GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Bloccato
Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA E

Messaggio da Meladancer » 20 mag 2010, 21:10

Stefy mamma mia che notizia.... Hai ragione e' una vita di m....da
un bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRIK CERCA LA CIKA,CRISS è TORNATA LA LUGLIOLINA08 è TUTTA ECCITATA!!!

Messaggio da snake » 20 mag 2010, 22:00

STEFY che notizia......... :buuu :buuu :buuu :coccola :coccola a te a tuo marito e un pensiero per l'amico!

MEL non poi cosi' tremenda la varicella....se non ci sono altre complicazioni....e comunque meglio da piccoli che da grandi...mio marito che l'ha presa da nicco (e poi a sua volta ha contagiato elena) era praticamente moribondo....ma elena se l'e' cavata bene (e pensa che lei aveva anche la gamba ingessata...ma non si e' mai lamentata) senza febbroni...nicco lo stesso....una settimana a casa e poi di nuovo all'asilo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mag 2010, 22:37

finalmente eccomi tra di voi :sorrisoo ma quanto avete scritto da ieri?? :-D si vede che è tornata criss :fischia
sono stati giorni di corse continue tra la scuola, il bando regionale che mi sta facendo fare gigi la trottola etc. finalmente riesco a venire tra voi
ma chi è sta matta che dice che a 10 mesi il bimbo deve mangiare da solo?! :sberla: ma stava scherzando giusto?
belve affamate: non vorrete mica tagliarci fuori vero? devo elencarvi una giornata tipo di cri? esempio di ieri: colazione bicchiere di latte con una decina di biscotti :che_dici gli piace buttarli tutti dentro tantè che alla fine viene una pappa densissima che manco cala :che_dici poi va all'asilo (e lì c'è sempre una maestra che gli dà qlcs tipo qualche corn flakes o simili. pranzo al nido con primo secondo contorno pane frutta e quello che riesce a fregarsi al vicino sfortunato...
merenda: yogurt al nido e quando lo riprendo io viene il bello....nel pomeriggio cerco di dargli la frutta visto che lo yogurt gli fa tico tico e non arriva a cena. il problema è che è in grado di mangiardi tipo 2 aranci grossi o come ieri una mela e mezzo + mezza banana :urka
cena: ieri si è scofanato 2 piatti di minestrone con risoni 3 cucchiai, 6 bastoncini, pane (integrale perchè ormai c'è solo quello in casa causa dieta) + frutta e come dolce dopo cena biscotto, o fetta biscottata, caramelle...
allora, possiamo inserirci anche noi in lista :hi hi hi hi
per quanto riguarda le fragole....anche cri le mangia :fischia così come ha mangiato la trippa, i crostacei, salsiccia...etc etc etc
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mag 2010, 22:40

risiamo in ballo con i maledetti molari che ancora non si decidono a spuntare :martello e cri ha il culetto completamente cotto dalla cacca acida. e nel frattempo anche a me spuntano i denti...mi sta uscendo la terza punta di un dente del giudizio che son 4 anni che deve spuntare :che_dici
ma io non ho la cacca acida :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mag 2010, 22:41

5 maggio non ho davvero parole :coccola mi dispiace infinitamente. un abbraccio pieno di calore e di possibile conforto a te e tuo marito :coccola

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mag 2010, 22:41

domani sono 4 anni che io e claudio siamo sposati :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mag 2010, 22:47

Terry82 ha scritto:domani sono 4 anni che io e claudio siamo sposati :fischia
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!! :nozze: :nozze:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 21 mag 2010, 6:40

Amiche son già sveglia.... Mel se la ronfa ancora! Non riesco più a prendere sonno tanto vabbe' tra mezz'ora cmq mi toccava alzarmi...
Snake povero marito... Invece il mio non ha mai avuto nessuna malttia esantematica almeno a detta della madre... Cioe dal prossimo anno se le prenderà tutte???? Aiutoooo

a dopo baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 21 mag 2010, 6:41

Buon anniversario Terryyyyy!!!!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 mag 2010, 8:48

Buongiorno!

terry BUON ANNIVERSARIO! :bacio

Ma questi uomini sono tutti uguali?! mio marito non ama particolarmente leggere, le uniche saghe che l'hanno appassionato sono quelle dei libri di Clive Cussler.. :fischia adesso però non legge più manco quelli.. :che_dici
criss per la stanza biblioteca..che invidia!! :aargh ieri ho provato a chiedere ad Andrea se potevamo mettere delle mensole o una libreria nella stanza del pc..mi ha detto che NON C'E' POSTOOOOO!! uffi, vuole che sposto i libri ma non si impegna a trovare una soluzione alternativa allo "scatolone in garage"..e allora :fuck: col cavolo che i miei PREZIOSI libri se ne vanno laggiù a prendere l'umidità!!

stefy che brutta notizia..quando accadono queste cose rimango basita..non sono capace di fare commenti e ti mando una :coccola e un abbraccio..

giorgy che bella la vena culinaria creativa... :ok io ho fatto solo una volta vi biscotti e mi erano venuti un pò bruciacchiati.. :perplesso però buoni!

vi lascio un :bacio devo scappare..a dopo!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2010, 9:45

Buongiorno oggi sono arrivata in ufficio un'oretta dopo perchè mi son presa un pochino di libertà. avevo bisogno di fare degli acquisti per me e così sono andata al mercato dove ho preso due o tre pantaloni lunghi estivi e 2 pinocchietti, poi un maglioncino di cotone a manica lunga e un paio di scarpe primaverili chiuse
insomma un sacco di soldi nonostante sia andata al mercato.. però quando ci vuole ci vuole...

ieri alla fine i biscotti non sono venuti benissimissimo.. erano buoni ma un pò bassi e duretti... erano comunque buoni!
mia cognata mi ha detto che lei ci mette un pizzico di bicarbonato che li aiuta a lievitare in modo naturale.. proverò
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2010, 9:48

AUGURI TERRY!! BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

ANGEL si ultimamente ci tengo a imparare tante cosine.. devo diventare + brava, ora sono proprio all'inizio!!!!!!!!! una volta imparato bene poi sicuramente mi sbizzarerrò in decori!!! ora inizio a fare solo le cose base

prossimamente voglio provare anche con una crostata :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 mag 2010, 10:07

Buongiorno a tutte
si anch'io Giorgy nei dolci metto sempre un pizzico di bicarbonato cosi lievitano di più :ok
con la crostata devi fare più attenzione con le dosi..se non sono giuste rischi che venga bassa e dura..come ho fatto io più di una volta :martello
Augurissimi Terry per i 4 anni di matrimonio :festa

Anch'io avrei una gran necessità di shopping..mi serve davvero di tutto..mutande, reggiseni, calze per Angelo, pantaloni da stare in casa, magliette. stivali..insomma un sacco di roba ma il problema è che ho ZERO tempo..sono stanca di non avere mai un secondo per me..
Domani mattina il socio lavora, io devo:
- fare la spesa abbastanza grossa
- pulire la casa che è un cesso
- vorrei andare a fare un pochino shopping
IL TUTTO CON NICOLA... :urka ...della serie al massimo farò solo la spesa..
Al pomeriggio gli uomini dormono e io mi ammazzo di lavoro ..uffa ma che vita? quand'è che posso fare un pochino quello che voglio?????
Mi sa che la prossima settimana mi prendo un giorno di ferie e vado a spendermi metà stipendio :fuck:
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2010, 10:27

Buongiornooooooo!!! :bacio Meno male che oggi è venerdì, son stanca e non vedo l'ora di passare un bel week end con i miei ometti :cuore

In più stasera alle 21 abbiamo la recita di fine anno di fed, che emozione :emozionee
Terry82 ha scritto:finalmente eccomi tra di voi :sorrisoo ma quanto avete scritto da ieri?? :-D si vede che è tornata criss :fischia
:ahah :hi hi hi hi mi hai rivoluta??? Lo sapevi che sono una ciciarona :ahah ...
maddai che tengo alto il morale della truppa :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2010, 10:29

Terry82 ha scritto:ma chi è sta matta che dice che a 10 mesi il bimbo deve mangiare da solo?! :sberla: ma stava scherzando giusto?
:clap :clap BRAAAAVVVVVAAAA Terryyyyyyyyy, fagli il cu*o alla tata luciaaaaa!!! :ahaha
Terry82 ha scritto:belve affamate: non vorrete mica tagliarci fuori vero? devo elencarvi una giornata tipo di cri? esempio di ieri: colazione bicchiere di latte con una decina di biscotti :che_dici gli piace buttarli tutti dentro tantè che alla fine viene una pappa densissima che manco cala :che_dici poi va all'asilo (e lì c'è sempre una maestra che gli dà qlcs tipo qualche corn flakes o simili. pranzo al nido con primo secondo contorno pane frutta e quello che riesce a fregarsi al vicino sfortunato...
merenda: yogurt al nido e quando lo riprendo io viene il bello....nel pomeriggio cerco di dargli la frutta visto che lo yogurt gli fa tico tico e non arriva a cena. il problema è che è in grado di mangiardi tipo 2 aranci grossi o come ieri una mela e mezzo + mezza banana :urka
cena: ieri si è scofanato 2 piatti di minestrone con risoni 3 cucchiai, 6 bastoncini, pane (integrale perchè ormai c'è solo quello in casa causa dieta) + frutta e come dolce dopo cena biscotto, o fetta biscottata, caramelle...
allora, possiamo inserirci anche noi in lista :hi hi hi hi
per quanto riguarda le fragole....anche cri le mangia :fischia così come ha mangiato la trippa, i crostacei, salsiccia...etc etc etc
:maialino: Criiiiiiii!!! :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2010, 10:29

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Ho paura di quello che accadrà se arriva il terzo: a 6 mesi gli daremo 5€ per andare a prendersi un happy meal da macdonalds :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

se poi ti arrivasse il quarto, per la legge della sopravvivenza, ti nasce già coi denti :ahaha :ahaha
:ahah :ahah se poi calcoli che Fed ha messo il primo dentino a 9 mesi, Fra a 4 mesi
...il terzo nasce con i denti e il quarto (eventuale :ahaha ) sviluppa prima i denti di braccia e gambe :ahaha
C♥C=F'06&F'08

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 mag 2010, 10:35

ciao!!!
chi non muore si rivede!!
non ce l afarò mai a leggere tt gli arretrati!! :buuu

noi stiamo bene ... a casa sto benissimo :fischia e tra un viaggetto e l'altro mi godo la mia cucciola anche se mi fa disperare, è un bel pò capricciosetta!!!

parlare non se parla proprio .... fa solo versi mmmm mmmm e ancora mmm... a parte mamma papa e tata ... è normale??

continuo a fare i miei concorsi e sto vincendo tante cosine carine!! :sorrisoo

a proposito se vi va basta che visualizzate questo link, dovete solo visualizzarlo senza fare altro... ogni visualizzazione per IP mi da un punto! Scade domenica e devo restare tra le prime 30!
http://www.kisskiss.it/Eventi?nick=ba7s ... cf6b19122e" onclick="window.open(this.href);return false;
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2010, 10:37

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:
criss ha scritto:Ho paura di quello che accadrà se arriva il terzo: a 6 mesi gli daremo 5€ per andare a prendersi un happy meal da macdonalds :ahah :ahah

se poi ti arrivasse il quarto, per la legge della sopravvivenza, ti nasce già coi denti :ahaha :ahaha
:ahah :ahah se poi calcoli che Fed ha messo il primo dentino a 9 mesi, Fra a 4 mesi
...il terzo nasce con i denti e il quarto (eventuale :ahaha ) sviluppa prima i denti di braccia e gambe :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 mag 2010, 10:41

Giorgy :clap per i tuoi esperimenti culinari :clap ...io domani pomeriggio mi cimento con i tuoi gnocchi, speriamo di nn far casini :-P

:nozze: :festa_2: :majorette: :love_c
TANTI AUGURIIIIII TERRY e CLAUDIOOOOOO!!!!
:love_c :majorette: :festa_2: :nozze:

Noi tra un mese circa festeggiamo i 6 anni di matrimonio :emozionee
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mag 2010, 10:56

E IO BATTO TUTTE PER ORA........ HO GIA' FESTEGGIATO DA POCO I 7 ANNI DI MATRIMONIO! :hi hi hi hi
L'ANNO DELLA CRISI........ UHMMMMMMM :perplesso
CHE SIA LA VOLTA BUONA CHE ME NE SBARAZZO?? :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Bloccato

Torna a “Luglio”