GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da cri73 » 9 nov 2007, 18:53

Ciao belle!

Ancora non siamo partiti! ma ieri siamo stati in ospedale da mia nonna ricoverata per un presunto arresto cardiaco di cui poi non c'era traccia! oggi è già a casa!
Chikka, sicuramente non è la stessa cosa ma come ha detto Renna i medici sono allarmisti e magari con la tac il problema di tua madre si risolverà facilmente! :incrocini :coccola :bacio
Sempre ieri abbiamo cenato dai miei zii. C'erano anche le mie cugine e le loro figlie con cui MArco si è scatenato a giocare. Una delle mie due cugine è incinta di un maschietto!
Stamattina siamo stati a prendere due pigiamini felpati per marco, bavaglini e biberon per il latte! Abbiamo rpeso anche il regalo per mia amdre che oggi compie 60 anni e stasera festeggeremo a casa dei miei!

Renna, sai che io ti direi vieni, vieni, vieni al raduno. però diventerebbe un discorso egoistico quindi decidi tu! :bacio

Flo, non tutte le gravidanze sono uguali. Però se proprio non stai tranquilla fai una eco come ti hanno detto le altre!

Katia, :incrocini per i bimbi! :bacio

Koala, l'importante è che la bimba stia bene! :ok

Raf, ma a chi non potrà essere al tuo matrimonio lo dirai com'è il tuo vestito?

Alec, come è andata la giornata?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 nov 2007, 19:42

VADOOOOOOOOOOOOOOO
BUON
W.E.
BACIOTTI
BACIOTTTIIIIIIIIIIII
:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 nov 2007, 21:54

RENNA certo immagino quanto tu possa essere combattuta... però... il raduno è raduno!! :fischia Sicuramente con Alberto troverete la soluzione giusta... ad es. tu e Marghi al raduno... Giovanni con tua mamma e lui studia in santa pace... :fischia :prrrr Sono di parte? :ahaha

CHIKKA ancora :coccola e :incrocini!! Ti penseremo tanto!

KOALA la bimba sta bene? e allora solo questo è ciò che conta!! :yeee Mamma se penso che ogni momento potrebbe essere quello giusto, mi emosssssiono io per te!!

KOALA, STREGHETTA, RENNA, mi avete convinta!! Come ho fatto a non pensarci prima? Se non lo porto più ai controlli... mi allarmerei di meno! :festa
streghetta ha scritto: Alec ma il broncovaleas a simone non dà una carica astronomica??? Tutte le volte che roby "incappa" nella cura poi ha un atteggiamento iperattivo (e ci mancava anche quello!!)... Non sta fermo, non sta zitto, non andrebbe mai a letto!!! Visto che con il broncovaleas si risulta positivi ai test del sopping ho idea che sia quello... A me la pediatra fa mettere 8 gocce (ogni 8 ore) che secondo la posologia sarebbe più della dose da adulto... E in più metto anche il Lunibron o equivalente!!!!
KATIA UGUALE, UGUALE, UGUALE!!! L'ho notato anch'io, l'ho detto anche a mia madre, allora non è un caso, mi sa che è proprio quello!! Dopo che passa un giorno intero senza prenderlo ritorna "normale"! :che_dici Anche noi 8 gocce + 40 di soluzione fisiologica (te lo chiedevo proprio perchè la posologia dice 5) e nient'altro dentro per 4 volte al giorno! :bacio
KIKKA tu con terremotino NicoleK hai notato qualcosa? e tu FEDE?
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 nov 2007, 22:03

....Così posso usare altre emoticons! TIE'!!! :prrrr
FLO ha scritto: STREGHETTA mia sorella ha avuto il tuo stesso problema con il mio nipotino. Alla fine, quasi per sbaglio, ha trovato una pediatra omeopata che le ha dato delle gocce di vitamine da dare al bambino... mia sorella era molto scettica, ma appurato che le gocce non avrebbero fatto danni, disperata, le ha provate e nel giro di una settimana il bambino ha cominciato a mangiare regolarmente!
FLO Già che ci sei perchè non ti fai dire da tua sorella come si chiamano? :fischia Sai com'è? Ora con Indusil va leggermente meglio, ma più in là... siccome le sto provando tutte... :fischia Grazie, grazie!! :sorrisoo :bacio

CRI auguri alla tua mamma allora! e buoni festeggiamenti! :festa Cosa le avete regalato? Quand'è che partite? lo so che l'avrai detto mille volte, ma io non me lo ricordo... :domanda

Provo a divanizzarmi un po'...
Notte a tutte! :bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 10 nov 2007, 0:12

alec73 ha scritto:
streghetta ha scritto: Alec ma il broncovaleas a simone non dà una carica astronomica??? Tutte le volte che roby "incappa" nella cura poi ha un atteggiamento iperattivo (e ci mancava anche quello!!)... Non sta fermo, non sta zitto, non andrebbe mai a letto!!! Visto che con il broncovaleas si risulta positivi ai test del sopping ho idea che sia quello... A me la pediatra fa mettere 8 gocce (ogni 8 ore) che secondo la posologia sarebbe più della dose da adulto... E in più metto anche il Lunibron o equivalente!!!!
KATIA UGUALE, UGUALE, UGUALE!!! L'ho notato anch'io, l'ho detto anche a mia madre, allora non è un caso, mi sa che è proprio quello!! Dopo che passa un giorno intero senza prenderlo ritorna "normale"! :che_dici Anche noi 8 gocce + 40 di soluzione fisiologica (te lo chiedevo proprio perchè la posologia dice 5) e nient'altro dentro per 4 volte al giorno! :bacio
KIKKA tu con terremotino NicoleK hai notato qualcosa? e tu FEDE?
Io gli do 7 gocce con 1/2 fialetta di Clenil e 3cc di fisiologica (non so quante gocce siano ma taaante) 2 volte al giorno, però non ho notato aumetni di delirio!!!! (E capirari, più di così!!!! :ahaha )
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 10 nov 2007, 8:05

Ciao!
:affogo tra casa e lavoro...ma ogni tanto leggo!

Chikka :bacio
Come ha detto qualcun'altra, sei davvero in gamba e da ammirare.
Fatti forza, e vedrai che tutto si rimettera' a posto in breve tempo!

Koala: e' vero...ogni momento potrebbe essere quello giusto....
CHE EMOZIONE!

E poi un :abbraccione1: collettivo.
Spero di riuscire ad avere piu' tempo la prossima settimana!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 nov 2007, 8:20

Buongiorno ragazze!

Gli altri dormono ancora, io sto preparando le valige e allegati vari, poi un paio di commissioni e poi via verso Parma.
Non vi nego che avrei voglia di fare qualsiasi cosa, anche di prendere un aereo al volo, pur di non andare a casa e trovarmi mia madre in quella situazione. Ma mi tocca e quindi vado. Non so come tornerò, la mia condizione fisica e mentale ultimamente è molto provata, spero solo di non sbroccare nè con mia madre nè con la Nicky che non c'entra niente.
Come sempre mi mancherà molto Ale, ma anche qui, non ci sono alternative, lui deve rimanere qui a lavorare.
Ok, basta, finito il pippone...vi saluto e ci si rilegge da là, quando potrò :bacio

A presto...e fatevi vive se ci sono novità, ok?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 10 nov 2007, 8:26

Ciao Chikka!
Buon viaggio!
Cerca di essere il piu' serena possibile....Coraggio, lo so che e' dura... :bacio
A presto!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 nov 2007, 10:25

Buongiorno a tutte! :sorrisoo

CHIKKA buon viaggio (avrai capito che credevo partiste ieri sera, me rimba!) tanti :incrocini e mi auguro che sarà meno peggio di quanto immagini o cmq facilmente risolvibile con l'aiuto dei medici! Tieni duro... e se può servire noi ci siamo!!
Fede72 ha scritto:Io gli do 7 gocce con 1/2 fialetta di Clenil e 3cc di fisiologica (non so quante gocce siano ma taaante) 2 volte al giorno, però non ho notato aumetni di delirio!!!! (E capirari, più di così!!!! :ahaha )
:urka anche mezzo Clenil insieme?! E Ale se lo fa fare bene? perchè Simone sclera solo con 48 gocce!

RAF com'è stata la sfilata? Bellissima immagino! E tu? :sorrisoo Sei andata in confusione o sei ancor più convinta di andare a prenotare lunedì, quello di cui eri già innamorata? :fischia A che ora si è addormentata Lav con France? :hi hi hi hi

CRI com'è andata la festa?

NAIMA :coccola il w.e. italiano è andato bene? Dai, dai, trova un po' di tempo per stare con noi e raccontarci qualcosa!

ALI mi auguro vada un pochino meglio... :coccola

Vado a vestirmi, gli uomini sono pronti, e poi usciamo! Buona giornata a tutte! :bacio
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 nov 2007, 10:47

Buongiorno!

Chikka, speriamo che si risolva tutto presto! :coccola :incrocini :bacio

Alec, la festa è andata bene! Anche se eravamo solo noi, i miei e mio fratello con la sua compagna ma mia madre voleva festeggiare così! HA preparato un cenone, ha fatto anche la torta a forma di 60! Noi le abbiamo regalato una giacca in lana blu perchè sapevo che la voleva! :hi hi hi hi Le ho fatto anche il filmino ed ora glielo devo passare in dvd. Ma già ieri sera l'abbiamo visto a casa mia! :ok
Partiamo giovedì 15! Quindi ancora per qualche giorno quando potrò sarò quà! :ok Ora Piero è dal barbiere! :ahaha

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 10 nov 2007, 12:43

Ciao amiche mie!
Oggi è sabato e sono in ufficio da Piero per dargli una mano con le fatture :sorrisoo
un milione di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Chikka e sua mamma... :coccola
Cri che bello una vacanza quando gli altri lavorano!! invidia a mille :hi hi hi hi ma sono contenta per te e poi ci vediamo!! :bacio
Ali come stai piccola?
Naima ti capisco anche io non riesco a trovare il tempo per seguire un pò di più Gol ... cerchiamo di recuperare dai!
Katia mi spiace per Roberto.. ma il fatto che sia vispo e vivace come al solito è cmq un buon segno :incrocini a mille comunque
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 10 nov 2007, 12:43

Susi ovvio che ti vorremmo con noi ..vedi tu se te la senti (e soprattutto Alberto) a lasciarlo solo con Margherita...
Flo stai tranquilla e non farti paranoie.. anche io penso sia normale che ancora non la senti... mi ricordo che quando aspettavo Carlo l'ho sentito verso la 19ma ... per cui :sorrisoo
Alec buona uscita!
Carlo, ovviamente andando al nido, ha tosse e raffreddore..mi sa che lunedì una telefonata al pediatra la faccio :incrocini ma sento di tanti bimbi (e anche adulti) che sono a casa ammalati...
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 nov 2007, 13:57

BUONGIORNO E BUON SABATO A TUTTE!

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 nov 2007, 16:27

...possibile??

buona serata e buona domenica!!!

baciotti :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 nov 2007, 3:33

Eccomi qui, ore 3.24, sveglia e vigile al computer. Mi sa che dovremo fare i turni d'ora in poi, mia madre non si può lasciare un momento senza controllo, perchè si alza e cerca qualcosa da mangiare.
Prima, era l'una, ho visto accendersi la sua luce, l'ho vista passare davanti alla camera in direzione cucina...mi alzo al volo e vedo che cerca qualcosa in un mobile, dove sa che c'è la nutella. La blocco, ci rimane male, mette il muso, va in bagno e mi chiede quando le darò la nutella. Considerato che a cena ha mangiato per due e che la glicemia provata dopo il pasto era 307 (alta, mai avuta così alta ultimamente). Allora Ale, che ha seguito la scena, mi ha fatto dormire un paio d'ore ed è rimasto sveglio lui, adesso ci siamo dati il cambio. Io non so bene come faremo quando non ci sarà lui, da domani, non oso pensarci.
Inutile dirvi che sono terrorizzata anche molto più di prima di partire.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 nov 2007, 10:48

BUONGIORNO A TUTTE :bacio !

CHIKKA no comment, non so che dire cosa potrei dire per alleviare l angoscia? mi spiace tanto che ti trovi in questa situazione e soprattutto da figlia unica, ripeto hai la grande fortuna di aver Ale , gia sai che non e' scontata la complicita' in una coppia , questo periodo sara' molto duro per voi per adeguarvi alle nuove esigenze di tua mamma , ma sono sicura che troverete il metodo giusto , sento molto amore e rispetto nella vs famiglia, ne verrete fuori !!!

:coccola :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 11 nov 2007, 10:55

ALEC grazie anche a te, mi hai rasserenato con la tua esperienza dei movimenti! :bacio Per il discorso gccine oggi vedo mia sorella e le chiedo maggiori informazioni!
CHIKKA mi dispiace davvero tanto, io spero che i medici capiscano un po' tutta la situazione e vi diano una mano magari ricoverandola un po', per approfondire e per alleviare le vostre fatiche... Mamma mia, ma anche tuo papà poverino chissà come si sente...
Vi abbraccio tutti tanto tanto. :coccola
Io stamattina mi sono svegliata con delle fittarelle al basso ventre che vanno e vengono... boh! Speriamo che passino, perchè sono a casa tutto il giorno da sola, Elisa non è in forma (ancora raffreddore e catarro a più non posso...), che balloons ! :prrrr
Immagine

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 11:32

Buongiorno!

Ieri pomeriggio siamo stati a conoscere al figlia di una mia amica, nata il 30 Ottobre! Poi abbiamo incontrato la madrina di Amrco che per ora è quà perchè oggi è il suo compleanno e siamo andati a prendere un aperittivo. Ma abbiamo avuto la felice idea di metterci nel balconcino del bar e Marco ha la gola arrossata. Siamo appena stati alla guardia medica e gli dobbiamo dare l'antibiotico per 3 giorni. Speriamo faccia effetto presto altrimenti non sò se potremmo aprtire il 15! :buuu

:incrocini e :coccola a tutti i bimbi malatini! :bacio

Flo, sei al passaggio del mese? Di solito si hanno questi dolorini! :incrocini

Chikka, :coccola ma quando gli dovrebbero fare la tac?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 nov 2007, 15:49

Ciao a tutte!
Sarò rapida, ma spero di ripassare più tardi!

CHIKKA davvero non so più cosa dire... :coccola Ma concordo in pieno con Felix! Ma questa fame incontrollabile è sempre una conseguenza del cortisone? :domanda Tanti :incrocini per la visita di domani! :bacio

FLO :incrocini per Elisa e soprattutto per te, perchè faccia la brava! :ahaha ...Grazie!!

CRI hanno un tempismo questi bimbi? Ben che vada si ammalano sempre di venerdì pomeriggio quando la pediatra non c'è fino a lunerdì.. :aargh Però è solo domenica, tienilo riguardato e vedrai che per giovedì sarà in ottima forma! :ok

:yeee RAGAZZE ma vi rendete conto che tra 2 domeniche a quest'ora staremo tutte insieme al raduno??? :yeee
Alessia

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 nov 2007, 19:13

Ciao belle!

Oggi pomeriggio AMrco ha vomitato un pò di muco! Ora sembra stare meglio! :incrocini

Alec, veroooooooo! :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”