con il finale previsto e non la interrompino e basta) che 6 inutili fatte solo per l'audience (ogni riferimento a lost NON è puramente casuale).
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- pem
- Silver~GolGirl®

quotissimo
M06 E07 amori di mamma
- marghe
- Master~GolGirl®

suzie, condivido tutto quello che dici. praticamente la moglie va con Lloyd così, senza opportsi... ho letto un articolo sul possibile finale
http://cinema.fanpage.it/flash-forward- ... dalla-abc/" onclick="window.open(this.href);return false;
che comunque sarebbe lasciato aperto... a questo punto temo un gigantesco roteare di gonadi!
http://cinema.fanpage.it/flash-forward- ... dalla-abc/" onclick="window.open(this.href);return false;
che comunque sarebbe lasciato aperto... a questo punto temo un gigantesco roteare di gonadi!
- meimi75
- Master~GolGirl®

che peccato...ho visto il finale..cavolo lasciano tutto a metà..davvero una presa in giro...a me piaceva davvero!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Non può finire così, mannaggia era una serie bellissima. Spero che questa sia tutta una manovra pubblicitaria e che l'anno prossimo riprenda, così è davvero un peccato.
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma poi è assurdo che non credano nemmeno loro in quello che fanno... come si fà a proporre un finale così???????R2D2 ha scritto:Non può finire così, mannaggia era una serie bellissima. Spero che questa sia tutta una manovra pubblicitaria e che l'anno prossimo riprenda, così è davvero un peccato.
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- chuky
- Silver~GolGirl®

ho visto la puntata ieri....meimi75 ha scritto:che peccato...ho visto il finale..cavolo lasciano tutto a metà..davvero una presa in giro...a me piaceva davvero!
ci sono rimasta malissimo!!!
ma che finale è?????
piaceva moltissimo anche a me e mio marito!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Mah!
Senza parole sul finale!!! CVD
Senza parole sul finale!!! CVD
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

E' un finale furbacchione. Un finale aperto. Così se la Abc decide di sganciare la grana la serie può continuare...E' lo stesso finale che ormai è di moda soprattutto nei film di fantascienza ed horror. Così se diventano un blockbuster ecco spuntare il secondo episodio ed anche il terzo (rovinando spesso i film), altrimenti si fermano lì. Sono pochi e sono chissà perchè dei capolavori, i film nei quali non lo fanno. Ora questa olitica del botteghino è di moda nel piccolo schermo, rovinando così molti telefilm..meimi75 ha scritto:ma poi è assurdo che non credano nemmeno loro in quello che fanno... come si fà a proporre un finale così???????R2D2 ha scritto:Non può finire così, mannaggia era una serie bellissima. Spero che questa sia tutta una manovra pubblicitaria e che l'anno prossimo riprenda, così è davvero un peccato.
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Io adoravo questo telefilm....e non posso credere che finisca così....deve esserci una seconda stagione....!!
Non hanno risolto un solo enigma...nullaaaa!!
Non hanno risolto un solo enigma...nullaaaa!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- marghe
- Master~GolGirl®

io apero davvero che, se non la ABC, un altro network si accolli la serie e ci sveli finalmente qualcosa... così non può andare finire, daiiiiii!!!
SUZIE tu che sai tutto, illuminaciiiiii!!!